Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, KillerFrost ha scritto:

No io stavo dando ragione a MikeZero dicendo che il tipo era stato dato a pokemon giusti e non come furret snorlax :asduj1:

Riprendo questo messaggio di 7 pagine prima che ho letto solo ora per rispondere e dire

"Ahh ok ahahah":asduj1:

 

Basta, fine:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

No nel senso che un Wulpix alola per quanto di tipo diverso abbia bisogno comunque di una pietra per evolversi!  Ma mi riesce impossibile pensare che un Wulpix ghiaccio si possa evolvere con la pietra focaia!

Non escluderei la pietra albore come pietra evolutiva per vulpix e ninetales 
Anche perchè sinceramente non ne sento proprio il bisogno di nuove pietre evolutive, dato che i pokemon che le sfruttano sono pochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato !! Scusate, non ho ancora iniziato DarkTogekiss (o BadTogekiss, come volete :D), appena va via il parrucchiere inizio XD. Cooomunque...io VOGLIO, anzi, PRETENDO Ninetales in Luna (mooolto probabilmente sarà nel mio Team, se potrò catturarlo °: ). Cambiando totalmente discorso a caso XD, secondo voi Gengar avràuna forma Alola? A me piacerebbe molto...però vedrei più probabile un Clefairy/Clefable di tipo Spettro/Folletto che riprende il fatto che Gengar sarebbe la sua ombra/controparte malvagia, e quindi un Clefable malvagio (oggi ho voglia di pokemon cattivi XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi.

Tornato dal lavoro, poca voglia di leggermi 8 pagine.

Le ho fatte passare velocemente ma mi pare che era tutta una gigantesca accozzaglia di ot vero? non mi sono perso niente?

 

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Non escluderei la pietra albore come pietra evolutiva per vulpix e ninetales 

Ho una ipotesi.

Dubito fortemente che queste forme alola siano ottenibili solo ad alola, altrimenti nelle future versioni di pokemon rimarranno nel dimenticatoio fino ai remake.

Possibile che, sempre parlando di future versioni, ci sia un'oggetto da dare al pokemon che puo farlo evolvere in una o nell'altra versione?

Quindi se vulpix si evolve tenendo questo oggetto puo evolversi nella forma alola.

Potrebbe essere che questo oggetto sia ottenibile gia ad alola?

Forse è un modo per giustificare il fatto che in 20 anni pokemon e 7 gen non sono mai cambiati in un modo cosi significativo da versione a versione.

O forse questo oggetto ad alola ha gli effetti contrari? (e quindi farlo evolvere nella versione standard)

 

Nella mia testa sembra che questa sia la strada piu facile per la gf piuttosto che creare delle nuove pietre evolutive.

 

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Neanch'io comunque a proposito di forme alola ho creato un gioco in cui bisogna Inventare una forma alola e ora tocca ad arcanine vi interessa?

Un'altro che condivide la mia passione. Spuntate come funghi :XD:

Servono consigli? opinioni? sei bloccato? manda un messaggio privato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Buongiorno ragazzi.

Tornato dal lavoro, poca voglia di leggermi 8 pagine.

Le ho fatte passare velocemente ma mi pare che era tutta una gigantesca accozzaglia di ot vero? non mi sono perso niente?

 

Ho una ipotesi.

Dubito fortemente che queste forme alola siano ottenibili solo ad alola, altrimenti nelle future versioni di pokemon rimarranno nel dimenticatoio fino ai remake.

Possibile che, sempre parlando di future versioni, ci sia un'oggetto da dare al pokemon che puo farlo evolvere in una o nell'altra versione?

Quindi se vulpix si evolve tenendo questo oggetto puo evolversi nella forma alola.

Potrebbe essere che questo oggetto sia ottenibile gia ad alola?

Forse è un modo per giustificare il fatto che in 20 anni pokemon e 7 gen non sono mai cambiati in un modo cosi significativo da versione a versione.

O forse questo oggetto ad alola ha gli effetti contrari? (e quindi farlo evolvere nella versione standard)

 

Nella mia testa sembra che questa sia la strada piu facile per la gf piuttosto che creare delle nuove pietre evolutive.

 

Un'altro che condivide la mia passione. Spuntate come funghi :XD:

Servono consigli? opinioni? sei bloccato? manda un messaggio privato 

Onestamente linus questa teoria è forzatissima rovinerebbe completamente il concetto delle forme alola, i pokemon che ce l'hanno è perchè si sono adattati all'habitat di alola sarebbe una scelta insensata legare questa forma a un oggetto per cui lo vedo impossibile oltretutto se si chiamano forme alola come potresti averle in altre regioni, dovrebbero cambiare il nome in quello della regione che li ospita perciò se vorrai avere nei futuri giochi la forma alola te la trasferisci e basta finisce lì

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Magari nella peggiore ipotesi dobbiamo aspettare Coro Coro :sweat:

Cioè 17 dannati giorni speriamo nella fiera che c'è dal 2 al 5 settembre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ci sono annunci riguardo un trailer l'1 perciò non sappiamo quanti giorni manchino alle prossime news

Speriamo bene Moon. :( 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

speriamo nella fiera che c'è dal 2 al 5 settembre

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Onestamente linus questa teoria è forzatissima rovinerebbe completamente il concetto delle forme alola, i pokemon che ce l'hanno è perchè si sono adattati all'habitat di alola sarebbe una scelta insensata legare questa forma a un oggetto per cui lo vedo impossibile oltretutto se si chiamano forme alola come potresti averle in altre regioni, dovrebbero cambiare il nome in quello della regione che li ospita perciò se vorrai avere nei futuri giochi la forma alola te la trasferisci e basta finisce lì

in effetti ho specificato che era un'ipotesi, non una teoria

È che... quanti di voi hanno ancora un pokemon dei primi rubino-zaffiro-smeraldo?

Insomma, anche se ora abbiamo la pokebanca, mi fa strano e non gioca a loro favore che la gf voglia lasciare le forma alola solo a questa gen e al futuro remake.

Ma tranquillo, siamo qua per vedere se le cose che pensiamo stanno in piedi quindi... grazie per il tuo parere, dimentichiamoci del mio post :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

in effetti ho specificato che era un'ipotesi, non una teoria

È che... quanti di voi hanno ancora un pokemon dei primi rubino-zaffiro-smeraldo?

Insomma, anche se ora abbiamo la pokebanca, mi fa strano e non gioca a loro favore che la gf voglia lasciare le forma alola solo a questa gen e al futuro remake.

Ma tranquillo, siamo qua per vedere se le cose che pensiamo stanno in piedi quindi... grazie per il tuo parere, dimentichiamoci del mio post :asduj1:

Ma tranquillo hai fatto bene ad esprimere il tuo parere e poi hai ragione hai detto ipotesi ho frainteso io scusa comunque è vero non giocherebbe a loro favore ma io voglio pensare che queste forme alola possano essere un test per verificare se alla gente piacerebbe avere pokemon vecchi in una nuova veste e magari faranno forme regionali di altre regioni più avanti certo Kanto Johto ed Hoenn sono fuori dai giochi visto che non avranno altre riproposizioni ma già da sinnoh potrebbero renderla una costante questa cosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se le forme alola fossero trovabili nello stesso modo degli shiny, ma con molte più probabilità di trovarli? tipo trovare contemporaneamente nello stesso percorso vulpix alola (ossia adattati al clima di alola) e vulpix normali? così almeno nelle prossime generazioni non ci sarebbero problemi a fare un altro vulpix di un'altra generazione..... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo altrimenti che senso avrebbe, dovrebbero essere unici di Alola.

 

Se un Pokemon si è adattato ad un certo clima significa che tutti gli esemplari di quella specie l'hanno fatto, non soltanto alcuni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...