MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Gabr ha scritto: Addirittura in live? Ma io non ne sapevo nulla ahaha Eheh sei poco informato capita
Golbattino Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Secondo voi invece l'idea del multiverso a cui si fa cenno in ORAS verrà approfondita/smentita/ignorata..?
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Gabr ha scritto: Addirittura in live? Ma io non ne sapevo nulla ahaha tranquillo, la live era quella dell'uscita di mudsdale... non c'era la live sulla mossa z normale 1 minuto fa, Gabr ha scritto: Secondo voi invece l'idea del multiverso a cui si fa cenno in ORAS verrà approfondita/smentita/ignorata..? meh, non saprei....Forse nel remake di 4, dove avrebbe più senso
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Gabr ha scritto: Secondo voi invece l'idea del multiverso a cui si fa cenno in ORAS verrà approfondita/smentita/ignorata..? Dubito verrà approfondita ma semplicemente perche credo non sappiano nemmeno loro come fare ahah
Golbattino Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: tranquillo, la live era quella dell'uscita di mudsdale... non c'era la live sulla mossa z normale meh, non saprei....Forse nel remake di 4, dove avrebbe più senso Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dubito verrà approfondita ma semplicemente perche credo non sappiano nemmeno loro come fare ahah Un mega crossover tra tutti i giochi (sto solo sognando)
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Gabr ha scritto: Un mega crossover tra tutti i giochi (sto solo sognando) Quanto sarebbe Figo ma resterà solo un sogno purtroppo
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Ragazzi, guardate cosa ho trovato? La musica che c'è quando incontri un Pokemon selvatico. E' fighissima
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Ragazzi, guardate cosa ho trovato? La musica che c'è quando incontri un Pokemon selvatico. E' fighissima Scommettevo che la musica del video di salandit era la host dei pokèmon selvatici
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Ragazzi, guardate cosa ho trovato? La musica che c'è quando incontri un Pokemon selvatico. E' fighissima Mi piace molto!
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Mi piace molto! Molto orecchiabile
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Scommettevo che la musica del video di salandit era la host dei pokèmon selvatici Se vuoi c'è anche quella degli allenatori (che stranamente nei trailer appare quando incontri Pokemon selvatici)
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Se vuoi c'è anche quella degli allenatori (che stranamente nei trailer appare quando incontri Pokemon selvatici) mhhh, bella.... chissà se quella del team skull è quella che c'era nella presentazione del team....
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Se vuoi c'è anche quella degli allenatori (che stranamente nei trailer appare quando incontri Pokemon selvatici) Mi piace!
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Mi piace! Non mi mettevo a sentire una musica di gioco dalla galassia Giardin Ventoso di Mario Galaxy (intendo quella dei Pokemon selvatici)
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dubito verrà approfondita ma semplicemente perche credo non sappiano nemmeno loro come fare ahah Io credo che in ORAS abbiano solo voluto confermarci quanto i fan avevano già Teorizzato almeno dai tempi di XY ovvero che esistono più universi! Poi non credo ci sia molto bisogno di approfondirla almeno non in SL semmai nei remake ha senso visto che introducono un "mondo" già visto ma diverso e con cose che prima non c'erano, ergo approfondire il fatto che ci siano due dimensioni diverse ha più senso!
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io credo che in ORAS abbiano solo voluto confermarci quanto i fan avevano già Teorizzato almeno dai tempi di XY ovvero che esistono più universi! Poi non credo ci sia molto bisogno di approfondirla almeno non in SL semmai nei remake ha senso visto che introducono un "mondo" già visto ma diverso e con cose che prima non c'erano, ergo approfondire il fatto che ci siano due dimensioni diverse ha più senso! e poi in 4 abbiamo i leggendAri del tempo e dello spazio, perciò sarebbe plausibile
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Io credo che in ORAS abbiano solo voluto confermarci quanto i fan avevano già Teorizzato almeno dai tempi di XY ovvero che esistono più universi! Poi non credo ci sia molto bisogno di approfondirla almeno non in SL semmai nei remake ha senso visto che introducono un "mondo" già visto ma diverso e con cose che prima non c'erano, ergo approfondire il fatto che ci siano due dimensioni diverse ha più senso! Vero ottimo ragionamento in SL sarebbe superfluo nei remake invece ha molto più senso
Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Ripescare di nuovo questa teoria con Sole e Luna non avrebbe senso, se proprio bisognerà farlo sarà in un ipotetico remake di Diamante e Perla, visto che già ai tempi in cui uscì si parlava di mondi paralleli e dimensioni alternative
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Raga vi propongo un link dove c'è il riassunto di tutti i leaks (anche quelli vari e/o assurdi) usciti sinora... è in Inglese ma penso possiate cavarvela comunque! XD In grassetto ci sono segnati quelli CONFERMATI UFFICIALMENTE dagli aggiornamenti arrivati sinora! Spoiler http://forums.bulbagarden.net/index.php?threads/rumours-fakes-leaks-discussion-thread.214874/
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga vi propongo un link dove c'è il riassunto di tutti i leaks (anche quelli vari e/o assurdi) usciti sinora... è in Inglese ma penso possiate cavarvela comunque! XD In grassetto ci sono segnati quelli CONFERMATI UFFICIALMENTE dagli aggiornamenti arrivati sinora! Nascondi contenuto http://forums.bulbagarden.net/index.php?threads/rumours-fakes-leaks-discussion-thread.214874/ Grazie mille Frog!
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga vi propongo un link dove c'è il riassunto di tutti i leaks (anche quelli vari e/o assurdi) usciti sinora... è in Inglese ma penso possiate cavarvela comunque! XD In grassetto ci sono segnati quelli CONFERMATI UFFICIALMENTE dagli aggiornamenti arrivati sinora! Nascondi contenuto http://forums.bulbagarden.net/index.php?threads/rumours-fakes-leaks-discussion-thread.214874/ Inglese? Si mangia? No, davvero, io alle medie ho avuto dei prof. uno più incompetente dell'altro
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 OMFG! Uno dei leaks parla dell'Evo finale di Pikipek la quale ha un becco che ricorda una spada... vi immaginate se Pikipek diventa una specie di uccello cavaliere!?!?!? Il ciuffo potrebbe diventare simile alle "creste" presenti sugli elmi romani e greci!!!! Wow!!! Spero sia vero, ora mi immagino un full evolved Pikipek come un Uccello Cavaliere... e magari confermato Acciaio-Volante (anche se il leak del becco-spada lo da come Normale-Volante)! XD
Alternis Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 42 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ragazzi, guardate cosa ho trovato? La musica che c'è quando incontri un Pokemon selvatico. E' fighissima La Ost è molto bella. Ma odio che nei trailer giapponesi invece di farla scorrere all'infinito la fanno ripartire da capo ogni volta che svelano un nuovo Pokémon. È dannatamente fastidioso. Meno male che nei traier occidentali mettono la ost contro gli Allenatori, facendola scorrere fino alla fine.
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: OMFG! Uno dei leaks parla dell'Evo finale di Pikipek la quale ha un becco che ricorda una spada... vi immaginate se Pikipek diventa una specie di uccello cavaliere!?!?!? Il ciuffo potrebbe diventare simile alle "creste" presenti sugli elmi romani e greci!!!! Wow!!! Spero sia vero, ora mi immagino un full evolved Pikipek come un Uccello Cavaliere... e magari confermato Acciaio-Volante (anche se il leak del becco-spada lo da come Normale-Volante)! XD Beh, senza dubbio sarebbe fighissimo! io comunque non saprei... più che altro poichè abilità e desing fanno pensare ad un picchio vero e propio che potrebbe comunque avere il tipo acciaio
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Ci sono ben due leakers che sostengono che si possano acquistare le Uniformi del Team Skull! Sarebbe sensato, in fondo nella descrizione delle Reclute vien detto palesemente che ogni Recluta deve comprarsi il proprio costume da sola e non sono forniti dal Team!!! Per cui che figata SE è vero io andrò in giro vestito da Team Skull per sempre da quando si potranno comprare!! XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.