Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Sono tutto bagnato:rotfl:. Se il trailer sarà nel direct significa che sarà qualcosa di ENORMEMENTE MEGAGIGANTE

Aspettate, c'è IL TRAILER L'1?!?!?!'

Inviato
1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Per il primo di settembre hanno annunciato un nuovo nintendo direct solo per 3ds, quindi molto probabilmente non c'è stato nessun annuncio ufficiale su pokemon perchè semplicemente ne parleranno sui giochi in uscita nel direct. 

si è plausibile essendoci il direct se c'è qualcosa da mostrare la mostreranno sicuramente lì, inoltre potrebbero anche annunciare il New 3ds xl Galaxy Style in europa (anche se non m'interessa XD) siccome c'è stato ieri l'annuncio da Reggie solo per il territorio americano.

Inviato
2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Come non detto Umbreon XD. Killer è la voce della verità *^*:yeah:

Hahahaa , sono il profeta:rotfl:

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Sono tutto bagnato:rotfl:. Se il trailer sarà nel direct significa che sarà qualcosa di ENORMEMENTE MEGAGIGANTE

Oppure ci trollano mostrando solo altri giochi per 3ds

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Aspettate, c'è IL TRAILER L'1?!?!?!'

Siiiiii giovedì un giorno grandioso: avremo puni-chan vs Z2 e un Nintendo direct e una nuova puntata di naruto e un nuovo capitolo di one piece:rotfl:

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Oppure ci trollano mostrando solo altri giochi per 3ds

Non gufare:mumblo:

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Siiiiii giovedì un giorno grandioso: avremo puni-chan vs Z2 e un Nintendo direct e una nuova puntata di naruto e un nuovo capitolo di one piece:rotfl:

Tutto insomma:bidof:

spero che piova, così posso stare a casa:rotfl:

Inviato
4 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Come non detto Umbreon XD. Killer è la voce della verità *^*:yeah:

Traditore ti disconosco non esisti più per me:angry: comunque speriamo davvero in qualcosa di molto bello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Traditore ti disconosco non esisti più per me:angry: comunque speriamo davvero in qualcosa di molto bello

:XD:, vabbè dai, non sei felice per non dovere aspettare il 15?

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

:XD:, vabbè dai, non sei felice per non dovere aspettare il 15?

Prima vediamo cosa dicono essendo un direct per 3ds parleranno di tanta altre cose spero in un trailer decente perlomeno 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Faranno vedere quel Brutto Metroid per 3DS e poi finisce cosi'!! ahahaha

Non era già uscito? Il gioco di calcio Metroid è uscito di certo, ma lo spin-off non mi ricordo

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Prima vediamo cosa dicono essendo un direct per 3ds parleranno di tanta altre cose spero in un trailer decente perlomeno 

Si, anche solo un nuovo pokèmon mi va bene:th_sisi:

Inviato

Note from Nintendo - "NX will not be discussed or revealed in this broadcast".

Giochi per 3DS e mi vengono in mente le parole di Reggie, il quale disse che prima si volevano concentrare sul far conoscere i giochi in uscita come Sole e Luna e poi si sarebbero concetrati su NX, quindi prepariamoci ad un trailer al 101%

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E aspettano un direct per parlare delle mega? Nah

Poi annunciano il greninja di Ash, Mega Umbreon, Mega Espeon, Mega Dragonite con la Dragonitititititiite e la sincro

Inviato
3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Non era già uscito? Il gioco di calcio Metroid è uscito di certo, ma lo spin-off non mi ricordo

Si appunto...
forse uscito forse no..ma credo sia molto dimenticabile come gioco...
Mi piace metroid  ma questo proprio non ispira...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...