Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non è sicuro che Jangmo-o sia lo pseudo-leggendario, anche se questo è il terzo drago che rivelano e quindi ci sono buone possibilità che lo sia

Io ne sono abbastanza sicuro che lo sia,poi stasera capirete perchè...Per la mini teoria nella teoria ringrazio chi aveva scritto del collegamento Tortunator/Reshiram Jangmo-o/Zekrom

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Comunque ci sono un sacco di negozi in questo paese, sembra quello vicino al cimitero:

TOp7veS.png

Le forbici non indicavano il luogo in cui Fourfrou poteva cambiare stile?

Inviato
7 minuti fa, Ruben ha scritto:

Di sicuro sarà un Pokemon speciale, non trovabile in natura. Che abbiano preso spunto dagli Homunculus è scontato, credo che Iridio ne possieda uno per qualche ragione che ora mi sfugge, mentre noi avremmo la possibilità di averne uno in stile regalo come Porygon, oppure Iridio ci donerà proprio il suo.

Ah, comunque credo che questo Tipo Zero sarà il Lucario o lo Zoroark di questa generazione

No tipo zero non è lo zoroark perchè comunque viene detto chiaramente che è stato creato per rivaleggiare con i pokemon delle leggende per cui è molto di più oltretutto la maschera serve a contenere il suo potere, forma libera confirmed?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, Luzzo ha scritto:

Io ne sono abbastanza sicuro che lo sia,poi stasera capirete perchè...Per la mini teoria nella teoria ringrazio chi aveva scritto del collegamento Tortunator/Reshiram Jangmo-o/Zekrom

Ero stato io scriverlo

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Le forbici non indicavano il luogo in cui Fourfrou poteva cambiare stile?

Potrebbe essere anche il parrucchiere, infatti nel trailer Train On #2 il protagonista ha un taglio di capelli differente

Inviato
9 minuti fa, Michisco ha scritto:

:quote:  tutto! 

Bisognerebbe capire se la storia delle UltraCreature sia collegata alla quest principale o è semplicemente un "post-lega" simile all'episodio Delta di ORAS! 

Se fosse la quest principale alla fine si scoprirà che il Team Skull, da antagonista, diverranno i nostri aiutanti a fermare questa minaccia delle UltraCreature! LOL

Non vedo l'ora che sia Novembre... e ora aspettiamo Coro Coro per l'evoluzione di Rockruff! :XD:

Speriamo la mostrino davvero l'evo di rockruff e non ci trollino come fanno spesso anche perchè si parla di un poster

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Potrebbe essere anche il parrucchiere, infatti nel trailer Train On #2 il protagonista ha un taglio di capelli differente

Non mi ricordavo infatti se le forbici indicassero il parrucchiere o l'altro luogo

Inviato

Ho analizzato affondo i nuovi video. Prendete questo post come spunto per future teorie (specialmente per il periodo di ot che ci attende da qui alla prossima news)

Ragazzi guardate qua

Spoiler

14207867_1661714820812575_93153700030724

No, non il sedere di solgaleo :facepalm:

La pietra in cima, che pietra sarà?

Non è quella complementare dei leggendari (a meno che non hanno sbagliato colore). Idee? quella del terzo del trio?

E potrebbero aver rilevato un nuovo pokemon?`

Spoiler

14188510_1661716757479048_87181455649521

Ogni casa corrisponde ad un pokemon. Non riconosco però quella specie di sottomarino tutta a destra. Magari voi si? O è un pokemon nuovo?

E il negozio con il martello?

Spoiler

14231873_1661718344145556_89085009880620

una meccanica simile alle basi segrete? Un carpentiere per la tua barca?

Inviato

Ragazzi, sbaglio o indossano megabracciali?! Tra l'altro, avete notato anche che alcune immagini sull'hotel sono cambiate dal bozzetto? Forse non volevano spoilerarci di già dei Pokémon

bjR7IVp.jpg

Inviato

Shigeru Ohmori: "Viviamo su un pianeta che pullula di vita. La Terra ruota attorno al Sole e la Luna, a sua volta, ruota attorno alla Terra. Quando dalla Terra guardiamo il Sole e la Luna abbiamo l'impressione che attraversino il cielo percorrendo orbite simili, ma se cambiamo il punto di vista ci rendiamo conto che le loro orbite sono completamente diverse. Tuttavia questi tre corpi celesti sono legati l'uno all'altro e la vita si sviluppa e prospera proprio grazie a questa interazione.   

In un certo senso è lo stesso per gli esseri umani: persone di ogni tipo si influenzano a vicenda, ed è solo grazie a questo miracoloso equilibrio che riusciamo a convivere.   

Il messaggio che volevo esprimere in questi giochi è che la vita è ricca e straordinaria e che le relazioni che si instaurano fra gli esseri umani e i Pokémon portano a una grandissima influenza reciproca. Per questo ho deciso di chiamarli come il Sole e la Luna, due corpi celesti che hanno un'enorme influenza sul nostro pianeta. 

Tra il mondo di gioco di Pokémon Sole e quello di Pokémon Luna c'è uno scarto di 12 ore: questo è stato il primo passo per diversificare le due versioni. Ad Alola, i Pokémon che si possono incontrare lungo lo stesso percorso possono variare tra il giorno e la notte, quindi questa differenza d'orario permette ai giocatori di vivere un'esperienza completamente diversa in base al gioco.    

E non solo per i Pokémon: anche certi eventi sono diversi fra le due versioni e spero che i giocatori possano apprezzare appieno entrambi i mondi di gioco.

Abbiamo prestato particolare attenzione all'illuminazione per rendere al meglio la lussureggiante natura e le meravigliose città di Alola. Di conseguenza, lo stesso luogo può avere un aspetto completamente diverso a seconda dell'ora: a volte è soffuso di un tenue bagliore lunare, a volte acquista le tinte rosse del tramonto.   

In certi casi, lo stesso evento è caratterizzato da diversi fenomeni naturali a seconda che si verifichi in Pokémon Sole o in Pokémon Luna, così i giocatori si potranno divertire a confrontare le due versioni per trovare le differenze.   

Ci siamo impegnati a fondo per far sì che i giocatori potessero immergersi nell'atmosfera del gioco e immedesimarsi nella loro avventura ad Alola."

Inviato
Adesso, linus94 ha scritto:

Ho analizzato affondo i nuovi video. Prendete questo post come spunto per future teorie (specialmente per il periodo di ot che ci attende da qui alla prossima news)

Ragazzi guardate qua

Nascondi contenuto

Non è quella complementare dei leggendari (a meno che non hanno sbagliato colore). Idee? quella del terzo del trio?

Nascondi contenuto

Ogni casa corrisponde ad un pokemon. Non riconosco però quella specie di sottomarino tutta a destra. Magari voi si? O è un pokemon nuovo?

Nascondi contenuto

Ti riferisci al Pokémon blu? Sembra Whiscash

Inviato

Ti riferisci al Pokémon blu? Sembra Whiscash

No quella specie di sottomarino di metallo piu a destra (se non lo vedi dimmi che apro photoshop)

Inviato
1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Io sinceramente trovo tutto ciò più che geniale. Finalmente sta uscendo, e voglio proprio esagerare, il gioco Pokémon più bello, innovativo e originale di sempre. E questo lo sta dicendo uno che ha giocato a Pokémon dagli albori. E posso confermare che ogni volta il brand migliora, ma ora si sta raggiungendo l'apice della bellezza. Ovviamente sempre secondo me.

Ovviamente parlavo per mia opinione personale. Dicevo "a me non piacciono alcune cose perché"; e non "fanno schifo e devono farlo anche a voi"

Inviato
1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Ragazzi guardate qua

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

è Whiscash il Pokèmon

Inviato
3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ragazzi guardate qua

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Martello misterioso boh...
quello grigio mi sembra steelix...

Io credo che tipo zero sia stato creato per fronteggiare le creature misteriose come UC 01
e datoc eh è il figlio di samina..sarà scappato dal laboratorio 
perché' trovo strano che un ragazzino del team skull possa avere un pokemon artificiale di quella portata...

Inviato

Ragazzi, sbaglio o indossano megabracciali?!

bjR7IVp.jpg

No, non ti sbagli, avevo già notato la cosa ... il che distrugge completamente la teoria secondo la quale niente Mega.

Che saranno proprio Dexio e Sina a donarci la Pietrachiave?

Inviato
Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Io credo he tipo zero sia stato creato per fronteggiare le creature misteriose come UC 01
perché' trovo strano che un ragazzino del team skull possa avere un pokemon artificiale di quella portata...

Il sottomarino anche per me è Steelix

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

No, non ti sbagli, avevo già notato la cosa ... il che distrugge completamente la teoria secondo la quale niente Mega.

Che saranno proprio Dexio e Sina a donarci la Pietrachiave?

Anche io l'ho pensato, magari nel post-game ci mostreranno la mega evoluzione

Inviato
1 minuto fa, linus94 ha scritto:

No quella specie di sottomarino di metallo piu a destra (se non lo vedi dimmi che apro photoshop)

A me sembra riprendere i tratti di kyurem

Inviato
Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Io credo he tipo zero sia stato creato per fronteggiare le creature misteriose come UC 01

concordo l'ho pensato anch'io che Tipo Zero sia stato creato per contrastare le Ultracreature magari oltre a Tipo Zero ci sono altri Pokèmon artificiali.

Inviato
2 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Ovviamente parlavo per mia opinione personale. Dicevo "a me non piacciono alcune cose perché"; e non "fanno schifo e devono farlo anche a voi"

Ovviamente anche io parlavo per opinione personale. L'ho scritto infatti....  

Inviato
4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, sbaglio o indossano megabracciali?! Tra l'altro, avete notato anche che alcune immagini sull'hotel sono cambiate dal bozzetto? Forse non volevano spoilerarci di già dei Pokémon

bjR7IVp.jpg

bene le Mega ci sono di nuove chi lo sa...

Inviato
Adesso, blazinga ha scritto:

Ovviamente anche io parlavo per opinione personale. L'ho scritto infatti....  

Hai citato il mio messaggio, quindi ho pensato che ti riferissi a me per qualche motivo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...