Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

11 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Se entro sta sera non esce qualcosa muoio.Devo partire e starò una settimana senza internet.Non so se è un bene o no...(sicuramente no)

Non uscirà assolutamente nulla stasera al massimo qualche altro leak ma news ufficiali direi proprio di no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Ho appena visto  un Tweet che ci sarà proprio un Nintendo Direct alle 16 Il primo settembre

Quindi probabilmente parlano anche di altro...Chissà se NX....

confermo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo in NX cavolo HYPEEEEEEEEEEEEEE mi sono informato riguarda solo il nintendi 3ds ed è europero il direct

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Ho appena visto  un Tweet che ci sarà proprio un Nintendo Direct alle 16 Il primo settembre

Quindi probabilmente parlano anche di altro...Chissà se NX....

Se annunciano qualcosa su Sole e Luna io ti sposo (in senso figurato eh:asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il primo di settembre hanno annunciato un nuovo nintendo direct solo per 3ds, quindi molto probabilmente non c'è stato nessun annuncio ufficiale su pokemon perchè semplicemente ne parleranno sui giochi in uscita nel direct. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

confermo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo in NX cavolo HYPEEEEEEEEEEEEEE mi sono informato riguarda solo il nintendi 3ds ed è europero il direct

 

 

Ho  bisogno di una bombola d'ossigeno.....*#;#^&#& (il solito sclero da hype XD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sparare l'annuncio di NX in un direct con 1 giorno e mezzo di anticipo? Possibile, ma sarebbe idiota

 

Per me parlano dell'imminente arrivo di DQ 7, forse annunciano il remake dell'8 per l'Europa, fanno vedere qualcosina di Yokai Watch 2, annunciano un gioco inedito Nintendo a sorpresa e FORSE farà una capatina Pokemon sole e luna, ma non ne sono sicuro... A meno che non rivelino veramente la sincronizzazione, ma un trailer all'interno del Direct per informazioni meno pesanti rispetto alle Mosse Z, Pokepassaggi, Sistema di Capitani e forme Alola che sono stati rivelati con trailer singoli non avrebbe senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non uscirà assolutamente nulla stasera al massimo qualche altro leak ma news ufficiali direi proprio di no

 

10 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Magari esce l'annuncio per l'uno (si, ci sto sperando ancora:rotfl:)

Come non detto Umbreon XD. Killer è la voce della verità *^*:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Per il primo di settembre hanno annunciato un nuovo nintendo direct solo per 3ds, quindi molto probabilmente non c'è stato nessun annuncio ufficiale su pokemon perchè semplicemente ne parleranno sui giochi in uscita nel direct. 

si è plausibile essendoci il direct se c'è qualcosa da mostrare la mostreranno sicuramente lì, inoltre potrebbero anche annunciare il New 3ds xl Galaxy Style in europa (anche se non m'interessa XD) siccome c'è stato ieri l'annuncio da Reggie solo per il territorio americano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Aspettate, c'è IL TRAILER L'1?!?!?!'

Siiiiii giovedì un giorno grandioso: avremo puni-chan vs Z2 e un Nintendo direct e una nuova puntata di naruto e un nuovo capitolo di one piece:rotfl:

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Oppure ci trollano mostrando solo altri giochi per 3ds

Non gufare:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Siiiiii giovedì un giorno grandioso: avremo puni-chan vs Z2 e un Nintendo direct e una nuova puntata di naruto e un nuovo capitolo di one piece:rotfl:

Tutto insomma:bidof:

spero che piova, così posso stare a casa:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...