UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, sealheart ha scritto: Mi fai morire con ste gif Comunque una regione che si ispira a Italia E Grecia? Sono collegate dai greci che la colonizzarono, quindi direi che ci sarebbero Grecia e Italia del sud, e poi in un'altra gen l'Italia del nord, essendo il nostro paese troppo grande per una regione
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, sealheart ha scritto: Allora vedo che ci intendiamo
sealheart Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Mi fai morire con ste gif Comunque una regione che si ispira a Italia E Grecia? Sono collegate dai greci che la colonizzarono, quindi direi che ci sarebbero Grecia e Italia del sud, e poi in un'altra gen l'Italia del nord, essendo il nostro paese troppo grande per una regione 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora vedo che ci intendiamo Ti aspetto nel mio camerino per l'autografo
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, sealheart ha scritto: Ti aspetto nel mio camerino per l'autografo Ahahahahah mi fai morire baci stellari nuova mossa z confirmed
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah mi fai morire baci stellari nuova mossa z confirmed Hahaha la mossa di lunala
sealheart Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah mi fai morire baci stellari nuova mossa z confirmed È la mossa Z di Togekiss
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hahaha la mossa di lunala No quella di lunala è raggio d'ombra già lo sappiamo invece credo sia quella di jynx
Drake89 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Mi spiace rompervi le uova nel paniere ma quello che dite lo vedo difficilmente attuabile. Una regione basata sulla Grecia risulterebbe troppo simile ad hoenn come forma, davvero molto, con qualche isoletta in più; ed una basata sull'Italia avrebbe una forma anonima, andrebbe messo qualcos'altro tipo la tunisia, la corsica, la francia meridionale e la zona della ex jugoslavia.
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, sealheart ha scritto: È la mossa Z di Togekiss O di jynx "visione orribile"
sealheart Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: O di jynx "visione orribile" 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Mi spiace rompervi le uova nel paniere ma quello che dite lo vedo difficilmente attuabile. Una regione basata sulla Grecia risulterebbe troppo simile ad hoenn come forma, davvero molto, con qualche isoletta in più; ed una basata sull'Italia avrebbe una forma anonima, andrebbe messo qualcos'altro tipo la tunisia, la corsica, la francia meridionale e la zona della ex jugoslavia.
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Mi spiace rompervi le uova nel paniere ma quello che dite lo vedo difficilmente attuabile. Una regione basata sulla Grecia risulterebbe troppo simile ad hoenn come forma, davvero molto, con qualche isoletta in più; ed una basata sull'Italia avrebbe una forma anonima, andrebbe messo qualcos'altro tipo la tunisia, la corsica, la francia meridionale e la zona della ex jugoslavia. Infatti drake era più sognare che reale teorizzare
sealheart Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 L'amore che mi date è lo stesso che provo verso queen Mary grazie col cuore sono commosso
Drake89 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti drake era più sognare che reale teorizzare Eh ma...non più di tanto...con una mappa avanti si può pensare una regione " francia meridionale, corsica, italia, croazia", basta proporzionare bene tutto
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Eh ma...non più di tanto...con una mappa avanti si può pensare una regione " francia meridionale, corsica, italia, croazia", basta proporzionare bene tutto Il punto è quello proporzionare bene tutto
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: Eh ma...non più di tanto...con una mappa avanti si può pensare una regione " francia meridionale, corsica, italia, croazia", basta proporzionare bene tutto Perché no la kalos meridionale con Italia del nord e magari Svizzera?
sealheart Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il punto è quello proporzionare bene tutto Riuscire a inserire tutto il Mediterraneo non sarebbe male e sarebbe anche ben caratterizzato ma allo stesso tempo ben amalgamato perché la storia di fondo farebbe riferimento ad un unico punto comune
Drake89 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Perché no la kalos meridionale con Italia del nord e magari Svizzera? La svizzera la metterei giusto come confine per le Alpi. In guaio dell'italia è che è una striscia lunga ebasta con due isole, come mappa non è accattivante.
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: La svizzera la metterei giusto come confine per le Alpi. In guaio dell'italia è che è una striscia lunga ebasta con due isole, come mappa non è accattivante. Beh naturalmente non si copierebbe pari pari ma... Poi si unirebbero anche altri posti da visitare (Dalmazia, Grecia,...)
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Beh naturalmente non si copierebbe pari pari ma... Poi si unirebbero anche altri posti da visitare (Dalmazia, Grecia,...) Ragazzi direi che è ora di finire l'OT
sealheart Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Non potete capire l'hype che ho per l'annuncio del 6/9 se presentassero il Pokèmon delfino potrei avere un infarto
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, sealheart ha scritto: Non potete capire l'hype che ho per l'annuncio del 6/9 se presentassero il Pokèmon delfino potrei avere un infarto Sinceramente penso che il delfino arriverà assieme a rockruff in coro coro
sealheart Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Sinceramente penso che il delfino arriverà assieme a rockruff in coro coro
FallenAngel Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Voglio le mega nuove e un'altra forma di zygarde
sealheart Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: C'è qualche leak di un delfino?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.