TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah stra fake mamma mia non si sforza nemmeno di renderlo credibile ahah Esatto.
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 In realtà io non ho ancora capito perchè in Pokémon Sole c'è la pietra della mossa Z azzurra e in Luna il contrario...
Guest Ravenblack Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Decisamente matto sì, ma almeno c'è qualcosa di cui parlare il topic è deserto e non sappiamo nemmeno se avremo quel dannatissimo trailer l'1 per cui questa situazione potrebbe protrarsi fino a corocoro Non sta scritto da nessuna parte che dobbiate sempre scrivere e parlare di qualcosa su questa discussione. Potreste anche aspettare gli annunci, trailer e quant'altro per scrivere qua le vostre opinioni, così facendo evitereste anche di cadere negli OT e rischiare che vi chiudano nuovamente la discussione.
TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 3 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: è uscito un nuovo leak non so ma io ci credo Apri contenuto nascosto per chi non se lo ricordasse Artleaka che menziona è l'utente che ha postato giorni fa quel leaks riguardante la sincroevo, nuovi Pokèmon ecc... diventato famoso su forchann. Questo leak è abbastanza interessante!
teo03simo Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 e nel prossimo trailer scopriremo che il leak è reale
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, teo03simo ha scritto: e nel prossimo trailer scopriremo che il leak è reale Niente da dire, questo è un leak che merita! Il pupazzo di neve è dolcissimo!
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 11 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Niente da dire, questo è un leak che merita! Il pupazzo di neve è dolcissimo! Concordo viva il pupazzo di neve posseduto
YayaMuser Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Ragazzi sono indietro di circa 60 pagine sapete quando saranno i nuovi annunci/è già stato annunciato qualcosa di nuovo?
FallenAngel Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, YayaMuser ha scritto: Ragazzi sono indietro di circa 60 pagine sapete quando saranno i nuovi annunci/è già stato annunciato qualcosa di nuovo? Tutto tace
YayaMuser Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Tutto tace Okay :')
blazinga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto: ahahahahahaa ma no ho trovato questo non ci posso credere ovviamente è stra fake xD Nascondi contenuto E fu così che si rivelò tutto esatto
DarkDiamond Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Se entro sta sera non esce qualcosa muoio.Devo partire e starò una settimana senza internet.Non so se è un bene o no...(sicuramente no)
Psycoduck Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 L'aragosta per me potrebbe essere benissimo la controparte di Crawbraler. Boh la vedo una ipotesi fattibile. Una coppia del tipo Thror e Sawk.
blazinga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Psycoduck ha scritto: L'aragosta per me potrebbe essere benissimo la controparte di Crawbraler. Boh la vedo una ipotesi fattibile. Una coppia del tipo Thror e Sawk. O Hitmonchan e Hitmonlee
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 11 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Se entro sta sera non esce qualcosa muoio.Devo partire e starò una settimana senza internet.Non so se è un bene o no...(sicuramente no) Non uscirà assolutamente nulla stasera al massimo qualche altro leak ma news ufficiali direi proprio di no
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non uscirà assolutamente nulla stasera al massimo qualche altro leak ma news ufficiali direi proprio di no Magari esce l'annuncio per l'uno (si, ci sto sperando ancora)
G_Chopperman Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Ho appena visto un Tweet che ci sarà proprio un Nintendo Direct alle 16 Il primo settembre Quindi probabilmente parlano anche di altro...Chissà se NX....
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Ho appena visto un Tweet che ci sarà proprio un Nintendo Direct alle 16 Il primo settembre Quindi probabilmente parlano anche di altro...Chissà se NX.... confermo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo in NX cavolo HYPEEEEEEEEEEEEEE mi sono informato riguarda solo il nintendi 3ds ed è europero il direct
KiliNewMax Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Ho appena visto un Tweet che ci sarà proprio un Nintendo Direct alle 16 Il primo settembre Quindi probabilmente parlano anche di altro...Chissà se NX.... Se annunciano qualcosa su Sole e Luna io ti sposo (in senso figurato eh)
Pippo. Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Per il primo di settembre hanno annunciato un nuovo nintendo direct solo per 3ds, quindi molto probabilmente non c'è stato nessun annuncio ufficiale su pokemon perchè semplicemente ne parleranno sui giochi in uscita nel direct.
33AnniPokemon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 avete visto?nel direct mi aspetto il solito trailer
Nintendostar Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: confermo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo in NX cavolo HYPEEEEEEEEEEEEEE mi sono informato riguarda solo il nintendi 3ds ed è europero il direct E' vero al 100%?
KiliNewMax Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: confermo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo in NX cavolo HYPEEEEEEEEEEEEEE mi sono informato riguarda solo il nintendi 3ds ed è europero il direct Ho bisogno di una bombola d'ossigeno.....*#;#^&#& (il solito sclero da hype XD)
emanuele0933 Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Sparare l'annuncio di NX in un direct con 1 giorno e mezzo di anticipo? Possibile, ma sarebbe idiota Per me parlano dell'imminente arrivo di DQ 7, forse annunciano il remake dell'8 per l'Europa, fanno vedere qualcosina di Yokai Watch 2, annunciano un gioco inedito Nintendo a sorpresa e FORSE farà una capatina Pokemon sole e luna, ma non ne sono sicuro... A meno che non rivelino veramente la sincronizzazione, ma un trailer all'interno del Direct per informazioni meno pesanti rispetto alle Mosse Z, Pokepassaggi, Sistema di Capitani e forme Alola che sono stati rivelati con trailer singoli non avrebbe senso...
KiliNewMax Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non uscirà assolutamente nulla stasera al massimo qualche altro leak ma news ufficiali direi proprio di no 10 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Magari esce l'annuncio per l'uno (si, ci sto sperando ancora) Come non detto Umbreon XD. Killer è la voce della verità *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.