FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ma se trasferisco i miei pokemon da or alla banca posso riniziare or e ritrasferirmi i pokemon dalla banca alla nuova partita??? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Si Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 La butto lì: -Primi di settembre: nuovi Pokémon, nuove Forme di Alola, approfondimento/rivelazione di una nuova feature. -Coro Coro di settembre: un paio di nuovi Pokémon e tutto ciò che devono rivelare su Rockruff, sperando che l'attesa non sia stata vana -Primi di ottobre: nuovi Pokémon, nuove Forme di Alola, nuove Mosse Z -Coro Coro di ottobre: un paio di nuovi Pokémon e le prime evoluzioni degli starter -Altro video in ottobre: approvondimento sul team Skull -Primi di novembre: altri Pokémon nuovi -Coro Coro di novembre: spoiler su qualche personaggio clou del gioco -La settimana che precede l'uscita europea: tutto il Pokédex, tutta la storia e la data di uscita dei prossimi 5 giochi del franchise spoilerati dai giappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Hazama ha scritto: La butto lì: -Primi di settembre: nuovi Pokémon, nuove Forme di Alola, approfondimento/rivelazione di una nuova feature. -Coro Coro di settembre: un paio di nuovi Pokémon e tutto ciò che devono rivelare su Rockruff, sperando che l'attesa non sia stata vana -Primi di ottobre: nuovi Pokémon, nuove Forme di Alola, nuove Mosse Z -Coro Coro di ottobre: un paio di nuovi Pokémon e le prime evoluzioni degli starter -Altro video in ottobre: approvondimento sul team Skull -Primi di novembre: altri Pokémon nuovi -Coro Coro di novembre: spoiler su qualche personaggio clou del gioco -La settimana che precede l'uscita europea: tutto il Pokédex, tutta la storia e la data di uscita dei prossimi 5 giochi del franchise spoilerati dai giappi. Ma quale settimana? Due giorni dopo sapremo già tutto come con XY XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Ma quale settimana? Due giorni dopo sapremo già tutto come con XY XD infatti il solito haker mostrera' tutto il pokedex dopo manco un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Ruben ha scritto: Ma quale settimana? Due giorni dopo sapremo già tutto come con XY XD Io mi assicurerò di non entrare in internet per i 5 giorni che precedono l'arrivo del gioco da noi tanto ho già il passatempo perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Dai però tutta questa ingiustizia da parte loro no e... io quando uscirono xy non avevo il 3ds ma ero ecitato perché era il primo gioco 3d....l'anno scorso mi sono comprato il 3ds e x è non mi pento anche se sapevo il gioco intero perché comunque quando giochi è diverso 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io mi assicurerò di non entrare in internet per i 5 giorni che precedono l'arrivo del gioco da noi tanto ho già il passatempo perfetto E quale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io mi assicurerò di non entrare in internet per i 5 giorni che precedono l'arrivo del gioco da noi tanto ho già il passatempo perfetto In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, pokeamico56 ha scritto: Dai però tutta questa ingiustizia da parte loro no e... io quando uscirono xy non avevo il 3ds ma ero ecitato perché era il primo gioco 3d....l'anno scorso mi sono comprato il 3ds e x è non mi pento anche se sapevo il gioco intero perché comunque quando giochi è diverso E quale XD Skyrim per ps3 uno dei giochi più immensi di sempre 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: In che senso? Quale senso abbiamo 5 giorni di ritardo non entrerò in internet per evitare spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Io spero invece che il gioco mi arrivi prima così inizio a giocare in contemporanea con i giapponesi e gli americani....però pensare che in mezzo all'attesa c'è il trimestre scolastico del secondo anno di informatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Skyrim per ps3 uno dei giochi più immensi di sempre Quale senso abbiamo 5 giorni di ritardo non entrerò in internet per evitare spoiler Mhhh.. in teoria non sapremo già tutto il necessario? Ma magari tu intendi per esempio le Intro... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Quei 5 giorni saranno pericolosi per chi come me alcune cose le vuole sapere prima ma basta cercare sul forum o sito sbagliato e boom conosci fino alla decima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Mhhh.. in teoria non sapremo già tutto il necessario? Ma magari tu intendi per esempio le Intro... (?) Non avremo proprio tutto spoilerato prima dell'uscita quindi non mi spoilererò oltre dal 18 al 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ma a quanto ho capito è colpa nostra se il gioco esce in ritardo perché abbiamo spoilerato il mondo o sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Visto che lo stanno facendo tutti e l'idea mi piace lo faccio anche io - 1 settembre nuovo trailer rivela nuovi pokemon e nuove forme alola e nuove mosse Z - 2/3 giorni dopo al "non mi ricordo i" nome della fiera" rivelano un nuovo pokemon oppure un gameplay con nuovi pokemon - corocoro rivela 3/4 nuovi pokemon e l'evo di rockruff - il 1X nuovo trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta - il 2X di settembre rivelano un nuovo trailer con nuovi pokemon e nuove scene del gioco - 1 ottobre nuovo trailer rivela nuovi pokemon nuove forme alola e dettagli sulla trama - il 1X di ottobre nuovo trailer nuovi pokemon nuove forme alola - corocoro rivela i fossili e nuovi dettagli sulla trama e nuovi personaggi - il 1X trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta - il 2X di ottobre nuovo trailer con nuovi pokemon e le evo degli starters e nuove scene del gioco - il 1 novembre... TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZA TRAMA - il giorno X trailer rivela nuovi contenuti ed aspetti della trama - il 1X novembre ALTRO TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZO MONDO - corocoro RIVELA PURE QUANDO KUKUI HA MESSO IL PRIMO DENTINO - il 1X di novembre un pincopallino rivela l'intero gioco - 18 novembre uscita del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avremo proprio tutto spoilerato prima dell'uscita quindi non mi spoilererò oltre dal 18 al 23 A proposito, le intro non le rivelano di solito, giusto? Sono troppo epiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, pokeamico56 ha scritto: Ma a quanto ho capito è colpa nostra se il gioco esce in ritardo perché abbiamo spoilerato il mondo o sbaglio No perché i burocrati dell'UE devono scassare i maroni e vedere ogni piccolo pelo nell'uovo prima di commercializzare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Visto che lo stanno facendo tutti e l'idea mi piace lo faccio anche io - 1 settembre nuovo trailer rivela nuovi pokemon e nuove forme alola e nuove mosse Z - 2/3 giorni dopo al "non mi ricordo i" nome della fiera" rivelano un nuovo pokemon oppure un gameplay con nuovi pokemon - corocoro rivela 3/4 nuovi pokemon e l'evo di rockruff - il 1X nuovo trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta - il 2X di settembre rivelano un nuovo trailer con nuovi pokemon e nuove scene del gioco - 1 ottobre nuovo trailer rivela nuovi pokemon nuove forme alola e dettagli sulla trama - il 1X di ottobre nuovo trailer nuovi pokemon nuove forme alola - corocoro rivela i fossili e nuovi dettagli sulla trama e nuovi personaggi - il 1X trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta - il 2X di ottobre nuovo trailer con nuovi pokemon e le evo degli starters e nuove scene del gioco - il 1 novembre... TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZA TRAMA - il giorno X trailer rivela nuovi contenuti ed aspetti della trama - il 1X novembre ALTRO TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZO MONDO - corocoro RIVELA PURE QUANDO KUKUI HA MESSO IL PRIMO DENTINO - il 1X di novembre un pincopallino rivela l'intero gioco - 18 novembre uscita del gioco Muoio hahahahahahahahahahahhajaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 settembre nuove mega 1 ottobre nuove mega 1 novembre nuove mega 18 novembre si scopre che il gioco è solo sulle mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: No perché i burocrati dell'UE devono scassare i maroni e vedere ogni piccolo pelo nell'uovo prima di commercializzare qualcosa Maledetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: A proposito, le intro non le rivelano di solito, giusto? Sono troppo epiche Non credo le rivelino ma onestamente non mi interessano affatto quindi anche spoilerarmele non mi fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Visto che lo stanno facendo tutti e l'idea mi piace lo faccio anche io - 1 settembre nuovo trailer rivela nuovi pokemon e nuove forme alola e nuove mosse Z - 2/3 giorni dopo al "non mi ricordo i" nome della fiera" rivelano un nuovo pokemon oppure un gameplay con nuovi pokemon - corocoro rivela 3/4 nuovi pokemon e l'evo di rockruff - il 1X nuovo trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta - il 2X di settembre rivelano un nuovo trailer con nuovi pokemon e nuove scene del gioco - 1 ottobre nuovo trailer rivela nuovi pokemon nuove forme alola e dettagli sulla trama - il 1X di ottobre nuovo trailer nuovi pokemon nuove forme alola - corocoro rivela i fossili e nuovi dettagli sulla trama e nuovi personaggi - il 1X trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta - il 2X di ottobre nuovo trailer con nuovi pokemon e le evo degli starters e nuove scene del gioco - il 1 novembre... TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZA TRAMA - il giorno X trailer rivela nuovi contenuti ed aspetti della trama - il 1X novembre ALTRO TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZO MONDO - corocoro RIVELA PURE QUANDO KUKUI HA MESSO IL PRIMO DENTINO - il 1X di novembre un pincopallino rivela l'intero gioco - 18 novembre uscita del gioco Mi pare chiaro che le evoluzioni degli starter le avremo tra qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Comunque secondo me questa volta riveleranno si molti pokemon ma niente trama poiché si sono accorti che con xy hanno fatto erori madornali e questa volta la trama la dobbiamo vedere coi nostri occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Mi pare chiaro che le evoluzioni degli starter le avremo tra qualche giorno. Lo spero ma non do nulla per certo anche se il tweet di nintendo Francia è sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero ma non do nulla per certo anche se il tweet di nintendo Francia è sospetto Lo spero anch'io Moon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.