Pippo. Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sembra interessante se solo capissi a chi si riferisce quando parla delle forme alola Weepinbel, Mankey e Primeape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 7 minuti fa, Pippo. ha scritto: Weepinbel, Mankey e Primeape esatto!! però mi sembra strano proprio il 1 settembre la data da noi speculata non vorrei che l'avesse scritto qualcuno di noi, boh vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sembra interessante se solo capissi a chi si riferisce quando parla delle forme alola L'ultimo che dice nal leak è in tedesco Uffi sono stato superato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 6 ore fa, Pippo. ha scritto: Weepinbel, Mankey e Primeape Grazie mille, ma niente arcanine me triste 6 ore fa, Mr.Audy ha scritto: L'ultimo che dice nal leak è in tedesco Uffi sono stato superato XD Grazie mille anche a te per avermi risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille, ma niente arcanine me triste Grazie mille anche a te per avermi risposto Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille, ma niente arcanine me triste Grazie mille anche a te per avermi risposto Ma tanto potrebbe essere falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma tanto potrebbe essere falso Ma a me interessa arcanine, forse questo è falso ma io voglio lui uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma a me interessa arcanine, forse questo è falso ma io voglio lui uffa Anche io lo voglio è proprio un bel pokemon sarebbe un peccato non dargli niente Comunque qualcuno sa il tedesco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Anche io lo voglio è proprio un bel pokemon sarebbe un peccato non dargli niente Comunque qualcuno sa il tedesco? Che sia mega o forma alola qualcosa ci spero come per umbreon del resto, nein io non zapere tetesco di cermania ja, non facciamo OT però battuta circoscritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 ma sti leak perché non gli mettete sul raccoglitore di leak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che sia mega o forma alola qualcosa ci spero come per umbreon del resto, nein io non zapere tetesco di cermania ja, non facciamo OT però battuta circoscritta Jajakajajajaja 4 minuti fa, pokeamico56 ha scritto: ma sti leak perché non gli mettete sul raccoglitore di leak? C'è ma viene usato solo per i leak più veritieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 51 minuti fa, Pippo. ha scritto: Weepinbel, Mankey e Primeape Che poi non capisco... Perchè parlare di Weepinbell e non direttamente di belsprout? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Che poi non capisco... Perchè parlare di Weepinbell e non direttamente di belsprout? Perché a volte la GF mette solo le evo finali e non quelle prima senza motivo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Perché a volte la GF mette solo le evo finali e non quelle prima senza motivo.... Ah... Non so se definire queste cose come un colpo di genio o ignoranza allo stato puro Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Peppeck è Piripek in tedesco? Se è così...catturerò un Piripek e lo chiamerò Peppeck, è troppo simpatico il suo nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Piripikkio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Piripikkio Carrarmatoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Ragazzi vorrei varvi notare un particolare del trailer di quel minigioco in pokemon sole e luna...non sono riuscito a trovare un video solo del minigioco quindi vi linko questo... al minuto 2:12 si intravede una certa raffigurazione che assomiglia a un pokemon...oppure potrebbe essere un semplice allenatore,che ne pensate? Wooooooo inteessante!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 figoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Perché a volte la GF mette solo le evo finali e non quelle prima senza motivo.... Ma weepinbell non è l'evo finale ma victreebell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 la foto di salandit evo,fa vedere la bambina. poi perchè altro elettro volante? fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, Idekot ha scritto: Ragazzi vorrei varvi notare un particolare del trailer di quel minigioco in pokemon sole e luna...non sono riuscito a trovare un video solo del minigioco quindi vi linko questo... al minuto 2:12 si intravede una certa raffigurazione che assomiglia a un pokemon...oppure potrebbe essere un semplice allenatore,che ne pensate? A me non sembra molto un pokemon, forse è una specie di boa, perchè galleggia ed esce anche fuori per metà, ma non posso dirlo con certezza, non si vede bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, Idekot ha scritto: Ragazzi vorrei varvi notare un particolare del trailer di quel minigioco in pokemon sole e luna...non sono riuscito a trovare un video solo del minigioco quindi vi linko questo... al minuto 2:12 si intravede una certa raffigurazione che assomiglia a un pokemon...oppure potrebbe essere un semplice allenatore,che ne pensate? a me sembra una Medusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, Idekot ha scritto: Ragazzi vorrei varvi notare un particolare del trailer di quel minigioco in pokemon sole e luna...non sono riuscito a trovare un video solo del minigioco quindi vi linko questo... al minuto 2:12 si intravede una certa raffigurazione che assomiglia a un pokemon...oppure potrebbe essere un semplice allenatore,che ne pensate? A me pure sempre un Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Per me è un allenatore, o meglio io lo vedo in questo modo: un allenatore in acqua, frontale, tagliato a metà dalla vista del gioco. Vedo la gamba destra, con parte dei pantaloncini d'acqua che la copre, il braccio destro e poi dall'altezza spalla in su, c'è la parte del corpo fuori dall'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.