LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 no non sono artificiali sono Ultracreature Pokèmon misteriosi MAMMA MIAAAAAAAA
Michisco Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Secondo voi Jangmo-o è il pseudo leggendario di questa generazione?! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Secondo voi Jangmo-o è il pseudo leggendario di questa generazione?! si
Pincus. Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Secondo voi Jangmo-o è il pseudo leggendario di questa generazione?! Si secondo me lo è! Non vedo l'ora di vedere le sue evo! *_*
-Snow Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 12 minuti fa, Michisco ha scritto: Secondo voi Jangmo-o è il pseudo leggendario di questa generazione?! Si, mi dà l'idea di un pokèmon potente
Guest Ravenblack Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Nel video coi bambini sul canale giapponese, si può notare al minuto 1:00 l'evo di Cutiefly. Complimenti ad @Arion per l'occhio di lince.
Glael17 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 A questo punto potrei dire che le ambulanze verranno usate dalla fondazione AEther :o
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Tipo Zero è stupendo sono felicissimo di tutte queste news
SilverWolf91 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Tipo Zero è meraviglioso! Si è davvero cazzuto, finalmente, ci voleva qualche pokemon così in questa gen...non vedo l'ora di vederlo senza maschera. Mi aspetto lo stesso livello di figaggine anche dalle evo di jangmo-o (che nome orrendo).
TheFirstCharmender Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Il sito dice che pokemon sole avrà l orario del 3ds mentre pokemon luna avrà uno scarto di 12 ore... E ovviamente ci saranno pole oh esclusivi. Che roba strana lol
Guest Ravenblack Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Jangmo-o avrà un'evo lotta, secondo me.
FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Allora i leaks che parlavano del tempo diverso sono veri
Guest Ravenblack Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 6 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Si è davvero cazzuto, finalmente, ci voleva qualche pokemon così in questa gen...non vedo l'ora di vederlo senza maschera. Mi aspetto lo stesso livello di figaggine anche dalle evo di jangmo-o (che nome orrendo). Dalla descrizione si intuisce che ''Tipo Zero'' è una sorta di nome in codice, e che è stato molto probabilmente creato dall'uomo, per affrontare i Pokémon Leggendari. Jangmo-o potrebbe essere il primo Pokémon di tipo Drago-Lotta.
linus94 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: La Fondazione Aether è palesemente ETERE ed era stata leakata e nessuno ci credeva!!! XD Si ma io avevo detto che la 5 isola era collegata all'etere mi sento come un magikarp che ha battuto un arceho groudon usando azione
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ehi, ma... Nel trailer giappo uc 01 sembra Lylia mentre si libra in aria. Solo una coincidenza?
FlamingRuby Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ma UC-01, ragazzi, ricorda troppo Lylia!!! Io ci vedo il cappello, gli stessi identici capelli e persino le gambe!!! Per non parlare dei colori!
Visitatore Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 A regá, non ci sò le evo Hanno detto robe, ma di evo e forme alola belle manco l'ombra Bello tutto ma deluso.
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 secondo voi le Ultracreature saranno catturabili? porca trota sono Hyppato da matti
Flamio Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 wewe boni 1 minuto fa, Marik ha scritto: Ehi, ma... Nel trailer giappo uc 01 sembra Lylia mentre si libra in aria. Solo una coincidenza? Cydonia ha provato a confrontare i versi, non sembra coincidano
FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, linus94 ha scritto: Si ma io avevo detto che la 5 isola era collegata all'etere mi sento come un magikarp che ha battuto un arceho groudon usando azione Ma allora il quinto tapu potrebbe essere un ultra creatura. Una creatura proveniente da un altro universo proprio come ha detto l'enigmista
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: wewe boni Cydonia ha provato a confrontare i versi, non sembra coincidano Non nella borsa, la creatura è LYLIA
Flamio Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non nella borsa, la creatura è LYLIA Owh, boh :OO
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.