Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Ragazzi, vorrei esporre una mia teoria, a proposito della possibile ambientazione dei giochi di ottava generazione. Come ben sappiamo yungoos è un pokemon non originario di alola, è stato introdotto nella regione per cacciare i rattata di alola che la infestavano. Questo fatto ha un riscontro nella realtà, infatti alla Hawaii da tempo sono state introdotte le manguste di giava, al fine di ridurre il numero di animali nocivi, quali topi e serpenti, presenti nell'arcipelago. Ora la mangusta di giava proviene dall'indonesia in particolar modo dall'isola di giava. Forse yugoos non è altro che un easter egg, il quale preannuncia la futura locazione dei successivi giochi pokemon. Secondo me l'ottava generazione si svolgerà in indonesia. Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Bene, allora la data sarà quella... Più che altro è normale che non si sappia nessun nome di città? 

 

ai tempi di XY sapevano già dei nomi delle città, se non mi sbaglio.  

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi, vorrei esporre una mia teoria, a proposito della possibile ambientazione dei giochi di ottava generazione. Come ben sappiamo yungoos è un pokemon non originario di alola, è stato introdotto nella regione per cacciare i rattata di alola che la infestavano. Questo fatto ha un riscontro nella realtà, infatti alla Hawaii da tempo sono state introdotte le manguste di giava, al fine di ridurre il numero di animali nocivi, quali topi e serpenti, presenti nell'arcipelago. Ora la mangusta di giava proviene dall'indonesia in particolar modo dall'isola di giava. Forse yugoos non è altro che un easter egg, il quale preannuncia la futura locazione dei successivi giochi pokemon. Secondo me l'ottava generazione si svolgerà in indonesia. Voi che ne pensate?

 

ancora deve uscire la 7° e già pensiamo all'8°. comunque potrebbe avere senso, in quanto comunque il progetto di SL è iniziato prima di XY. potrebbe essere che l'8° l'hanno iniziata  apensare in questi mesi, tanto SL dovrebbe essere quasi completo

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi, vorrei esporre una mia teoria, a proposito della possibile ambientazione dei giochi di ottava generazione. Come ben sappiamo yungoos è un pokemon non originario di alola, è stato introdotto nella regione per cacciare i rattata di alola che la infestavano. Questo fatto ha un riscontro nella realtà, infatti alla Hawaii da tempo sono state introdotte le manguste di giava, al fine di ridurre il numero di animali nocivi, quali topi e serpenti, presenti nell'arcipelago. Ora la mangusta di giava proviene dall'indonesia in particolar modo dall'isola di giava. Forse yugoos non è altro che un easter egg, il quale preannuncia la futura locazione dei successivi giochi pokemon. Secondo me l'ottava generazione si svolgerà in indonesia. Voi cosa ne pensate?

Io sapevo che la mangusta fu esportata dall'Africa, luogo tra l'altro mostrato sul mappamondo nella stanza del protagonista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi, vorrei esporre una mia teoria, a proposito della possibile ambientazione dei giochi di ottava generazione. Come ben sappiamo yungoos è un pokemon non originario di alola, è stato introdotto nella regione per cacciare i rattata di alola che la infestavano. Questo fatto ha un riscontro nella realtà, infatti alla Hawaii da tempo sono state introdotte le manguste di giava, al fine di ridurre il numero di animali nocivi, quali topi e serpenti, presenti nell'arcipelago. Ora la mangusta di giava proviene dall'indonesia in particolar modo dall'isola di giava. Forse yugoos non è altro che un easter egg, il quale preannuncia la futura locazione dei successivi giochi pokemon. Secondo me l'ottava generazione si svolgerà in indonesia. Voi cosa ne pensate?

Un altro arcipelago?

Per me non sarà l'Indonesia, mi sa di ripetizione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Krookodile ha scritto:

 

Effettivamente, credo(e spero) anch'io che si riferisca al giro delle isole.

(sì, sono uno di quelli che non vuole la lega)

Non ci avevo fatto caso... però "rival teams" può significare anche "squadre rivali", inteso come squadre Pokémon degli allenatori rivali :confused:

Non credo proprio intenda le squadre Pokémon del/dei rivale/i, ma non si sa mai.

 

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Bene, allora la data sarà quella... Più che altro è normale che non si sappia nessun nome di città? 

Non saprei, magari nei nomi di alcune città ci sono dei riferimenti a Sinnoh (vedi Diamon Head e Pearl Harobor nella realtà, quindi potrebbero esserci Diamond e Pearl anche nei nomi nel gioco e ce lo vogliono far scoprire mentre giochiamo, fantasia mia *^*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Non credo proprio intenda le squadre Pokémon del/dei rivale/i, ma non si sa mai.

 

Non saprei, magari nei nomi di alcune città ci sono dei riferimenti a Sinnoh (vedi Diamon Head e Pearl Harobor nella realtà, quindi potrebbero esserci Diamond e Pearl anche nei nomi nel gioco e ce lo vogliono far scoprire mentre giochiamo, fantasia mia *^*)

Beh se ci sono davvero Pearl harbour ed il vulcano Diamond head i remake sono sicuri tipo al 99,99_%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io sapevo che la mangusta fu esportata dall'Africa, luogo tra l'altro mostrato sul mappamondo nella stanza del protagonista.

 

che sia indonesia o africa cambia poco, comunque se ci sarà l'8° genenrazione la potrebbero aver già iniziata a pensare quando hanno ideato yongoos

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io sapevo che la mangusta fu esportata dall'Africa, luogo tra l'altro mostrato sul mappamondo nella stanza del protagonista.

Voglio l'Africa con la forma Angola di Jinx : un'arborigena 

 

Adesso, Marik ha scritto:

Aggiungi uno 0,01% e la tua supposizione è esatta.

E io quoto al 100%:quote: (finiamo l'OT che buttano giù poi) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per l'ottava generazione vorrei una terra ricca di storia, arte e bellezze naturali, che varia montagne, mare, colline, paludi, lagune e foreste continuamente, per l'ottava generazione voglio L'ITALIA! (Sì fa molto patriottico ma sarebbe perfetta! L'Italia ha tutto quel che serve per un'ideale regione pokèmon!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marik ha scritto:

Io per l'ottava generazione vorrei una terra ricca di storia, arte e bellezze naturali, che varia montagne, mare, colline, paludi, lagune e foreste continuamente, per l'ottava generazione voglio L'ITALIA! (Sì fa molto patriottico ma sarebbe perfetta! L'Italia ha tutto quel che serve per un'ideale regione pokèmon!)

Aspetta e spera:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Beh se ci sono davvero Pearl harbour ed il vulcano Diamond head i remake sono sicuri tipo al 99,99_%

Effettivamente l'Italia ha tutto, sarebbe perfetta, spero solo che non rendano disponibile solo il nord Italia come hanno fatto con Kalos e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Effettivamente l'Italia ha tutto, sarebbe perfetta, spero solo che non rendano disponibile solo il nord Italia come hanno fatto con Kalos e.e

 

vedrei difficile una regione basata solo sul nord italia...... che poi le città importanti sono anche nel centro e nel sud e nelle isole. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Effettivamente l'Italia ha tutto, sarebbe perfetta, spero solo che non rendano disponibile solo il nord Italia come hanno fatto con Kalos e.e

Almeno Roma la devono mettere (e io pretendo la mia città nel gioco visto che dicono che ha una cattedrale molto famosa) :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Effettivamente l'Italia ha tutto, sarebbe perfetta, spero solo che non rendano disponibile solo il nord Italia come hanno fatto con Kalos e.e

Ma scusa la patria "de a pizza napuletana" la vuoi togliere dalla regione? No ti prego deve esserci tutta, l'arte e i punti di maggior interesse si trovano al centro ed al sud italia eppoi ha anche una gorma varatteristica la nostra penisola perché tagliarla? Già m'immagino Roma: passeggi per le strade della città e incontri i politici che vanno a monte citorio, e magari li puoi mettere sotto con il tauros del pokepassaggio; se ci fanno sto piacere vado alla GF e li bacio uno ad uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Almeno Roma la devono mettere (e io pretendo la mia città nel gioco visto che dicono che ha una cattedrale molto famosa) :you:

E anche un'arena famosa, sono curioso di sapere come la riprodurranno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Almeno Roma la devono mettere (e io pretendo la mia città nel gioco visto che dicono che ha una cattedrale molto famosa) :you:

 

ripeto, non vedrei solo un gioco col nord italia. se faranno un gioco con una regione basata sull'italia, metteranno tutto lo stivale isole comprese 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non penso che metteranno tutte le città capoluogo. Penso che metteranno solo Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, San marino, Firenze, Pisa, Roma ed il vaticano (contatele come una sola), Napule, Reggio Calabria, Bari, Palermo, Cagliari, (L'aquila non la conosce nessuno quindi la escludo:mumblo:) altre non me ne vengono in mente; altri punti di interesse quali potrebbero essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Però non penso che metteranno tutte le città capoluogo. Penso che metteranno solo Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, San marino, Firenze, Pisa, Roma ed il vaticano (contatele come una sola), Napule, Reggio Calabria, Bari, Palermo, Cagliari, (L'aquila non la conosce nessuno quindi la escludo:mumblo:) altre non me ne vengono in mente; altri punti di interesse quali potrebbero essere?

Direi che con tutto quello che hai citato ci viene fuori una bella regione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...