Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Phoenic ha scritto:

Alla fine il problema non è la sirena, che si può accettare, né tanto meno l'arciere, è quella roba che ricorda una tigre

XD
Povero Litten!!! A me non dispiace, anzi!! Lo trovo molto buffo e questo mi piace!
La Sirena è molto bella e l'Arciere è fighissimo! :D
Cioè se fossero confermati una volta per tutte come vere Evo degli Starter io sarei felice perché nel caso GF mi ha stupito davvero! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Alla fine il problema non è la sirena, che si può accettare, né tanto meno l'arciere, è quella roba che ricorda una tigre

Esatto! Più lo guardo più mi disgusta, quel pokèmon... :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

XD
Povero Litten!!! A me non dispiace, anzi!! Lo trovo molto buffo e questo mi piace!
La Sirena è molto bella e l'Arciere è fighissimo! :D
Cioè se fossero confermati una volta per tutte come vere Evo degli Starter io sarei felice perché nel caso GF mi ha stupito davvero! ^^ 

A me stupirebbe in modo negativo xD Vabbé, almeno qui potrei fare 2 scelte, su XY sono costretto a prendere sempre Froakie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Questo non è detto! :)
Solo il tempo potrà dircelo! ^^

 

Questa è una possibilità!!!
Infatti come già avevo ipotizzato pagina addietro non è da escludere che per via dei leaks e dei leaker GF decida anche di far girare idee e bozzetti non confermati per evitare che troppe info vadano a dilagare grazie ai leakers!
Tuttavia è da notare che la presenza di Ibis nei bozzetti non è un caso... inoltre anche se fosse qualcuno che l'ha solo intravista, per fare ciò deve comunque aver avuto dei rapporti con qualche insider... quindi fake del tutto non lo sono!
Anzi, ora come ora hanno più probabilità che siano Real!
E lo spero, io adoro sia l'Arciere che il Wrestler che la Sirena! :D 

Io non mi affido a questi piccoli video il massimo che avremo secondo me è qualche immaginina del cavolo di certo non affiderebbero a questi trailerini info così sconvolgenti e poi spero tu abbia ragione sui bozzetti li adoro troppo spero siano veri o la GF dovrà aver fatto i migliori starter di sempre per superare questi:D^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se GF non rivela le evo delle starter il prossimo trailer, vado in Giappone con torce e forconi! :angry:

 

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Pokemon ? Direi quello schifo di coso :D

Sorry, sono stato troppo gentile a descriverlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

XD
Povero Litten!!! A me non dispiace, anzi!! Lo trovo molto buffo e questo mi piace!
La Sirena è molto bella e l'Arciere è fighissimo! :D
Cioè se fossero confermati una volta per tutte come vere Evo degli Starter io sarei felice perché nel caso GF mi ha stupito davvero! ^^ 

Infatti speriamo siano veri li adoro troppo incrociamo le dita e speriamo che il 6 diano le prime evo e speriamo indichino chiaramente le fasi finali dei bozzetti:D^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non mi affido a questi piccoli video il massimo che avremo secondo me è qualche immaginina del cavolo di certo non affiderebbero a questi trailerini info così sconvolgenti e poi spero tu abbia ragione sui bozzetti li adoro troppo spero siano veri o la GF dovrà aver fatto i migliori starter di sempre per superare questi:D^^

Beh potrebbero approfittarne per inserirci le Mosse Z come hanno fatto con quella Lotta e Spettro nella direct! ^^ 

 

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

A me stupirebbe in modo negativo xD Vabbé, almeno qui potrei fare 2 scelte, su XY sono costretto a prendere sempre Froakie.

È questione di gusti come col nome obbrobrioso della Z Move di Snorlax! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me le forme alola avranno tutte o quasi una mossa Z peculiare 

Mmh... non saprei ma spero di no, diventerebbe una tamarrata assurda! XD
Io preferirei che lasciassero l'esclusività delle Alolan Form per il fatto dell'adattamento alla Regione piuttosto che dar loro anche Z Moves esclusive! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... non saprei ma spero di no, diventerebbe una tamarrata assurda! XD
Io preferirei che lasciassero l'esclusività delle Alolan Form per il fatto dell'adattamento alla Regione piuttosto che dar loro anche Z Moves esclusive! ^^ 

Raichu di alola ce l'ha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Raichu di alola ce l'ha 

Sì ma non vuol dire che allora ce l'hanno tutti... il discorso è che possono anche darla alle Alolan Form ma non a tutte e il fatto che ce l'abbia Raichu non vuol dire che allora la danno a tutti!

2 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

Secondo me  6 rivelano là demo E ci diranno che nella demo ci saranno le evoluzione degli starter,ma non c'è lo faranno vedere,oh forse solo una imagine nera degli starter

Le sagome non le usano più dai tempi di Bianco & Nero... è più facile che svelino gli Starter il 6 e CoroCoro annunci la demo, come fu con ORAS! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì ma non vuol dire che allora ce l'hanno tutti... il discorso è che possono anche darla alle Alolan Form ma non a tutte e il fatto che ce l'abbia Raichu non vuol dire che allora la danno a tutti!

Su questo sono d'accordo. Comunque exeggutor e marowak secondo me l'avranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Su questo sono d'accordo. Comunque exeggutor e marowak secondo me l'avranno

Per Marowak ce la vedo bene avendo cambiato completamente Tipo una Z Move potrebbe renderlo ancora più speciale! :)
Però ad esempio non ce la vedo per Meowth o Rattata/Raticate...
Per Ninetales magari ma ripeto, spero non vogliano darla a tutti gli Alolan Form! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh potrebbero approfittarne per inserirci le Mosse Z come hanno fatto con quella Lotta e Spettro nella direct! ^^ 

 

È questione di gusti come col nome obbrobrioso della Z Move di Snorlax! XD

Beh in effetti hai ragione potrebbero mostrarci le mosse z a proposito quella lotta è di una banalità assurda mentre quella spettro è fighissima spero ci saranno degli spettri con mossa z peculiare

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Per Marowak ce la vedo bene avendo cambiato completamente Tipo una Z Move potrebbe renderlo ancora più speciale! :)
Però ad esempio non ce la vedo per Meowth o Rattata/Raticate...
Per Ninetales magari ma ripeto, spero non vogliano darla a tutti gli Alolan Form! XD

Sarebbe LA FIGATA se marowak e ninetales le mie alola form preferite avessero anche la mossa z peculiare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ci ho pensato un po'...secondo voi la madre del protagonista questa volta avrà qualche ruolo importante oltre al solito darci le scarpe da corsa e la paghetta? Mi ricordo che in un video l'hanno fatta vedere mentre guardava all'orizzonte. È possibile che finalmente, dopo 20 anni, la madre sia più di rilievo? Secondo me si. Lei potrebbe essere originaria di Alola ed aver completato il giro delle isole, quindi ci siamo trasferiti ad Alola per seguire le orme di nostra madre, che potrebbe anche rivelarsi la Campionessa di questa regione *^* (sogno vano di poter sfidare la propria madre in un gioco Pokémon XD). Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

"Il cane di Tom & Jerry"

Ma dai non è così male, a me piace molto :th_sisi:

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh in effetti hai ragione potrebbero mostrarci le mosse z a proposito quella lotta è di una banalità assurda mentre quella spettro è fighissima spero ci saranno degli spettri con mossa z peculiare

Si anche per me le ci saranno mosse z nuove 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che significa parliamo di una mossa normalissima di certo non la precludono per queste piccolezze

Certo ma... A me sembra che al massimo altri avranno una mossa z *coff* *coff * banette *coff * *coff*

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Bah, contento te... xD

Oui, sono molto felice Dell'uomo tigre :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...