Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Comunque Dexio in un'immagine del sito dice:
Mi ricordate molto com'eravamo ai VECCHI TEMPI noi e quel gruppo di CINQUE ALLENATORI...

Vecchi Tempi, significa che sono effettivamente passati anni da XY e ovviamente con Cinque Allenatori intendono Calem, Serena, Tierno, Trovato e Shana!!!

In un'altra immagine si vede Sina dire "Si tratta di una cellula Zygarde" ma Sina non è presente nella scena bensì parla attraverso il Rotomdex che a 'sto punto fungerò anche da "telefono"!!! :D 

Il fatto del telefono si sapeva da quando lo hanno annunciato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luzzo ha scritto:

Stasera vi scrivo una teoria DEVASTANTEH sul nuovo trailer,prima vorrei accertarmi di alcune cose.Comunque Tipo Zero e lo Pseudo sono troppo belli,avranno un posto in squadra sicuramente(o forse lo avrà solo uno dei due?Si,è spoiler della teoria)

Non è sicuro che Jangmo-o sia lo pseudo-leggendario, anche se questo è il terzo drago che rivelano e quindi ci sono buone possibilità che lo sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Boh raga, comincio a pensare che questi pokémon non li hanno ideati tutti insieme ma un po' alla volta. lol
Sì, nel bene o nel male sono molto contrariato su alcune cose, chiamatemi pure nostalgifag 

 

Allora, dicevo che li ideano un po' alla volta perchè non capisco come mai a volte alcuni pokemon sono simpatici e semplici ma mai banali, poi ti trovi così molto elaborati, anche troppo. Senza contare che non ho capito la moda di dare nomi strani, che se mr mime, porygon-z e i nidoran erano eccezioni carine, adesso si sta esagerando, non tanto per i simboli, ma sono proprio impronunciabili.

 

Tipo Zero sarebbe un leggendario simil Tapu Koko? Ci starebbe anche, no? Tipo, Tapu. Anche se mi sembra fin troppo banale come Pokémon per essere un leggendario, come concept invece.. cosa diavolo è? Un cane con la pinna da pesce, poi gambe d'uccello davanti e con un elmo romano in testa, notare come gli occhi e gli spunzoni sul collare mi ricordano tanto Arceus.
Che poi è anche di tipo normale, però con molti elementi che lo collegano al tipo Acqua, acciaio e roccia, chissà che non possa cambiare tipo. 

 

Jagmo-o molto carino, spero in un evoluzione bella cattiva.  Per un attimo pensavo fosse un pokémon fossile, ma vabbè, a quanto pare non li fanno questa generazione.

 

Raticate Alola, vabbè, odio i topi, e un topo più grasso è solo peggio lol Però dai, meglio dell'originale francamente.

 

UC 01, cosa che diavolo è quel coso? Il design è troppo banale (no, non mi accontento mai lol ) ma vabbè, aspettiamo di saperne vita, morte e miracoli. Ultracreature, eh? Quindi ce ne sono più di una, speriamo bene negli altri, UC 01 mi ricorda quella manta di futurama che raccoglieva tutte le specie viventi; il prossimo quindi potrebbe essere la balena che naviga nella 4à dimensione. 

 

Che vuol dire che tra Sun e Moon ci sono 12 ore di differenza scusate? Che ciò che accade su Sun alle 9, su Moon accade alle 21? Ma il giocatore non è libero di fare le cose quando gli pare? Boh lol

 

Fondazione AEther è tipo il WWE? Vabbè, gerarchia semplice: la gnocca, il solito scienziato gobbo, la milf e i dipendenti fatti con la carta carbone.
Ma il team skull parlerà sempre in rima? Per carità, mi perde 1000 punti così.  Sarà terribile leggere leggere i loro dialoghi ogni volta, con le rime forzate.

 

Iridio è figlio della direttrice dell'AEther o il fratello di Lylia, ha un design già visto. Ma perchè se è sgherro del team skull va in giro come gli pare? Probabilmente ricoprirà il ruolo del rivale antipatico. Ma perchè gli fa sempre male un braccio? 

 

Vabbè, il coso per gli zygarde.
Quindi il rotomdex può anche fare foto? Spero che così abbiano più successo visto che su facebook non mi considera nessuno. lol

Io sinceramente trovo tutto ciò più che geniale. Finalmente sta uscendo, e voglio proprio esagerare, il gioco Pokémon più bello, innovativo e originale di sempre. E questo lo sta dicendo uno che ha giocato a Pokémon dagli albori. E posso confermare che ogni volta il brand migliora, ma ora si sta raggiungendo l'apice della bellezza. Ovviamente sempre secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Io sinceramente trovo tutto ciò più che geniale. Finalmente sta uscendo, e voglio proprio esagerare, il gioco Pokémon più bello, innovativo e originale di sempre. E questo lo sta dicendo uno che ha giocato a Pokémon dagli albori. E posso confermare che ogni volta il brand migliora, ma ora si sta raggiungendo l'apice della bellezza. Ovviamente sempre secondo me.

#VivaOhmoriilpiùinnovativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UC 01: "Il corpo di questa creatura è composto da una sostanza simile al vetro. Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito.

Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non è sicuro che Jangmo-o sia lo pseudo-leggendario, anche se questo è il terzo drago che rivelano e quindi ci sono buone possibilità che lo sia

Io ne sono abbastanza sicuro che lo sia,poi stasera capirete perchè...Per la mini teoria nella teoria ringrazio chi aveva scritto del collegamento Tortunator/Reshiram Jangmo-o/Zekrom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ruben ha scritto:

Di sicuro sarà un Pokemon speciale, non trovabile in natura. Che abbiano preso spunto dagli Homunculus è scontato, credo che Iridio ne possieda uno per qualche ragione che ora mi sfugge, mentre noi avremmo la possibilità di averne uno in stile regalo come Porygon, oppure Iridio ci donerà proprio il suo.

 

Ah, comunque credo che questo Tipo Zero sarà il Lucario o lo Zoroark di questa generazione

No tipo zero non è lo zoroark perchè comunque viene detto chiaramente che è stato creato per rivaleggiare con i pokemon delle leggende per cui è molto di più oltretutto la maschera serve a contenere il suo potere, forma libera confirmed?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luzzo ha scritto:

Io ne sono abbastanza sicuro che lo sia,poi stasera capirete perchè...Per la mini teoria nella teoria ringrazio chi aveva scritto del collegamento Tortunator/Reshiram Jangmo-o/Zekrom

Ero stato io scriverlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Le forbici non indicavano il luogo in cui Fourfrou poteva cambiare stile?

Potrebbe essere anche il parrucchiere, infatti nel trailer Train On #2 il protagonista ha un taglio di capelli differente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

:quote:  tutto! 

Bisognerebbe capire se la storia delle UltraCreature sia collegata alla quest principale o è semplicemente un "post-lega" simile all'episodio Delta di ORAS! 

Se fosse la quest principale alla fine si scoprirà che il Team Skull, da antagonista, diverranno i nostri aiutanti a fermare questa minaccia delle UltraCreature! LOL

Non vedo l'ora che sia Novembre... e ora aspettiamo Coro Coro per l'evoluzione di Rockruff! :XD:

Speriamo la mostrino davvero l'evo di rockruff e non ci trollino come fanno spesso anche perchè si parla di un poster

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho analizzato affondo i nuovi video. Prendete questo post come spunto per future teorie (specialmente per il periodo di ot che ci attende da qui alla prossima news)

 

Ragazzi guardate qua

Spoiler

14207867_1661714820812575_93153700030724

No, non il sedere di solgaleo :facepalm:

La pietra in cima, che pietra sarà?

Non è quella complementare dei leggendari (a meno che non hanno sbagliato colore). Idee? quella del terzo del trio?

 

E potrebbero aver rilevato un nuovo pokemon?`

Spoiler

14188510_1661716757479048_87181455649521

Ogni casa corrisponde ad un pokemon. Non riconosco però quella specie di sottomarino tutta a destra. Magari voi si? O è un pokemon nuovo?

 

E il negozio con il martello?

Spoiler

14231873_1661718344145556_89085009880620

una meccanica simile alle basi segrete? Un carpentiere per la tua barca?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Shigeru Ohmori: "Viviamo su un pianeta che pullula di vita. La Terra ruota attorno al Sole e la Luna, a sua volta, ruota attorno alla Terra. Quando dalla Terra guardiamo il Sole e la Luna abbiamo l'impressione che attraversino il cielo percorrendo orbite simili, ma se cambiamo il punto di vista ci rendiamo conto che le loro orbite sono completamente diverse. Tuttavia questi tre corpi celesti sono legati l'uno all'altro e la vita si sviluppa e prospera proprio grazie a questa interazione.   

In un certo senso è lo stesso per gli esseri umani: persone di ogni tipo si influenzano a vicenda, ed è solo grazie a questo miracoloso equilibrio che riusciamo a convivere.   

Il messaggio che volevo esprimere in questi giochi è che la vita è ricca e straordinaria e che le relazioni che si instaurano fra gli esseri umani e i Pokémon portano a una grandissima influenza reciproca. Per questo ho deciso di chiamarli come il Sole e la Luna, due corpi celesti che hanno un'enorme influenza sul nostro pianeta. 

Tra il mondo di gioco di Pokémon Sole e quello di Pokémon Luna c'è uno scarto di 12 ore: questo è stato il primo passo per diversificare le due versioni. Ad Alola, i Pokémon che si possono incontrare lungo lo stesso percorso possono variare tra il giorno e la notte, quindi questa differenza d'orario permette ai giocatori di vivere un'esperienza completamente diversa in base al gioco.    

E non solo per i Pokémon: anche certi eventi sono diversi fra le due versioni e spero che i giocatori possano apprezzare appieno entrambi i mondi di gioco.

Abbiamo prestato particolare attenzione all'illuminazione per rendere al meglio la lussureggiante natura e le meravigliose città di Alola. Di conseguenza, lo stesso luogo può avere un aspetto completamente diverso a seconda dell'ora: a volte è soffuso di un tenue bagliore lunare, a volte acquista le tinte rosse del tramonto.   

In certi casi, lo stesso evento è caratterizzato da diversi fenomeni naturali a seconda che si verifichi in Pokémon Sole o in Pokémon Luna, così i giocatori si potranno divertire a confrontare le due versioni per trovare le differenze.   

Ci siamo impegnati a fondo per far sì che i giocatori potessero immergersi nell'atmosfera del gioco e immedesimarsi nella loro avventura ad Alola."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo la mostrino davvero l'evo di rockruff e non ci trollino come fanno spesso anche perchè si parla di un poster

 

Lo devono fare... sarebbe il peggior troll di sempre! :crazy:

Comunque mi aspetto un'ultra-Creatura a forma di Demogorgone da Stranger Things! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

Ho analizzato affondo i nuovi video. Prendete questo post come spunto per future teorie (specialmente per il periodo di ot che ci attende da qui alla prossima news)

 

Ragazzi guardate qua

  Nascondi contenuto

14207867_1661714820812575_93153700030724

No, non il sedere di solgaleo :facepalm:

La pietra in cima, che pietra sarà?

Non è quella complementare dei leggendari (a meno che non hanno sbagliato colore). Idee? quella del terzo del trio?

 

E potrebbero aver rilevato un nuovo pokemon?`

  Nascondi contenuto

14188510_1661716757479048_87181455649521

Ogni casa corrisponde ad un pokemon. Non riconosco però quella specie di sottomarino tutta a destra. Magari voi si? O è un pokemon nuovo?

 

E il negozio con il martello?

  Nascondi contenuto

14231873_1661718344145556_89085009880620

una meccanica simile alle basi segrete? Un carpentiere per la tua barca?

 

 

Ti riferisci al Pokémon blu? Sembra Whiscash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Io sinceramente trovo tutto ciò più che geniale. Finalmente sta uscendo, e voglio proprio esagerare, il gioco Pokémon più bello, innovativo e originale di sempre. E questo lo sta dicendo uno che ha giocato a Pokémon dagli albori. E posso confermare che ogni volta il brand migliora, ma ora si sta raggiungendo l'apice della bellezza. Ovviamente sempre secondo me.

 

Ovviamente parlavo per mia opinione personale. Dicevo "a me non piacciono alcune cose perché"; e non "fanno schifo e devono farlo anche a voi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Ho analizzato affondo i nuovi video. Prendete questo post come spunto per future teorie (specialmente per il periodo di ot che ci attende da qui alla prossima news)

 

Ragazzi guardate qua

  Nascondi contenuto

 

No, non il sedere di solgaleo :facepalm:

La pietra in cima, che pietra sarà?

Non è quella complementare dei leggendari (a meno che non hanno sbagliato colore). Idee? quella del terzo del trio?

 

E potrebbero aver rilevato un nuovo pokemon?`

Ogni casa corrisponde ad un pokemon. Non riconosco però quella specie di sottomarino tutta a destra. Magari voi si? O è un pokemon nuovo?

 

E il negozio con il martello?

  Nascondi contenuto

14231873_1661718344145556_89085009880620

una meccanica simile alle basi segrete? Un carpentiere per la tua barca?

 

 

è Whiscash il Pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ho analizzato affondo i nuovi video. Prendete questo post come spunto per future teorie (specialmente per il periodo di ot che ci attende da qui alla prossima news)

 

Ragazzi guardate qua

  Apri contenuto nascosto

14207867_1661714820812575_93153700030724

No, non il sedere di solgaleo :facepalm:

La pietra in cima, che pietra sarà?

Non è quella complementare dei leggendari (a meno che non hanno sbagliato colore). Idee? quella del terzo del trio?

 

E potrebbero aver rilevato un nuovo pokemon?`

  Apri contenuto nascosto

14188510_1661716757479048_87181455649521

Ogni casa corrisponde ad un pokemon. Non riconosco però quella specie di sottomarino tutta a destra. Magari voi si? O è un pokemon nuovo?

 

E il negozio con il martello?

  Apri contenuto nascosto

14231873_1661718344145556_89085009880620

una meccanica simile alle basi segrete? Un carpentiere per la tua barca?

 

 

Martello misterioso boh...
quello grigio mi sembra steelix...

Io credo che tipo zero sia stato creato per fronteggiare le creature misteriose come UC 01
e datoc eh è il figlio di samina..sarà scappato dal laboratorio 
perché' trovo strano che un ragazzino del team skull possa avere un pokemon artificiale di quella portata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, sbaglio o indossano megabracciali?!

bjR7IVp.jpg

No, non ti sbagli, avevo già notato la cosa ... il che distrugge completamente la teoria secondo la quale niente Mega.

 

Che saranno proprio Dexio e Sina a donarci la Pietrachiave?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Martello misterioso boh...
quello grigio mi sembra steelix...

Io credo he tipo zero sia stato creato per fronteggiare le creature misteriose come UC 01
e datoc eh è il figlio di samina..sarà scappato dal laboratorio 
perché' trovo strano che un ragazzino del team skull possa avere un pokemon artificiale di quella portata...

Il sottomarino anche per me è Steelix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...