Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Qui lo dico e lo sottolineo, ricordatevi di questo post.

 

I cattivi di Sole e Luna saranno i tipi della Fondazione Aether, mi gioco i Maroon 5 che alla fine Guzman ed i suoi si riveleranno i buoni e che alla fine ci alleeremo con il Team Skull per distruggere la Fondazione Aether.

 

Il che coinciderebbe anche con il leaks che dicono che ad un certo punto della storia Guzman ci chiederà di lavorare con lui

E se invece la trama cambia e dipende dalla versione?

In fondo in parte è gia confermato (vedi raticate)

 

O forse.... trama con multi scelta a dipendenza della moralità del giocatore :nuisance:

Finalmente un gioco in cui la scelta del giocatore all'interno della trama ha veramente un'impatto e non si limita all'amicizia con un npc o ad un'arma piu forte.

 

*respiro profondo* no dai probabilmente è solo troppo hype, ritorno in me. Anche uno svizzero a volte si scioglie xD

La prima parte però sarebbe possibilie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DiamondIta ha scritto:

Ahahaa esatto,ma solo io ho notato una leggera somiglianza tra la presidentessa e la "mammona" del team skull?Sorelle?

Non cominciamo con le somiglianze, se si aggiungono collegamenti si finisce per dare vita a storie solo belle da sentire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A me invece insospettiscono... secondo me c'è un legame fra Lylia, l'Aether e Iridio o come si chiama il tipo rivelato del Team Skull!!

Andando invece sulle probabilità, l'Aether Foundation era stata nominata da un leaker al quale nessuno credette, anche qui sul forum ne parlammo e io ero fra quelli che non avrebbero visto male questa cosa... Il leaker disse che il nuovo TEAM MALVAGIO si chiama Aether Foundation e che il loro capo era padre di Lylia (anche se qui sappiamo che il capo è una donna, ma potrebbe essere la madre o la sorella) e che nascondendosi dietro la faccia da Scienziati avevano l'obbiettivo di trasformare Alola in un Parco Divertimenti Artificiale e il loro quartier Generale era l'Isola Artificiale...
Sbaglio o corrisponde a qualcosa?!?

Frog bisognerebbe ritrovare questi trailers 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la Medusa penso:

Data la somiglianza a Lylia, dato che sembra essere un personaggio fondamentale per la storia di SL e dal nome (anche se credo siano dei nomi in codice o qualcosa del genere) sembra che ci siano altre creature "UC-01, 02, 03 ecc" Mi da l'idea di un pokemon totem (ma non intenso come un tapu) ma proprio come essere, una versione di Lylia a forma di Pokemon, o viceversa, quindi magari ce ne saranno altre per ogni personaggio principale della storia, tra cui anche noi.

Anche se non capisco se siano artificiali o vengano da chissà quale altra dimensione/pianeta/spazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Jango sarà tipo elettro o acciaio :love_emote:

Si spera Drago/Elettro, fisico come Zekrom. Così in Sole e Luna avremmo Turtonator Fuoco/Drago Speciale come Reshiram e la evo di Jangmo-o Drago/Elettro Fisico come Zekrom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A me invece insospettiscono... secondo me c'è un legame fra Lylia, l'Aether e Iridio o come si chiama il tipo rivelato del Team Skull!!

Andando invece sulle probabilità, l'Aether Foundation era stata nominata da un leaker al quale nessuno credette, anche qui sul forum ne parlammo e io ero fra quelli che non avrebbero visto male questa cosa... Il leaker disse che il nuovo TEAM MALVAGIO si chiama Aether Foundation e che il loro capo era padre di Lylia (anche se qui sappiamo che il capo è una donna, ma potrebbe essere la madre o la sorella) e che nascondendosi dietro la faccia da Scienziati avevano l'obbiettivo di trasformare Alola in un Parco Divertimenti Artificiale e il loro quartier Generale era l'Isola Artificiale...
Sbaglio o corrisponde a qualcosa?!?

Questo gioco sarà il migliore di tutti i Pokèmon, Quarta Gen goditi questi ultimi momenti di gloria xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se alla fine si svelasse che Lylia  viene da un altro pianeta o che è artificiale?Che la presidentessa è la sorella della mammona del team skull e che gli starter(come detto già in un altro link)prenderanno il nostro aspetto?(sognare è bello)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DiamondIta ha scritto:

Ma se alla fine si svelasse che Lylia  viene da un altro pianeta o che è artificiale?Che la presidentessa è la sorella della mammona del team skull e che gli starter(come detto già in un altro link)prenderanno il nostro aspetto?(sognare è bello)

Io credo sia più possibile che Lylia sia scappata dall'Aether Paradise perché oggetto di Esperimenti (Kukui l'ha presa sotto la sua ala per la sua storia particolare) che potrebbero averla legata alla Medusa UC 01 (in Italiano) e proprio perché "costretta" ad affrontare certe cose (magari davvero vogliono trasformare gli umani in Pokémon) ha odiato le Lotte, questo spiegherebbe la sua avversione alle Lotte Pokémon!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io credo sia più possibile che Lylia sia scappata dall'Aether Paradise perché oggetto di Esperimenti (Kukui l'ha presa sotto la sua ala per la sua storia particolare) che potrebbero averla legata alla Medusa UC 01 (in Italiano) e proprio perché "costretta" ad affrontare certe cose (magari davvero vogliono trasformare gli umani in Pokémon) ha odiato le Lotte, questo spiegherebbe la sua avversione alle Lotte Pokémon!!!

Io dico che lilya è la figlia o parente della bonazza e la UC abbia preso le sue sembianze vedendola girovagare nei laboratori della Parente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io credo sia più possibile che Lylia sia scappata dall'Aether Paradise perché oggetto di Esperimenti (Kukui l'ha presa sotto la sua ala per la sua storia particolare) che potrebbero averla legata alla Medusa UC 01 (in Italiano) e proprio perché "costretta" ad affrontare certe cose (magari davvero vogliono trasformare gli umani in Pokémon) ha odiato le Lotte, questo spiegherebbe la sua avversione alle Lotte Pokémon!!!

Abbiamo il nuovo Cydonia (da un bel po' ormai) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A me invece insospettiscono... secondo me c'è un legame fra Lylia, l'Aether e Iridio o come si chiama il tipo rivelato del Team Skull!!

Andando invece sulle probabilità, l'Aether Foundation era stata nominata da un leaker al quale nessuno credette, anche qui sul forum ne parlammo e io ero fra quelli che non avrebbero visto male questa cosa... Il leaker disse che il nuovo TEAM MALVAGIO si chiama Aether Foundation e che il loro capo era padre di Lylia (anche se qui sappiamo che il capo è una donna, ma potrebbe essere la madre o la sorella) e che nascondendosi dietro la faccia da Scienziati avevano l'obbiettivo di trasformare Alola in un Parco Divertimenti Artificiale e il loro quartier Generale era l'Isola Artificiale...
Sbaglio o corrisponde a qualcosa?!?

Sul serio hanno proprio azzeccato il nome?

E se ci trovassimo ad affrontare ben 2 nemici che a loro volta si sfidano fra di loro un po' come in Smeraldo, solo che a turno faranno il doppio gioco aiutandoci ma poi dovranno essere abbattuti entrambi oppure come seconda opzione una volta sconfitto il Team Skull, nel post game ci sarà una seconda trama dove sara introdotta anche la lega appena costituita (come detto dal leak), dove si scoprirà che la fondazione Aether è anche essa malvagia e intanto il Team Skull pentito ci aiuterà a sconfiggerlo in una seconda trama 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:
L'Aether Foundation era stata leakata come Team Malvagio di Scienziati che volevano rendere Alola un Parco Divertimenti e Lylia era stata indicata come figlia del Capo di questo Team.
Inoltre ora sappiamo che l'Isola Artificiale è l'Aether Paradise di questa Fondazione e dietro a quella struttura che ora si rivela il loro "Paradiso" cosa c'è?! Un castello!!!!
Sono davvero gli eredi della Famiglia Nobiliare e se Lylia è davvero figlia del loro Capo... Tutto combacia!
Infine... penso di poter dire di averci preso: Sole & Luna sono sequel di XY... coloro che ti danno il CUBO Z di Zygarde sono proprio DEXIO e SINA, assistenti del Professor platan!!!!


Inoltre notare che nel Trailer Giapponese, quando compare UB 01 non c'è Lylia ma Samina e l'altra tizia dell'Aether!!!

Infine Dexio e Sina sono a quella specie di Hotel (che io avevo visto più come un Porto) e sembrano essere in versione Alola... E se quello fosse un Porto per andare a Kalos?!?
Avevo perso le speranze per una doppia regione ma ora che ho la conferma che ho azzeccato che SL sono sequel di XY sono pronto a sperarci ancora!!!

 

Quindi pensi che siano degli antagonisti, giusto?! In effetti, la donna ha molto somiglianza con Lylia comunque, alla fine, non sono creature artificiali bensì sembrano derivare da un'altra dimensione (sembra che si apra un portale nel sito giapponese!) e gli scienziati li stanno studiando! 

Mi sembra che la GF abbia visto Stranger Things! :XD: Alla fine non mi stupirei che fossero gli antagonisti... si spacciano da buoni in realtà vogliono utilizzare queste Ultra-Creature per i loro scopi! 
Quello che mi piace meno è Vicio... forse è lui che trama qualcosa (mi ricorda lo scienziato del Team Galassia oppure quello del Team Flare!) chi vivrà vedrà!

Comunque non so voi... ma i nuclei e le cellule di Zygarde mi sanno di quest secondaria cioè come è descritto nel sito ufficiale sembra che Zygarde non avrà un ruolo importante... spero di sbagliarmi! :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Sul serio hanno proprio azzeccato il nome?

E se ci trovassimo ad affrontare ben 2 nemici che a loro volta si sfidano fra di loro un po' come in Smeraldo, solo che a turno faranno il doppio gioco aiutandoci ma poi dovranno essere abbattuti entrambi oppure come seconda opzione una volta sconfitto il Team Skull, nel post game ci sarà una seconda trama dove sara introdotta anche la lega appena costituita (come detto dal leak), dove si scoprirà che la fondazione Aether è anche essa malvagia e intanto il Team Skull pentito ci aiuterà a sconfiggerlo in una seconda trama 

Forse la chiamarono Aether Corporation e non proprio Foundation ma è evidente che parlavano proprio di loro!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...