MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 19 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Io mi sto un po' insospettendo...c'è troppa calma, ovunque: niente leaks, niente annunci...il nulla più totale ! Sento che fra poco arriverà qualcosa di grosso (perlopiù lo spero XD), ho questo presentimento C'è calma e basta direi che non c'è proprio nulla sotto anche perchè qualche giorno fa ce ne sono stati 2 o 3 di leak per cui potrei anche darti ragione ma i fatti dicono altro Adesso, FallenAngel ha scritto: Non è neanche basato su un fosse quindi non può esserlo Ma quello è il meno il tipo roccia assente è la prova del 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: C'è calma e basta direi che non c'è proprio nulla sotto anche perchè qualche giorno fa ce ne sono stati 2 o 3 di leak per cui potrei anche darti ragione ma i fatti dicono altro Ma quello è il meno il tipo roccia assente è la prova del 9 Va a finire che i fossili di settima saranno kabuto ed omanyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Va a finire che i fossili di settima saranno kabuto ed omanyte In forma alola non lo escludo a priori anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Vedremo, io non scarterei del tutto che i fossili non ci siano ma vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Vedremo, io non scarterei del tutto che i fossili non ci siano ma vedremo! No infatti la seconda gen insegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Potrebbero anche non annunciarli e quindi li scopriremo giocando... Spoiler ahahahhahahahahaha certo,come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No infatti la seconda gen insegna Già!! Comunque sia secondo me il primo di Settembre avremo il solito trailer solo che lo metteranno a semi-sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Io gradirei moltissimo dei nuovi fossili basati su dinosauri, visto che i fossili di sesta generazione sono quelli che ho apprezzato maggiormente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Già!! Comunque sia secondo me il primo di Settembre avremo il solito trailer solo che lo metteranno a semi-sorpresa! Speriamo mi fa impazzire l'idea di dover aspettare corocoro per le prime info del mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Io gradirei moltissimo dei nuovi fossili basati su dinosauri, visto che i fossili di sesta generazione sono quelli che ho apprezzato maggiormente. Anche io, finalmente basta ammoniti e invertebrati vari 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo mi fa impazzire l'idea di dover aspettare corocoro per le prime info del mese A chi lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo mi fa impazzire l'idea di dover aspettare corocoro per le prime info del mese Beh anche se fosse non sarebbe un problema, prima era così, non c'erano tremila aggiornamenti al mese, c'erano solo gli aggiornamenti a metà mese... Per cui sarebbe come tornare al passato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh anche se fosse non sarebbe un problema, prima era così, non c'erano tremila aggiornamenti al mese, c'erano solo gli aggiornamenti a metà mese... Per cui sarebbe come tornare al passato! XD Infatti in passato impazzivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 5 minuti fa, Hazama ha scritto: Io gradirei moltissimo dei nuovi fossili basati su dinosauri, visto che i fossili di sesta generazione sono quelli che ho apprezzato maggiormente. E se ci fossero l'helixfossile e il Domofossile forma Alola? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Io vorrei il triceratopo e l'anchilosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Io vorrei il triceratopo e l'anchilosauro , e magari pure un Kronosauro,siamo nell'oceano, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: E se ci fossero l'helixfossile e il Domofossile forma Alola? Sicuramente darebbero loro più importanza poiché sono particolarmente anonimi, almeno secondo me. C'è comunque da considerare che, in quanto fossili, dovrebbero mantenere il tipo Roccia, ma almeno si diversificherebbero per il tipo secondario. A meno di particolari modifiche/stravolgimenti estetici vedrei Omanyte come Roccia/Acciaio e Kabutops come Roccia/Coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Sicuramente darebbero loro più importanza poiché sono particolarmente anonimi, almeno secondo me. C'è comunque da considerare che, in quanto fossili, dovrebbero mantenere il tipo Roccia, ma almeno si diversificherebbero per il tipo secondario. A meno di particolari modifiche/stravolgimenti estetici vedrei Omanyte come Roccia/Acciaio e Kabutops come Roccia/Coleottero. Io non li trovo affatto anonimi anzi kabutops è da sempre il mio preferito ma non mi piacerebbe con il tipo coleottero uno di quelli che odio di più anche se forse sarebbe l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 a me sinceramente non piacerebbe l'idea di non avere dei fossili nuovi ma avere l'helixfossile e il domofossile forma alola...... voglio nuovi pokèmon, molti pokèmon. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: a me sinceramente non piacerebbe l'idea di non avere dei fossili nuovi ma avere l'helixfossile e il domofossile forma alola...... voglio nuovi pokèmon, molti pokèmon. Sulla quantità ancora non possiamo esprimerci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 typing nuovi: alola forme fino 6 gen. risolvono il problema. ma quando si tratta di erbaveleno,rociaterra eccc .. tutto è fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sulla quantità ancora non possiamo esprimerci lo so, però ne voglio di nuovi. non un semplice "ok, cambiamo colore a questi pokèmon, gli cambiamo il tipo e delle mosse, e li buttiamo su sole e luna dicendo che sono le forme alola". per certi pokèmn si, però non per tutti. voglio la 7° generazione, non la generazione 1° trasportata ad alola con colori diversi.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non li trovo affatto anonimi anzi kabutops è da sempre il mio preferito ma non mi piacerebbe con il tipo coleottero uno di quelli che odio di più anche se forse sarebbe l'unico A me non hanno mai detto nulla e sono l'unica coppia di fossili di cui non ho mai usato neanche un esemplare. Sarà che trovo Aerodactyl decisamente più avvenente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: lo so, però ne voglio di nuovi. non un semplice "ok, cambiamo colore a questi pokèmon, gli cambiamo il tipo e delle mosse, e li buttiamo su sole e luna dicendo che sono le forme alola". per certi pokèmn si, però non per tutti. voglio la 7° generazione, non la generazione 1° trasportata ad alola con colori diversi.... Io non le odio queste forme alola anzi mi piacciono un sacco però hai ragione c'è una settima generazione da mostrare per le forme alola c'è tempo di scoprirle anche in game Adesso, Hazama ha scritto: A me non hanno mai detto nulla e sono l'unica coppia di fossili di cui non ho mai usato neanche un esemplare. Sarà che trovo Aerodactyl decisamente più avvenente. Io invece li ho sempre adorati soprattutto kabutops ma son fighi tutti e tre per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non le odio queste forme alola anzi mi piacciono un sacco però hai ragione c'è una settima generazione da mostrare per le forme alola c'è tempo di scoprirle anche in game Io invece li ho sempre adorati soprattutto kabutops ma son fighi tutti e tre per me A me quei due fanno caa, omanyte e cabuto invece mi piacciono soprattutto il primo è così carino e viscidoso, Aerodactyl già è più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: A me quei due fanno caa, omanyte e cabuto invece mi piacciono soprattutto il primo è così carino e viscidoso, Aerodactyl già è più bello Ognuno ha i propri gusti io kabuto lo detesto mentre adoro kabutops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.