Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Ti preeego Luke, non gufare :(. Già mi è difficile comprare un videogioco, figuriamoci anche una console :°. Io spero con tutto il mio cuore saranno su 3DS

Al massimo e sottolineo AL MASSIMO si avrà una maggior scorrevolezza del gioco ma niente di eclatante comunque, stai scherzando non offrirebbero mai prestazioni abissalmente diverse fra 2 console penalizzando i possessori di 3ds normale

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Intendi il trailer giapponese? Se quello, l'ho visto, ma non avevo notato.

Si il trailer giapponese non l'hai notato tu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

credo che Sole e Luna sul New Nintendo 3ds avrà dei vantaggi o almeno spero tipo frame rate, comunque riguardo ai remake di Diamante e Perla ci saranno, ma sicuramente su NX.

Se hanno detto che NX non sostituirà il DS, allora è vero che nemmeno Pokémon seguirà un cambio di rotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Al massimo e sottolineo AL MASSIMO si avrà una maggior scorrevolezza del gioco ma niente di eclatante comunque, stai scherzando non offrirebbero mai prestazioni abissalmente diverse fra 2 console penalizzando i possessori di 3ds normale

Ma io credo che se ci fossero state funzioni alternative le avrebbero già svelate ma vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Al massimo e sottolineo AL MASSIMO si avrà una maggior scorrevolezza del gioco ma niente di eclatante comunque, stai scherzando non offrirebbero mai prestazioni abissalmente diverse fra 2 console penalizzando i possessori di 3ds normale

Si il trailer giapponese non l'hai notato tu

Io no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Se hanno detto che NX non sostituirà il DS, allora è vero che nemmeno Pokémon seguirà un cambio di rotta.

Può essere che l'8^ Generazione finirà come Esclusiva New3DS, non sarebbe una mossa azzardata dato che il New3DS oramai è presente da un po' ma ancora non sta vendendo molto... credo anch'io che SL su 3DS normale siano una mossa per sfruttare il 3DS ancora per due o tre anni prima che "muoia" del tutto! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ma io credo che se ci fossero state funzioni alternative le avrebbero già svelate ma vedremo...

No fro nessuna funzione alternativa masuda mentre era sbronzo me l'ha rivelato:rotfl: no il massimo di differenza sarà meno cali di frame sul new 3ds e basta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Può essere che l'8^ Generazione finirà come Esclusiva New3DS, non sarebbe una mossa azzardata dato che il New3DS oramai è presente da un po' ma ancora non sta vendendo molto... credo anch'io che SL su 3DS normale siano una mossa per sfruttare il 3DS ancora per due o tre anni prima che "muoia" del tutto! :D 

Condivido!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Può essere che l'8^ Generazione finirà come Esclusiva New3DS, non sarebbe una mossa azzardata dato che il New3DS oramai è presente da un po' ma ancora non sta vendendo molto... credo anch'io che SL su 3DS normale siano una mossa per sfruttare il 3DS ancora per due o tre anni prima che "muoia" del tutto! :D 

Ciò che dico io: bianco e nero 2 li tenevano su DS, poi X e Y li hanno spostati su New 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ciò che dico io: bianco e nero 2 li tenevano su DS, poi X e Y li hanno spostati su New 3DS

Sì, ma la nuova console è NX, non new3ds. Il new3ds è solo il secondo/terzo modello del 3ds, come i tanti modelli per gba e ds, ma in questo caso è leggermente potenziato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Sì, ma la nuova console è NX, non new3ds. Il new3ds è solo il secondo/terzo modello del 3ds, come i tanti modelli per gba e ds, ma in questo caso è leggermente potenziato 

Ma alla fine se non spostassero i giochi su quella console non tanti la prenderebbero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ma alla fine se non spostassero i giochi su quella console non tanti la prenderebbero

Invece sì, perchè in questo caso la gente che segue la serie sarebbe costretta a comprare una nuova console arretrata tecnologicamente e che di nuovo non offre niente, nè per la console in sè nè per qualche feature aggiuntiva per il gioco 

Semplicemente alcuni tipi di utenza che giocano solo a pokemon non gradiscono che si cambi console, successe la stessa cosa dal ds al 3ds, ma è impossibile che non avvenga, anzi, è giusto che sia così, altrimenti nessun gioco si rinnoverebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Invece sì, perchè in questo caso la gente che segue la serie sarebbe costretta a comprare una nuova console arretrata tecnologicamente e che di nuovo non offre niente, nè per la console in sè nè per qualche feature aggiuntiva per il gioco 

ma perchè spender soldi (e neanche così pochi)quando puoi usare la tua console che è simile alla DX?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Invece sì, perchè in questo caso la gente che segue la serie sarebbe costretta a comprare una nuova console arretrata tecnologicamente e che di nuovo non offre niente, nè per la console in sè nè per qualche feature aggiuntiva per il gioco 

Semplicemente alcuni tipi di utenza che giocano solo a pokemon non gradiscono che si cambi console, successe la stessa cosa dal ds al 3ds, ma è impossibile che non avvenga, anzi, è giusto che sia così, altrimenti nessun gioco si rinnoverebbe

 

Adesso, KillerFrost ha scritto:

ma perchè spender soldi (e neanche così pochi)quando puoi usare la tua console che è simile alla DX?

Ragazzi state andando OT se volete discorrere di console potete farlo anche in mp^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Nintendo Direct?Ora si spiega perche Nintendo Francia ci ha stuzzicato parlando delle evo degli starter, credo che al 99,9% ci sarà Sole e Luna e vedremo le evo degli starter 

Speriamo davvero dita incrociate:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Mh, non ne sarei così sicuro, ormai hanno iniziato la settima gen per 3ds per allungare le sue vendite prima della sua morte definitiva, fecero la stessa cosa ai tempi del ds con bw, e per finire la quinta generazione fecero comunque uscire bw2 su ds nonostante il 3ds fosse in mercato già da un anno 

tutto può essere come ben sappiamo guardarsi indietro è inutile :D game freak e la sua imprevedibilità del cavolo.... vedo che nessuno ha capito il mio mess precedente con vantaggi intendevo migliorie nelle prestazioni frame rate, caricamenti queste piccolezze nulla di che...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

ragazzi  che ci siano Sole e Luna mi sembra ovvio dati i giochi che usciranno da qui a fine dell'anno, non sappiamo solo COSA ci mostreranno

Le evoluzioni degli Starter sono probabili per un 71.04%, dato che Nintendo Francia ci aveva posto una domanda al riguardo pochi giorni fa. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...