Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
26 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Comunque questo potrebbe non significare niente, anche io posso farlo xD Vedremo

si tutti è questo il bello.

Inviato

Ha disegnato questo:

Spoiler

1472151350213.jpg

Sembra una sorta di dinosauro-velociraptor che sembra più "bandito" di Salandit, forse è ispirato ad un velociraptor proprio perché il criminale deve fuggire dopo il crimine... Boh, però volevo un drago di Komodo D:

Inviato
6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Quell'evoluzione sembra Salandit più grosso

Infatti non sembra sia cambiato per niente.Uniche differenze è che sta in piedi su due zampe e ha un sacco sulle spalle(cosa che avrei associato ad un tipo buio non veleno).Quindi per me super fake

Inviato
1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

Infatti non sembra sia cambiato per niente.Uniche differenze è che sta in piedi su due zampe e ha un sacco sulle spalle(cosa che avrei associato ad un tipo buio non veleno).Quindi per me super fake

Vabbé anche Salandit sembra un bandito ma non è di tipo veleno

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ha disegnato questo:

Nascondi contenuto

1472151350213.jpg

Sembra una sorta di dinosauro-velociraptor che sembra più "bandito" di Salandit, forse è ispirato ad un velociraptor proprio perché il criminale deve fuggire dopo il crimine... Boh, però volevo un drago di Komodo D:

Non lo so, sembra carino...ma credo sia fake

Inviato
16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non ricominciamo con gli OT ora che abbiamo di che parlare! XD

Meno male Frog! 

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ha disegnato questo:

Apri contenuto nascosto

1472151350213.jpg

Not bad. 

Inviato
4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ha disegnato questo:

Nascondi contenuto

1472151350213.jpg

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Vabbé anche Salandit sembra un bandito ma non è di tipo veleno

Bhe scusa ma non sembra per un bandito.Forse da l'idea di essere utilizzato dalle reclute del team skull anche se io spero non diventi il krokodile della situazione

Inviato
2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Non lo so, sembra carino...ma credo sia fake

Non pensavo che un pokemon potesse avere un sacco in mando e lo stavo bollando per fake, però ho visto delibird -_-

1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

Bhe scusa ma non sembra per un bandito.Forse da l'idea di essere utilizzato dalle reclute del team skull anche sesperon diventi il krokodile della situazione

Non lo so, però il nome è formato da Salamander + Bandit

Inviato
Adesso, DiamondIta ha scritto:

Bhe scusa ma non sembra per un bandito.Forse da l'idea di essere utilizzato dalle reclute del team skull anche sesperon diventi il krokodile della situazione

Salandit indossa un passamontagna in testa, se non sbaglio, quindi sembra un bandito

Inviato
25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non ricominciamo con gli OT ora che abbiamo di che parlare! XD

Hai ragione frog comunque il disegno mi lascia interdetto, mi puzza molto di fake

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
34 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non è il suo disegno

Lo so, ma intendo, è come se dico che l' evoluzione di Bounsweet è blu, quado esiste una fan art di una evo di Bounsweet blu. Non so se mi sono spiegato

Inviato

Altro leak pare che quelli su 4chan ci credano

Spoiler

I'm a member of the german team that works on trailers of pokemon sun and moon. I give you some information about the new trailer which will be relased in september 1.
- peppeck evolves in speppeck, it is a woodpecker with a long beack and the red tuft points backwards
- a new electric/flying pokemon named Tuktric, it is a tucan, it has some irregular light-blue lines on the body
- a new water/ice dolphin pokemon named schelphin, it is very cute, it is a white dolphin with a collar of snow around the centre of the body, its eyes are blue.
- alolan ultrigaria are groudon/poison type. Its body is yellowish brown and leaves and spots are smaller and dark green but the petiole is bigger.
- alolan menki is fighting/rock type it is fatter and fur is more massive and grey, arms legs and tail are black.
- alolan rasaff like menki is fighting/rock type. It has grey fur, and black arms and legs, bracelets are made of grey stone

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Nascondi contenuto

I'm a member of the german team that works on trailers of pokemon sun and moon. I give you some information about the new trailer which will be relased in september 1.
- peppeck evolves in speppeck, it is a woodpecker with a long beack and the red tuft points backwards
- a new electric/flying pokemon named Tuktric, it is a tucan, it has some irregular light-blue lines on the body
- a new water/ice dolphin pokemon named schelphin, it is very cute, it is a white dolphin with a collar of snow around the centre of the body, its eyes are blue.
- alolan ultrigaria are groudon/poison type. Its body is yellowish brown and leaves and spots are smaller and dark green but the petiole is bigger.
- alolan menki is fighting/rock type it is fatter and fur is more massive and grey, arms legs and tail are black.
- alolan rasaff like menki is fighting/rock type. It has grey fur, and black arms and legs, bracelets are made of grey stone

Puoi mandarmi il link per mp per piacere?

Inviato
6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Nascondi contenuto

Mi sembra interessante se solo capissi a chi si riferisce quando parla delle forme alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi sembra interessante se solo capissi a chi si riferisce quando parla delle forme alola

Weepinbel, Mankey e Primeape

Inviato
7 minuti fa, Pippo. ha scritto:

esatto!! però mi sembra strano proprio il 1 settembre la data da noi speculata non vorrei che l'avesse scritto qualcuno di noi, boh vedremo.

Inviato
8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'ultimo che dice nal leak èimages?q=tbn:ANd9GcSPp7D7nSQ92gj3_DDQTsm in tedesco

Uffi sono stato superato XD

Inviato
6 ore fa, Pippo. ha scritto:

Grazie mille, ma niente arcanine me triste

6 ore fa, Mr.Audy ha scritto:

L'ultimo che dice nal leak èimages?q=tbn:ANd9GcSPp7D7nSQ92gj3_DDQTsm in tedesco

Uffi sono stato superato XD

Grazie mille anche a te per avermi risposto:D

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille, ma niente arcanine me triste

Grazie mille anche a te per avermi risposto:D

Prego ^^

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma a me interessa arcanine, forse questo è falso ma io voglio lui uffa

Anche io lo voglio è proprio un bel pokemon sarebbe un peccato non dargli niente 

Comunque qualcuno sa il tedesco?

Inviato
6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Anche io lo voglio è proprio un bel pokemon sarebbe un peccato non dargli niente 

Comunque qualcuno sa il tedesco?

Che sia mega o forma alola qualcosa ci spero come per umbreon del resto, nein io non zapere tetesco di cermania ja, non facciamo OT però battuta circoscritta 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...