Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Michisco ha scritto:

Trailer fighissimo! 

Regalo di compleanno stupendo! :P

Alolan Raticate è grassotello... LOL

Spiegato il mistero dell'isola artificiale... non è altro che un grande laboratorio tecnologico dove fanno esperimenti su Pokémon artificiali! 

Gli scienziati sembrano comportarsi come un team nemico (anche se sembra che non lo siano!) visto che hanno uniformi, un capo donna (molto somigliante a Lylia!) ed ecc... non mi stupirei che si rivelassero alla fine degli antagonisti... si vedrà! :confused:

Il fatto che il tempo scorra differente tra i due titoli è una cosa geniale e approvo! 

Ora non ci resta che sapere se ci sarà una forma Alola "artificiale" cioè sviluppata artificialmente dall'equipe di scienziati! :XD:

La forma alola artificiale non credo ma sta di fatto che questi giochi diventano sempre più epici ad ogni trailer e poi il pokemon dal tipo null, anche se indicato come normale, è stranissimo 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Tipo Zero è meraviglioso!

Si è davvero cazzuto, finalmente, ci voleva qualche pokemon così in questa gen...non vedo l'ora di vederlo senza maschera.

Mi aspetto lo stesso livello di figaggine anche dalle evo di jangmo-o (che nome orrendo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Si è davvero cazzuto, finalmente, ci voleva qualche pokemon così in questa gen...non vedo l'ora di vederlo senza maschera.

Mi aspetto lo stesso livello di figaggine anche dalle evo di jangmo-o (che nome orrendo).

Dalla descrizione si intuisce che ''Tipo Zero'' è una sorta di nome in codice, e che è stato molto probabilmente creato dall'uomo, per affrontare i Pokémon Leggendari.:love_emote:

 

Jangmo-o potrebbe essere il primo Pokémon di tipo Drago-Lotta.:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

La Fondazione Aether è palesemente ETERE ed era stata leakata e nessuno ci credeva!!! XD 

Si ma io avevo detto che la 5 isola era collegata all'etere

mi sento come un magikarp che ha battuto un arceho groudon usando azione :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...