Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

48 minuti fa, Mega ha scritto:

Pietra albore?

Beh se fosse così sarebbe bellissimo! Trovo che la pietra albore sia bellissima e soprattutto molto azzeccata per vulpix Alola

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le preevoluzioni andrebbero fatte per lo meno per i Pokémon in cui cambia anche il tipo primario. Se non avessero fatto Alolan Vulpix sarebbe stato molto strano vedere un normalissimo Vulpix evorversi in un Ghiaccio/Folletto. Detto questo, io continuo a sperare in una Forma Alola per Cubone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh se fosse così sarebbe bellissimo! Trovo che la pietra albore sia bellissima e soprattutto molto azzeccata per vulpix Alola

La pietra albore in giapponese contiene la parola risveglio perché risveglia il lato femminile/maschile di un pokemon quindi si adatta solo ad evoluzione esclusive per un sesso e poi con vulpix non centra nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vuoi dirmi che ancora credevi che l'essere apparsi sul sito volesse significare qualcosa come la forma alola? 

No,credevo che se apparissero sul sito nello spazio di dragonite fosse quasi sicuro che non avessero forma alola... :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

No,credevo che se apparissero sul sito nello spazio di dragonite fosse quasi sicuro che non avessero forma alola... :th_sisi:

E allora perchè tanto dispiacere? Speravi non venissero inseriti nella parte di dragonite?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cespun ha scritto:

@Zarxiel perché certi Pokémon si evolvono con le pietre invece che per livello? Questo potrebbe risolvere (quasi) la questione.

Certi Pokémon si evolvono tramite alcune radiazioni, le pietre emano le radiazioni che permette a questi Pokémon di evolversi, ma sono molto rari i casi in cui queste evoluzioni sono considerate "lo stadio adulto", per esempio, i Doublade sono considerati lo stadio adulto (anche se il termine non è proprio adattissimo in quanto spade possedute e non un organismo vivente vero e proprio), anche se possono evolversi in Aegislash, questo perché in natura sono estremamente rari i Doublade che vanno in contatto con la Neropietra.

D'altro canto però abbiamo altri Pokémon che si evolvono usando le pietre e che lo fanno come una sorta di rituale, come i Clefairy, che raccolgono le Pietrelunari e le usano per far evolvere i membri più anziani del loro branco, in questo caso Clefable viene considerato "stadio adulto" in quanto i Clefairy tendono ad evolversi anche in natura, o anche i Dusknoir, in natura esistono degli esemplari che mantengono l'equilibrio tra Oltretomba e mondo dei vivi.

La conferma delle radiazioni la troviamo nella voce di Eevee del dex, dove viene detto che si evolvono sfruttando queste radiazioni delle pietre.

Anche nel nostro mondo le radiazioni causano mutazioni, ma in modo "negativo", i Pokémon invece mutano in maniera positiva tramite esse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E allora perchè tanto dispiacere? Speravi non venissero inseriti nella parte di dragonite?

Ma hai letto che tra i nuovi inseriti c'è arcanine?! Vorrebbe dire niente alola form per il cagnolone :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ma hai letto che tra i nuovi inseriti c'è arcanine?! Vorrebbe dire niente alola form per il cagnolone :sweat:

Certo che l'ho letto e pace, la mia era una speranza ora sfumata me ne farò una ragione, ciò non toglie che potrebbero esserci molte altre forme alola fighe

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma hai letto che tra i nuovi inseriti c'è arcanine?! Vorrebbe dire niente alola form per il cagnolone :sweat:

Pazienza dai, rinuncerei ad una sua Alola form per salvare Lapras.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Altro leak pare che quelli su 4chan ci credano

  Nascondi contenuto

I'm a member of the german team that works on trailers of pokemon sun and moon. I give you some information about the new trailer which will be relased in september 1.
- peppeck evolves in speppeck, it is a woodpecker with a long beack and the red tuft points backwards
- a new electric/flying pokemon named Tuktric, it is a tucan, it has some irregular light-blue lines on the body
- a new water/ice dolphin pokemon named schelphin, it is very cute, it is a white dolphin with a collar of snow around the centre of the body, its eyes are blue.
- alolan ultrigaria are groudon/poison type. Its body is yellowish brown and leaves and spots are smaller and dark green but the petiole is bigger.
- alolan menki is fighting/rock type it is fatter and fur is more massive and grey, arms legs and tail are black.
- alolan rasaff like menki is fighting/rock type. It has grey fur, and black arms and legs, bracelets are made of grey stone

 

C'è una cosa che non mi convince in sto leak.

Delfino Acqua/Ghiaccio.

L'unico posto dove un Pokémon Ghiaccio potrebbe vivere è il monte ghiacciato, ma un delfino non potrebbe vivere in un posto del genere, ma solo nel mare, che è un mare tropicale, quindi caldo, quindi inadatto per un Pokémon Ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certo che l'ho letto e pace, la mia era una speranza ora sfumata me ne farò una ragione, ciò non toglie che potrebbero esserci molte altre forme alola fighe

Io comunque credo che la abbia una forma alola, sarebbe abbastanza strano non dargliela: non ha nemmeno una mega, quindi ho gli vogliono male ho hanno qualcosa di speciale per lui (o semplicemente non gli importava parecchio alla GF..) ma io voglio credere che la possa avere ^^

 

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Pazienza dai, rinuncerei ad una sua Alola form per salvare Lapras.

Si, a Lapras in effetti non serve una forma, ma ad arcanine penso di sì...non tanto per il competitivo ma per l'aspetto ed il tipo.... Lo voglio acqua :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Io comunque credo che la abbia una forma alola, sarebbe abbastanza strano non dargliela: non ha nemmeno una mega, quindi ho gli vogliono male ho hanno qualcosa di speciale per lui (o semplicemente non gli importava parecchio alla GF..) ma io voglio credere che la possa avere ^^

 

Si, a Lapras in effetti non serve una forma, ma ad arcanine penso di sì...non tanto per il competitivo ma per l'aspetto ed il tipo.... Lo voglio acqua :asduj1:

E' meglio smettere di illudersi amico, per quanto lo voglia bisogna sapere quando è il momento di arrendersi magari in futuro avrà una mega 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' meglio smettere di illudersi amico, per quanto lo voglia bisogna sapere quando è il momento di arrendersi magari in futuro avrà una mega 

Meh, magari hai ragione e devo rassegnarmi al fatto che non avrò una forma di arcanine... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Meh, magari hai ragione e devo rassegnarmi al fatto che non avrò una forma di arcanine... 

So che è difficile ma sarà ancora peggio continuare a sperare per poi alla fine essere deluso, consoliamoci con le future forme alola e non escludiamo che un giorno anche arcanine avrà il suo grande riscatto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

So che è difficile ma sarà ancora peggio continuare a sperare per poi alla fine essere deluso, consoliamoci con le future forme alola e non escludiamo che un giorno anche arcanine avrà il suo grande riscatto

Un giorno arcanine avrà la sua vendetta :asduj1:

Comunque ora senza arcanine mi devo aggrappare alla speranza che il leak dello squalo balena sia vero... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Un giorno arcanine avrà la sua vendetta :asduj1:

Comunque ora senza arcanine mi devo aggrappare alla speranza che il leak dello squalo balena sia vero... 

Di sicuro ci saranno tante altre cose belle stai tranquillo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...