Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, LEZ096 ha scritto:

scusate ma riddler chi sarebbe, un leaker?

Si un leaker che a quanto pare le azzecca tutte, usa un metodo particolare per leakkare, da cui deriva il suo soprannome, in pratica crea degli enigmi.

 

Ad esempio prima della rivelazione dell'aspetto di Solgaleo e Lunala lui postò un immagine in cui comparivano Litleo e Zubat, in modo da far capire che sarebbero stati un leone ed un pipistrello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ruben ha scritto:

Si un leaker che a quanto pare le azzecca tutte, usa un metodo particolare per leakkare, da cui deriva il suo soprannome, in pratica crea degli enigmi.

 

Ad esempio prima della rivelazione dell'aspetto di Solgaleo e Lunala lui postò un immagine in cui comparivano Litleo e Zubat, in modo da far capire che sarebbero stati un leone ed un pipistrello

grazie
che hype, che cosa meravigliosa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sapeva già che ormai Aether rappresentava l'Etere e quindi Aristotele nel leak di Riddler, ma una conferma in più non fa male 

SluEKb9.png


EDIT: Mi è venuta in mente una cosa: e se il "It all comes together" si riferisse anche ad una svolta delle due linee temporali dei giochi, che coinvogliano insieme per tornare ad essere una? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ruben ha scritto:

Si un leaker che a quanto pare le azzecca tutte, usa un metodo particolare per leakkare, da cui deriva il suo soprannome, in pratica crea degli enigmi.

 

Ad esempio prima della rivelazione dell'aspetto di Solgaleo e Lunala lui postò un immagine in cui comparivano Litleo e Zubat, in modo da far capire che sarebbero stati un leone ed un pipistrello

Nulla, non lo trovo più!
Però ti posso confermare che è così perché parlammo a lungo su quella possibilità e tanti dissero che avevano un nome stupido e preferivano si chiamassero Team Qualcosa come solito, io invece ero dell'opinione che togliere la parola Team sarebbe stato qualcosa di innovativo!
Inoltre parlammo anche per più pagine del fatto che venivano descritti come un Team di Scienziati e che il loro obbiettivo fosse trasformare Alola in un grande parco divertimenti e sul fatto che il leaker vedeva Lylia come figlia del capo... molti dissero che l'obbiettivo era stupido dopo anni di Team malvagi che cercavano di dominare il mondo, io invece ero dell'idea che ci stava un obbiettivo un po' più terra-terra e qualcuno era d'accordo con me, sono sicuro che qualcuno si ricorda di sicuro di quella discussione! :D 

Ora che sappiamo che esistono davvero e che, tutti in giro per il web, non solo noi, hanno il sospetto che non siano dei buoni io credo che loro abbiano creato Tipo: Zero e che Iridio l'abbia portato "in salvo" scappando dall'Aether Paradise, stesso destino per Lylia che invece ha trovato rifugio da Kukui, penso che Lylia abbia un qualche tipo di relazione con UC 01 in quanto quest'ultimo cambia forma continuamente ma ad ora lo abbiamo visto nella "Forma Lylia" e penso che Lylia sia stata usata per degli esperimenti collegati a UC 01 (molto fantasiosamente mi son chiesto: e se questi pazzi volessero trasformare gli umani in Pokémon?! dopotutto Samina quando si presenta a noi dice di sentirsi la madre di tutti i Pokémon e che ama anche quelli provenienti da altri mondi, ergo penso che lei sappia già dell'esistenza di UC 01) che l'hanno portata ad odiare le lotte Pokémon, seppure al momento sappiamo che UC 01 non è un Pokémon nel senso stretto della parola! :)
Detto ciò ora che viene fuori questa cosa di Acromio e che lo stesso Riddler (che ricordiamo a questo punto è decisamente un insider anonimo che sta dando notizie su SL con i suoi enigmi) ha messo l'immagine di Acromio, ora che vediamo quanto si assomiglino Lylia, Iridio e Samina, ora che mi avete fatto notare le strisce BLU nei capelli di Samina... mi viene il sospetto che Acromio stia "agendo nell'ombra" e che Samina, Lylia e Iridio siano i suoi figli... questo spiegherebbe perché il leaker che disse per primo della Aether Corporation (aveva usato la parola Corporation e non Foundation) disse che Lylia era figlia del capo del Team Malvagio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Nulla, non lo trovo più!
Però ti posso confermare che è così perché parlammo a lungo su quella possibilità e tanti dissero che avevano un nome stupido e preferivano si chiamassero Team Qualcosa come solito, io invece ero dell'opinione che togliere la parola Team sarebbe stato qualcosa di innovativo!
Inoltre parlammo anche per più pagine del fatto che venivano descritti come un Team di Scienziati e che il loro obbiettivo fosse trasformare Alola in un grande parco divertimenti e sul fatto che il leaker vedeva Lylia come figlia del capo... molti dissero che l'obbiettivo era stupido dopo anni di Team malvagi che cercavano di dominare il mondo, io invece ero dell'idea che ci stava un obbiettivo un po' più terra-terra e qualcuno era d'accordo con me, sono sicuro che qualcuno si ricorda di sicuro di quella discussione! :D 

Ora che sappiamo che esistono davvero e che, tutti in giro per il web, non solo noi, hanno il sospetto che non siano dei buoni io credo che loro abbiano creato Tipo: Zero e che Iridio l'abbia portato "in salvo" scappando dall'Aether Paradise, stesso destino per Lylia che invece ha trovato rifugio da Kukui, penso che Lylia abbia un qualche tipo di relazione con UC 01 in quanto quest'ultimo cambia forma continuamente ma ad ora lo abbiamo visto nella "Forma Lylia" e penso che Lylia sia stata usata per degli esperimenti collegati a UC 01 (molto fantasiosamente mi son chiesto: e se questi pazzi volessero trasformare gli umani in Pokémon?! dopotutto Samina quando si presenta a noi dice di sentirsi la madre di tutti i Pokémon e che ama anche quelli provenienti da altri mondi, ergo penso che lei sappia già dell'esistenza di UC 01) che l'hanno portata ad odiare le lotte Pokémon, seppure al momento sappiamo che UC 01 non è un Pokémon nel senso stretto della parola! :)
Detto ciò ora che viene fuori questa cosa di Acromio e che lo stesso Riddler (che ricordiamo a questo punto è decisamente un insider anonimo che sta dando notizie su SL con i suoi enigmi) ha messo l'immagine di Acromio, ora che vediamo quanto si assomiglino Lylia, Iridio e Samina, ora che mi avete fatto notare le strisce BLU nei capelli di Samina... mi viene il sospetto che Acromio stia "agendo nell'ombra" e che Samina, Lylia e Iridio siano i suoi figli... questo spiegherebbe perché il leaker che disse per primo della Aether Corporation (aveva usato la parola Corporation e non Foundation) disse che Lylia era figlia del capo del Team Malvagio!

A proposito di Iridio/Gladion, ho appena letto questo, e concordo per la maggior parte

Image

Sinceramente non mi stupirei nemmeno tanto se si venisse a sapere che le UltraCreature sono una cosa simile a degli anti-corpi che si sono creati in seguito all'arma di Az che ha creato le megaevoluzioni, che come sappiamo non sono dovute a cause naturali e che hanno alterato la timeline (a differenza, probabilmente, delle mosse z)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

A proposito di Iridio/Gladion, ho appena letto questo, e concordo per la maggior parte

Image

Vero, non avevo preso in considerazione che Tipo: Zero potesse essere un suo Pokémon prima di fuggire...
In ogni caso io credo che Gladion/Iridio sia il nostro rivale, solo che a questo giro fa parte del Team Skull, lo dico perché la sua non è un uniformne che ricorda il Team Skulla ma ricorda invece un allenatore Pokémon caratterizzato, se non per il colore Nero (che potrebbe acer scelto per il fatto che il colore del Team Skull) per il resto non ha nulla che rappresenti il Team Skull come il loro simbolo... scusate ma... se sarà così io non posso far altro che tirare fuori ancora la Mia Teoria (scusatemi davvero se sono ripetitivo ma dopo tutto il tempo che c'ho messo per esporla, al tempo, voglio prendermi un minimo di merito! XD Ed inoltre potrebbero essere anche questi fatti delle ulteriori prove nel momento nel quale si rivelassero veri) e farvi notare che come per Silver in Oro e Argento anche il nostro VERO rivale sarà collegato ad un Team Malvagio (anche se non sappiamo ancora se siano davvero loro i Malvagi! :P )!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Nulla, non lo trovo più!
Però ti posso confermare che è così perché parlammo a lungo su quella possibilità e tanti dissero che avevano un nome stupido e preferivano si chiamassero Team Qualcosa come solito, io invece ero dell'opinione che togliere la parola Team sarebbe stato qualcosa di innovativo!
Inoltre parlammo anche per più pagine del fatto che venivano descritti come un Team di Scienziati e che il loro obbiettivo fosse trasformare Alola in un grande parco divertimenti e sul fatto che il leaker vedeva Lylia come figlia del capo... molti dissero che l'obbiettivo era stupido dopo anni di Team malvagi che cercavano di dominare il mondo, io invece ero dell'idea che ci stava un obbiettivo un po' più terra-terra e qualcuno era d'accordo con me, sono sicuro che qualcuno si ricorda di sicuro di quella discussione! :D 

Ora che sappiamo che esistono davvero e che, tutti in giro per il web, non solo noi, hanno il sospetto che non siano dei buoni io credo che loro abbiano creato Tipo: Zero e che Iridio l'abbia portato "in salvo" scappando dall'Aether Paradise, stesso destino per Lylia che invece ha trovato rifugio da Kukui, penso che Lylia abbia un qualche tipo di relazione con UC 01 in quanto quest'ultimo cambia forma continuamente ma ad ora lo abbiamo visto nella "Forma Lylia" e penso che Lylia sia stata usata per degli esperimenti collegati a UC 01 (molto fantasiosamente mi son chiesto: e se questi pazzi volessero trasformare gli umani in Pokémon?! dopotutto Samina quando si presenta a noi dice di sentirsi la madre di tutti i Pokémon e che ama anche quelli provenienti da altri mondi, ergo penso che lei sappia già dell'esistenza di UC 01) che l'hanno portata ad odiare le lotte Pokémon, seppure al momento sappiamo che UC 01 non è un Pokémon nel senso stretto della parola! :)
Detto ciò ora che viene fuori questa cosa di Acromio e che lo stesso Riddler (che ricordiamo a questo punto è decisamente un insider anonimo che sta dando notizie su SL con i suoi enigmi) ha messo l'immagine di Acromio, ora che vediamo quanto si assomiglino Lylia, Iridio e Samina, ora che mi avete fatto notare le strisce BLU nei capelli di Samina... mi viene il sospetto che Acromio stia "agendo nell'ombra" e che Samina, Lylia e Iridio siano i suoi figli... questo spiegherebbe perché il leaker che disse per primo della Aether Corporation (aveva usato la parola Corporation e non Foundation) disse che Lylia era figlia del capo del Team Malvagio!

Siamo in due a non aver trovato il leak. :( 

Sì, ho un vago ricordo della discussione. Condivido la tua teoria! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto che in XY c'è un npc che dice di aver visto delle strane creature. Non so quanto sia vero visto che non mi ricordo proprio l'npc in questione, ma se è vero è di sicuro collegato 

Volevo scrivere "strane creature senza faccia", ho sbagliato lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pippo. ha scritto:

Ho appena letto che in XY c'è un npc che dice di aver visto delle strane creature. Non so quanto sia vero visto che non mi ricordo proprio l'npc in questione, ma se è vero è di sicuro collegato 

Volevo scrivere "strane creature senza faccia", ho sbagliato lol 

Stai parlando di quel personaggio che ti racconta una storia "creepy" nella casa che si trova prima di Romantopoli? Se sì, io l'ho trovato un mero riempitivo della storia, senza uno scopo ben preciso. Ciò che racconta potrebbe essere effettivamente uno spoiler su nuove creature (Pokémon e non), oppure, come ha teorizzato qualcuno sul web, ha visto solamente troppi Hitmonlee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Pippo. ha scritto:

Ho appena letto che in XY c'è un npc che dice di aver visto delle strane creature. Non so quanto sia vero visto che non mi ricordo proprio l'npc in questione, ma se è vero è di sicuro collegato 

Volevo scrivere "strane creature senza faccia", ho sbagliato lol 

Si, infatti non si capiva bene che cosa intendesse. Mi sono venuti i brividi in quella parte di gioco! Comunque potrebbe davvero riferirsi alle Ultracreature... ma ciò vorrà dire che anche a Kalos erano presenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Vero, non avevo preso in considerazione che Tipo: Zero potesse essere un suo Pokémon prima di fuggire...
In ogni caso io credo che Gladion/Iridio sia il nostro rivale, solo che a questo giro fa parte del Team Skull, lo dico perché la sua non è un uniformne che ricorda il Team Skulla ma ricorda invece un allenatore Pokémon caratterizzato, se non per il colore Nero (che potrebbe acer scelto per il fatto che il colore del Team Skull) per il resto non ha nulla che rappresenti il Team Skull come il loro simbolo... scusate ma... se sarà così io non posso far altro che tirare fuori ancora la Mia Teoria (scusatemi davvero se sono ripetitivo ma dopo tutto il tempo che c'ho messo per esporla, al tempo, voglio prendermi un minimo di merito! XD Ed inoltre potrebbero essere anche questi fatti delle ulteriori prove nel momento nel quale si rivelassero veri) e farvi notare che come per Silver in Oro e Argento anche il nostro VERO rivale sarà collegato ad un Team Malvagio (anche se non sappiamo ancora se siano davvero loro i Malvagi! :P )!!

Chi lo sa vedremo ma sono veramente curiosissimo e se acromio dovesse realmente entrare in scena, questi giochi segneranno veramente l'apoteosi di pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Detto ciò ora che viene fuori questa cosa di Acromio e che lo stesso Riddler (che ricordiamo a questo punto è decisamente un insider anonimo che sta dando notizie su SL con i suoi enigmi) ha messo l'immagine di Acromio, ora che vediamo quanto si assomiglino Lylia, Iridio e Samina, ora che mi avete fatto notare le strisce BLU nei capelli di Samina... mi viene il sospetto che Acromio stia "agendo nell'ombra" e che Samina, Lylia e Iridio siano i suoi figli... questo spiegherebbe perché il leaker che disse per primo della Aether Corporation (aveva usato la parola Corporation e non Foundation) disse che Lylia era figlia del capo del Team Malvagio!

 

OMG! :crazy: Quando avete tirato fuori Acromio mi è balenato in testa che fosse il padre di Lylia, Iridio e Samina... mah accidenti, pensavo che fosse troppo assurdo come cosa! (visto che gli occhi di Acromio sono gialli (!?) e quelli di Lylia, Iridio e Samina tendono sul verde ma ovviamente non vuol dire nulla! :sweat:)

Comunque riguardo allo slogan "It all comes together" non è che si riferisce anche agli spinoff visto che hanno inserito un minigioco ispirato a Pokémon Snap!? LOL :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

OMG! :crazy: Quando avete tirato fuori Acromio mi è balenato in testa che fosse il padre di Lylia, Iridio e Samina... mah accidenti, pensavo che fosse troppo assurdo come cosa! (visto che gli occhi di Acromio sono gialli (!?) e quelli di Lylia, Iridio e Samina tendono sul verde ma ovviamente non vuol dire nulla! :sweat:)

Comunque riguardo allo slogan "It all comes together" non è che si riferisce anche agli spinoff visto che hanno inserito un minigioco ispirato a Pokémon Snap!? LOL :P

Beh onestamente la frase it all comes together secondo me può voler dire tutto e nulla per cui non mi ci affido molto, poi integrare snap è tutto sommato semplice ma gli altri spinoff mica tanto, hanno integrato anche pokemon ranger visto che i pokemon del pokepassaggio ti aiutano a superare degli ostacoli similmente a ranger e non restano nella tua squadra ma il resto non credo proprio lo integrino, se proprio vogliamo spingerci oltre hanno citato anche il team skull di MD e quindi non in maniera incisiva ma hanno integrato anche quello ma direi che si ferma qui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh onestamente la frase it all comes together secondo me può voler dire tutto e nulla per cui non mi ci affido molto, poi integrare snap è tutto sommato semplice ma gli altri spinoff mica tanto, hanno integrato anche pokemon ranger visto che i pokemon del pokepassaggio ti aiutano a superare degli ostacoli similmente a ranger e non restano nella tua squadra ma il resto non credo proprio lo integrino, se proprio vogliamo spingerci oltre hanno citato anche il team skull di MD e quindi non in maniera incisiva ma hanno integrato anche quello ma direi che si ferma qui

 

Giusto! :P Penso che siano solo coincidenze oppure un simpatico easter egg nostalgico per i fan di vecchia data! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

OMG! :crazy: Quando avete tirato fuori Acromio mi è balenato in testa che fosse il padre di Lylia, Iridio e Samina... mah accidenti, pensavo che fosse troppo assurdo come cosa! (visto che gli occhi di Acromio sono gialli (!?) e quelli di Lylia, Iridio e Samina tendono sul verde ma ovviamente non vuol dire nulla! :sweat:)

Comunque riguardo allo slogan "It all comes together" non è che si riferisce anche agli spinoff visto che hanno inserito un minigioco ispirato a Pokémon Snap!? LOL :P

Secondo me Acromio, qualora fosse veramente presente, è l' ideatore dei Cristalli Z, perchè c'è il simbolo sul suo libro e perchè viene descritto come un ricercatore che studia la Forza dei Pokémon! Se dovesse esserci... secondo mè sta in combriccola con Lylia, Samina e Iridio, come hai detto anche tu. Secondo me sono loro i veri antagonisti di questi immensi titoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:
  • No gyms.
  • More than one evo for Rockruff (including a werewolf).
  • Yungoos’ evolution is fat and hairy.
  • Time works differently in each version. (Moon is set 12 hours apart from Sun)
  • New forms for old Pokémon (not Megas, think Shellos/Wormadam) (=Alolan forms)
  • Pokémon transferred from the VC releases will have pre-gen 6 typings/stats.
  • The stone bracelet has nothing to do with Synchro Evolution.
  • Ash-Greninja is in the game.
  • S.S. Anne appears in the game.
  • Larger, but not by much, amount of brand new Pokémon than last gen.
  • Looker, Cynthia, Blue, Zinnia, AZ, and Lance all make appearances.
  • Furfrou’s hair can be changed in the new Amie.
  • Some of the new forms for old Pokémon get new animations (some Alolan forms have new animations) (Ones I know off include Abra line).
  • Transferring through Bank will be the only way to get some forms of old Pokémon.
  • There is a Flying type bird Pokémon whose appearance varies by island (think Darwin). (=Oriocorio)
  • There is a 2-stage cat Pokémon that is normal when captured in the wild, but it will inherit the father’s primary type as its 2nd type when hatched; the color/pattern varies by type (think Vivillion).
  • The Snowman from the Chinese leak is real; Ice/Ghost, 2-stage.
  • Mimikkyu keeps its Japanese name.
  • Beware of fake leaks (given as a hint when asked about Bewear’s English name).
  • Alolan forms:
- Butterfree = Bug/Psychic
- Rattata line = Dark (close enough, Alolan Rattata is Dark/Normal)
- Nidoqueen/Nidoking = Poison/Fighting
- Ninetales = Fire/Fairy (close enough, Alolan form is Ice/Fairy)
- Growlithe line = Water
- Abra line = Fighting
- Doduo line = Fighting/Flying

 

 

quindi questo vecchio leak è vero

Bravo hai ritrovato il leak ora va analizzato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Bravo hai ritrovato il leak ora va analizzato 

cosa vi aspettate da coro coro tralasciando

 

be ovvio,perchè contando il tutto come pokemon mancano all'appello delfino,scimmia,pupazzo di neve,e questo fantomatico gatto che acquisisce tutti i tipi

 

per il resto cosa vi aspettate da coro coro tralasciando l'evo di rockruff??io spero che sia l'ora dei fossili....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

cosa vi aspettate da coro coro tralasciando

 

be ovvio,perchè contando il tutto come pokemon mancano all'appello delfino,scimmia,pupazzo di neve,e questo fantomatico gatto che acquisisce tutti i tipi

 

per il resto cosa vi aspettate da coro coro tralasciando l'evo di rockruff??io spero che sia l'ora dei fossili....

non so cosa aspettarmi, so solo che qualsiasi cosa mostrano È UN C***O DI FIGATA, IO NON CE LA FACCIO ESPLODO, PORTATEMI AL 23 NOVEMBRE ORA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Bravo hai ritrovato il leak ora va analizzato 

Ha preso un pò di cose, sicuramente le più importanti certo ha sbagliato uno dei due tipi di alola ninetales e raticate e rattata ma sono portato a pensare sia un errore voluto, altre cose da lui menzionate possono essere possibili ma ancora non viste come furfrou che cambia acconciatura con il pokemon amie, abbiamo visto che nel nuovo pokemon amie abbiamo un phon per cui lo vedo molto probabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...