Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Comunque, non so se lo avete notato anche voi, ma sul collare di Tipo Zero, verso le punte, c'è lo stesso simbolo esagonale verde che c'è sulla Teca Zygarde (ed è anche il simbolo del pokemon Leggendario). Secondo voi può significare qualcosa? Non mi sembra possano essere collegati i due Pokémon .-.

certo, anche io ci ho pensato, nelle informazioni di Tipo Zero viene detto che viene creato con i punti di forza di vari Pokemon e può essere che lo hanno progettato con delle cellule di Zygarde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Comunque, non so se lo avete notato anche voi, ma sul collare di Tipo Zero, verso le punte, c'è lo stesso simbolo esagonale verde che c'è sulla Teca Zygarde (ed è anche il simbolo del pokemon Leggendario). Secondo voi può significare qualcosa? Non mi sembra possano essere collegati i due Pokémon .-.

Tipo Zero ricorda un canide, quindi il fatto che ha l'esagono verde sul collare significa forse che è in grado di fiutare le cellule di Zygarde :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro il Grifone è un animale presente nell'alchimia.

 

La lama sul suo elmo richiama spoilerosamente la testa del grifone (aquila) ed il corpo è molto simile, richiamando la stessa postura dal busto in su.

 

grifone.jpg

tipo-zero-300x300.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, sealheart ha scritto:

Allora partiamo subito con i Pokémon 

-Raticate: buffo si vede che comandare i Rattata nella cattura del cibo li abbia portati abbiamo una vita più sedentaria

-Il drago nuovo: carino forse l'unico che ha attinenza col mondo e lo stile Pokèmon delle preceneri generazioni 

-Tipo Zero: temptation-island-gif-ludovica-valli-sch

-Il gruppo degli eterei non fanno altro che confermare la vicinanza del titolo con la materia alchemica

-Il ragazzo del Team malvagio nuovo figo

-La Medusa per me un grande meh ed è palese sarà Lillie e non sarà ovviamente catturabile è solo una creatura eterea 

- evo Cutifly: meravigliosa per me la parte migliore di un video mediocre 

In generale

tumblr_o4r1sxWOYR1tlsda4o1_500.gif

 

Tipo Zero schifo? SCHIFO??? S C H I F O?

E no cara Venier oggi non ci siamo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Red_ ha scritto:

Tra l'altro il Grifone è un animale presente nell'alchimia.

 

La lama sul suo elmo richiama spoilerosamente la testa del grifone (aquila) ed il corpo è molto simile, richiamando la stessa postura dal busto in su.

 

grifone.jpg

tipo-zero-300x300.png

Wow  non ci avevo pensato, è chiaramente ispirato al Grifone, oltre per la postura, anche per il fatto che sia un'insieme di altre cose appunto come il grifone!

 

 Mi stra piace questo pokemon. 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già secondo me tipo zero è uno dei migliori pokemon di sempre

Veramente... particolarissimo e originalissimo, anche nella descrizione del sito!

E sicuramente ha una storia dietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Comunque, non so se lo avete notato anche voi, ma sul collare di Tipo Zero, verso le punte, c'è lo stesso simbolo esagonale verde che c'è sulla Teca Zygarde (ed è anche il simbolo del pokemon Leggendario). Secondo voi può significare qualcosa? Non mi sembra possano essere collegati i due Pokémon .-.

Scusa la risposta tardiva (mmmh, geloato al cioccolato)

 

è una teoria ma....

avevo gia fatto questa ricerca e l'esagono è riconducibile all'equilibrio per quello è il simbolo di zygarde

 

Sappiamo che l'elmo serve per contenere la potenza di 0

 

Credo che come simbolo serve per poter equilibrare il potere del pokemon, per impedirgli di avere "picchi di energia". 

 

Oppure potrebbe essere un segnale per zygarde, qual'ora l'elmo si rompesse lui ne sarebbe subito informato.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Wow  non ci avevo pensato, è chiaramente ispirato al Grifone, oltre per la postura, anche per il fatto che sia un'insieme di altre cose appunto come il grifone!

 

 Mi stra piace questo pokemon. 

Già rimanda ad un grifone e ad una chimera, oltretutto la maschera serve a contenere il suo vero potere, forma full power confirmed?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Red_ ha scritto:

Tra l'altro il Grifone è un animale presente nell'alchimia.

 

La lama sul suo elmo richiama spoilerosamente la testa del grifone (aquila) ed il corpo è molto simile, richiamando la stessa postura dal busto in su.

 

grifone.jpg

tipo-zero-300x300.png

avrà un'altra forma davvero è stupendo questo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Wow  non ci avevo pensato, è chiaramente ispirato al Grifone, oltre per la postura, anche per il fatto che sia un'insieme di altre cose appunto come il grifone!

 

 Mi stra piace questo pokemon. 

Veramente... particolarissimo e originalissimo, anche nella descrizione del sito!

E sicuramente ha una storia dietro.

Infatti la sua storia lo rende interessantissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Red_ ha scritto:

Tra l'altro il Grifone è un animale presente nell'alchimia.

 

La lama sul suo elmo richiama spoilerosamente la testa del grifone (aquila) ed il corpo è molto simile, richiamando la stessa postura dal busto in su.

 

grifone.jpg

tipo-zero-300x300.png

nelle informazioni di Tipo zero si dice che è stato creato per disporre di un ruolo preciso, quello di affrontare i Pokemon delle leggende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

A meno che non sia un Redivivo Genesect e Tipo Zero avesse un altro aspetto, in precedenza...

Comunque appena ho visto Tipo Zero senza saperne il nome ho pensato subito a Marshadow... infatti la testa ricorda troppo un Elmo da Battaglia Greco-Romano e da qui il richiamo a Marte dio della Guerra che veniva spesso rappresentato con un Elmo simile! :)
Secondo me Tipo Zero è stato ripreso dai "resti" di Marshadow per creare un Pokémon artificiale... Non sto dicendo sia Leggendario seppure la sua descrizione lo potrebbe ricondurre ad un Leggendario...
Infine se fosse davvero la "controparte" di Solgaleo e Lunala sarebbe di nuovo un Pokémon quadrupede a formare un "trio fittizio" come fu per Lugia, Ho-oh e Suicune...
Altro punto a mio favore, SE, lo ripeto perché non sto parlando con la convinzione sia tutto confermato perché non lo è, si confermasse come legato ai due! :D 
A questo punto il leak di Riddle che vede Marshadow come Mitico potrebbe confermare che ci sia un Duo comandato da un Terzo che però vede un Quarto Pokémon "intruso" poiché creato dagli umani e non dalle Leggende stesse! :D 

C'è comunque da riflettere sul significato esoterico di Tipo Zero, che è a tutti gli effetti una Chimera; una creatura leggendaria per l'appunto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Piplup2001 ha scritto:

nelle informazioni di Tipo zero si dice che è stato creato per disporre di un ruolo preciso, quello di affrontare i Pokemon delle leggende.

Infatti credo che quelle "spine" che escono dal "collare" sotto l'elmo/maschera siano un richiamo ad Arceus non tanto perché centri qualcosa con lui ma perché è come dire che questo Pokémon può addirittura affrontare le Leggende, cosa che solo il Creatore del Mondo Pokémon dovrebbe (o potrebbe) fare!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Infatti credo che quelle "spine" che escono dal "collare" sotto l'elmo/maschera siano un richiamo ad Arceus non tanto perché centri qualcosa con lui ma perché è come dire che questo Pokémon può addirittura affrontare le Leggende, cosa che solo il Creatore del Mondo Pokémon dovrebbe (o potrebbe) fare!! :D 

Un po come se fosse stato creato come "dio in terra" per fronteggiare i pericoli causati dalle leggende .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Un po come se fosse stato creato come "dio in terra" per fronteggiare i pericoli causati dalle leggende .

Esatto, come Arceus può dominare i Leggendari essendone il padre, Tipo: Zero può rifare la stessa cosa, quasi come una sfida alla divinità stessa...
Il che si ricongiungerebbe con quello che disse il leaker degli Aether, ovvero che essi vogliono rendere Alola un Parco Artificiale e quindi distruggere ciò che è stato Creato da forze Divine per sostituirlo con qualcosa che è stato Creato da menti Umane!
Se fosse questo il climax della Trama sarebbe davvero figo, per una volta un Team che non vuole distruggere tutto a caso o perché sogna di dominare il mondo, ma un Team, che tra l'altro si spaccia per "Fondazione Benefica", che vuole sfidare la Natura e il Divino, controllandoli e non distruggendoli! :D 
Se davvero si rivela che l'Aether è il vero nemico e hanno questo scopo... AMORE per loro, non quanto lo ho per il Team Skull, ma amerò anche gli Aether! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivo in ritardo perchè mi urta infilarmi in mezzo a milioni di messaggi non sapendo dove agganciarmi. 

Il trailer è stato MITICO :D^^ !!!!! Anche se mi aspettavo gli Starer, poverini... li hanno domenticati (?)

Tra Capitani, Prove, Giri dell' Isola e Tapu, Kahuna e Pokémon Dominanti, Mosse Z, Aggregazioni di persone strane e misteriose che fanno isole artificiali per "accudire" i pokémon maltrattati o in pericolo e creature particolari non identificabili che hanno le fattezze di personaggi altrettantoo strambi (Lylia) che minacciano il mondo,  tra cellule, nuclei, pezzetti e mozziconi di Zygarde e cambi d' orario... io penso che le Megaevoluzioni stiano andando a farsi benedire... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Scusa la risposta tardiva (mmmh, geloato al cioccolato)

 

è una teoria ma....

avevo gia fatto questa ricerca e l'esagono è riconducibile all'equilibrio per quello è il simbolo di zygarde

 

Sappiamo che l'elmo serve per contenere la potenza di 0

 

Credo che come simbolo serve per poter equilibrare il potere del pokemon, per impedirgli di avere "picchi di energia". 

 

Oppure potrebbe essere un segnale per zygarde, qual'ora l'elmo si rompesse lui ne sarebbe subito informato.

 

 

Non preoccuparti, puoi rispondere quando vuoi XD. Comunque è una teoria davvero ottima e anche molto plausibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Arrivo in ritardo perchè mi urta infilarmi in mezzo a milioni di messaggi non sapendo dove agganciarmi. 

Il trailer è stato MITICO :D^^ !!!!! Anche se mi aspettavo gli Starer, poverini... li hanno domenticati (?)

Tra Capitani, Prove, Giri dell' Isola e Tapu, Kahuna e Pokémon Dominanti, Mosse Z, Aggregazioni di persone strane e misteriose che fanno isole artificiali per "accudire" i pokémon maltrattati o in pericolo e creature particolari non identificabili che hanno le fattezze di personaggi altrettantoo strambi (Lylia) che minacciano il mondo,  tra cellule, nuclei, pezzetti e mozziconi di Zygarde e cambi d' orario... io penso che le Megaevoluzioni stiano andando a farsi benedire... 

Dexio e Sina hanno il Megacerchio al braccio! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto, come Arceus può dominare i Leggendari essendone il padre, Tipo: Zero può rifare la stessa cosa, quasi come una sfida alla divinità stessa...
Il che si ricongiungerebbe con quello che disse il leaker degli Aether, ovvero che essi vogliono rendere Alola un Parco Artificiale e quindi distruggere ciò che è stato Creato da forze Divine per sostituirlo con qualcosa che è stato Creato da menti Umane!
Se fosse questo il climax della Trama sarebbe davvero figo, per una volta un Team che non vuole distruggere tutto a caso o perché sogna di dominare il mondo, ma un Team, che tra l'altro si spaccia per "Fondazione Benefica", che vuole sfidare la Natura e il Divino, controllandoli e non distruggendoli! :D 
Se davvero si rivela che il Aether è il vero nemico e hanno questo scopo... AMORE per loro, non quanto lo ho per il Team Skull, ma amerò anche gli Aether! :D 

Poi se loro fossero i veri cattivi , la assistente di vicio ( capo filiale ) , e tutte le "reclute" secondo me sarebbero tutti all'oscuro dei veri piani della comandante e dell aiutante  , un pò in stile ghecis/N

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...