Frogadiersu Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Tutti pronti per domani?!? Riusciranno gli haker ha leakare delle immagini o addirittura delle parti di video come successo già in passato?! #MyBodyIsReady
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Tutti pronti per domani?!? Riusciranno gli haker ha leakare delle immagini o addirittura delle parti di video come successo già in passato?! #MyBodyIsReady Io ci spero moltissimo ma le altre volte già in mattinata il giorno prima avevamo qualche immagine trapelata quindi mi sa che stavolta sono stati attenti anche se ovviamente non è che ci sia uno schema
Nintendostar Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Tutti pronti per domani?!? Riusciranno gli haker ha leakare delle immagini o addirittura delle parti di video come successo già in passato?! #MyBodyIsReady Se mi annunciano dei Pokemon belli quanto Raichu Alola...niente, perché solo Serperior e Feraligatr sono al suo livello
misterinfinity96 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Tutti pronti per domani?!? Riusciranno gli haker ha leakare delle immagini o addirittura delle parti di video come successo già in passato?! #MyBodyIsReady game freak: annunciamo la demo di sole e luna! la demo potra essere scaricata solo il giorno prima dell uscita di sole e luna,cosi gli hacker non possono scoprire il pokedex
TheDarkCharizard Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Tutti pronti per domani?!? Riusciranno gli haker ha leakare delle immagini o addirittura delle parti di video come successo già in passato?! #MyBodyIsReady Sono prontissimo! Vado più a fuoco di un Rapidash, dall'entusiasmo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Nintendostar Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: game freak: annunciamo la demo di sole e luna! la demo potra essere scaricata solo il giorno prima dell uscita di sole e luna,cosi gli hacker non possono scoprire il pokedex *tre ore prima dell'uscita. In un giorno ce la possono fare XD
FallenAngel Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Tutti pronti per domani?!? Riusciranno gli haker ha leakare delle immagini o addirittura delle parti di video come successo già in passato?! #MyBodyIsReady Prontissimo e spero che in serata rilascino dei leaks del trailer
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Prontissimo e spero che in serata rilascino dei leaks del trailer Lo spero ma onestamente ne dubito, le altre volte dei leak erano emersi già nella mattinata del giorno prima per cui teoricamente saremmo già in ritardo, ciò non toglie che possano arrivare comunque più avanti nella giornata
Nintendostar Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero ma onestamente ne dubito, le altre volte dei leak erano emersi già nella mattinata del giorno prima per cui teoricamente saremmo già in ritardo, ciò non toglie che possano arrivare comunque più avanti nella giornata Ma sei sempre così pessimista? Solo perché non sono ancora arrivati, non significa che non arriveranno (c'è sempre una possibilità che non arrivino,ma bisogna sperare)
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma sei sempre così pessimista? Solo perché non sono ancora arrivati, non significa che non arriveranno (c'è sempre una possibilità che non arrivino,ma bisogna sperare) Si sono pessimista dovresti saperlo ormai ed evitare domande retoriche e se hai letto bene ho detto che può comunque essere che arrivino più avanti ma io personalmente ne dubito
_Aouli_ Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Nah, vogliamo 3-5 minuti di trailer! No infatti, intendevo che non voglio un trailer come quello del direct, con notizie poco interessanti.
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: No infatti, intendevo che non voglio un trailer come quello del direct, con notizie poco interessanti. Quello non accadrà di sicuro, sarà un trailer corposo stavolta è cosa certa
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Ciao, niente leak? 21 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Se mi annunciano dei Pokemon belli quanto Raichu Alola...niente, perché solo Serperior e Feraligatr sono al suo livello Ho letto questo commento ed ho subito provato stima
_Aouli_ Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Tutti che aspettano domani... ma sappiamo benissimo che stasera verranno leakkate le immagini di domani
FlamingRuby Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: No infatti, intendevo che non voglio un trailer come quello del direct, con notizie poco interessanti. Tanto faranno vedere gli Starter, con una probabilità del 93,5.98%
MasterDarkrai Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Sinceramente non voglio anticipi, se la data è domani mi scoccia che li abbiamo oggi e domani nulla
Nintendostar Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ciao, niente leak? Ho letto questo commento ed ho subito provato stima Grazie, lo faccio per voi (ok, forse non avrei dovuto rivedere il trailer di Snorlax e relativi commentiXD)
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Tutti che aspettano domani... ma sappiamo benissimo che stasera verranno leakkate le immagini di domani Speriamo sono iper curioso
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Tutti che aspettano domani... ma sappiamo benissimo che stasera verranno leakkate le immagini di domani 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo sono iper curioso Ma come! Io vorrei sapere domani... Anche se una parte di me venderebbe l'anima per sapere qualcosa
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Sinceramente non voglio anticipi, se la data è domani mi scoccia che li abbiamo oggi e domani nulla Ma io non capisco dove sta il problema di avere le cose un giorno prima ciò è solo meglio non capisco i problemi che vi fate 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma come! Io vorrei sapere domani... Anche se una parte di me venderebbe l'anima per sapere qualcosa Allora sei matto a voler sapere domani invece che oggi
MasterDarkrai Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Ragazzi i leak provengono dal sito ufficiale e non da YouTube, può essere che per precauzione sta volta decidono di aggiornare il sito in seguito rispetto agli annunci così da evitare leak
misterinfinity96 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io non capisco dove sta il problema di avere le cose un giorno prima ciò è solo meglio non capisco i problemi che vi fate
MasterDarkrai Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io non capisco dove sta il problema di avere le cose un giorno prima ciò è solo meglio non capisco i problemi che vi fate Allora sei matto a voler sapere domani invece che oggi Boh mi da fastidio, rovinano l'effetto sorpresa xD
_Aouli_ Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo sono iper curioso Io ti giuri che provo con tutte le mie forze a non spoilerarmi le varie notizie... ma non ci riesco.. proprio no, è più forte di me!
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io non capisco dove sta il problema di avere le cose un giorno prima ciò è solo meglio non capisco i problemi che vi fate Allora sei matto a voler sapere domani invece che oggi A beh... Come diceva una famosa pubblicità... L'attesa del piacere è essa stessa il piacere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.