MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si, anche solo un nuovo pokèmon mi va bene Beh per me no cioè in un direct mi riveli un solo maledettissimo pokemon? Brucio gf
FallenAngel Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E aspettano un direct per parlare delle mega? Nah Fammi sognare.
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Poi annunciano il greninja di Ash, Mega Umbreon, Mega Espeon, Mega Dragonite con la Dragonitititititiite e la sincro Non farmi bagnare così però accipicchia
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 vi ricordate il tweet di Nintendo Francia? ecco il perchè
MegaGengarX Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Che gioia! Non un semplice trailer, ma proprio un Nintendo Direct! Finalmente! Meglio, sono ancora più felice! Aspetto a gloria il primo settembre!
FRA141 Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: vi ricordate il tweet di Nintendo Francia? ecco il perchè Credo anche io...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: vi ricordate il tweet di Nintendo Francia? ecco il perchè Speriamo un sacco effettivamente verrebbe spiegato perchè provenisse da nintendo e non dal canale pokemon
FallenAngel Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: vi ricordate il tweet di Nintendo Francia? ecco il perchè Giusto hai ragione
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh per me no cioè in un direct mi riveli un solo maledettissimo pokemon? Brucio gf Beh dai XD a volte accontentarsi fa bene (anche se voglio pure io le evo per la certezza che i leak siano veri)
Nintendostar Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: Si appunto... forse uscito forse no..ma credo sia molto dimenticabile come gioco... Mi piace metodi ma questo proprio non ispira... Mai giocato a Metroid...ma mi fa schifo lo stesso sto gioco perché non è un vero gioco di Metroid. Povera Metroid *viene fucilato da Samus* 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non farmi bagnare così però accipicchia Inoltre annunciano tutto ciò che Ted ha detto e l'evo degli starter
G_Chopperman Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: l'ha butto li trailer da 5 minuti,con le evo degli starter piu 3 nuovi pokemon piu 3 forme alola,piu la presentazione di altri 4 capitani Ok va bene...ma non tre pokemon oltre agli starter...no no troppi spoiler se no... :/
KiliNewMax Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Traditore ti disconosco non esisti più per me comunque speriamo davvero in qualcosa di molto bello Noooo, cosa ho fatto? :°( comunque se ne parlano in un Direct vuol dire che è qualcosa di grosso *^* 19 minuti fa, KillerFrost ha scritto:
-Snow Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: vi ricordate il tweet di Nintendo Francia? ecco il perchè Daje che annunciano le evo intermedie degli starter
FallenAngel Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Ok va bene...ma non tre pokemon oltre agli starter...no no troppi spoiler se no... :/ Credo che ci sarà anche rockruff
33AnniPokemon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: Ok va bene...ma non tre pokemon oltre agli starter...no no troppi spoiler se no... :/ piu ne mostrano,piu pokemon ci saranno a mio parere
G_Chopperman Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Credo che ci sarà anche rockruff Si fin li va bene..toglitemi sto dente delle evoluzioni multiple e siamo apposto.. Cosi' si spera si potrà scegliere tra le evoluzioni degli starter ed evitare la sirena se Popplio è Maschio
KiliNewMax Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Credo che ci sarà anche rockruff Rockruff non lo so. Ne devono già parlare con CoroCoro...chissene, io voglio tante info *^*
-Snow Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: piu ne mostrano,piu pokemon ci saranno a mio parere Anche secondo me, poi ricordiamoci che è il ventennale; in XY c'erano pochi pokèmon per via dello stravolgimento della grafica e dei modelli 3d quindi in SL aspettiamoci una generazione ricca di pokèmon
G_Chopperman Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: piu ne mostrano,piu pokemon ci saranno a mio parere Speriamo...a me va bene che li facciano vedere ma che ci siano ancora molte sorprese all'interno del gioco... Noi poveri europei dobbiamo anche fare attenzione i primi giorni che uscirà nel resto del mondo... Onde evitare spoiler....
33AnniPokemon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 se mostrano pure l'evo di rockruff..allora siamo in ballo visto che coro coro mostra quella segreta
FallenAngel Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: Si fin li va bene..toglitemi sto dente delle evoluzioni multiple e siamo apposto.. Cosi' si spera si potrà scegliere tra le evoluzioni degli starter ed evitare la sirena se Popplio è Maschio Magari qualcosa su zygarde. Comunque spero in nuove mega 3 pokemon mi sembrano troppo pochi
Nintendostar Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Anche secondo me, poi ricordiamoci che è il ventennale; in XY c'erano pochi pokèmon per via dello stravolgimento della grafica e dei modelli 3d quindi in SL aspettiamoci una generazione ricca di pokèmon *Spera che ci siano 200 Pokemon tra quelli nuovi e le forme Alola*
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Basta ora sei il migliore amico di killer hai pronunciato l'eresia ora subirai la mia ira funesta Comunque speriamo nelle evo intermedie degli starter ci starebbe
-Snow Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: *Spera che ci siano 200 Pokemon tra quelli nuovi e le forme Alola* Se fosse così sarebbe il gioco migliore della serie, io penso che in totale ce ne siano 151 tra forme alola e nuovi pokèmon, giusto per omaggiare la prima gen.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.