Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

ovviamente scherzo

Già, troppo Star Wars. Poi alla fine lo annunciano veramente XD

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

È inutile dire che io sono già in coda per vederli! :cool:

Ho letto che il mio caro amico KiliNewMax ha parlato di DeathXerneas e di LifeYveltal...li manderà qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Hanno annunciato veramente Jigglypuff o è uno scherzo (sono sicuro che sia la seconda, ma voglio essere sicuro)

Spoiler

In realtà è Jigglypuff fuso a Black Goku di Dragon Ball Super.

 

P.S. Nel castello ho postato la stessa immagine. Acqua in bocca xd

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Già, troppo Star Wars. Poi alla fine lo annunciano veramente XD

Ho letto che il mio caro amico KiliNewMax ha parlato di DeathXerneas e di LifeYveltal...li manderà qui?

Esattamente !! Speravo di finire DeathXerneas stasera, ma è più complicato di quel che sembra XD. Avevo già fatto il corpo, ma l'ho cancellato perché non mi convicevano molto le gambe e la coda. Domani farò le corna e poi lo colorerò^^. Avevo intenzione di mandarlo via mp, però siete già 4 che volete vederli...vedrò sul momento che fare XD, li vedrete in ogni caso^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Esattamente !! Speravo di finire DeathXerneas stasera, ma è più complicato di quel che sembra XD. Avevo già fatto il corpo, ma l'ho cancellato perché non mi convicevano molto le gambe e la coda. Domani farò le corna e poi lo colorerò^^. Avevo intenzione di mandarlo via mp, però siete già 4 che volete vederli...vedrò sul momento che fare XD, li vedrete in ogni caso^^

Ok. Però ho letto anche di un Mega Weavile...la puoi smettere di farmi venire l'Hype con Pokemon fighissimi, te ne sarei grato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ok. Però ho letto anche di un Mega Weavile...la puoi smettere di farmi venire l'Hype con Pokemon fighissimi, te ne sarei grato :rotfl:

Arriverà anche quello^^. Comunque, devo pur condividere l'hype dei miei fakemon con qualcuno XD, e poi nei giorni di assenza di news e di annunci puoi hypearti aspettando i miei disegni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi cosa sperate per l'annuncio di domani?

Oramai io con gli Spettri nuovi mi ritengongo apposto, non voglio spoilerarmeli tutti ^^

Spero almeno che confermino nuove Mega (VOGLIO MEGAFROSLASS) e le evo degli starter, così che io possa vedere se i rumor delle forme è vero o meno e se almeno una di esse è Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Voi cosa sperate per l'annuncio di domani?

Oramai io con gli Spettri nuovi mi ritengongo apposto, non voglio spoilerarmeli tutti ^^

Spero almeno che confermino nuove Mega (VOGLIO MEGAFROSLASS) e le evo degli starter, così che io possa vedere se i rumor delle forme è vero o meno e se almeno una di esse è Spettro.

Gradirei gli starter e la syncro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, KillerFrost ha scritto:

..... alola form di raticate , diglett e persian?

I Pokémon con l'Alolan Form avranno lo stesso numero nel Pokédex come le Mega secondo me! :) 

 

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Io non l'ho vista quindi potrei sbagliarmi se me la descrivi dettagliatamente posso dirti se ho ragione o meno. Facciamo cosi scrivi una sequenza di + e -: i + rappresentano i pokemon rivelati ed i - gli spazi vuoti. Ti faccio un esempio: nella prima riga abbiamo gli starters e le evo finali quindi la squenza sarà:

+-++-++-+ che starebbe per rowlett spazio vuoto evo di rowlett litten spazio vuoto evo di litten popplio spazio vuoto evo di popplio

Fallen guarda pure non ci sono spoiler o immagini, Riddle da solo indizi con immagini che potrebbero far capire di cosa si tratta ma non immagini vere e proprie dei Pokémon e non dice manco nomi o simili! :D 

Ad ogni modo dice che appunto Bruxish, Drampa, Mimikyu e Salandit avranno una famiglia e quindi avranno delle Evo e/o pre-Evo...
E che i Pokémon segnati lì sono quelli che verranno sicuramente rivelati (sono 57 + non ho contato quante Alolan Form) prima dell'uscita.
Ci sono l'Arciere, il Wrestler e la Sirena; ci sono due Pokémon che sembrano essere femmnili, ha messo l'immagine di due ragazze che sembrano delle cosplayer, c'è la Scimmia Rugbista, poi c'è una specie di Scettro e lo Strano Ninnolo... infine mi ricordo anche di aver visto la Statua di Socrate che sarà il 5° Guardiano e che sarà il 5° Elemento insieme a Terra, Aria, Acqua, Fuoco ossia l'Etere (come già detto da altri).
Infine dice che Marshadow sarà subito dopo Magearna nel Pokédex... Magearna è un Pokémon Mitico (o Misterioso nell'ennesimo adattamento a caso in italiano) ergo anche Marshadow sarà un Pokémon Mitico e quindi SE tutto ciò si rivelasse vero... NON è il Terzo Leggendario!
In quanto i Pokémon Mitici non sono mai messi all'interno del Pokédex ma alla fine e se Marshadow viene dopo allora è a sua volta un Mitico! :) 

 

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già flaming subito a preoccuparsi per nulla, comunque ragazzi buona notte ci si vede domani per le big news

Risposta anche per @FlamingRuby: lo schema è stato dato da Riddler che sinora (cosa già detta anche millemila pagina fa da me stesso che ho riportato i suoi Leaks) ha indovinato TUTTO!!! O meglio ha dato un indizio per tutto ciò che è stato rivelato ed è stato rivelato DAVVERO!!!
Ad ora Riddler è l'unico Leaker che ha azzeccato TUTTO ciò che ha detto... ora ha aggiunto altri indizi alla sua tabella e non solo, la aggiorna anche man mano che passa il tempo... Ad ora secondo lui sono 57 i Pokémon nuovi che saranno rivelati prima dell'uscita (compresi quelli già rivelati), non è da escludere ce ne siano altri! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

I Pokémon con l'Alolan Form avranno lo stesso numero nel Pokédex come le Mega secondo me! :) 

 

Fallen guarda pure non ci sono spoiler o immagini, Riddle da solo indizi con immagini che potrebbero far capire di cosa si tratta ma non immagini vere e proprie dei Pokémon e non dice manco nomi o simili! :D 

Ad ogni modo dice che appunto Bruxish, Drampa, Mimikyu e Salandit avranno una famiglia e quindi avranno delle Evo e/o pre-Evo...
E che i Pokémon segnati lì sono quelli che verranno sicuramente rivelati (sono 57 + non ho contato quante Alolan Form) prima dell'uscita.
Ci sono l'Arciere, il Wrestler e la Sirena; ci sono due Pokémon che sembrano essere femmnili, ha messo l'immagine di due ragazze che sembrano delle cosplayer, c'è la Scimmia Rugbista, poi c'è una specie di Scettro e lo Strano Ninnolo... infine mi ricordo anche di aver visto la Statua di Socrate che sarà il 5° Guardiano e che sarà il 5° Elemento insieme a Terra, Aria, Acqua, Fuoco ossia l'Etere (come già detto da altri).
Infine dice che Marshadow sarà subito dopo Magearna nel Pokédex... Magearna è un Pokémon Mitico (o Misterioso nell'ennesimo adattamento a caso in italiano) ergo anche Marshadow sarà un Pokémon Mitico e quindi SE tutto ciò si rivelasse vero... NON è il Terzo Leggendario!
In quanto i Pokémon Mitici non sono mai messi all'interno del Pokédex ma alla fine e se Marshadow viene dopo allora è a sua volta un Mitico! :) 

 

Risposta anche per @FlamingRuby: lo schema è stato dato da Riddler che sinora (cosa già detta anche millemila pagina fa da me stesso che ho riportato i suoi Leaks) ha indovinato TUTTO!!! O meglio ha dato un indizio per tutto ciò che è stato rivelato ed è stato rivelato DAVVERO!!!
Ad ora Riddler è l'unico Leaker che ha azzeccato TUTTO ciò che ha detto... ora ha aggiunto altri indizi alla sua tabella e non solo, la aggiorna anche man mano che passa il tempo... Ad ora secondo lui sono 57 i Pokémon nuovi che saranno rivelati prima dell'uscita (compresi quelli già rivelati), non è da escludere ce ne siano altri! :D 

Non fidarti tanto dell'ordine, Victini è dopo Arceus sebbene sia di 5°

Per le forme di Alola, sono forme, quindi occupano lo stesso spazio delle versioni normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

I Pokémon con l'Alolan Form avranno lo stesso numero nel Pokédex come le Mega secondo me! :) 

 

Fallen guarda pure non ci sono spoiler o immagini, Riddle da solo indizi con immagini che potrebbero far capire di cosa si tratta ma non immagini vere e proprie dei Pokémon e non dice manco nomi o simili! :D 

Ad ogni modo dice che appunto Bruxish, Drampa, Mimikyu e Salandit avranno una famiglia e quindi avranno delle Evo e/o pre-Evo...
E che i Pokémon segnati lì sono quelli che verranno sicuramente rivelati (sono 57 + non ho contato quante Alolan Form) prima dell'uscita.
Ci sono l'Arciere, il Wrestler e la Sirena; ci sono due Pokémon che sembrano essere femmnili, ha messo l'immagine di due ragazze che sembrano delle cosplayer, c'è la Scimmia Rugbista, poi c'è una specie di Scettro e lo Strano Ninnolo... infine mi ricordo anche di aver visto la Statua di Socrate che sarà il 5° Guardiano e che sarà il 5° Elemento insieme a Terra, Aria, Acqua, Fuoco ossia l'Etere (come già detto da altri).
Infine dice che Marshadow sarà subito dopo Magearna nel Pokédex... Magearna è un Pokémon Mitico (o Misterioso nell'ennesimo adattamento a caso in italiano) ergo anche Marshadow sarà un Pokémon Mitico e quindi SE tutto ciò si rivelasse vero... NON è il Terzo Leggendario!
In quanto i Pokémon Mitici non sono mai messi all'interno del Pokédex ma alla fine e se Marshadow viene dopo allora è a sua volta un Mitico! :) 

 

Risposta anche per @FlamingRuby: lo schema è stato dato da Riddler che sinora (cosa già detta anche millemila pagina fa da me stesso che ho riportato i suoi Leaks) ha indovinato TUTTO!!! O meglio ha dato un indizio per tutto ciò che è stato rivelato ed è stato rivelato DAVVERO!!!
Ad ora Riddler è l'unico Leaker che ha azzeccato TUTTO ciò che ha detto... ora ha aggiunto altri indizi alla sua tabella e non solo, la aggiorna anche man mano che passa il tempo... Ad ora secondo lui sono 57 i Pokémon nuovi che saranno rivelati prima dell'uscita (compresi quelli già rivelati), non è da escludere ce ne siano altri! :D 

Speriamo ce ne siano altri perche va bene che sono un fiero sostenitore del pochi ma buoni ma non così pochi e a dire il vero non sapevo la tabella fosse stata postata da riddler

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, pokeamico56 ha scritto:

Cosa c'è di nuovo ? Ci sono 10 pagine nuove e sono troppe per trovare le news grazie a chi ha la pazienza di aggiornarmi

Sostanzialmente nulla di rilevante.

Comunue mi sono sognato l' evoluzione di Litten: era quadrupede e non molto grande, aveva delle grosse zampe e un musetto molto dolce. Il rosso era più del nero sul suo corpo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Sostanzialmente nulla di rilevante.

Comunue mi sono sognato l' evoluzione di Litten: era quadrupede e non molto grande, aveva delle grosse zampe e un musetto molto dolce. Il rosso era più del nero sul suo corpo.

Sogni premonitori:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Spiegami un po sta cosa del leggendario di un'altra dimensione 

Scusa se ti rispondo solo ora, non era un'argomento da trattare alle 23.00 di sera dopo una giornata di lavoro xD

Nel video parlano, assieme a tutto il resto, di un leggendario che rappresenta il 5 elemento, che è in relazione con degli oggetto celesti e con una dimensione alternativa.

Non ne sono molto sicuro, in quanto l'inglese della tipa del video non è perfetto, ma la cosa mi ha hypato non poco.

 

Esiste un 5 elemento, assieme ai classici 4 che tutti noi conosciamo, che ho inserito in molte delle mie teorie: l'etere.

Una spiegazione molto dettagliata su questo elemento la trovi qua https://it.wikipedia.org/wiki/Etere_(elemento_classico)

Come vedi nel link fanno riferimento ad Aristotele. Fanno riferimento anche a Platone a una terra divina, invisibile e sopra alle nostre testa dal quale cade questo etere.

 

Praticamente se il leak fosse vero e se l'ho interpretato nella maniera corretta potrebbero essere confermate le mie teorie riguardo a:

-il fatto di un quinto pokemon riguardante il 5 elemento

-la possibilità di un nuovo pokemon nella creazione dell'universo che ha il compito di organizzare la materia o crearla

- che i leggendari di alola (tiki compresi) siano un riassunto della creazione dell'universo chimico e spirituale secondo l'alchimia

-la teoria sui meteoriti

-la teoria che prevedeva che marshadow non è collegato a solgaleo e lunala e non abbia a che fare direttamente con l'eclissi

-la teoria che prevedeva che il terzo elemento del trio di solgaleo e lunala era si un'unione di questi due ma non solo come eclissi

 

Eventualmente avrei anche la teoria secondaria che prevede che zygarde 100% sia il caduceo, simbolo che ha volte è stato collegato a questo quinto elemento. Questo spiegherebbe perchè il leak all'interno della sua tabella non ha inserito zygarde (magari è lui sotto la testa di Aristotele?)

 

Questo per dire: scusate se ieri mi ero over hypato e ho fatto qualche commento troppo esagerato ed egocentrico ma.... avevo le mie buone ragioni :asduj1:

(rileggendo il messaggio mi accorgo che sarà cosi anche oggi. Perdonatemi)

 

9 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

si anch'io alcune parti le ho capite e altre meno, comunque ecco qua:

  Nascondi contenuto

PYtrxMk.jpg

 

Grazie mille per la risposta rapida

Ho due domande

1. cosa centrano i pokemon sotto? Non mi pare di vedere nessun pokemon con forma alola conosciuta ma vedo snorlax che ha una mossa z peculiare.

2. quello che sembra un Khakkhara, il bastone prima di tapu koko, potrebbe essere un leggendario secondo voi? se si avrei gia un'altra teoria pronta :cool:

 

p.s

e.... ora ne scrivo ancora un'altra di teoria

aaah dopo questo leak sforno teorie piu velocemente di quanto una gatling spara proiettili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:


Ci sono l'Arciere, il Wrestler e la Sirena; ci sono due Pokémon che sembrano essere femmnili, ha messo l'immagine di due ragazze che sembrano delle cosplayer, c'è la Scimmia Rugbista, poi c'è una specie di Scettro e lo Strano Ninnolo... infine mi ricordo anche di aver visto la Statua di Socrate che sarà il 5° Guardiano e che sarà il 5° Elemento insieme a Terra, Aria, Acqua, Fuoco ossia l'Etere (come già detto da altri).
Infine dice che Marshadow sarà subito dopo Magearna nel Pokédex... Magearna è un Pokémon Mitico (o Misterioso nell'ennesimo adattamento a caso in italiano) ergo anche Marshadow sarà un Pokémon Mitico e quindi SE tutto ciò si rivelasse vero... NON è il Terzo Leggendario!
In quanto i Pokémon Mitici non sono mai messi all'interno del Pokédex ma alla fine e se Marshadow viene dopo allora è a sua volta un Mitico! :) :D 

Solo perché marshadow compare in una posizione insolita nel pokedex non vuol dire che non sia il capo trio di solgaleo e lunala. Arceus insegna

48 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

 

Esiste un 5 elemento, assieme ai classici 4 che tutti noi conosciamo, che ho inserito in molte delle mie teorie: l'etere.

Una spiegazione molto dettagliata su questo elemento la trovi qua https://it.wikipedia.org/wiki/Etere_(elemento_classico)

Come vedi nel link fanno riferimento ad Aristotele. Fanno riferimento anche a Platone a una terra divina, invisibile e sopra alle nostre testa dal quale cade questo etere.

 

Praticamente se il leak fosse vero e se l'ho interpretato nella maniera corretta potrebbero essere confermate le mie teorie riguardo a:

-il fatto di un quinto pokemon riguardante il 5 elemento

-la possibilità di un nuovo pokemon nella creazione dell'universo che ha il compito di organizzare la materia o crearla

- che i leggendari di alola (tiki compresi) siano un riassunto della creazione dell'universo chimico e spirituale secondo l'alchimia

-la teoria sui meteoriti

-la teoria che prevedeva che marshadow non è collegato a solgaleo e lunala e non abbia a che fare direttamente con l'eclissi

-la teoria che prevedeva che il terzo elemento del trio di solgaleo e lunala era si un'unione di questi due ma non solo come eclissi

Puoi rispondermi quando vuoi tranquillo. Comunque la tua teoria è molto interessante. E se il pokemon dell'etere fosse il capo del quartetto dei tapu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Solo perché marshadow compare in una posizione insolita nel pokedex non vuol dire che non sia io capo trio di solgaleo e lunala. Arceus insegna

Puoi rispondermi quando vuoi tranquillo. Comunque la tua teoria è molto interessante. E se il pokemon dell'etere fosse il capo del quartetto dei tapu?

Potrebbe essere il pokemon rappresentato dallo strano ninnolo ovvero il capo dei tapu come dici tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Voi cosa sperate per l'annuncio di domani?

Oramai io con gli Spettri nuovi mi ritengongo apposto, non voglio spoilerarmeli tutti ^^

Spero almeno che confermino nuove Mega (VOGLIO MEGAFROSLASS) e le evo degli starter, così che io possa vedere se i rumor delle forme è vero o meno e se almeno una di esse è Spettro.

A chi lo dici....asoetto MegFroslass da quando hanno annunciato MegaGlalie, ma probabilmente la vedremo nei Remake di Sinnoh, se non ce ne saranno di nuove ad Alola. Comunque, mai apposto con gli spettri !! Più sono, meglio è:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...