LuckyLuke Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 strano non si sa ancora nulla della news mensile boh aspettiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: strano non si sa ancora nulla della news mensile boh aspettiamo... Non è affatto strano se ti riferisci alla news del trailer dell1 non c'è regolarità negli annunci per cui potremmo saperlo anche 1 giorno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo tanto sono in astinenza da news e non hai idea di quanto maledica corocoro per aver teaserato dell evo di rockruff ho un'hype assurdo al riguardo e mancano ancora 19 maledetti giorni e poi magari corocoro ci trolla mostrando solo una sagoma, lì è la volta buona che do fuoco alla sede di corocoro Ancora 19 giorni PERChè!!! non resisto 19 giorni, e poi magari dicono "nel prossimo numero le evo di rockruff" *impazzisce mentalmente* 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è affatto strano se ti riferisci alla news del trailer dell1 non c'è regolarità negli annunci per cui potremmo saperlo anche 1 giorno prima si ad agosto il giorno prima se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ancora 19 giorni PERChè!!! non resisto 19 giorni, e poi magari dicono "nel prossimo numero le evo di rockruff" *impazzisce mentalmente* si ad agosto il giorno prima se non sbaglio Non mi ricordo quando trapelò la news del trailer si infatti se corocoro mi fa questo scherzo gli do fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi ricordo quando trapelò la news del trailer si infatti se corocoro mi fa questo scherzo gli do fuoco Hahahaha voli in giappone ber distruggere la sede centrale di CoroCoro e tutti i sadici al suo interno, così imparano a temporeggiare con noi per i leggendari hanno rimandato tipo 3 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi ricordo quando trapelò la news del trailer si infatti se corocoro mi fa questo scherzo gli do fuoco Dato che non si è capito a cosa facessero riferimento con il termine "Evoluzione Segreta"... penso che ce la rendano tale loro, oscurandocela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Hahahaha voli in giappone ber distruggere la sede centrale di CoroCoro e tutti i sadici al suo interno, così imparano a temporeggiare con noi per i leggendari hanno rimandato tipo 3 mesi Esattamente con il re dei sadici non si scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente con il re dei sadici non si scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Dato che non si è capito a cosa facessero riferimento con il termine "Evoluzione Segreta"... penso che ce la rendano tale loro, oscurandocela. Ho forti sospetti anche io al riguardo, poco male vorrà dire che la sede di corocoro diventerà un falò gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perfetto nessuna regolarità, speriamo almeno ci sia un trailer l1, mi sembrerebbe assurdo non farlo visto che sembra una costante ormai ma dato che c'è quella fiera il pax west a cui saranno presenti potrebbero non fare il trailer per mostrare qualcosa lì o mostrare cose in entrambe le occasioni l1 e alla fiera Credo che il trailer e la fiera non mostreranno le stesse cose... non hanno mai mostrato due volte la stessa cosa fra trailer d'inizio mese e fiera (E3, Gamescon) credo accadrà ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Vedo che non mi sono perso nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Credo che il trailer e la fiera non mostreranno le stesse cose... non hanno mai mostrato due volte la stessa cosa fra trailer d'inizio mese e fiera (E3, Gamescon) credo accadrà ancora! Infatti non intendevo che mostrassero la stessa cosa ma che la vicinanza dei 2 eventi potesse portare alla decisione di non fare il trailer di inizio mese ma di sicuro è solo un timore infondato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 14 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Hahahaha voli in giappone ber distruggere la sede centrale di CoroCoro e tutti i sadici al suo interno, così imparano a temporeggiare con noi per i leggendari hanno rimandato tipo 3 mesi C'è chi vuole distruggere la sede di Coro Coro e chi vuole distruggere il figlio di che ha creato la finale Ash Vs Alan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Il trailer del 1 Luglio fu annunciato il 26 giugno mentre quello del 1 Agosto il 22 Luglio, per cui abbiamo ancora speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: C'è chi vuole distruggere la sede di Coro Coro e chi vuole distruggere il figlio di che ha creato la finale Ash Vs Alan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Il trailer del 1 Luglio fu annunciato il 26 giugno mentre quello del 1 Agosto il 22 Luglio, per cui abbiamo ancora speranze Io mi ricordo che per un trailer l'avevano detto lo stesso giorno Adesso, DiamondIta ha scritto: #NoaiCharizarddopati #QuestoèlennesimoOTmachissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Io mi ricordo che per un trailer l'avevano detto lo stesso giorno Mi sa quello in cui hanno svelato Mudsdale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Mi sa quello in cui hanno svelato Mudsdale Si il 19 luglio la news era giunta il giorno stesso, un paio d'ore prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Secondo me fra qualche giorno arriva l'annuncio del nuovo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me fra qualche giorno arriva l'annuncio del nuovo trailer E' troppo scontato che rifaccia una battuta sul Greninja di Ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: E' troppo scontato che rifaccia una battuta sul Greninja di Ash? Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Sera ragazzi nuovi leak o indiscrezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Secondo me fra qualche giorno arriva l'annuncio del nuovo trailer Speriamo tanto sono troppo in astinenza da news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ovvero? Ovvero che io dica:"Alla fine annunciano il Greninja di Ash che si ottiene uccidendo con un Frogadier un MCharizardX" o cose simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Potrebbero anche non dirlo per evitare i leaks dei video successi già due volte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.