Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Esatto, spero che la sua comparsa (come fu per Rockruff) significhi che stiano per annunciarlo ufficialmente! :D 
Magari in CoroCoro! ^^ 
Fra 4 giorni potrebbero iniziare i leaks di CoroCoro, vedremo! :D 

Io spero solo che non trollino riguardo a rockruff perchè sono curiosissimo sulla sua evo mi dispiacerebbe fosse un troll la cosa della evo segreta comunque ragazzi nessuno ha pensato a quanto sarà figo giocare a luna di giorno e quindi nel gioco è notte, una figata pazzesca

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io spero solo che non trollino riguardo a rockruff perchè sono curiosissimo sulla sua evo mi dispiacerebbe fosse un troll la cosa della evo segreta comunque ragazzi nessuno ha pensato a quanto sarà figo giocare a luna di giorno e quindi nel gioco è notte, una figata pazzesca

Sì io non vedo l'ora!!!!!!!
La notte la preferisco al giorno!!! Non vedo l'ora di poter mettere le mani su Pokémon Luna e il bellissimo Lunala!!! :D 

Ah!! Nel frattempo è uscito anche il secondo episodio di Train On anche in Italiano:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io spero solo che non trollino riguardo a rockruff perchè sono curiosissimo sulla sua evo mi dispiacerebbe fosse un troll la cosa della evo segreta comunque ragazzi nessuno ha pensato a quanto sarà figo giocare a luna di giorno e quindi nel gioco è notte, una figata pazzesca

Se ci sarà il cielo stellato con una luna che cambia fase allora sarà da bagnamento totale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io spero solo che non trollino riguardo a rockruff perchè sono curiosissimo sulla sua evo mi dispiacerebbe fosse un troll la cosa della evo segreta comunque ragazzi nessuno ha pensato a quanto sarà figo giocare a luna di giorno e quindi nel gioco è notte, una figata pazzesca

Sono esploso dalla gioia quando l'ho visto *^*. Comunque, solo io mi sono letteralmente innamorato di Ciceria? È S T U P E N D A ! ! La Fondazione Æther è il mio nuovo amore (Ciceria e Samina mlmlml *^* :rotfl:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stavo pensando, e se le ultrabestie sono dei pokemon provenienti da altre dimensioni che non possono essere registrati nel pokedex perché appunto sconosciuti ai terrestri e quindi catalogati con nomi strani?

Magari vai a vedere sono più forti dei pokemon normali...oppure, credete che aggiungeranno un nuovo tipo per loro (ad esempio il cyber)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Sono esploso dalla gioia quando l'ho visto *^*. Comunque, solo io mi sono letteralmente innamorato di Ciceria? È S T U P E N D A ! ! La Fondazione Æther è il mio nuovo amore (Ciceria e Samina mlmlml *^* :rotfl:)

Io mi sono innamorato di samina è bellissima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi stavo pensando, e se le ultrabestie sono dei pokemon provenienti da altre dimensioni che non possono essere registrati nel pokedex perché appunto sconosciuti ai terrestri e quindi catalogati con nomi strani?

Magari vai a vedere sono più forti dei pokemon normali...oppure, credete che aggiungeranno un nuovo tipo per loro (ad esempio il cyber)?

Secondo me non possono essere catturati perchè non sono Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì io non vedo l'ora!!!!!!!
La notte la preferisco al giorno!!! Non vedo l'ora di poter mettere le mani su Pokémon Luna e il bellissimo Lunala!!! :D 

Ah!! Nel frattempo è uscito anche il secondo episodio di Train On anche in Italiano:

 

Preferisci la notte al giorno fro anche tu sei un seguace delle tenebre comunque sempre più similitudini fra noi o siamo sincronizzati o abbiamo davvero tanto in comune e comunque grazie mille per aver postato il video

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi stavo pensando, e se le ultrabestie sono dei pokemon provenienti da altre dimensioni che non possono essere registrati nel pokedex perché appunto sconosciuti ai terrestri e quindi catalogati con nomi strani?

Magari vai a vedere sono più forti dei pokemon normali...oppure, credete che aggiungeranno un nuovo tipo per loro (ad esempio il cyber)?

Secondo me non possono essere catturati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Preferisci la notte al giorno fro anche tu sei un seguace delle tenebre comunque sempre più similitudini fra noi o siamo sincronizzati o abbiamo davvero tanto in comune e comunque grazie mille per aver postato il video

Io avrò sole..ma alla fine giocando più' che altro di sera sarà sempre buio lo stesso!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Secondo me non possono essere catturati

 

Lo penso anch'io potrebbero essere effettivamente delle Boss Battle... mi vengono in mente le lotte al PokéWood! Penso che siano qualcosa del genere! 

Sondaggio veloce per tutti:

Preferite Plumelia o Samina?? :P Per me vince di poco Samina... con quello sguardo ammiccante nasconde qualcosa! :love_emote: XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...