MasterDarkrai Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Io so solo che non prenderò più Litten ma Popplio perché ha l'evoluzione che mi garba di più xD
TheDarkCharizard Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 In un leak se non sbaglio si diceva anche che gli starter come anche rockruff avevano in comune il fatto di una quarta evoluzione cioè di poter evolversi in maniera differente all'ultimo stadio evolutivo. Secondo voi è vero? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: In un leak se non sbaglio si diceva anche che gli starter come anche rockruff avevano in comune il fatto di una quarta evoluzione cioè di poter evolversi in maniera differente all'ultimo stadio evolutivo. Secondo voi è vero? In effetti molti leak hanno paventato questa possibilità forse qualcosa di vero c'è FORSE
Dwide Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: In un leak se non sbaglio si diceva anche che gli starter come anche rockruff avevano in comune il fatto di una quarta evoluzione cioè di poter evolversi in maniera differente all'ultimo stadio evolutivo. Secondo voi è vero? All'inizio la ritenevo una cosa improbabile ma visto che diversi leak ne parlano chissà, magari è anche vero
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: In un leak se non sbaglio si diceva anche che gli starter come anche rockruff avevano in comune il fatto di una quarta evoluzione cioè di poter evolversi in maniera differente all'ultimo stadio evolutivo. Secondo voi è vero? Spero di no. Cavolo, Ohmori, mi fai dei giochi ultra-iperbelli per poi fare delle schifezze di starter? Con evo alternative e tigri che sparano fuoco dalla cintura? Fa che non sia così...se fosse vero prenderò Popplio, ha l'evo più bella
FlamingRuby Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 41 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: La tua supposizione non sta in piedi... perché mai mettere un personaggio svelato MESI dopo l'uscita dei bozzetti, che addirittura stavano perdendo fama, se voleva dare peso alla sua "fake art" avrebbe disegnato un altro personaggio e NO è impossibile conoscesse solo Ibis per quale motivo avrebbe dovuto conoscere solo quel personaggio?!?! Se l'è sognato?! Infine quei bozzetti si riferiscono all'anime ergo i tre Starter sono già stati ufficializzati... Prima GF decide quali sono le forme finali, poi vengono passate a chi si occupa dell'anime e crea dei bozzetti per vedere come quei Pokémon saranno nell'anime! La cosa è successa anche in Bianco e Nero dove furono leakati dei bozzeti con i personaggi dell'anime, il Team Rocket aveva le divise nere, era presente Woobat, non ancora svelato all'epoca, e Servine con Dewott, anch'essi non svelati all'epoca! Non è la prima volta che compaiono dei bozzetti dell'anime ancora prima di quelli del gioco! LITTEN diventerebbe Fuoco/BUIO!!! BUIO BUIO BUIO BUIO!!!! È stato detto seimila volte perché vi ostinate con 'sto Fuoco/Lotta?!?! Solo per poter piangere per l'ennesimo Starter Fuoco/Lotta?! Spiegatemelo, please... T.T Senti un po', era proprio necessaria questa scleratina stile Tina Cipollari?
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Spero di no. Cavolo, Ohmori, mi fai dei giochi ultra-iperbelli per poi fare delle schifezze di starter? Con evo alternative e tigri che sparano fuoco dalla cintura? Fa che non sia così...se fosse vero prenderò Popplio, ha l'evo più bella A me sinceramente piacciono, soprattutto Litten e rowlet
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Spero di no. Cavolo, Ohmori, mi fai dei giochi ultra-iperbelli per poi fare delle schifezze di starter? Con evo alternative e tigri che sparano fuoco dalla cintura? Fa che non sia così...se fosse vero prenderò Popplio, ha l'evo più bella Eretico finirai al rogo per ciò che hai detto tranne la parte di popplio
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: A me sinceramente piacciono, soprattutto Litten e rowlet A me l'unico che piace è Popplio (è decente, diciamo). Litten mi fa schifo, mentre Rowlet...diciamo che è carino
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eretico finirai al rogo per ciò che hai detto tranne la parte di popplio No quella è la peggiore 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: A me l'unico che piace è Popplio (è decente, diciamo). Litten mi fa schifo, mentre Rowlet...diciamo che è carino A beh non può piacere a chiunque, ma io lo trovo carino
Xerneas1204 Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: No quella è la peggiore A beh non può piacere a chiunque, ma io lo trovo carino Ma cosa mi sono perso ? Come mai sono ricicciati fuori i leak cinesi coi bozzetti ?
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Ma cosa mi sono perso ? Come mai sono ricicciati fuori i leak cinesi coi bozzetti ? Niente, qualcuno diceva potessero essere fake ma è improbabile
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ma cosa mi sono perso ? Come mai sono ricicciati fuori i leak cinesi coi bozzetti ? Semplicemente il topic non ha discussioni e quindi abbiamo ricacciato fuori questo per parlare di qualcosa visto che oggi è stato un deserto
FallenAngel Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 13 minuti fa, Nintendostar ha scritto: A me l'unico che piace è Popplio (è decente, diciamo). Litten mi fa schifo, mentre Rowlet...diciamo che è carino Ma come ti fa a piacere Popplia ma jamo è un cavolo di trans con un pessimo gusto per il taglio dei capelli
FallenAngel Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 13 minuti fa, Nintendostar ha scritto: A me l'unico che piace è Popplio (è decente, diciamo). Litten mi fa schifo, mentre Rowlet...diciamo che è carino Ma come ti fa a piacere Popplia ma jamo è un cavolo di trans con un pessimo gusto per il taglio dei capelli
Kantisshu Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Sono l'unico a cui la presunta evoluzione di Popplio non piace assolutamente? Non tanto perché sembra troppo femminile, ma perché paragonandola a Milotic la trovo inguardabile.
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma come ti fa a piacere Popplia ma jamo è un cavolo di trans con un pessimo gusto per il taglio dei capelli Hai postato il messaggio 2 volte per ribadire una simile atrocità io ti troverò e ti ucciderò
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma come ti fa a piacere Popplia ma jamo è un cavolo di trans con un pessimo gusto per il taglio dei capelli Ho detto che è decente, no che mi piace. E' carino (o carina?). Esiste comunque Delphox che è bellissimo ma sembra una ragazza. Tra i tre Popplio è quello che mi piace di più, ma non troppo
Xerneas1204 Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Ho detto che è decente, no che mi piace. E' carino (o carina?). Esiste comunque Delphox che è bellissimo ma sembra una ragazza. Tra i tre Popplio è quello che mi piace di più, ma non troppo Arrowlet batte tutti .
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Arrowlet batte tutti . Onestamente mi piacciono tantissimo tutti e tre non riesco a decidere
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Onestamente mi piacciono tantissimo tutti e tre non riesco a decidere Popplio e Litten!
Xerneas1204 Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Onestamente mi piacciono tantissimo tutti e tre non riesco a decidere Se fosse stato la evo finale di un pokemon a parte , la evo di popplio sarebbe stata perfetta , non mi fa impazzire come evo di popplio , non come pokemon in se per se. P.S. Cinquecentesimo messaggio adesso dobbiamo arrivare a mille eh
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Se fosse stato la evo finale di un pokemon a parte , la evo di popplio sarebbe stata perfetta , non mi fa impazzire come evo di popplio , non come pokemon in se per se. P.S. Cinquecentesimo messaggio adesso dobbiamo arrivare a mille eh Capisco il tuo pensiero congratulazioni per il traguardo anche io punto ai 6000 presto
misterinfinity96 Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 a me onestamente trovo carine tutte le (presunte) evoluzioni degli starter,pero sarei curioso di sapere quali saranno quelle alternative,qualcuno ha qualche idea per come saranno?
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: a me onestamente trovo carine tutte le (presunte) evoluzioni degli starter,pero sarei curioso di sapere quali saranno quelle alternative,qualcuno ha qualche idea per come saranno? Beh prima di immaginarle dovremmo essere certi sia confermata questa cosa delle evo alternative
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.