Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già direi che si adattano e basta non serve cercare altre spiegazioni

Anche se, di tutti i leak usciti fin'ora non mi dispiacerebbero affatto: Vileplume erba/fuoco, Victrebeell erba/elettro (con levitazione e bioluminescente e difensivo) e dodrio terra/lotta o lotta-terra/volante. Dodrio che ad alola per questione di "spazio" è molto più territoriale ed aggressivo e combatte i suoi simili sferrando calci (apprendendo calcinvolo, calciosalto, calciardente ecc).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

È brutta non è un clown non azzecca niente con popplio e soprattutto è troppo femminile. Mentre snivy e fennekin hanno un aspetto femminile già allo stadio base popplio ha un aspetto ed un carattere maschile allo stadio base. Viene stravolto troppo

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Drake89 ha scritto:

Anche se, di tutti i leak usciti fin'ora non mi dispiacerebbero affatto: Vileplume erba/fuoco, Victrebeell erba/elettro (con levitazione e bioluminescente e difensivo) e dodrio terra/lotta o lotta-terra/volante. Dodrio che ad alola per questione di "spazio" è molto più territoriale ed aggressivo e combatte i suoi simili sferrando calci (apprendendo calcinvolo, calciosalto, calciardente ecc).

Ottima considerazione hai ragione anche io le adorerei tutte quelle da te citate

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, linus94 ha scritto:

Aspetta che qua tra gli ot comincio a non capire niente.

Sii piu specifico per favore.

Intendi i disegni del leak che avevi postato prima? (guarda spoiler)

Hai la prova schiacciante che siano fake?

 

  Nascondi contenuto

1472077697653.jpg

 

secondo alcuni questi disegni dovrebbero essere stati creati da un utente di devianart e quindi semplici disegni di ciò che si aspetta lui, ma ripeto, nulla di confermato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

secondo alcuni questi disegni dovrebbero essere stati creati da un utente di devianart e quindi semplici disegni di ciò che si aspetta lui, ma ripeto, nulla di confermato.

Ma infatti no è scritto da nessuna parte che sono disegni di GF, sono disegni fatti da uno che ha visto gli originali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Ma infatti no è scritto da nessuna parte che sono disegni di GF, sono disegni fatti da uno che ha visto gli originali

Già... ad ogni modo come tutti i leak non possono essere presi per veri in automatico ma che possano essere convincenti non c'è dubbio, poi ovvio che non sarebbe la prima volta che dei leak convincenti si rivelano falsi!
Ma fra l'essere convincenti e veri c'è un mare... non è che se mi convincono sto dicendo che siano veri! :D
Ecco perché secondo me questi leaks sono convincenti ma per sapere se sono veri o no dobbiamo solo aspettare! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Già... ad ogni modo come tutti i leak non possono essere presi per veri in automatico ma che possano essere convincenti non c'è dubbio, poi ovvio che non sarebbe la prima volta che dei leak convincenti si rivelano falsi!
Ma fra l'essere convincenti e veri c'è un mare... non è che se mi convincono sto dicendo che siano veri! :D
Ecco perché secondo me questi leaks sono convincenti ma per sapere se sono veri o no dobbiamo solo aspettare! ^^

Hai ragione fro e io spero ci sia un fondo di verità perchè mi piacciono, alla fine i disegni possono essere belli o brutti ma come lui stesso dice non è mica sugimori:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

:quote:

:quote:2 volte

3 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Ma io piuttosto non capisco come facciano a piacervi queste fanart da quattro soldi disegnate malissimo

Io non ti conosco...tu non esisti per me...

Spoiler

Io non capisco come tu faccia a dire che sono da quattro soldi e disegnate malissimo, quindi siamo pari

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

:quote:2 volte

Io non ti conosco...tu non esisti per me...

  Nascondi contenuto

Io non capisco come tu faccia a dire che sono da quattro soldi e disegnate malissimo, quindi siamo pari

 

Perché non sono neanche in stile Sugimori

 

Se fossero così le considererei anche un pochino ma così no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Solo per quello? Davvero? Per uno stile diverso?

Fosse solo per quello mi piacerebbero XD

 

L'anatomia è fatta male, il disegno non è rotondo e pulito come quelli dei Pokémon e in generale è troppo scontato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nintendostar ha scritto:

:quote:2 volte

Io non ti conosco...tu non esisti per me...

  Nascondi contenuto

Io non capisco come tu faccia a dire che sono da quattro soldi e disegnate malissimo, quindi siamo pari

 

Grazie per la difesa... XD
Non me la prendo...c'è a chi son piaciute e chi no...
Son curioso di vedere StabnShoot cosa sia in grado di fare , dato che conosce l'anatomia dei Pokemon...


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Grazie per la difesa... XD
Non me la prendo...c'è a chi son piaciute e chi no...
Son curioso di vedere StabnShoot cosa sia in grado di fare , dato che conosce l'anatomia dei Pokemon...


 

Aspetta...sei tu ad averle disegnate?! Se è così...hai avuto un'idea geniale. Mi ricordo quando Cydonia ha fatto il video sulle possibili evo degli starter e io mi sono innamorato di Illulionist e di Jugglio.

E secondo me sai disegnare molto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Grazie per la difesa... XD
Non me la prendo...c'è a chi son piaciute e chi no...
Son curioso di vedere StabnShoot cosa sia in grado di fare , dato che conosce l'anatomia dei Pokemon...


 

Anatomia animale semmai

 

Non è difficile farsi un giretto su qualche sito e guardare un leone marino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Aspetta...sei tu ad averle disegnate?! Se è così...hai avuto un'idea geniale. Mi ricordo quando Cydonia ha fatto il video sulle possibili evo degli starter e io mi sono innamorato di Illulionist e di Jugglio.

E secondo me sai disegnare molto bene

Si XD 

ma l'avevo già scritto qualche pagina fa! 

Mi fa piacere che le apprezzi...
anche se non sembra, quando faccio dei Fakemon...mi documento parecchio...e mi guardo sempre altri monster per confrontare occhi, corpo ecc...
in ogni caso Alola si sta dimostrando un po' atipica come regione dato che i canoni sono cambiati.

Avevo partecipato anche ad una sfida di Natale qui sul Forum per creare Un nuovo Pokemon...

http://forum.pokemonmillennium.net/topic/77780-golden-christmas-run-contest-di-disegno-~-xmas-art-time-2/#comment-1710291


Poi scusate chiudiamo qui, Fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Si XD 

ma l'avevo già scritto qualche pagina fa! 

Mi fa piacere che le apprezzi...
anche se non sembra, quando faccio dei Fakemon...mi documento parecchio...e mi guardo sempre altri monster per confrontare occhi, corpo ecc...
in ogni caso Alola si sta dimostrando un po' atipica come regione dato che i canoni sono cambiati.

Avevo partecipato anche ad una sfida di Natale qui sul Forum per creare Un nuovo Pokemon...

http://forum.pokemonmillennium.net/topic/77780-golden-christmas-run-contest-di-disegno-~-xmas-art-time-2/#comment-1710291


Poi scusate chiudiamo qui, Fine OT

Ti ridico complimenti. Io so disegnare così bene che i grandi artisti si stanno rivoltando nella loro tomba XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Anatomia animale semmai

 

Non è difficile farsi un giretto su qualche sito e guardare un leone marino

 

Beh ma qui devi guardare l'anatomia dei Pokemon...
Non degli animali reali...

Se avessi voluto rifare un leone Marino avrei copiato Walrein...

qua Mi sono ispirato un po' a Mienshao


Sei un po' contraddittorio..quindi anche La sirena dovrebbe essere più un leone Marino?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

 

Beh ma qui devi guardare l'anatomia dei Pokemon...
Non degli animali reali...

Se avessi voluto rifare un leone Marino avrei copiato Walrein...

qua Mi sono ispirato un po' a Mienshao


Sei un po' contraddittorio..quindi anche La sirena dovrebbe essere più un leone Marino?

 

Beh, tecnicamente la sirena è più foca classica, però quando mi riferisco all'anatomia intendo le gambe, che non possono funzionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...