Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

9 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Falso allarme, forse sono disegni di uno di devianart... mi ero gasato e non poco xD

Non eri l'unico ad essersi gasato

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

Aspetta che qua tra gli ot comincio a non capire niente.

Sii piu specifico per favore.

Intendi i disegni del leak che avevi postato prima? (guarda spoiler)

Hai la prova schiacciante che siano fake?

 

  Apri contenuto nascosto

1472077697653.jpg

 

Si riferisce a quelli si e aspetto anche io l'eventuale prova schiacciante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Falso allarme, forse sono disegni di uno di devianart... mi ero gasato e non poco xD

:mki:

 

28 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Non so se è stato postato. 

 

I am going to make this quick, but I have info from a reliable source who has been working on a new video that is going to be uploaded on the Pokemon Channel on September 1st.

The video will show 3 new Pokemon and 3 Alolan forms, as well as go into detail about Rockruffs "secret", which is it's special evolution.

Rockruff DOES evolve based on your starter, but will pick up a typing that is opposite of theirs (say you choose Litten, therefore it's evo typing is Rock/Water) so not a total rip off of Eevee. Two of the evos are quadrupedal (grass, water), one is bipedal (fire).

The other two Pokemon is a toy Matryoshka called Matryo (psychic/fairy), and the Rugby Monkey called Gorugby (honestly I questioned him about this name because it sounds awkward but he assured me it was real) who is ground/fighting

According to the info given to me, Matryo has an ability called "triplicate" where it will release the other 2 toys inside it but only during triple battles. It remains in its solo form during one-on-ones. The ability activates when the other two Pokemon fighting alongside it in a triple battle faint, therefore filling the empty spots. (Works as a last resort if all of your Pokemon faint during battle)

Gorugby has the ability "false start" where it will automatically attack first. This ability does not work for special attacks however.

The 3 Alolan forms are Gengar (ghost/fairy), Mankey/Primeape (dark) and Doduo/Dodrio (Ice/Rock).

The video also shows off a couple other totem Pokemon, Mudsdale is one (it also hints at totem Pokemon only being mono-type).

This is all I got. I did see what the new Pokemon looked like and can draw them to the best of my abilities. I'll be back later though I'm heading off to see a movie

 

Beh l'1 Settembre vedremo, il fatto di Rockruff che si evolve in base agli starter lo diceva anche un altro leak

I nuovi Pokémon non li ho capiti tanto bene lol 

Mentre le forme Alola non hanno tanto senso...per cui non so se crederci o no, in ogni caso il 1 Settembre lo sapremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

:mki:

 

Beh l'1 Settembre vedremo, il fatto di Rockruff che si evolve in base agli starter lo diceva anche un altro leak

I nuovi Pokémon non li ho capiti tanto bene lol 

Mentre le forme Alola non hanno tanto senso...per cui non so se crederci o no, in ogni caso il 1 Settembre lo sapremo

Bhè dipende dalla forma alola! :sweat: un Golem di lava sarebbe bello, ma dipende come lo fanno è con quale abilità. Cmq vediamo, magari sono fake solo i disegni, ma nel senso che sono simili agli originali, ma cmq dei falsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Bhè dipende dalla forma alola! :sweat: un Golem di lava sarebbe bello, ma dipende come lo fanno è con quale abilità. Cmq vediamo, magari sono fake solo i disegni, ma nel senso che sono simili agli originali, ma cmq dei falsi.

Io parlavo del leak postato da @TheFirstCharmender

Perché Gengar folletto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Non so se è stato postato. 

 

I am going to make this quick, but I have info from a reliable source who has been working on a new video that is going to be uploaded on the Pokemon Channel on September 1st.

The video will show 3 new Pokemon and 3 Alolan forms, as well as go into detail about Rockruffs "secret", which is it's special evolution.

Rockruff DOES evolve based on your starter, but will pick up a typing that is opposite of theirs (say you choose Litten, therefore it's evo typing is Rock/Water) so not a total rip off of Eevee. Two of the evos are quadrupedal (grass, water), one is bipedal (fire).

The other two Pokemon is a toy Matryoshka called Matryo (psychic/fairy), and the Rugby Monkey called Gorugby (honestly I questioned him about this name because it sounds awkward but he assured me it was real) who is ground/fighting

According to the info given to me, Matryo has an ability called "triplicate" where it will release the other 2 toys inside it but only during triple battles. It remains in its solo form during one-on-ones. The ability activates when the other two Pokemon fighting alongside it in a triple battle faint, therefore filling the empty spots. (Works as a last resort if all of your Pokemon faint during battle)

Gorugby has the ability "false start" where it will automatically attack first. This ability does not work for special attacks however.

The 3 Alolan forms are Gengar (ghost/fairy), Mankey/Primeape (dark) and Doduo/Dodrio (Ice/Rock).

The video also shows off a couple other totem Pokemon, Mudsdale is one (it also hints at totem Pokemon only being mono-type).

This is all I got. I did see what the new Pokemon looked like and can draw them to the best of my abilities. I'll be back later though I'm heading off to see a movie

 

No,non penso che rockruff si evolva in questo modo.... Poiché :

1) nel gioco anche facendosi scambiare tutti gli starter qua è scritto in base alla scelta, e pertanto sarebbe impossibile avere tutte le forme (improbabile) 

2) il typing non mi convince molto... Un licantropo acqua o erba?  Mah.... 

E poi il leak in sé ha troppe cose sbagliate a mio parere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Bhè dipende dalla forma alola! :sweat: un Golem di lava sarebbe bello, ma dipende come lo fanno è con quale abilità. Cmq vediamo, magari sono fake solo i disegni, ma nel senso che sono simili agli originali, ma cmq dei falsi.

Si infatti su quel leak anche io penso potrebbero essere fake solo i disegni ma si vedrà comunque master si riferiva a quello di first charmender appena postato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Non so se è stato postato. 

 

I am going to make this quick, but I have info from a reliable source who has been working on a new video that is going to be uploaded on the Pokemon Channel on September 1st.

The video will show 3 new Pokemon and 3 Alolan forms, as well as go into detail about Rockruffs "secret", which is it's special evolution.

Rockruff DOES evolve based on your starter, but will pick up a typing that is opposite of theirs (say you choose Litten, therefore it's evo typing is Rock/Water) so not a total rip off of Eevee. Two of the evos are quadrupedal (grass, water), one is bipedal (fire).

The other two Pokemon is a toy Matryoshka called Matryo (psychic/fairy), and the Rugby Monkey called Gorugby (honestly I questioned him about this name because it sounds awkward but he assured me it was real) who is ground/fighting

According to the info given to me, Matryo has an ability called "triplicate" where it will release the other 2 toys inside it but only during triple battles. It remains in its solo form during one-on-ones. The ability activates when the other two Pokemon fighting alongside it in a triple battle faint, therefore filling the empty spots. (Works as a last resort if all of your Pokemon faint during battle)

Gorugby has the ability "false start" where it will automatically attack first. This ability does not work for special attacks however.

The 3 Alolan forms are Gengar (ghost/fairy), Mankey/Primeape (dark) and Doduo/Dodrio (Ice/Rock).

The video also shows off a couple other totem Pokemon, Mudsdale is one (it also hints at totem Pokemon only being mono-type).

This is all I got. I did see what the new Pokemon looked like and can draw them to the best of my abilities. I'll be back later though I'm heading off to see a movie

 

Wow !! Sarebbe fantastico * ^ *. Il segreto che lega Rockruff agli Starters potrebbe essere prorpio questo. Un Pokémon Matriosca¿? Bell'idea :). Ecco la scimmia rugbista (prima o poi dovranno annunciarla, probabilmente il 1° settembre XD). 

Forma Alola di...GENGAR?! Ti prego, fa che sia vero (è il mio secondo Pokémon preferito^^). 

Attendo con ansia il 1° settembre, vedremo se risulterà vero o falso (secondo me è veritiero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Gengar spettro/folletto se lo fanno in modo corretto, e sbalorditivo direi perchè no? Certo qlc smadnnerà, ma dipende sempre dal modo in cui una cosa viene fatta. 

Si infatti da amante di gengar se mi fanno una sua variante figa sono più che contento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

No,non penso che rockruff si evolva in questo modo.... Poiché :

1) nel gioco anche facendosi scambiare tutti gli starter qua è scritto in base alla scelta, e pertanto sarebbe impossibile avere tutte le forme (improbabile) 

2) il typing non mi convince molto... Un licantropo acqua o erba?  Mah.... 

E poi il leak in sé ha troppe cose sbagliate a mio parere 

Mi trovo d'accordo sull'evoluzione di rockruff, ormai in ogni leak si fa riferimento alle sue evoluzioni quasi come se fosse un punto chiave per rendere il leak credibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dwide ha scritto:

Mi trovo d'accordo sull'evoluzione di rockruff, ormai in ogni leak si fa riferimento alle sue evoluzioni quasi come se fosse un punto chiave per rendere il leak credibile 

Proprio perchè molti leak lo menzionano forse è vero, del resto non è ancora stato confermato per cui inserirlo per rendere credibile il leak non ha senso visto che ancora non si sa se sia vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dwide ha scritto:

Mi trovo d'accordo sull'evoluzione di rockruff, ormai in ogni leak si fa riferimento alle sue evoluzioni quasi come se fosse un punto chiave per rendere il leak credibile 

Infatti, e per me questa volta hanno cercato di smuovere le acque ma...hanno fallito, è improbabile una evoluzione in base agli starter... Daje se si fanno leak finti si fanno bene e non perché gli starter sono collegati a rockruff allora lui si evolve in base a loro... 

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti da amante di gengar se mi fanno una sua variante figa sono più che contento

Spettro folletto? Non saprei, non so se gli si addica più di tanto.. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Gengar spettro/folletto se lo fanno in modo corretto, e sbalorditivo direi perchè no? Certo qlc smadnnerà, ma dipende sempre dal modo in cui una cosa viene fatta. 

Si ma non capisco il perché, anche Doduo perche ghiaccio e roccia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Proprio perchè molti leak lo menzionano forse è vero, del resto non è ancora stato confermato per cui inserirlo per rendere credibile il leak non ha senso visto che ancora non si sa se sia vero

Ma infatti io tendenzialmente ci credo che abbia più evoluzioni soltanto che con tutti sti leak che parlano dei più disparati metodi evolutivi ormai sembra che lo inseriscano solo perchè è una cosa praticamente confermata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Infatti, e per me questa volta hanno cercato di smuovere le acque ma...hanno fallito, è improbabile una evoluzione in base agli starter... Daje se si fanno leak finti si fanno bene e non perché gli starter sono collegati a rockruff allora lui si evolve in base a loro... 

 

Spettro folletto? Non saprei, non so se gli si addica più di tanto.. :th_sisi:

Non è assolutamente improbabile killer il punto di rockruff dalla gts puoi prendere le altre evo il tuo ragionamento non sta in piedi e poi gengar folletto ha senso devo forse ricordare che è la controparte malvagia di clefable che è di tipo folletto?

Adesso, Dwide ha scritto:

Ma infatti io tendenzialmente ci credo che abbia più evoluzioni soltanto che con tutti sti leak che parlano dei più disparati metodi evolutivi ormai sembra che lo inseriscano solo perchè è una cosa praticamente confermata

Quello sì le più evo sembrano l'unico punto fermo è il metodo che resta da chiarire con tutti i metodi che menzionano i leak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è assolutamente improbabile killer il punto di rockruff dalla gts puoi prendere le altre evo il tuo ragionamento non sta in piedi e poi gengar folletto ha senso devo forse ricordare che è la controparte malvagia di clefable che è di tipo folletto?

Mah, e sinceramente spero proprio non sia questo il "segreto".... 

Comunque non so se gli si addica più che altro perché come si fa a diventare buoni in una regione dove i castelli di sabbia ti mangiano e i peluches ti stritolano a morte :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Mah, e sinceramente spero proprio non sia questo il "segreto".... 

Comunque non so se gli si addica più che altro perché come si fa a diventare buoni in una regione dove i castelli di sabbia ti mangiano e i peluches ti stritolano a morte :asduj1:

Si vedrà killer ma procurarsi le altre forme è tutt'altro che impossibile e per gengar beh direi che è possibilissimo si vedrà innanzitutto resta da chiarire se l'1 ci sarà un trailer

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Mah, e sinceramente spero proprio non sia questo il "segreto".... 

Comunque non so se gli si addica più che altro perché come si fa a diventare buoni in una regione dove i castelli di sabbia ti mangiano e i peluches ti stritolano a morte :asduj1:

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Si ma non capisco il perché, anche Doduo perche ghiaccio e roccia?

Ma perchè Raichu e Sandslash? Si sono adattati alle isole di alola o trasferiti altrove sono cambiati. la GF giustifica così....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Mah, e sinceramente spero proprio non sia questo il "segreto".... 

Comunque non so se gli si addica più che altro perché come si fa a diventare buoni in una regione dove i castelli di sabbia ti mangiano e i peluches ti stritolano a morte :asduj1:

Non avevo mai guardato alola cosi xD

In effetti abbiamo granchi che ti prendono a pugni in faccia

Abbiamo le spiagge che sono peggio di un campo minato, se metti il piede su un Pyukumuku ti vomitano addosso e ti mandano ko.

dei simpatici ricci che altro non sono che delle palle appuntite di metallo che attirano fulmini

Dall'alto abbiamo il dolce peso di mini bus (aka Charjabug) che i Vikavolt lasciano cadere per acquisire maggior mobilità nei combattimenti aerei.

delle specie di pikachu che provocano una "strana malattia" se li accarezzi

e dei cavallini che creano mini terremoti e buche nel terreno quando se ne vanno in giro

 

Spero che dovremo sudarcelo il segreto, non che ce lo spoilerano prima del rilascio del gioco tramite qualche video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Drake89 ha scritto:

Ma perchè Raichu e Sandslash? Si sono adattati alle isole di alola o trasferiti altrove sono cambiati. la GF giustifica così....

Già direi che si adattano e basta non serve cercare altre spiegazioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Ma non capisco cosa non ti piace, sinceramente. XD

È brutta non è un clown non azzecca niente con popplio e soprattutto è troppo femminile. Mentre snivy e fennekin hanno un aspetto femminile già allo stadio base popplio ha un aspetto ed un carattere maschile allo stadio base. Viene stravolto troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...