Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Allora, teorizziamo con ordine:

 

- 1 Settembre, nuovo video con alcune forme Alola, nuovi Pokemon e magari un piccolo focus on sulla storia (possibile anche che ci mettano qualcosa su Rockruff e sugli starter);

 

- Metà Settembre, esce Corocoro ed in concomitanza anche un trailer con Rockruff e le evo degli starter, magari Pokemon del trailer precedente;

 

- Fine Settembre, un trailer con nuove forme Alola e nuovi Pokemon;

 

- Metà Ottobre, nuovo numero di Corocoro ed un nuovo trailer riguardanti le Mega ed un possibile richiamo ad una possibile forma Z dei Pokemon;

 

- Metà Novembre, esce il gioco;

Tante cose belle ma non sappiamo se l'1 c'è un trailer poi parlare della storia spero proprio di no preferisco il pokedex alla trama quando esce corocoro esce poi il trailer riassuntivo delle news mai un trailer a parte, un altro trailer a fine mese invece è possibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ma se trasferisco i miei pokemon da or alla banca posso riniziare or e ritrasferirmi i pokemon dalla banca alla nuova partita???

Credo proprio di sì io non l'ho mai fatto ma credo sia possibile quasi certo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La butto lì:

-Primi di settembre: nuovi Pokémon, nuove Forme di Alola, approfondimento/rivelazione di una nuova feature.

-Coro Coro di settembre: un paio di nuovi Pokémon e tutto ciò che devono rivelare su Rockruff, sperando che l'attesa non sia stata vana

-Primi di ottobre: nuovi Pokémon, nuove Forme di Alola, nuove Mosse Z

-Coro Coro di ottobre: un paio di nuovi Pokémon e le prime evoluzioni degli starter

-Altro video in ottobre: approvondimento sul team Skull

-Primi di novembre: altri Pokémon nuovi

-Coro Coro di novembre: spoiler su qualche personaggio clou del gioco

-La settimana che precede l'uscita europea: tutto il Pokédex, tutta la storia e la data di uscita dei prossimi 5 giochi del franchise spoilerati dai giappi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hazama ha scritto:

La butto lì:

-Primi di settembre: nuovi Pokémon, nuove Forme di Alola, approfondimento/rivelazione di una nuova feature.

-Coro Coro di settembre: un paio di nuovi Pokémon e tutto ciò che devono rivelare su Rockruff, sperando che l'attesa non sia stata vana

-Primi di ottobre: nuovi Pokémon, nuove Forme di Alola, nuove Mosse Z

-Coro Coro di ottobre: un paio di nuovi Pokémon e le prime evoluzioni degli starter

-Altro video in ottobre: approvondimento sul team Skull

-Primi di novembre: altri Pokémon nuovi

-Coro Coro di novembre: spoiler su qualche personaggio clou del gioco

-La settimana che precede l'uscita europea: tutto il Pokédex, tutta la storia e la data di uscita dei prossimi 5 giochi del franchise spoilerati dai giappi.

 

Ma quale settimana? Due giorni dopo sapremo già tutto come con XY XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Ma quale settimana? Due giorni dopo sapremo già tutto come con XY XD

Io mi assicurerò di non entrare in internet per i 5 giorni che precedono l'arrivo del gioco da noi tanto ho già il passatempo perfetto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai però tutta questa ingiustizia da parte loro no e... io quando uscirono xy non avevo il 3ds ma ero ecitato perché era il primo gioco 3d....l'anno scorso mi sono comprato il  3ds  e x è non mi pento anche se sapevo il gioco intero perché comunque quando giochi è diverso

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io mi assicurerò di non entrare in internet per i 5 giorni che precedono l'arrivo del gioco da noi tanto ho già il passatempo perfetto

E quale  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, pokeamico56 ha scritto:

Dai però tutta questa ingiustizia da parte loro no e... io quando uscirono xy non avevo il 3ds ma ero ecitato perché era il primo gioco 3d....l'anno scorso mi sono comprato il  3ds  e x è non mi pento anche se sapevo il gioco intero perché comunque quando giochi è diverso

E quale  XD

Skyrim per ps3 uno dei giochi più immensi di sempre

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

In che senso? 

Quale senso abbiamo 5 giorni di ritardo non entrerò in internet per evitare spoiler

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero invece che il gioco mi arrivi prima così inizio a giocare in contemporanea con i giapponesi e gli americani....però pensare che in mezzo all'attesa c'è  il trimestre scolastico del secondo anno di informatica :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Skyrim per ps3 uno dei giochi più immensi di sempre

Quale senso abbiamo 5 giorni di ritardo non entrerò in internet per evitare spoiler

Mhhh.. in teoria non sapremo già tutto il necessario? Ma magari tu intendi per esempio le Intro... (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Mhhh.. in teoria non sapremo già tutto il necessario? Ma magari tu intendi per esempio le Intro... (?)

Non avremo proprio tutto spoilerato prima dell'uscita quindi non mi spoilererò oltre dal 18 al 23

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che lo stanno facendo tutti e l'idea mi piace lo faccio anche io

 

- 1 settembre nuovo trailer rivela nuovi pokemon e nuove forme alola e nuove mosse Z

- 2/3 giorni dopo al "non mi ricordo i" nome della fiera" rivelano un nuovo pokemon oppure un gameplay con nuovi pokemon 

- corocoro rivela 3/4 nuovi pokemon e l'evo di rockruff 

- il 1X nuovo trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta

- il 2X di settembre rivelano un nuovo trailer con nuovi pokemon e nuove scene del gioco

- 1 ottobre nuovo trailer rivela nuovi pokemon nuove forme alola e dettagli sulla trama

- il 1X di ottobre nuovo trailer nuovi pokemon nuove forme alola

- corocoro rivela i fossili e nuovi dettagli sulla trama e nuovi personaggi 

- il 1X trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta

- il 2X di ottobre nuovo trailer con nuovi pokemon e le evo degli starters e nuove scene del gioco 

- il 1 novembre... TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZA TRAMA

- il giorno X trailer rivela nuovi contenuti ed aspetti della trama

- il 1X novembre ALTRO TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZO MONDO

- corocoro RIVELA PURE QUANDO KUKUI HA MESSO IL PRIMO DENTINO

- il 1X di novembre un pincopallino rivela l'intero gioco

- 18 novembre uscita del gioco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokeamico56 ha scritto:

Ma a quanto ho capito è colpa nostra se il gioco esce in ritardo perché abbiamo spoilerato il mondo o sbaglio

No perché i burocrati dell'UE devono scassare i maroni e vedere ogni piccolo pelo nell'uovo prima di commercializzare qualcosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Visto che lo stanno facendo tutti e l'idea mi piace lo faccio anche io

 

- 1 settembre nuovo trailer rivela nuovi pokemon e nuove forme alola e nuove mosse Z

- 2/3 giorni dopo al "non mi ricordo i" nome della fiera" rivelano un nuovo pokemon oppure un gameplay con nuovi pokemon 

- corocoro rivela 3/4 nuovi pokemon e l'evo di rockruff 

- il 1X nuovo trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta

- il 2X di settembre rivelano un nuovo trailer con nuovi pokemon e nuove scene del gioco

- 1 ottobre nuovo trailer rivela nuovi pokemon nuove forme alola e dettagli sulla trama

- il 1X di ottobre nuovo trailer nuovi pokemon nuove forme alola

- corocoro rivela i fossili e nuovi dettagli sulla trama e nuovi personaggi 

- il 1X trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta

- il 2X di ottobre nuovo trailer con nuovi pokemon e le evo degli starters e nuove scene del gioco 

- il 1 novembre... TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZA TRAMA

- il giorno X trailer rivela nuovi contenuti ed aspetti della trama

- il 1X novembre ALTRO TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZO MONDO

- corocoro RIVELA PURE QUANDO KUKUI HA MESSO IL PRIMO DENTINO

- il 1X di novembre un pincopallino rivela l'intero gioco

- 18 novembre uscita del gioco

 

 

 

Muoio hahahahahahahahahahahhajaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Visto che lo stanno facendo tutti e l'idea mi piace lo faccio anche io

 

- 1 settembre nuovo trailer rivela nuovi pokemon e nuove forme alola e nuove mosse Z

- 2/3 giorni dopo al "non mi ricordo i" nome della fiera" rivelano un nuovo pokemon oppure un gameplay con nuovi pokemon 

- corocoro rivela 3/4 nuovi pokemon e l'evo di rockruff 

- il 1X nuovo trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta

- il 2X di settembre rivelano un nuovo trailer con nuovi pokemon e nuove scene del gioco

- 1 ottobre nuovo trailer rivela nuovi pokemon nuove forme alola e dettagli sulla trama

- il 1X di ottobre nuovo trailer nuovi pokemon nuove forme alola

- corocoro rivela i fossili e nuovi dettagli sulla trama e nuovi personaggi 

- il 1X trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta

- il 2X di ottobre nuovo trailer con nuovi pokemon e le evo degli starters e nuove scene del gioco 

- il 1 novembre... TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZA TRAMA

- il giorno X trailer rivela nuovi contenuti ed aspetti della trama

- il 1X novembre ALTRO TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZO MONDO

- corocoro RIVELA PURE QUANDO KUKUI HA MESSO IL PRIMO DENTINO

- il 1X di novembre un pincopallino rivela l'intero gioco

- 18 novembre uscita del gioco

 

 

 

Mi pare chiaro che le evoluzioni degli starter le avremo tra qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...