Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

La Mossa Z che fa Gengar.

Fighissima solo che non capisco perchè nessuno dei trailer rilasciati dopo quello del direct la mostri, oltretutto nel trailer del direct c'era anche la mossa z lotta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh sì, però il problema è che penso che GF non riutilizzi qualcosa visto in un Remakes, cioè il mio ragionamento è... di per sé un remake non è un gioco nuovo ma un rifacimento, certo, con certi extra e una grafica aggiornata ma pur sempre lo stesso gioco, è vero che è rivolto più a nostalgici e nuovi giocatori che magari non hanno mai giocato l'originale ma resta il fatto che andare a ripescare una cosa già vista tra l'altro in un altro rifacimento sarebbe troppo tipo: Non abbiamo voglia...
E un conto è una meccanica come Mosse Z o Mega... un conto una cosa come Archeorisveglio che è qualcosa di esclusivo per SOLO DUE Pokémon! :)
Per questo penso che utilizzeranno un nuovo nome che sia una variazione della Mega/Archeorisveglio che già di per sé (l'Archeorisveglio dico) era una variazione della Mega! :) 

Staremo a vedere tanto manca "solo" un anno 

Inviato
1 minuto fa, Red_ ha scritto:

Purtroppo i nomi delle mosse Z li detesto dal primo all'ultimo.. La ragione è che sembrano nomi da mosse dei power ranger.

Power ranger rosso: "Super spada ninja gigapotenziata finale della giustizia!"

Ecco.. non sono in linea con i nomi delle mosse "normali" fatte da 20 anni a questa parte, certo va detto che questo serve per l'appunto a differenziarle, ma avrei comunque mantenuto un minimo di oggettiva sensatezza.

E quella di Snorlax, mi immagino nell'anime: 

Ash: "Snorlax! Adesso faccio sul serio! "

Snorlax: "Ah vuoi combattere tu?"

Ash: "No, devi fare sul serio! Adesso faccio sul serio! Forza!"

Snorlax: "?___?  ZzZzZ"

Qualcuno mi capisce! AHAHHA

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fighissima solo che non capisco perchè nessuno dei trailer rilasciati dopo quello del direct la mostri, oltretutto nel trailer del direct c'era anche la mossa z lotta

Neanche quella Normale è Stata Mostrata... semplicemente le Mosse Z mostrate dal trailer erano per rivelarle e poi erano i Tipi degli Starter...
Probabile le altre le vedremo nei vari Trailer ma non le presenteranno una ad una e ha senso... anche se sono la nuova Meccanica non sono niente di che... Sono solo Supermosse, ha più senso presentino quelle esclusive come quelle viste per Raichu e Snorlax che quelle che possono usare "tutti" :D

Inviato

Beh sì, però il problema è che penso che GF non riutilizzi qualcosa visto in un Remakes, cioè il mio ragionamento è... di per sé un remake non è un gioco nuovo ma un rifacimento, certo, con certi extra e una grafica aggiornata ma pur sempre lo stesso gioco, è vero che è rivolto più a nostalgici e nuovi giocatori che magari non hanno mai giocato l'originale ma resta il fatto che andare a ripescare una cosa già vista tra l'altro in un altro rifacimento sarebbe troppo tipo: Non abbiamo voglia...
E un conto è una meccanica come Mosse Z o Mega... un conto una cosa come Archeorisveglio che è qualcosa di esclusivo per SOLO DUE Pokémon! :)
Per questo penso che utilizzeranno un nuovo nome che sia una variazione della Mega/Archeorisveglio che già di per sé (l'Archeorisveglio dico) era una variazione della Mega! :) 

Si lo vedo molto probabile oppure usano semplicemente la mega

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Qualcuno mi capisce! AHAHHA

Neanche quella Normale è Stata Mostrata... semplicemente le Mosse Z mostrate dal trailer erano per rivelarle e poi erano i Tipi degli Starter...
Probabile le altre le vedremo nei vari Trailer ma non le presenteranno una ad una e ha senso... anche se sono la nuova Meccanica non sono niente di che... Sono solo Supermosse, ha più senso presentino quelle esclusive come quelle viste per Raichu e Snorlax che quelle che possono usare "tutti" :D

Si probabilmente hai ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Staremo a vedere tanto manca "solo" un anno 

Su questo non sarei certo! :)

Infatti come dicevo nella mia Teoria, se le Generazioni si incrociano e GF vuole stupirci è più facile seguano la traccia della 4^ e quindi come per la 4^ fu: Diamante & Perla -> Platino -> Heart Gold & Soul Silver
Non vedo impossibile nella settima sia: Sole & Luna -> Altro Gioco Esclusivo di Settima -> Diamante 1.5 & Perla 1.5! :D 

Ovviamente non abbiamo nessuna certezza che sarà così ma non so, io ho la sensazione che non ci daranno subito i Remakes! Ma chissà! ^^ 

Inviato
6 minuti fa, Red_ ha scritto:

Purtroppo i nomi delle mosse Z li detesto dal primo all'ultimo.. La ragione è che sembrano nomi da mosse dei power ranger.

Power ranger rosso: "Super spada ninja gigapotenziata finale della giustizia!"

Ecco.. non sono in linea con i nomi delle mosse "normali" fatte da 20 anni a questa parte, certo va detto che questo serve per l'appunto a differenziarle, ma avrei comunque mantenuto un minimo di oggettiva sensatezza.

E quella di Snorlax, mi immagino nell'anime: 

Ash: "Snorlax! Adesso faccio sul serio! "

Snorlax: "Ah vuoi combattere tu?"

Ash: "No, devi fare sul serio! Adesso faccio sul serio! Forza!"

Snorlax: "?___?  ZzZzZ"

Hahahaha:asduj1::quote::quote:

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Su questo non sarei certo! :)

Infatti come dicevo nella mia Teoria, se le Generazioni si incrociano e GF vuole stupirci è più facile seguano la traccia della 4^ e quindi come per la 4^ fu: Diamante & Perla -> Platino -> Heart Gold & Soul Silver
Non vedo impossibile nella settima sia: Sole & Luna -> Altro Gioco Esclusivo di Settima -> Diamante 1.5 & Perla 1.5! :D 

Ovviamente non abbiamo nessuna certezza che sarà così ma non so, io ho la sensazione che non ci daranno subito i Remakes! Ma chissà! ^^ 

Cof cof munchlax-->torchic cof cof

Inviato

Hahahaha:asduj1::quote::quote:

Cof cof munchlax-->torchic cof cof

Il fatto che ci sia Munchalx vuol dire che i Remakes ci sono, non significa tuttavia che siano i prossimi...
Vedremo come si muoverà GF! :) 

Inviato

Il fatto che ci sia Munchalx vuol dire che i Remakes ci sono, non significa tuttavia che siano i prossimi...
Vedremo come si muoverà GF! :) 

Comunque potrebbero fare il terzo titolo dopo i remakes come hanno fatto con XY ORAS SL

Guest Ravenblack
Inviato

Ma cos'ha di speciale in Munchlax che hanno fatto vedere nel direct?

Guest Ravenblack
Inviato
6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ha un cristallo Z particolare

Mh.

E se tipo prendi il gioco al Day One ti danno un codice per riscattarlo?

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Mh.

E se tipo prendi il gioco al Day One ti danno un codice per riscattarlo?

Ah boh. Ma secondo me quel cristallo si troverà nei prossimi giochi che faranno

Inviato
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma cos'ha di speciale in Munchlax che hanno fatto vedere nel direct?

Ha un cristallo Z particolare

e che è quello sguardo da assatanato che ha snorlax?:rotfl:

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ah boh. Ma secondo me quel cristallo si troverà nei prossimi giochi che faranno

Guardate che è già stato confermato che munchlax sarà scaricabile tramite internet come gli eventi dei leggendari fino al 17 gennaio 2017

Adesso, Masus ha scritto:

e che è quello sguardo da assatanato che ha snorlax?:rotfl:

Beh quel momento in cui si sveglia come un assatanato è la cosa migliore che abbia mai visto in un gioco pokemon

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh quel momento in cui si sveglia come un assatanato è la cosa migliore che abbia mai visto in un gioco pokemon

fantastico comunque

Inviato
5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guardate che è già stato confermato che munchlax sarà scaricabile tramite internet come gli eventi dei leggendari fino al 17 gennaio 2017

Ah allora perfetto lo scaricherò subito 

Inviato
1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

A me sta mossa da tanto di buffonata...poi poco mi importa tanto dopo averlo scaricato va dritto nel box !

:cry2:

Inviato

700 pagine intrise di teorie, OT, discussioni varie e insulti ai conduttori di Pokènchi. Che bel thread. :jump:

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Uso solo pokemon di settima:D 

:quote:

Inviato
2 minuti fa, Marik ha scritto:

700 pagine intrise di teorie, OT, discussioni varie e insulti ai conduttori di Pokènchi. Che bel thread. :jump:

:quote:

Anche io, sempre che le Forme Alola siano da considerare Pokemon di Settima Generazione, in più se la GF si decide a fare le cose sul serio e abilitare la Banca Pokemon per Sole e Luna subito al rilascio mi trasferisco anche un Froakie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...