Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Simo03 ha scritto:

Ma poi non esisteva una mossa z per ogni tipo?quindi e un pó improbabile che ce ne siano alcune fisiche e alcune speciali

Infatti solo una che è speciale o fisica a seconda della statistica d'attacco migliore del pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Simo03 ha scritto:

Ma poi non esisteva una mossa z per ogni tipo?quindi e un pó improbabile che ce ne siano alcune fisiche e alcune speciali

Beh un "qualche modo" per poter dire al programma se tener conto dell'attacco/difesa o dell'attacco speciale/difesa speciale deve esistere.

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti solo una che è speciale o fisica a seconda della statistica d'attacco migliore del pokemon

Questa sarebbe una soluzione anche se farebbe scivolare via dalle mani la decisione al player. Sarebbe un'errore da parte di gf ma è uno scenario non impossibile e altri sviluppatori di videogiochi ci sono gia cascati.

Io spero in altro ma non escludo la tua idea.

 

p.s anche se non scrivo vi tengo sempre d'occhio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

247

SOLO?! Si vede che erano remake XD

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti solo una che è speciale o fisica a seconda della statistica d'attacco migliore del pokemon

Esattamente. Sennò, per esempio, un Darmanitan non in stato zen come fa? Possiamo dire che il suo attacco speciale non è il migliore fra tutti i pokemon fuoco XD, quindi utilizzare la mossa Z con lui sarebbe svantaggioso (se si usa quella fuoco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Beh un "qualche modo" per poter dire al programma se tener conto dell'attacco/difesa o dell'attacco speciale/difesa speciale deve esistere.

 

Mi sa che non mi sono spiegato intendevo che la mossa e solo una  ed era sottoinyeso che cambiava in base alla statistica migliore

4 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

 

 

Esattamente. Sennò, per esempio, un Darmanitan non in stato zen come fa? Possiamo dire che il suo attacco speciale non è il migliore fra tutti i pokemon fuoco XD, quindi utilizzare la mossa Z con lui sarebbe svantaggioso (se si usa quella fuoco)

Ma userá la sua statistica migliore se ha attacco speciale basso la mossa z sará fisica nó?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

Beh un "qualche modo" per poter dire al programma se tener conto dell'attacco/difesa o dell'attacco speciale/difesa speciale deve esistere.

 

Questa sarebbe una soluzione anche se farebbe scivolare via dalle mani la decisione al player. Sarebbe un'errore da parte di gf ma è uno scenario non impossibile e altri sviluppatori di videogiochi ci sono gia cascati.

Io spero in altro ma non escludo la tua idea.

 

p.s anche se non scrivo vi tengo sempre d'occhio :)

Come dici tu deve esistere un modo per sfruttare al meglio la mossa z ad esempio la mossa z fuoco è palesemente speciale è una bomba infuocata di sicuro deve trovare un modo di essere sfruttata al meglio da blaziken per dire che essendo in parte lotta è più forte in attacco che attacco speciale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Simo03 ha scritto:

Mi sa che non mi sono spiegato intendevo che la mossa e solo una  ed era sottoinyeso che cambiava in base alla statistica migliore

Ma userá la sua statistica migliore se ha attacco speciale basso la mossa z sará fisica nó?

Si crede funzioni così, ma non lo sappiamo ancora. Non ci é ancora dato sapere come funzionino esattamente (o almeno io non lo so, credo di non essermi perso nulla XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come dici tu deve esistere un modo per sfruttare al meglio la mossa z ad esempio la mossa z fuoco è palesemente speciale è una bomba infuocata di sicuro deve trovare un modo di essere sfruttata al meglio da blaziken per dire che essendo in parte lotta è più forte in attacco che attacco speciale

Ma come hai detto tu prima la mossa diventa speciale o fisica in base alla statistica migliore no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Si crede funzioni così, ma non lo sappiamo ancora. Non ci é ancora dato sapere come funzionino esattamente (o almeno io non lo so, credo di non essermi perso nulla XD)

No questa era solo una mia ipotesi in base alle teorie che ho sentito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che le Mosse Z siano fisiche o speciali in base al valore maggiore tra i due attacchi di un Pokémon. Inoltre suppongo che l'animazione delle mosse Z dipenderà dalla classicazione fisico/speciale che avevano i tipi prima della quarta generazione. Per ora la mia teoria sembra confermata visto che l'animazione della Z Move Normale sembra un attacco fisico, mentre le animazioni delle Mosse Z Elettro, Acqua, Erba e Fuoco sembrano attacchi speciali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Simo03 ha scritto:

No questa era solo una mia ipotesi in base alle teorie che ho sentito

Io credo che sia come abbia detto Alfred Kamon : la mossa del tipo del pokemon che serve per attivare la mossa z darà il tipo : lanturn con pistolacqua = speciale = hydro vortex

Lanturn con acquagetto = fisica = super carica acquatica bagnante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è confermato che ci sarà solo una mossa z per tipo? No io la vedo così, secondo me ce ne saranno diverse e non sarà una mossa che diventa fisica o speciale a seconda della statistica ma sarà più semplice: due mosse distinte almeno, una fisica e una speciale in modo tale da poter usare quella che conviene di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Io credo che sia come abbia detto Alfred Kamon : la mossa del tipo del pokemon che serve per attivare la mossa z darà il tipo : lanturn con pistolacqua = speciale = hydro vortex

Lanturn con acquagetto = fisica = super carica acquatica bagnante 

Questo potrebbe spiegare la presenza di tutto quello spazio quando si seleziona la Mossa Z da usare. Se un Pokémon che tiene il cristallo Fuoco possiede sia Fuocobomba che Nitrocarica può utilizzare ambedue le mosse Z Fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Io credo che sia come abbia detto Alfred Kamon : la mossa del tipo del pokemon che serve per attivare la mossa z darà il tipo : lanturn con pistolacqua = speciale = hydro vortex

Lanturn con acquagetto = fisica = super carica acquatica bagnante 

Gia mi ero scordaro che girava la voce che la mossaz  sostituisce una mossa del pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hazama ha scritto:

Questo potrebbe spiegare la presenza di tutto quello spazio quando si seleziona la Mossa Z da usare. Se un Pokémon che tiene il cristallo Fuoco possiede sia Fuocobomba che Nitrocarica può utilizzare ambedue le mosse Z Fuoco.

Si, e così si risolve il fatto della suddivisione speciale / fisica / stato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Io credo che sia come abbia detto Alfred Kamon : la mossa del tipo del pokemon che serve per attivare la mossa z darà il tipo : lanturn con pistolacqua = speciale = hydro vortex

Lanturn con acquagetto = fisica = super carica acquatica bagnante 

Mi va bene tutto, basta che la mossa Z Acqua fisica si chiami così XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il giorno che rivelarono la tartaruga fuoco drago (non ricordo il nome) hanno fatto vedere una battle royale dove pikachu usava una mossa z. Non era la solita (quella che sparava un fulmine dalla bocca), era una specie di locomvolt potenziato. Quindi ci saranno più mosse z per tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kerekekko ha scritto:

il giorno che rivelarono la tartaruga fuoco drago (non ricordo il nome) hanno fatto vedere una battle royale dove pikachu usava una mossa z. Non era la solita (quella che sparava un fulmine dalla bocca), era una specie di locomvolt potenziato. Quindi ci saranno più mosse z per tipo

Ah sì? Non mi ricordo di nessuna mossa Z  di tipo elettro fisica svolta da pikachu? Non era mica un Super attacco rapido rapido????

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

(Scusa Killer se ti cito, ma sono su cellulare e mi fa cosestrane, tipo mi ha lasciato il messaggio che ho scritto prima, vabbè XD)

Kerekekko, quella utilizzata da Pikachu era la mossa Z Normale, si vede anche il simbolo circolare quando la attiva se ci fai caso :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hazama ha scritto:

Questo potrebbe spiegare la presenza di tutto quello spazio quando si seleziona la Mossa Z da usare. Se un Pokémon che tiene il cristallo Fuoco possiede sia Fuocobomba che Nitrocarica puo' utilizzare ambedue le mosse Z Fuoco.

Questo è quello che si supponeva tempo fa e quello che credo sia piu plausibile.

Però riguardo lo spazio... se ce ne è cosi tanto non credo lo dedicano solo a due mosse.

La conclusione che ci eravamo dati tempo fa diceva che se tu possiedi un certo tipo di gemma tutte le mosse che corrispondono a quel tipo possono essere convertite in mossa-z. Le animazioni saranno sostanzialmente uguali. La differenza tra una mossa z e l'altra stava nella potenza e nella precisione (ed eventualmente negli effetti secondari ma qua la discussione ha avuto una brusca frenata). 

 

Potrebbe spiegare il perchè pikachu che usa la mossa-z non ha one shottato rowlet?

 

5 minuti fa, Kerekekko ha scritto:

il giorno che rivelarono la tartaruga fuoco drago (non ricordo il nome) hanno fatto vedere una battle royale dove pikachu usava una mossa z. Non era la solita (quella che sparava un fulmine dalla bocca), era una specie di locomvolt potenziato. Quindi ci saranno più mosse z per tipo

Per la verità il fulmine è la mossa-z di tipo elettro. Quello che tu chiami "locomovolt potenziato" dovrebbe essere la mossa-z di tipo normale.

Conferma soltanto che i pokemon possono usare le mosse-z indistintamente dal loro tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kerekekko ha scritto:

il giorno che rivelarono la tartaruga fuoco drago (non ricordo il nome) hanno fatto vedere una battle royale dove pikachu usava una mossa z. Non era la solita (quella che sparava un fulmine dalla bocca), era una specie di locomvolt potenziato. Quindi ci saranno più mosse z per tipo

Veramente era la mossa z normale il simbolo della mossa era anche diverso

7 minuti fa, linus94 ha scritto:

Questo è quello che si supponeva tempo fa e quello che credo sia piu plausibile.

Però riguardo lo spazio... se ce ne è cosi tanto non credo lo dedicano solo a due mosse.

La conclusione che ci eravamo dati tempo fa diceva che se tu possiedi un certo tipo di gemma tutte le mosse che corrispondono a quel tipo possono essere convertite in mossa-z. Le animazioni saranno sostanzialmente uguali. La differenza tra una mossa z e l'altra stava nella potenza e nella precisione (ed eventualmente negli effetti secondari ma qua la discussione ha avuto una brusca frenata). 

 

Potrebbe spiegare il perchè pikachu che usa la mossa-z non ha one shottato rowlet?

 

Per la verità il fulmine è la mossa-z di tipo elettro. Quello che tu chiami "locomovolt potenziato" dovrebbe essere la mossa-z di tipo normale.

Conferma soltanto che i pokemon possono usare le mosse-z indistintamente dal loro tipo

Si era la mossa z normale linus non ti sbagli e conferma che i pokemon possono usare più mosse z a patto ovviamente che conoscano almeno una mossa del tipo della mossa z

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Kerekekko ha scritto:

il giorno che rivelarono la tartaruga fuoco drago (non ricordo il nome) hanno fatto vedere una battle royale dove pikachu usava una mossa z. Non era la solita (quella che sparava un fulmine dalla bocca), era una specie di locomvolt potenziato. Quindi ci saranno più mosse z per tipo

Era quella di tipo normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...