Frogadiersu Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Infatti ho detto il Prossimo, dopo sole e luna Non sappiamo ancora cosa ci sarà!!! Comunque io sostengo la mia Teoria dell'Intreccio Generazionale e dico che dopo Sole & Luna o dopo gli Eventuali SoleSole e LunaLuna o Eclissi o quello che vorranno fare ci saranno i remakes di 4^! Sarò pronto ad ammettere l'errore se dovessi sbagliarmi ma ad ora ho questa sensazione! Detto ciò credo che tutta la settima Generazione si svolgerà su 3DS E New3DS ma non sarà esclusiva per quest'ultima! Anche perché molti player sono rimasti su 3DS!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Infatti ho detto il Prossimo, dopo sole e luna Si hai ragione ho letto male lol Secondo me dopo SL la console per giocare a pokèmon sarà NX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 7 minuti fa, -Snow ha scritto: No, è stato già detto che è per 3ds normale 3DS, new 3DS (di conseguenza, anche il 3DS XL) e 2DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Non sappiamo ancora cosa ci sarà!!! Comunque io sostengo la mia Teoria dell'Intreccio Generazionale e dico che dopo Sole & Luna o dopo gli Eventuali SoleSole e LunaLuna o Eclissi o quello che vorranno fare ci saranno i remakes di 4^! Sarò pronto ad ammettere l'errore se dovessi sbagliarmi ma ad ora ho questa sensazione! Detto ciò credo che tutta la settima Generazione si svolgerà su 3DS E New3DS ma non sarà esclusiva per quest'ultima! Anche perché molti player sono rimasti su 3DS!!!! Beh mi pare naturale che i prossimi siano i remake di 4 è praticamente una certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: 3DS, new 3DS e 2DS. Il new 3DS XL è escluso, a quanto pare. No hanno detto per tutta la Famiglia 3DS il che include tutti dal primo 3DS al New3DS XL!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Si hai ragione ho letto male lol Secondo me dopo SL la console per giocare a pokèmon sarà NX Sarebbe un cazzotto in faccia a chi ha investito sulle ultime console portatili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: No hanno detto per tutta la Famiglia 3DS il che include tutti dal primo 3DS al New3DS XL!! Mi sono reso conto di aver scritto una corbelleria e ho modificato immediatamente il post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh mi pare naturale che i prossimi siano i remake di 4 è praticamente una certezza Certo, ma non è detto escano dopo SL... io credo di sì, ma in molti mi hanno detto che per loro non succederà per via del fatto che DPP si possono giocare su 3DS ma io non credo centri questo fatto! Vedremo... Comunque devo postarvi delle news che arrivano da Masuda ma sappiate che non sono proprio NEWS eclatanti sono delle immagini di lui che gioca al PokéPlay di Sole & Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Sarebbe un cazzotto in faccia a chi ha investito sulle ultime console portatili... Le console fisse non mi fanno impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Mi sono reso conto di aver scritto una corbelleria e ho modificato immediatamente il post. Dark dark l'hype ti ha dato alla testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Sarebbe un cazzotto in faccia a chi ha investito sulle ultime console portatili... Si però probabilmente sarà così, se vogliono fare dei futuri giochi più belli dovranno cambiare sicuramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non sappiamo ancora cosa ci sarà!!! Comunque io sostengo la mia Teoria dell'Intreccio Generazionale e dico che dopo Sole & Luna o dopo gli Eventuali SoleSole e LunaLuna o Eclissi o quello che vorranno fare ci saranno i remakes di 4^! Sarò pronto ad ammettere l'errore se dovessi sbagliarmi ma ad ora ho questa sensazione! Detto ciò credo che tutta la settima Generazione si svolgerà su 3DS E New3DS ma non sarà esclusiva per quest'ultima! Anche perché molti player sono rimasti su 3DS!!!! Nella prima isola ci sono il vulcano Diamond Head e il porto di Pearl Harbor, più confirmed di così Poi Dialga e Palkia possono avere dei confronti con Solgaleo e Lunala, fanno parte tutti quanti di un filone spazio-scientifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dark dark l'hype ti ha dato alla testa L'hype mi ucciderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ecco qua le immagine delle quali parlavi: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Certo, ma non è detto escano dopo SL... io credo di sì, ma in molti mi hanno detto che per loro non succederà per via del fatto che DPP si possono giocare su 3DS ma io non credo centri questo fatto! Vedremo... Comunque devo postarvi delle news che arrivano da Masuda ma sappiate che non sono proprio NEWS eclatanti sono delle immagini di lui che gioca al PokéPlay di Sole & Luna! Masuda il solito trollone della serie rosicate str**** che dovete aspettare ancora un bel pò, comunque anche io non credo centri molto il fatto di poter giocare a DPP su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ecco qua le immagine delle quali parlavi: Nascondi contenuto Ma che faccia è nella seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Nella prima isola ci sono il vulcano Diamond Head e il porto di Pearl Harbor, più confirmed di così Poi Dialga e Palkia possono avere dei confronti con Solgaleo e Lunala, fanno parte tutti quanti di un filone spazio-scientifico! Non solo, l'inizio della OST dei Selvatici è palesemente una variazione di quella di DP... Infine Masuda poco dopo l'annuncio di SL disse che stava riprendendo in mando dei suoni molto GALATTICI... Team Galassia confirmed! Inoltre Rotom, Pokémon di 4^, ha un ruolo importantissimo nel gioco è il Pokédex e anche Mappa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ecco qua le immagine delle quali parlavi: Nascondi contenuto E queste cosa sono? Da dove vengono? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ecco qua le immagine delle quali parlavi: Apri contenuto nascosto Ma nel nuovo poke io e te non doveva esserci lo sfondo a seconda di dove ti trovi? Io vedo uno sfondo generico anche peggiore di quello di x e y spero fosse perchè magari nel gioco era al chiuso e quindi mettono questo sfondo per gli interni e sfondi intercambiabili quando ti trovi all'aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Non solo, l'inizio della OST dei Selvatici è palesemente una variazione di quella di DP... Infine Masuda poco dopo l'annuncio di SL disse che stava riprendendo in mando dei suoni molto GALATTICI... Team Galassia confirmed! Inoltre Rotom, Pokémon di 4^, ha un ruolo importantissimo nel gioco è il Pokédex e anche Mappa!!! Ormai al 99% è scontato che l'anno prossimo avremo tra le mani i remake di DPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma nel nuovo poke io e te non doveva esserci lo sfondo a seconda di dove ti trovi? Io vedo uno sfondo generico anche peggiore di quello di x e y spero fosse perchè magari nel gioco era al chiuso e quindi mettono questo sfondo per gli interni e sfondi intercambiabili quando ti trovi all'aperto Quando hanno detto questa cosa degli sfondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma nel nuovo poke io e te non doveva esserci lo sfondo a seconda di dove ti trovi? Io vedo uno sfondo generico anche peggiore di quello di x e y spero fosse perchè magari nel gioco era al chiuso e quindi mettono questo sfondo per gli interni e sfondi intercambiabili quando ti trovi all'aperto Speriamo, magari questo è un "bozzetto" su computer, una prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma nel nuovo poke io e te non doveva esserci lo sfondo a seconda di dove ti trovi? Io vedo uno sfondo generico anche peggiore di quello di x e y spero fosse perchè magari nel gioco era al chiuso e quindi mettono questo sfondo per gli interni e sfondi intercambiabili quando ti trovi all'aperto Io penso fosse in un luogo chiuso o forse era solo una beta... non è detto che quella foto risalga ad ora... potrebbe averla fatta anche in fase di sviluppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Io penso fosse in un luogo chiuso o forse era solo una beta... non è detto che quella foto risalga ad ora... potrebbe averla fatta anche in fase di sviluppo! Io penso fosse in un luogo chiuso e lo spero perchè lo spot delle mosse z mostrava una cosa ben diversa e molto più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Ormai al 99% è scontato che l'anno prossimo avremo tra le mani i remake di DPP Sinceramente spero di no per l'anno prossimo, ma tra due anni. Con Sole e Luna si sono presi un anno in più di tempo e stanno facendo le cose veramente per bene, se i giochi pokemon uscissero ogni due anni e fatti veramente bene piuttosto che uno all'anno, ne sarei contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.