FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, sealheart ha scritto: Non è mai stato esplicitato più di tanto anche se secondo me il personaggio più queer di tutto il franchise è lui Ah già c'è anche lui. (Non ricordo come si chiama) c'è pure artemisio che FORSE è gay
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Simo03 ha scritto: Scusate ma la live che sta per fare cydonia e su leak oppure informazioni ufficiali? Informazioni ufficiali,ovvio Adesso, Frogadiersu ha scritto: È uno degli Assi del Parco Lotta di Hoenn! Ah,ecco perché non me lo ricordavo: ho giocato solo a ORAS, no a Rubino e Zaffiro
Moloch Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: So che forse vi farò tipo arrabbiare un sacco, ma...chi è? Tolomeo Asso lotta della cupola lotta
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Simo03 ha scritto: Scusate ma la live che sta per fare cydonia e su leak oppure informazioni ufficiali? Non si sa lui fa la live per parlare con noi riguardo i possibili annunci o discutere di cose ufficiali lasciate un pò indietro
G_Chopperman Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lui rilascia indizi attraverso indovinelli, ha postato una tabella ancora in aggiornamento dei pokemon finora rivelati e tutti gli indizi che ha dato si sono poi rivelati vere e proprie conferme Ah ok..forse è quel video che ho saltato qualche pagina fa
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Dimentichi che Shana, in XY, se si sceglie Serena, prova attrazione verso la protagonista, quindi è a tutti gli effetti bisessuale! Pure nella scena dei fuochi d'artificio? O cavolo
FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Simo03 ha scritto: Scusate ma la live che sta per fare cydonia e su leak oppure informazioni ufficiali? La fa per gli annunci ma comunque l'ora prima la dedica per parlare un po' dei leaks o altro
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Ah ok..forse è quel video che ho saltato qualche pagina fa Il video non l'ho visto ma mi pare di aver letto c'entrasse con lui comunque
misterinfinity96 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 6 minuti fa, Nintendostar ha scritto: So che forse vi farò tipo arrabbiare un sacco, ma...chi è? se ricordo bene e uno dei capitani del battle frontier di rubino/zaffiro/smeraldo
Frogadiersu Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il video non l'ho visto ma mi pare di aver letto c'entrasse con lui comunque Sì, Cresselia, utente rinomata e famosa per aver dato per prima fiducia ai Leaks Cinesi (rivelatisi poi veritieri), ha fatto un video spiegando la storia di Riddler e ha spiegato quali sono gli indizi rimasti!
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: se ricordo bene e uno dei capitani del battle frontier di rubino/zaffiro/smeraldo Sì, grazie, ho capito
Frogadiersu Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: a che ora è la direct di oggi? Non c'è nessuna Direct, alle 3 escono i trailer sui Canali Ufficiali Pokémon. In alternativa c'è la Live di Cydonia che sta per partire dove ciancerà del più e del meno e poi si vedrà tutti insieme il video che uscirà o quel che sarà!
-Snow Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 12 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: a che ora è la direct di oggi? Alle 15.00
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì, Cresselia, utente rinomata e famosa per aver dato per prima fiducia ai Leaks Cinesi (rivelatisi poi veritieri), ha fatto un video spiegando la storia di Riddler e ha spiegato quali sono gli indizi rimasti! Ah ok perfetto grazie mille fro per il riassunto
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 7 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Pure nella scena dei fuochi d'artificio? O cavolo Sì, anche io ero shockato quando l'ho scoperto. Poi Pokèmon è PEGI7 e per bambini...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Siete pronti? Buona live a tutti. Grazie mille dark anche a te
-Snow Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ho trovato un nuovo leak, ma cos'é beetle? Spoiler http://boards.4chan.org/vp/thread/28294682#p28294682
Frogadiersu Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Sì, anche io ero shockato quando l'ho scoperto. Poi Pokèmon è PEGI7 e per bambini... Quando smetterete di parlare di sessualità come se l'eterosessualità fosse una norma e il resto no, questo sarà un mondo migliore... La sessualità è una cosa si affronta sin da bambini, in modo diverso, non è che hanno fatto vedere Shana e Serena o Calem che facevano un film hard, condividevano un momento di "intimità" che può far pensare che Shana sia bissesuale e allora? Davvero ancora pensate che sia una cosa shockante?! Come i discorsi fatti ieri io non voglio fare paternali a nessuno, ma bisogna iniziare a smettere di pensare che tutto ciò che esula da un rapporto uomo-donna sia una cosa da "O mio diooooo! Come hanno potuto?!?! Anche i bambini ci giocano!!!" perché questo è il motivo per il quale esiste ancora l'omofobia, non perché voi siete omofobici, ma questi pensieri non aiutano!
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Ho trovato un nuovo leak, ma cos'é beetle? Nascondi contenuto http://boards.4chan.org/vp/thread/28294682#p28294682 Beetle significa scarafaggio in inglese
-Snow Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beetle significa scarafaggio in inglese Mmm.. visto che probabilmente alchemy vuol dire alchimia in italiano, potrebbe essere uno scarafaggio che abbia a che fare con l'alchimia?!?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.