Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo che in ORAS abbiano solo voluto confermarci quanto i fan avevano già Teorizzato almeno dai tempi di XY ovvero che esistono più universi! ^^ 
Poi non credo ci sia molto bisogno di approfondirla almeno non in SL semmai nei remake ha senso visto che introducono un "mondo" già visto ma diverso e con cose che prima non c'erano, ergo approfondire il fatto che ci siano due dimensioni diverse ha più senso! :) 

Vero ottimo ragionamento in SL sarebbe superfluo nei remake invece ha molto più senso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripescare di nuovo questa teoria con Sole e Luna non avrebbe senso, se proprio bisognerà farlo sarà in un ipotetico remake di Diamante e Perla, visto che già ai tempi in cui uscì si parlava di mondi paralleli e dimensioni alternative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga vi propongo un link dove c'è il riassunto di tutti i leaks (anche quelli vari e/o assurdi) usciti sinora... è in Inglese ma penso possiate cavarvela comunque! XD
In grassetto ci sono segnati quelli CONFERMATI UFFICIALMENTE dagli aggiornamenti arrivati sinora! :P 
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga vi propongo un link dove c'è il riassunto di tutti i leaks (anche quelli vari e/o assurdi) usciti sinora... è in Inglese ma penso possiate cavarvela comunque! XD
In grassetto ci sono segnati quelli CONFERMATI UFFICIALMENTE dagli aggiornamenti arrivati sinora! :P 
 

 

Grazie mille Frog! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga vi propongo un link dove c'è il riassunto di tutti i leaks (anche quelli vari e/o assurdi) usciti sinora... è in Inglese ma penso possiate cavarvela comunque! XD
In grassetto ci sono segnati quelli CONFERMATI UFFICIALMENTE dagli aggiornamenti arrivati sinora! :P 
 

 

Inglese? Si mangia? No, davvero, io alle medie ho avuto dei prof. uno più incompetente dell'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMFG!
Uno dei leaks parla dell'Evo finale di Pikipek la quale ha un becco che ricorda una spada... vi immaginate se Pikipek diventa una specie di uccello cavaliere!?!?!?
Il ciuffo potrebbe diventare simile alle "creste" presenti sugli elmi romani e greci!!!! Wow!!!
Spero sia vero, ora mi immagino un full evolved Pikipek come un Uccello Cavaliere... e magari confermato Acciaio-Volante (anche se il leak del becco-spada lo da come Normale-Volante)! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ragazzi, guardate cosa ho trovato? La musica che c'è quando incontri un Pokemon selvatico. E' fighissima

La Ost è molto bella. Ma odio che nei trailer giapponesi invece di farla scorrere all'infinito la fanno ripartire da capo ogni volta che svelano un nuovo Pokémon. È dannatamente fastidioso. Meno male che nei traier occidentali mettono la ost contro gli Allenatori, facendola scorrere fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

OMFG!
Uno dei leaks parla dell'Evo finale di Pikipek la quale ha un becco che ricorda una spada... vi immaginate se Pikipek diventa una specie di uccello cavaliere!?!?!?
Il ciuffo potrebbe diventare simile alle "creste" presenti sugli elmi romani e greci!!!! Wow!!!
Spero sia vero, ora mi immagino un full evolved Pikipek come un Uccello Cavaliere... e magari confermato Acciaio-Volante (anche se il leak del becco-spada lo da come Normale-Volante)! XD 

Beh, senza dubbio sarebbe fighissimo! io comunque non saprei... più che altro poichè abilità e desing fanno pensare ad un picchio vero e propio che potrebbe comunque avere il tipo acciaio;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono ben due leakers che sostengono che si possano acquistare le Uniformi del Team Skull!
Sarebbe sensato, in fondo nella descrizione delle Reclute vien detto palesemente che ogni Recluta deve comprarsi il proprio costume da sola e non sono forniti dal Team!!! Per cui che figata SE è vero io andrò in giro vestito da Team Skull per sempre da quando si potranno comprare!! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ci sono ben due leakers che sostengono che si possano acquistare le Uniformi del Team Skull!
Sarebbe sensato, in fondo nella descrizione delle Reclute vien detto palesemente che ogni Recluta deve comprarsi il proprio costume da solo e non sono forniti dal Team!!! Per cui che figata SE è vero io andrò in giro vestito da Team Skull per sempre da quando si potranno comprare!! XD 

Aspe, ma questo assicurerebbe che ritornino i negozi!!!! Non sarà più un gioco pokèmon, ma più un gioco delle barbie dove prendere più vestiti possibili:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Aspe, ma questo assicurerebbe che ritornino i negozi!!!! Non sarà più un gioco pokèmon, ma più un gioco delle barbie dove prendere più vestiti possibili:XD:

Il ritorno della personalizzazione è stato confermato già all'E3, credo che di conseguenza vada che ci siano anche negozi dove comprare le varianti per vestirsi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Il ritorno della personalizzazione è stato confermato già all'E3, credo che di conseguenza vada che ci siano anche negozi dove comprare le varianti per vestirsi! XD

Che bella notizia :XD:, ora posso andare a dormire in pace !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok a quanto pare su un forum cinese c'è un tipo che posta immagini apparentemente casuali che poi si rivelano essere indizi su quello che GF sta per rivelare...
Ha postato inizialmente una fan art di un Pokémon vecchio con diversa tipologia e ha scritto: "Sarà un argomento di dibattito in questa Generazione!" E poi svelarono le forme Alola!!!

Ha postato ad Aprile l'immagine di Litleo e Zubat per far capire che Solgaleo e Lunala sarebbero stati un Leone e un Pipistrello.
Ha postato una fan art di un Pikachu coperto da uno straccio e hanno poi rivelano Mimikyu...
Ha postato l'immagine di un vestito con uno scheletro stampato sopra e la scritta: Riguardo al Team Malvagio... E poi fu confermato il Team Skull, Teschio, parte dello scheletro umano!
Ha poi postato l'immagine di un asciugamano e la sabbia, due volte... per far capire che si trattava di un fantasma di sabbia!!! Sandygast e Palossand!
Ha postato un'immagine di alcuni organi insanguinati (BLEAH!!!) che formano una mano e sappiamo che questa è la caratteristica di Pyukumuku...

Tutte queste cose prima che venissero rivelate!!!

Ogni tanto questo forum cinese viene aggiornato da questo tipo che chiamano Riddle (non è il suo nome siccome rimane nell'anonimato, sono gli utenti che hanno iniziato a chiamarlo così): ora è rimasta solo un'immagine senza spiegazioni!!!
Un'immagine di una statua di Aristotele...

Vedremo se sarà l'ennesimo indizio corretto o che... :D 

 

 

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

VESTITI DEL TEAM SKULL?

Novembre quando arrivi?:mki2:

Ricordiamoci sempre che parliamo di Leaks NON confermati! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok a quanto pare su un forum cinese c'è un tipo che posta immagini apparentemente casuali che poi si rivelano essere indizi su quello che GF sta per rivelare...
Ha postato inizialmente una fan art di un Pokémon vecchio con diversa tipologia e ha scritto: Sarà un argomento di dibattito in questa Generazione: Ecco le forme Alola!!!

Ha postato ad Aprile l'immagine di Litleo e Zubat per far capire che Solgaleo e Lunala sarebbero stati un Leone e un Pipistrello.
Ha postato una fan art di un Pikachu coperto da uno straccio e hanno poi rivelano Mimikyu...
Ha postato l'immagine di un vestito con uno scheletro stampato sopra e la scritta: Riguardo al Team Malvagio... E poi fu confermato il Team Skull, Teschio, parte dello scheletro umano!
Ha poi postato l'immagine di un asciugamano e la sabbia, due volte... per far capire che si trattava di un fantasma di sabbia!!! Sandygast e Palossand!
Ha postato un'immagine di alcuni organi insanguinati (BLEAH!!!) che formano una mano e sappiamo che questa è la caratteristica di Pyukumuku...

Tutte queste cose prima che venissero rivelate!!!

Ogni tanto questo forum cinese viene aggiornato da questo tipo che chiamano Riddle (non è il suo nome siccome rimane nell'anonimato, sono gli utenti che hanno iniziato a chiamarlo così): ora è rimasta solo un'immagine senza spiegazioni!!!
Un'immagine di una statua di Aristotele...

Vedremo se sarà l'ennesimo indizio corretto o che... :D 

è tipo uno di quegli assassini che lasciano una pista :XD:, è un genio!

Aristotele....aspettate: ho sentito di un leak che parlava del semi-leggendario: un ciclope (riferimento alla grecia) ed era di roccia (come una statua), sono solo supposizioni ma tra quello che circola il ciclope potrebbe essere ciò che si avvicina di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

è tipo uno di quegli assassini che lasciano una pista :XD:, è un genio!

Aristotele....aspettate: ho sentito di un leak che parlava del semi-leggendario: un ciclope (riferimento alla grecia) ed era di roccia (come una statua), sono solo supposizioni ma tra quello che circola il ciclope potrebbe essere ciò che si avvicina di più...

Già!!!
Purtroppo come sempre possiamo solo stare ad aspettare e vedere cosa si rivela vero...

Tuttavia c'è un altro leak che non mi piace molto: Ci saranno TANTI Leggendari a 'sto giro...
Non dico debbano essere 6 come in XY ma vorrei fossero MAX 10 e non 14 più come successe in passato! T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Già!!!
Purtroppo come sempre possiamo solo stare ad aspettare e vedere cosa si rivela vero...

Tuttavia c'è un altro leak che non mi piace molto: Ci saranno TANTI Leggendari a 'sto giro...
Non dico debbano essere 6 come in XY ma vorrei fossero MAX 10 e non 14 più come successe in passato! T.T

Vediamo...Solgaleo, Lunala, Magearna e 4 Tapu, credo che ci sarà un altro trio e basta

EDIT: e Marshadow, sarebbero 11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Già!!!
Purtroppo come sempre possiamo solo stare ad aspettare e vedere cosa si rivela vero...

Tuttavia c'è un altro leak che non mi piace molto: Ci saranno TANTI Leggendari a 'sto giro...
Non dico debbano essere 6 come in XY ma vorrei fossero MAX 10 e non 14 più come successe in passato! T.T

no, troppi leggendari non sono mai un bene :asduj1:

fino ad ora avremmo

-4 Tapu

-solgaleo

-lunala

-marshadow

-magearna

beh, penso che massimo un'altro leggendario stupido (like magearna-meloetta-volcanion ecc.) e poi basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

no, troppi leggendari non sono mai un bene :asduj1:

fino ad ora avremmo

-4 Tapu

-solgaleo

-lunala

-marshadow

-magearna

beh, penso che massimo un'altro leggendario stupido (like magearna-meloetta-volcanion ecc.) e poi basta

Manca il MEW di questa Generazione che possa unirsi a Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Victini e Hoopa! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga vi propongo un link dove c'è il riassunto di tutti i leaks (anche quelli vari e/o assurdi) usciti sinora... è in Inglese ma penso possiate cavarvela comunque! XD
In grassetto ci sono segnati quelli CONFERMATI UFFICIALMENTE dagli aggiornamenti arrivati sinora! :P 
 

 

 

Una traduzione approssimativa del primo leak

Spoiler

Il leak delle evoluzioni finali degli starter (4 giugno)

Credibile per la presenza di Ibis nel bozzeto dell'evoluzione finale di Litten

 

Owl3 (l'ultima evoluzione di Rowlet)

1)È un Pokémon calmo e freddo

2)Si stringe il cappuccio quando è arrabbiato e irritato

3)Usa le sue penne come frecce e i rampicanti di cui è composto come corda per scagliarle

4)È difficile notarlo e ciò lo aiuta a tendere imboscate ai suoi oppositori

5)Gli piace rilassarsi sui rami degli alberi, similmente allo Sceptile di Ash

 

Tiger3 (l'ultima evoluzione di Litten)

1)È un Pokémon selvaggio e vigoroso (Può essere paragonato a Gai Maito di Naruto o a RedMagnus di Disgaea 5)

2)Combattere sputando degli ''sporchi'' Braciere in faccia all'avversario o usare Turbofuoco dalla cintura sono comportamenti normali per lui (e qui la mia traduzione si spreca:dead:)

3)Ha una mossa peculiare chiamata Colpo della Bestia/ Colpo della Tigre

4)Il calore della sua cintura aumenta man mano che Tiger3 diventa più impaziente di lottare (potrebbe essere una variante di Aiutofuoco)

 

Sea lion3 (l'ultima evoluzine di Popplio)

1)Usa la sua voce per attrarre o ingannare gli avversari

2)È un Pokémon dalla natura elegante ed accogliente

3)È molto spensierato (la GF potrebbe aver deciso di non fare una sirena ''malvagia'' dato che le sirene condannano i marinai ad una fine tragica solo per divertimento)

 

Quella parte sulla nuova abilità di Tiger3 è parecchio strana, possibile che dopo sei generazioni abbiano deciso di cambiare l'abilità agli starter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...