Kantisshu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io volevo il pancake polverizzante ''Adesso faccio sul serio'' è decisamente più pomposo come nome e per questo lo adoro. Piuttosto trovo ripetitiva la Mossa Z di Raichu che utilizza nuovamente il termine ''folgorante'' già usato per la Mossa Z Elettro generica.
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: possibilmente non intendevano la live,oh forse ah sopresa alla fine del direct un altra notizia Ci credo poco :l
Jackanddax96 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 14 ore fa, FallenAngel ha scritto: Mi spiegate che sta succedendo??? Niente evoluzioni degli starter.. Nella direct hanno mostrato una nuova forma alola , mossa z esclusive per alcuni pokemon,mossa z del tipo spettro e lotta (queste ultime però non compaiono nel trailer uscito sul sito)
misterinfinity96 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Sincronizzazione confermata e forma Alola dei Pokemon sul sito giapponese confermata, mi davate del pazzo wut
SilverWolf91 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Come al solito la traduzione italiana fa schifo. E meno male che per i nomi dei pokemon utiliziamo quelliinglesi altrimenti ci ritroveremmo Rattata con "Cittàtopo" e Snorlax "Obezzzzo" -.-' Non mi piace per niente l'esclusività del cristallo Z di Snorlax per chi acquista il gioco per primo. Proprio per niente. A chi lo dici, sempre odiato bonus pre-order e manovre commerciali di questo tipo...per quanto mi riguarda che se lo tengano, non mi convinceranno certo a comprare il gioco al lancio per un cristallo Z.
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Niente evoluzioni degli starter.. Nella direct hanno mostrato una nuova forma alola , mossa z esclusive per alcuni pokemon,mossa z del tipo spettro e lotta (queste ultime però non compaiono nel trailer uscito sul sito) Ma la sincronizzazione? E i cristalli di queste mosse esclusive li hanno fatti vedere?
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: ''Adesso faccio sul serio'' è decisamente più pomposo come nome e per questo lo adoro. Piuttosto trovo ripetitiva la Mossa Z di Raichu che utilizza nuovamente il termine ''folgorante'' già usato per la Mossa Z Elettro generica. Quindi alcuni pokemon avranno mosse z particolari che figata chissà chi altro le avrà
G_Chopperman Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 A me sti nomi delle supermeosse ricordano troppo Yokai watch... è innegabile che abbiano copiato....
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 uffa solo il sito jap si è aggiornato e gli altri? O_O comunque sono lo stesso felice delle news, insomma meglio di niente!! poi sappiamo delle Mosse Z esclusive quindi no problem
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi alcuni pokemon avranno mosse z particolari che figata chissà chi altro le avrà Solgaleo lunala e zygarde Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi alcuni pokemon avranno mosse z particolari che figata chissà chi altro le avrà Ma come si chiamano queste mosse?
IceGlaceon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 16 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: Quindi niente evo starter
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Solgaleo lunala e zygarde Ma come si chiamano queste mosse? Non so basandomi su quanto ha detto un utente prima quella di raichu ha ancora folgorante nel nome e quella di snorlax credo si chiami adesso faccio sul serio
Jackanddax96 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 14 ore fa, FallenAngel ha scritto: Solgaleo lunala e zygarde Ma come si chiamano queste mosse? Elettrosurf folgorante per raichu forma di alola e "Adesso faccio sul serio"(pulverizing pancake in inglese) per snorlax
KiliNewMax Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Per tutti quelli che si domandano come srà ottenibile il Munchlax, io credo sarà come il Torchic con la Blazikenite in X e Y e il Beldum con la Metagrossite in ORAS. Comunque, Rattata Alola è bellissimo *^*, mi piace molto che ora stia su due zampe^^. La mossa Z Lotta è molto simile a Zuffa, ma quella Spettro....Zarxiel, Umbreon, ditemi che non sono l'unico che non riesce più a togliersela dalla testa ♥0♥!! Molto carina la Mossa Z di Raichu Alola e quelpa di Snorlax è stupenda XD, anche il nome in italiano^^. Sono contento di queste nuove info, anche se le evodegli starters mi sarebbe piaciuto saperle^^
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Comunque sono un po dubbioso per zygarde se nucleocastigo sarà una mossa z ho paura che debba aver bisogno di un cristallo per usarla e quindi non potrà usare il focalnastro ergo sarà inutile
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Per tutti quelli che si domandano come srà ottenibile il Munchlax, io credo sarà come il Torchic con la Blazikenite in X e Y e il Beldum con la Metagrossite in ORAS. Comunque, Rattata Alola è bellissimo *^*, mi piace molto che ora stia su due zampe^^. La mossa Z Lotta è molto simile a Zuffa, ma quella Spettro....Zarxiel, Umbreon, ditemi che non sono l'unico che non riesce più a togliersela dalla testa ♥0♥!! Molto carina la Mossa Z di Raichu Alola e quelpa di Snorlax è stupenda XD, anche il nome in italiano^^. Sono contento di queste nuove info, anche se le evodegli starters mi sarebbe piaciuto saperle^^ No kili non sei l'unico che non riesce a togliersela dalla testa è una figata SUPREMA
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Elettrosurf folgorante per raichu forma di alola e "Adesso faccio sul serio"(pulverizing pancake in inglese) per snorlax "Momento momento momento; momento momento;" scherzi vero? Che schifo di nome è "Adesso faccio sul serio"
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Per tutti quelli che si domandano come srà ottenibile il Munchlax, io credo sarà come il Torchic con la Blazikenite in X e Y e il Beldum con la Metagrossite in ORAS. Comunque, Rattata Alola è bellissimo *^*, mi piace molto che ora stia su due zampe^^. La mossa Z Lotta è molto simile a Zuffa, ma quella Spettro....Zarxiel, Umbreon, ditemi che non sono l'unico che non riesce più a togliersela dalla testa ♥0♥!! Molto carina la Mossa Z di Raichu Alola e quelpa di Snorlax è stupenda XD, anche il nome in italiano^^. Sono contento di queste nuove info, anche se le evodegli starters mi sarebbe piaciuto saperle^^ è meravigliosa
Kantisshu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Signori, come confermato dal sito ufficiale giapponese che ha inserito anche Munchlax e Snorlax tra i ''Pokémon che sono stati trovati fin ora'', al 90% Arcanine e Dragonite non avranno una forma Alola.
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Signori, come confermato dal sito ufficiale giapponese che ha inserito anche Munchlax e Snorlax tra i ''Pokémon che sono stati trovati fin ora'', al 90% Arcanine e Dragonite non avranno una forma Alola. SIIIIIIIIIIIIII FOTT ETEVI FORME ALOLA
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Signori, come confermato dal sito ufficiale giapponese che ha inserito anche Munchlax e Snorlax tra i ''Pokémon che sono stati trovati fin ora'', al 90% Arcanine e Dragonite non avranno una forma Alola. Peccato ma ormai era palese mi dispiace molto volevo arcanine
KiliNewMax Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No kili non sei l'unico che non riesce a togliersela dalla testa è una figata SUPREMA Cioè, prima si vede un'ambientazione creepy tutta nera di notte sullo sfondo, e poi delle braccia nere/viola spuntano dal terreno ed intrappolano il pokemon...:Q.........
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: "Momento momento momento; momento momento;" scherzi vero? Che schifo di nome è "Adesso faccio sul serio" No è verissimo e non fare il bacchettone secondo me è perfetto considerando che snorlax dorme sempre quindi si sveglia e ti fa il c*** a strisce
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Peccato ma ormai era palese mi dispiace molto volevo arcanine Ma è stata confermata la sincronizzazione?
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma è stata confermata la sincronizzazione? Io sinceramente non ho visto nulla sulla sincro mi chiedo dove l'abbia visto chi te l'ha detto Adesso, KiliNewMax ha scritto: Cioè, prima si vede un'ambientazione creepy tutta nera di notte sullo sfondo, e poi delle braccia nere/viola spuntano dal terreno ed intrappolano il pokemon...:Q......... Favolosa e pensare che potrò usarla anche con umbreon mi riempie di felicità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.