MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh dai diamo tempo al tempo! Ci hanno ampiamente dimostrato che hanno ancora voglia di fare dopo tutti questi anni quindi immagino che questa rivoluzione sia solo la prima di moltre altre in futuro! Intanto iniziamo a capire in modo preciso e dettagliato come funzionano queste mosse Z con i prossimi trailer che spero arrivino presto! Speriamo almeno se non nell'annuncio del trailer, che ormai penso non arriverà nemmeno, in qualche leak per animare un pò la discussione perchè veramente ragazzi è una desolazione il topic come è giusto che sia in assenza di news
SilverWolf91 Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 17 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Buongiorno e bentornati! Torno dopo una lunga assenza dovuta anche alle vacanze, ma ora si torna a pieno ritmo come prima! Anche a me pare parecchio improbabile che Pokémon possa finire, specialmente adesso che, anche grazie a Pokémon GO è innegabile, sono tornati sulla bocca di tutti. Inoltre Sole e Luna sembrano a tutti gli effetti i giochi più ambiziosi della saga visti finora, quindi non avrebbe davvero senso terminare il tutto dopo di questi. Il fatto che invece possa esserci una sorta di reset o un punto e a capo... Beh non è così assurda a mio parere. Pensiamo innanzitutto ad NX, la nuova console su cui quasi sicuramente uscirà l'ottava generazione. A quanto pare di base sarà una console portatile che all'occorrenza potrà diventare anche una console fissa, collegandosi ad una base che si troverà a casa attaccata al televisore e che probabilmente aumenterà anche la potenza della console stessa. Ma a parte questo una cosa è certa: non ci sarà più distinzione tra giochi portatili e giochi per casa, tutto ciò che puoi giocare sul divano lo potrai giocare anche fuori, e viceversa. Anche giochi come Pokémon (la serie principale) che sono sempre stati incentrati sulla portabilità. Stavolta invece lo si potrà giocare anche in casa, quindi secondo me qualcosa nel gameplay cambierà. Cosa e come non saprei onestamente, ma credo che se con Sole e Luna abbiamo visto un'Evoluzione della serie, con il capitolo per NX assisteremo alla sua Megaevoluzione! Detto questo, mi permetto di lanciare un ulteriore sassolino nello stagno. Secondo voi, vista l'uscita imminente di questa fantomatica nuova console Nintendo, è possibile che su questa esca una sorta di remastered di Sole e Luna? O la escludete totalmente e vedete più probabile la retrocompatibilità con i giochi per 3DS? Perché secondo me, in qualche modo, Sole e Luna su NX saranno giocabili. Esattamente quello che penso anch'io. Per quanto riguarda SL su NX sinceramente preferirei non vedere una remastered, non ne vedo proprio la necessità a così poca distanza e comunque in generale sono quasi sempre contrario alle remastered a meno che non riguardino titoli ormai difficilmente reperibili...per quanto riguarda la retrocompatibilità con i giochi 3ds non saprei, c'erano stati rumor a riguardo? se è così me li sono persi, ricordo solo i rumor secondo i quali NX avrebbe usato cartucce al posto dei supporti ottici, comunque non è una possibilità da scartare anche se personalmente non la vedo molto probabile una retrocompatibilità con i titoli 3ds anche perché credo che Nintendo voglia cercare di continuare a piazzare ancora qualche 3ds anche dopo l'uscita di NX (io preferirei la compatibilità con i giochi wii U, ma se davvero NX non userà supporti ottici la vedo dura).
Groudon17 Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah anche se sorge spontaneo pensare cosa diavolo si inventeranno dopo le mosse z Bella domanda, ma ora pensiamo a SoLu che fra pochi giorni c'è un trailer
MegaGengarX Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Esattamente quello che penso anch'io. Per quanto riguarda SL su NX sinceramente preferirei non vedere una remastered, non vedo proprio la necessità a così poca distanza e comunque in generale sono quasi sempre contrario alle remastered a meno che non riguardino titoli ormai difficilmente recuperabili...per quanto riguarda la retrocompatibilità con i giochi 3ds non saprei, c'erano stati rumor a riguardo? se è così me li sono persi, ricordo solo i rumor secondo i quali NX avrebbe usato cartucce al posto dei supporti ottici, comunque non è una possibilità da scartare anche se personalmente non la vedo molto probabile una retrocompatibilità con i titoli 3ds anche perché credo che Nintendo voglia cercare di continuare a piazzare ancora qualche 3ds anche dopo l'uscita di NX (io preferirei la compatibilità con i giochi wii U, ma se davvero NX non userà supporti ottici la vedo dura). Sì anche io sono piuttosto contrario alle remastered, ma si sa... Portano soldi in cassa! In realtà no, non ci sono stati rumor a riguardo, ma penso che non sia da escludere dato che molto probabilmente andrà a cartucce e non avrà il disco ottico. Per quanto riguarda la retrocompatibilità con Wii U (che anche io spero con tutto il cuore che ci sia) penso che potrebbe comunque avvenire, magari tramite eShop, o sennò si inventeranno qualcosa al riguardo. Staremo a vedere, comunque tornando più in tema sì, io penso che Sole e Luna possano essere una sorta di "fine" o perché no anche un nuovo punto di inizio, qualcosa che farà cominciare un grosso ciclo di cambiamenti.
SilverWolf91 Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Sì anche io sono piuttosto contrario alle remastered, ma si sa... Portano soldi in cassa! In realtà no, non ci sono stati rumor a riguardo, ma penso che non sia da escludere dato che molto probabilmente andrà a cartucce e non avrà il disco ottico. Per quanto riguarda la retrocompatibilità con Wii U (che anche io spero con tutto il cuore che ci sia) penso che potrebbe comunque avvenire, magari tramite eShop, o sennò si inventeranno qualcosa al riguardo. Staremo a vedere, comunque tornando più in tema sì, io penso che Sole e Luna possano essere una sorta di "fine" o perché no anche un nuovo punto di inizio, qualcosa che farà cominciare un grosso ciclo di cambiamenti. Sicuramente se con i prossimi capitoli ci sposteremo anche su console fissa, assisteremo a molti cambiamenti, anche molto più radicali di quelli introdotti in SL (con modifiche sostanziali sia alla struttura del mondo di gioco che alla narrativa e al combat system), se ciò dovesse accadere e dovesse essere fatto bene secondo me il brand potrebbe acquistare nuova linfa vitale.
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 19 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Bella domanda, ma ora pensiamo a SoLu che fra pochi giorni c'è un trailer Ancora non è sicuro se ci sia un trailer
Kantisshu Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Personalmente credo che questa generazione ricalcherà quanto successo in quinta: quest'anno usciranno Sole e Luna e l'anno prossimo uscirà, sempre su 3DS, un sequel/reboot della vicende di Alola. Immagino che non abbiano intenzione di ripetere l'errore commesso con Wii U e, se davvero NX sarà anche portable, nel giro di poco tempo abbandoneranno il 3DS.
Groudon17 Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ancora non è sicuro se ci sia un trailer Bè allora speriamo
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Bè allora speriamo E' l'unica cosa che possiamo fare al momento
MegaGengarX Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 13 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Sicuramente se con i prossimi capitoli ci sposteremo anche su console fissa, assisteremo a molti cambiamenti, anche molto più radicali di quelli introdotti in SL (con modifiche sostanziali sia alla struttura del mondo di gioco che alla narrativa e al combat system), se ciò dovesse accadere e dovesse essere fatto bene secondo me il brand potrebbe acquistare nuova linfa vitale. 1 minuto fa, Hazama ha scritto: Personalmente credo che questa generazione ricalcherà quanto successo in quinta: quest'anno usciranno Sole e Luna e l'anno prossimo uscirà, sempre su 3DS, un sequel/reboot della vicende di Alola. Immagino che non abbiano intenzione di ripetere l'errore commesso con Wii U e, se davvero NX sarà anche portable, nel giro di poco tempo abbandoneranno il 3DS. Non è da escludere a questo punto che con la prossima generazione ci si possa davvero affacciare ad una sorta di mmorpg! Una via di mezzo tra quel genere e i Pokémon, qualcosa di nuovo per tutti, serie e videogiochi! Comunque, per il momento, pensiamo alla generazione attuale, che ancora deve uscire Quand'è che dovrebbero fare un nuovo annuncio?
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: Non è da escludere a questo punto che con la prossima generazione ci si possa davvero affacciare ad una sorta di mmorpg! Una via di mezzo tra quel genere e i Pokémon, qualcosa di nuovo per tutti, serie e videogiochi! Comunque, per il momento, pensiamo alla generazione attuale, che ancora deve uscire Quand'è che dovrebbero fare un nuovo annuncio? Teoricamente dovrebbe esserci un trailer l'1 ma al momento non è stato annunciato nulla motivo per cui ho dei dubbi che ci sia il trailer l'1 anche se lo spero
SilverWolf91 Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Non è da escludere a questo punto che con la prossima generazione ci si possa davvero affacciare ad una sorta di mmorpg! Una via di mezzo tra quel genere e i Pokémon, qualcosa di nuovo per tutti, serie e videogiochi! Comunque, per il momento, pensiamo alla generazione attuale, che ancora deve uscire Quand'è che dovrebbero fare un nuovo annuncio? Mmm quella dell'mmorpg è una una via che personalmente spero con tutto il cuore che non percorrano mai...comunque si torniamo a concentrarci su SL...non mi pare abbiano ancora annunciato la data del prossimo annuncio.
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Mmm quella dell'mmorpg è una una via che personalmente spero con tutto il cuore che non percorrano mai...comunque si torniamo a concentrarci su SL...non mi pare abbiano ancora annunciato la data del prossimo annuncio. Esattamente, ma ricordiamoci che ultimamente sono sempre stati costretti a anticipare gli annunci. Questo ''silenzio'' non è anormale, sicuramente l' uno ci sarà il trailer.
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Mmm quella dell'mmorpg è una una via che personalmente spero con tutto il cuore che non percorrano mai...comunque si torniamo a concentrarci su SL...non mi pare abbiano ancora annunciato la data del prossimo annuncio. Di solito l'1 c'è un trailer il problema è che come hai detto giustamente al momento non c'è nessun annuncio quindi o lo annunciano all'ultimo secondo oppure non c'è il trailer
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di solito l'1 c'è un trailer il problema è che come hai detto giustamente al momento non c'è nessun annuncio quindi o lo annunciano all'ultimo secondo oppure non c'è il trailer Oppure lo pubblicano a sorpresa, è sempre gradevole ricevere regali quando non te lo aspetti.
MegaGengarX Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Teoricamente dovrebbe esserci un trailer l'1 ma al momento non è stato annunciato nulla motivo per cui ho dei dubbi che ci sia il trailer l'1 anche se lo spero 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Mmm quella dell'mmorpg è una una via che personalmente spero con tutto il cuore che non percorrano mai...comunque si torniamo a concentrarci su SL...non mi pare abbiano ancora annunciato la data del prossimo annuncio. Aaaah ecco ecco, pensavo di essermi perso qualcosa! Boh, onestamente se per un po' non facessero annunci la cosa non mi dispiacerebbe troppo. Ne hanno fatti parecchi ultimamente, e non vorrei ritrovarmi come con XY o ORAS, dove praticamente sapevo già tutto ancor prima di comprare i giochi. Io sono apposto così con le informazioni! Spero non si rovinino proprio alla fine
arivel Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 coi tipingche mancano nn credo serva chiudere. poi vediamo il 1.
DarkDiamond Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Rega mi è venuta adesso un'idea,ma se il metodo evolutivo di vulpix non fosse attraverso una nuova/vecchia pietra ma fosse uguale a quello di sylveon?(quindi con il poke io e te)
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Oppure lo pubblicano a sorpresa, è sempre gradevole ricevere regali quando non te lo aspetti. Speriamo sia così io non ce la faccio ad aspettare fino a corocoro per nuove info quindi o fanno un trailer o dicono qualcosa alla fiera pax west o io impazzisco 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Rega mi è venuta adesso un'idea,ma se il metodo evolutivo di vulpix non fosse attraverso una nuova/vecchia pietra ma fosse uguale a quello di sylveon?(quindi con il poke io e te) Non avrebbe nessun senso, sarebbe più calzante il livellamento vicino alla roccia ghiacciata con cui si evolve eevee in glaceon
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 è uscito un nuovo leak non so ma io ci credo Spoiler per chi non se lo ricordasse Artleaka che menziona è l'utente che ha postato giorni fa quel leaks riguardante la sincroevo, nuovi Pokèmon ecc... diventato famoso su forchann.
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: è uscito un nuovo leak non so ma io ci credo Nascondi contenuto per chi non se lo ricordasse Artleaka è l'utente che ha postato quel leaks riguardante la sincroevo, nuovi Pokèmon ecc... diventato famoso su forchann. Interessante davvero ma non ho capito bene crabrawler è esclusivo di luna ok ma cos'è quello rosso allora?
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Interessante davvero ma non ho capito bene crabrawler è esclusivo di luna ok ma cos'è quello rosso allora? è la sua controparte esclusiva di Pokèmon Sole che è basata su un Aragosta.
arivel Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 allora c'è la controparte della tartaruga. ma va proprio controparti?
DarkDiamond Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: è uscito un nuovo leak non so ma io ci credo Nascondi contenuto per chi non se lo ricordasse Artleaka che menziona è l'utente che ha postato giorni fa quel leaks riguardante la sincroevo, nuovi Pokèmon ecc... diventato famoso su forchann. Fichissimo il pupazzo di neve se fosse cosi ci sarebbe una bella lotta per capire chi tra lui e nientailes deve essere nella mia squadra
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: è la sua controparte esclusiva di Pokèmon Sole che è basata su un Aragosta. Ah ok ho capito comunque il tiki e il pupazzo di neve sembrano interessanti, una sola cosa mi sfugge lui dice che quel leaker che hai appena menzionato anche tu artleaka aveva ragione tranne alcune cose quindi anche la sincro sarebbe vera o si riferiva solo ai pokemon che art aveva menzionato?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.