MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: La Mossa Z che fa Gengar. Fighissima solo che non capisco perchè nessuno dei trailer rilasciati dopo quello del direct la mostri, oltretutto nel trailer del direct c'era anche la mossa z lotta
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh sì, però il problema è che penso che GF non riutilizzi qualcosa visto in un Remakes, cioè il mio ragionamento è... di per sé un remake non è un gioco nuovo ma un rifacimento, certo, con certi extra e una grafica aggiornata ma pur sempre lo stesso gioco, è vero che è rivolto più a nostalgici e nuovi giocatori che magari non hanno mai giocato l'originale ma resta il fatto che andare a ripescare una cosa già vista tra l'altro in un altro rifacimento sarebbe troppo tipo: Non abbiamo voglia... E un conto è una meccanica come Mosse Z o Mega... un conto una cosa come Archeorisveglio che è qualcosa di esclusivo per SOLO DUE Pokémon! Per questo penso che utilizzeranno un nuovo nome che sia una variazione della Mega/Archeorisveglio che già di per sé (l'Archeorisveglio dico) era una variazione della Mega! Staremo a vedere tanto manca "solo" un anno
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Red_ ha scritto: Purtroppo i nomi delle mosse Z li detesto dal primo all'ultimo.. La ragione è che sembrano nomi da mosse dei power ranger. Power ranger rosso: "Super spada ninja gigapotenziata finale della giustizia!" Ecco.. non sono in linea con i nomi delle mosse "normali" fatte da 20 anni a questa parte, certo va detto che questo serve per l'appunto a differenziarle, ma avrei comunque mantenuto un minimo di oggettiva sensatezza. E quella di Snorlax, mi immagino nell'anime: Ash: "Snorlax! Adesso faccio sul serio! " Snorlax: "Ah vuoi combattere tu?" Ash: "No, devi fare sul serio! Adesso faccio sul serio! Forza!" Snorlax: "?___? ZzZzZ" Qualcuno mi capisce! AHAHHA 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fighissima solo che non capisco perchè nessuno dei trailer rilasciati dopo quello del direct la mostri, oltretutto nel trailer del direct c'era anche la mossa z lotta Neanche quella Normale è Stata Mostrata... semplicemente le Mosse Z mostrate dal trailer erano per rivelarle e poi erano i Tipi degli Starter... Probabile le altre le vedremo nei vari Trailer ma non le presenteranno una ad una e ha senso... anche se sono la nuova Meccanica non sono niente di che... Sono solo Supermosse, ha più senso presentino quelle esclusive come quelle viste per Raichu e Snorlax che quelle che possono usare "tutti"
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh sì, però il problema è che penso che GF non riutilizzi qualcosa visto in un Remakes, cioè il mio ragionamento è... di per sé un remake non è un gioco nuovo ma un rifacimento, certo, con certi extra e una grafica aggiornata ma pur sempre lo stesso gioco, è vero che è rivolto più a nostalgici e nuovi giocatori che magari non hanno mai giocato l'originale ma resta il fatto che andare a ripescare una cosa già vista tra l'altro in un altro rifacimento sarebbe troppo tipo: Non abbiamo voglia... E un conto è una meccanica come Mosse Z o Mega... un conto una cosa come Archeorisveglio che è qualcosa di esclusivo per SOLO DUE Pokémon! Per questo penso che utilizzeranno un nuovo nome che sia una variazione della Mega/Archeorisveglio che già di per sé (l'Archeorisveglio dico) era una variazione della Mega! Si lo vedo molto probabile oppure usano semplicemente la mega Adesso, Frogadiersu ha scritto: Qualcuno mi capisce! AHAHHA Neanche quella Normale è Stata Mostrata... semplicemente le Mosse Z mostrate dal trailer erano per rivelarle e poi erano i Tipi degli Starter... Probabile le altre le vedremo nei vari Trailer ma non le presenteranno una ad una e ha senso... anche se sono la nuova Meccanica non sono niente di che... Sono solo Supermosse, ha più senso presentino quelle esclusive come quelle viste per Raichu e Snorlax che quelle che possono usare "tutti" Si probabilmente hai ragione
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Staremo a vedere tanto manca "solo" un anno Su questo non sarei certo! Infatti come dicevo nella mia Teoria, se le Generazioni si incrociano e GF vuole stupirci è più facile seguano la traccia della 4^ e quindi come per la 4^ fu: Diamante & Perla -> Platino -> Heart Gold & Soul Silver Non vedo impossibile nella settima sia: Sole & Luna -> Altro Gioco Esclusivo di Settima -> Diamante 1.5 & Perla 1.5! Ovviamente non abbiamo nessuna certezza che sarà così ma non so, io ho la sensazione che non ci daranno subito i Remakes! Ma chissà!
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, Red_ ha scritto: Purtroppo i nomi delle mosse Z li detesto dal primo all'ultimo.. La ragione è che sembrano nomi da mosse dei power ranger. Power ranger rosso: "Super spada ninja gigapotenziata finale della giustizia!" Ecco.. non sono in linea con i nomi delle mosse "normali" fatte da 20 anni a questa parte, certo va detto che questo serve per l'appunto a differenziarle, ma avrei comunque mantenuto un minimo di oggettiva sensatezza. E quella di Snorlax, mi immagino nell'anime: Ash: "Snorlax! Adesso faccio sul serio! " Snorlax: "Ah vuoi combattere tu?" Ash: "No, devi fare sul serio! Adesso faccio sul serio! Forza!" Snorlax: "?___? ZzZzZ" Hahahaha Adesso, Frogadiersu ha scritto: Su questo non sarei certo! Infatti come dicevo nella mia Teoria, se le Generazioni si incrociano e GF vuole stupirci è più facile seguano la traccia della 4^ e quindi come per la 4^ fu: Diamante & Perla -> Platino -> Heart Gold & Soul Silver Non vedo impossibile nella settima sia: Sole & Luna -> Altro Gioco Esclusivo di Settima -> Diamante 1.5 & Perla 1.5! Ovviamente non abbiamo nessuna certezza che sarà così ma non so, io ho la sensazione che non ci daranno subito i Remakes! Ma chissà! Cof cof munchlax-->torchic cof cof
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Hahahaha Cof cof munchlax-->torchic cof cof Il fatto che ci sia Munchalx vuol dire che i Remakes ci sono, non significa tuttavia che siano i prossimi... Vedremo come si muoverà GF!
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Il fatto che ci sia Munchalx vuol dire che i Remakes ci sono, non significa tuttavia che siano i prossimi... Vedremo come si muoverà GF! Comunque potrebbero fare il terzo titolo dopo i remakes come hanno fatto con XY ORAS SL
Guest Ravenblack Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Ma cos'ha di speciale in Munchlax che hanno fatto vedere nel direct?
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma cos'ha di speciale in Munchlax che hanno fatto vedere nel direct? Ha un cristallo Z particolare
Guest Ravenblack Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ha un cristallo Z particolare Mh. E se tipo prendi il gioco al Day One ti danno un codice per riscattarlo?
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Mh. E se tipo prendi il gioco al Day One ti danno un codice per riscattarlo? Ah boh. Ma secondo me quel cristallo si troverà nei prossimi giochi che faranno
Masus Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma cos'ha di speciale in Munchlax che hanno fatto vedere nel direct? 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ha un cristallo Z particolare e che è quello sguardo da assatanato che ha snorlax?
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ah boh. Ma secondo me quel cristallo si troverà nei prossimi giochi che faranno Guardate che è già stato confermato che munchlax sarà scaricabile tramite internet come gli eventi dei leggendari fino al 17 gennaio 2017 Adesso, Masus ha scritto: e che è quello sguardo da assatanato che ha snorlax? Beh quel momento in cui si sveglia come un assatanato è la cosa migliore che abbia mai visto in un gioco pokemon
TheBlackWolf Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 700 pagine! Sono "commosso". Fine OT.
Masus Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh quel momento in cui si sveglia come un assatanato è la cosa migliore che abbia mai visto in un gioco pokemon fantastico comunque
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Masus ha scritto: fantastico comunque Epico oserei dire è troppo wow
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Guardate che è già stato confermato che munchlax sarà scaricabile tramite internet come gli eventi dei leggendari fino al 17 gennaio 2017 Beh quel momento in cui si sveglia come un assatanato è la cosa migliore che abbia mai visto in un gioco pokemon Ah allora perfetto lo scaricherò subito
TheFirstCharmender Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 A me sta mossa da tanto di buffonata...poi poco mi importa tanto dopo averlo scaricato va dritto nel box !
Masus Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: A me sta mossa da tanto di buffonata...poi poco mi importa tanto dopo averlo scaricato va dritto nel box !
TheFirstCharmender Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Masus ha scritto: Uso solo pokemon di settima:D
Masus Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Uso solo pokemon di settima:D compresibile
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Masus ha scritto: compresibile Be che gusto ci sarebbe se no?
Jace Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 700 pagine intrise di teorie, OT, discussioni varie e insulti ai conduttori di Pokènchi. Che bel thread. Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Uso solo pokemon di settima:D
Ruben Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: 700 pagine intrise di teorie, OT, discussioni varie e insulti ai conduttori di Pokènchi. Che bel thread. Anche io, sempre che le Forme Alola siano da considerare Pokemon di Settima Generazione, in più se la GF si decide a fare le cose sul serio e abilitare la Banca Pokemon per Sole e Luna subito al rilascio mi trasferisco anche un Froakie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.