Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Si appunto...
forse uscito forse no..ma credo sia molto dimenticabile come gioco...
Mi piace metodi ma questo proprio non ispira...

Mai giocato a Metroid...ma mi fa schifo lo stesso sto gioco perché non è un vero gioco di Metroid. Povera Metroid *viene fucilato da Samus*

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non farmi bagnare così però accipicchia:rotfl:

Inoltre annunciano tutto ciò che Ted ha detto e l'evo degli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

l'ha butto li trailer da 5 minuti,con le evo degli starter piu 3 nuovi pokemon piu 3 forme alola,piu la presentazione di altri 4 capitani

Ok va bene...ma non tre pokemon oltre agli starter...no no

troppi spoiler se no... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Traditore ti disconosco non esisti più per me comunque speriamo davvero in qualcosa di molto bello

 

Noooo, cosa ho fatto? :°( comunque se ne parlano in un Direct vuol dire che è qualcosa di grosso *^*

 

19 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Credo che ci sarà anche rockruff 

Si fin li va bene..toglitemi sto dente delle evoluzioni multiple e siamo apposto..

Cosi' si spera si potrà scegliere tra le evoluzioni degli starter ed evitare la sirena se Popplio è Maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

piu ne mostrano,piu pokemon ci saranno a mio parere

Anche secondo me, poi ricordiamoci che è il ventennale; in XY c'erano pochi pokèmon per via dello stravolgimento della grafica e dei modelli 3d quindi in SL aspettiamoci una generazione ricca di pokèmon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

piu ne mostrano,piu pokemon ci saranno a mio parere

Speriamo...a me va bene che li facciano vedere ma che ci siano ancora molte sorprese all'interno del gioco...
Noi poveri europei dobbiamo anche fare attenzione i primi giorni che uscirà nel resto del mondo...

Onde evitare spoiler....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Si fin li va bene..toglitemi sto dente delle evoluzioni multiple e siamo apposto..

Cosi' si spera si potrà scegliere tra le evoluzioni degli starter ed evitare la sirena se Popplio è Maschio

Magari qualcosa su zygarde:look:. Comunque spero in nuove mega 3 pokemon mi sembrano troppo pochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Anche secondo me, poi ricordiamoci che è il ventennale; in XY c'erano pochi pokèmon per via dello stravolgimento della grafica e dei modelli 3d quindi in SL aspettiamoci una generazione ricca di pokèmon 

*Spera che ci siano 200 Pokemon tra quelli nuovi e le forme Alola*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

*Spera che ci siano 200 Pokemon tra quelli nuovi e le forme Alola*

Se fosse così sarebbe il gioco migliore della serie, io penso che in totale ce ne siano 151 tra forme alola e nuovi pokèmon, giusto per omaggiare la prima gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Se fosse così sarebbe il gioco migliore della serie, io penso che in totale ce ne siano 151 tra forme alola e nuovi pokèmon, giusto per omaggiare la prima gen.

Alla fine tutti i nostalgifag che diranno:"La Gheim fric non ha più idee! Copiano pure il numero di Pokemon che aveva la prima gen. Vergogna!" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

se mostrano pure l'evo di rockruff..allora siamo in ballo visto che coro coro mostra quella segreta

Effettivamente ci potrebbe stare il direct l'evo normale e corocoro quella segreta ci starebbe dai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Basta ora sei il migliore amico di killer hai pronunciato l'eresia ora subirai la mia ira funesta:angry: Comunque speriamo nelle evo intermedie degli starter ci starebbe

Ma nooooo, tu sei il mio migliore amico :(...ok, mi pento di ciò che ho fatto. Sono pronto a subire la tua ira ~.~ giusto per info, è possibile che svelino le forme finali? Sai, questa è la prima volta che seguo accanitamente gli annunci di un gioco pokemon, con X e Y è stato un po' meno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Snow ha scritto:

Se fosse così sarebbe il gioco migliore della serie, io penso che in totale ce ne siano 151 tra forme alola e nuovi pokèmon, giusto per omaggiare la prima gen.

Secondo me lo è già il migliore e sarebbe davvero bello 151 pokemon per omaggiare la prima gen ma con tutti gli omaggi che stanno mettendo alla prima gen ne faranno uno ulteriore sul numero pokemon? Io non credo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono mesi che dico che in omoaggio alla prima gen potrebbero fare 151 pokemon,specialmente con la scusa delle forme alola,ipotizziamo che fanno 111 pokemon nuovi,fai 40 forme alola ed il gioco è fatto,poi se ci metti anche una decina di mega evo allora diventa il gioco del secolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Ma nooooo, io sono il tuo migliore amico :(...ok, mi pento di ciò che ho fatto. Sono pronto a subire la tua ira ~.~ giusto per info, è possibile che svelino le forme finali? Sai, questa è la prima volta che seguo accanitamente gli annunci di un gioco pokemon, con X e Y è stato un po' meno XD

Se il tuo pentimento è sincero ti perdono ahah:rotfl: No impossibile svelino le forme finali al massimo le intermedie che ancora mancano, se le intermedie le avessimo già conosciute allora ci sarebbe stata possibilità per le finali ma in questo caso no

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

io sono mesi che dico che in omoaggio alla prima gen potrebbero fare 151 pokemon,specialmente con la scusa delle forme alola,ipotizziamo che fanno 111 pokemon nuovi,fai 40 forme alola ed il gioco è fatto,poi se ci metti anche una decina di mega evo allora diventa il gioco del secolo

Beh 111 più 40 potrebbe anche essere possibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

io sono mesi che dico che in omoaggio alla prima gen potrebbero fare 151 pokemon,specialmente con la scusa delle forme alola,ipotizziamo che fanno 111 pokemon nuovi,fai 40 forme alola ed il gioco è fatto,poi se ci metti anche una decina di mega evo allora diventa il gioco del secolo

:quote::quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se il tuo pentimento è sincero ti perdono ahah:rotfl: No impossibile svelino le forme finali al massimo le intermedie che ancora mancano, se le intermedie le avessimo già conosciute allora ci sarebbe stata possibilità per le finali ma in questo caso no

Beh 111 più 40 potrebbe anche essere possibile

ritengo che sia il numero migliore per due motivi se pensiamo ai soli 72 pokemon di y qua ne avremo 39 in piu,e gia sarebbe un sogno,poi le forme alola che sono nuovi pokemon praticamente allora voto gen suprema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se il tuo pentimento è sincero ti perdono ahah:rotfl: No impossibile svelino le forme finali al massimo le intermedie che ancora mancano, se le intermedie le avessimo già conosciute allora ci sarebbe stata possibilità per le finali ma in questo caso no

Sincerissimo^^ ahah in ogni caso so che ci sarà qualcosa che mi "sazierà" fino a CoroCoro almeno, quindi sto apposto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...