Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Il canale Inglese o Americano Ufficiale Pokémon ha pubblicato il Primo Episodio di una Serie Speciale chiamata Sun & Moon - Train On...

Altro non è che lo stesso trailer Jappo di SL ma localizzato e con una o due immagini che prima non c'erano però ora sappiamo che è una serie e che ce ne saranno altri così, non è da escludere che nei prossimi ci siano immagini mai viste prima!!!

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Il canale Inglese o Americano Ufficiale Pokémon ha pubblicato il Primo Episodio di una Serie Speciale chiamata Sun & Moon - Train On...

Altro non è che lo stesso trailer Jappo di SL ma localizzato e con una o due immagini che prima non c'erano però ora sappiamo che è una serie e che ce ne saranno altri così, non è da escludere che nei prossimi ci siano immagini mai viste prima!!!

Grazie fro ma come hai ben detto al massimo vedremo qualche immagine in più niente di così scandaloso purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E' stato praticamente riproposto quello giapponese, quali sono le scene inedite?

Inviato
25 minuti fa, Red_ ha scritto:

Ciò dovrebbe renderlo bello? Ancora peggio. Almeno nella traduzione inglese hanno cercato di rimediarvi. Ed in ogni caso, il discorso della lingua giapponese è ben diverso, non è detto che abbia lo stesso effetto che ha la versione tradotta in italiano..In Giapponese magari va pure bene.

Dal punto di vista del suo essere sempre addormentato, e quindi essere oggetto di derisione perché impotente, ci sta tutto. Vedila in quest'ottica: " sono venti anni che questi zozzi si fanno i forti attaccandomi mentre dormo. Bene ora vi faccio vedere io!!!"

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Dal punto di vista del suo essere sempre addormentato, e quindi essere oggetto di derisione perché impotente, ci sta tutto. Vedila con quest'ottica: " sono venti anni che questi zozzi si fanno i forti attaccandomi mentre dormo. Bene ora vi faccio vedere io!!!"

Esattamente questa è proprio l'ottica giusta per vederlo io lo adoro come nome comunque ora direi di trovare argomenti diversi da snorlax et simili:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
20 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Dai dai che manca poco e finalmente scopriremo ciò che evidente da mesi : quei bozzetti sono fake !

Esatto!!!
Hanno solo disegnato Ibis prima che venisse anche solo menzionata e prima che chiunque l'abbia vista!!!!

Inviato
18 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Dai dai che manca poco e finalmente scopriremo ciò che evidente da mesi : quei bozzetti sono fake !

Non li darei facilmente così, evidente in realtà no, ci sono prove che potrebbero confermare la loro veridicità.

Sarebbe bello in realtà se la GF avesse fatto circolare di proposito bozzetti fake disegnati da qualche suo artworker in modo da creare tensione e false speranze tra gli appassionati

Inviato
1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Non li darei facilmente così, evidente in realtà no, ci sono prove che potrebbero confermare la loro veridicità.

Sarebbe bello in realtà se la GF avesse fatto circolare di proposito bozzetti fake disegnati da qualche suo artworker in modo da creare tensione e false speranze tra gli appassionati

Spero che sia come dici tu perché non voglio che popplio diventi quella cosa

Inviato

Grazie fro ma come hai ben detto al massimo vedremo qualche immagine in più niente di così scandaloso purtroppo

Questo non è detto! :)
Solo il tempo potrà dircelo! ^^

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Questa è una possibilità!!!
Infatti come già avevo ipotizzato pagina addietro non è da escludere che per via dei leaks e dei leaker GF decida anche di far girare idee e bozzetti non confermati per evitare che troppe info vadano a dilagare grazie ai leakers!
Tuttavia è da notare che la presenza di Ibis nei bozzetti non è un caso... inoltre anche se fosse qualcuno che l'ha solo intravista, per fare ciò deve comunque aver avuto dei rapporti con qualche insider... quindi fake del tutto non lo sono!
Anzi, ora come ora hanno più probabilità che siano Real!
E lo spero, io adoro sia l'Arciere che il Wrestler che la Sirena! :D 

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Spero che sia come dici tu perché non voglio che popplio diventi quella cosa

Alla fine il problema non è la sirena, che si può accettare, né tanto meno l'arciere, è quella roba che ricorda una tigre

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Alla fine il problema non è la sirena, che si può accettare, né tanto meno l'arciere, è quella roba che ricorda una tigre

XD
Povero Litten!!! A me non dispiace, anzi!! Lo trovo molto buffo e questo mi piace!
La Sirena è molto bella e l'Arciere è fighissimo! :D
Cioè se fossero confermati una volta per tutte come vere Evo degli Starter io sarei felice perché nel caso GF mi ha stupito davvero! ^^ 

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Esatto! Più lo guardo più mi disgusta, quel pokèmon... :angry:

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Giusto c'è anche l'uomo tigre cha schifo:mumblo:

Inviato

XD
Povero Litten!!! A me non dispiace, anzi!! Lo trovo molto buffo e questo mi piace!
Cioè se fossero confermati una volta per tutte come vere Evo degli Starter io sarei felice perché nel caso GF mi ha stupito davvero! ^^ 

A me stupirebbe in modo negativo xD Vabbé, almeno qui potrei fare 2 scelte, su XY sono costretto a prendere sempre Froakie.

Inviato

Questo non è detto! :)
Solo il tempo potrà dircelo! ^^

Questa è una possibilità!!!
Infatti come già avevo ipotizzato pagina addietro non è da escludere che per via dei leaks e dei leaker GF decida anche di far girare idee e bozzetti non confermati per evitare che troppe info vadano a dilagare grazie ai leakers!
Tuttavia è da notare che la presenza di Ibis nei bozzetti non è un caso... inoltre anche se fosse qualcuno che l'ha solo intravista, per fare ciò deve comunque aver avuto dei rapporti con qualche insider... quindi fake del tutto non lo sono!
Anzi, ora come ora hanno più probabilità che siano Real!
E lo spero, io adoro sia l'Arciere che il Wrestler che la Sirena! :D 

Io non mi affido a questi piccoli video il massimo che avremo secondo me è qualche immaginina del cavolo di certo non affiderebbero a questi trailerini info così sconvolgenti e poi spero tu abbia ragione sui bozzetti li adoro troppo spero siano veri o la GF dovrà aver fatto i migliori starter di sempre per superare questi:D^^

Inviato

Se GF non rivela le evo delle starter il prossimo trailer, vado in Giappone con torce e forconi! :angry:

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Pokemon ? Direi quello schifo di coso :D

Sorry, sono stato troppo gentile a descriverlo XD

Inviato
4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

XD

Infatti speriamo siano veri li adoro troppo incrociamo le dita e speriamo che il 6 diano le prime evo e speriamo indichino chiaramente le fasi finali dei bozzetti:D^^

Inviato
5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non mi affido a questi piccoli video il massimo che avremo secondo me è qualche immaginina del cavolo di certo non affiderebbero a questi trailerini info così sconvolgenti e poi spero tu abbia ragione sui bozzetti li adoro troppo spero siano veri o la GF dovrà aver fatto i migliori starter di sempre per superare questi:D^^

Beh potrebbero approfittarne per inserirci le Mosse Z come hanno fatto con quella Lotta e Spettro nella direct! ^^ 

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

A me stupirebbe in modo negativo xD Vabbé, almeno qui potrei fare 2 scelte, su XY sono costretto a prendere sempre Froakie.

È questione di gusti come col nome obbrobrioso della Z Move di Snorlax! XD

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me le forme alola avranno tutte o quasi una mossa Z peculiare 

Mmh... non saprei ma spero di no, diventerebbe una tamarrata assurda! XD
Io preferirei che lasciassero l'esclusività delle Alolan Form per il fatto dell'adattamento alla Regione piuttosto che dar loro anche Z Moves esclusive! ^^ 

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me le forme alola avranno tutte o quasi una mossa Z peculiare 

No thanks...

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... non saprei ma spero di no, diventerebbe una tamarrata assurda! XD
Io preferirei che lasciassero l'esclusività delle Alolan Form per il fatto dell'adattamento alla Regione piuttosto che dar loro anche Z Moves esclusive! ^^ 

Raichu di alola ce l'ha 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...