Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

50 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto... Riprendendo i messaggi del Giramondo... o meglio, i due che ricordo:

"Nella mia Regione c'è una struttura che... beh, dovresti vederla coi tuoi occhi!"  Si riferiva probabilmente al Aether Paradise!!
"Nella mia Regione c'è un Campione che... beh dovresti vederlo coi tuoi occhi!" Si riferiva appunto al Campione del Giro delle Isole!!

Gli altri non li ricordo, erano 4, qualcuno si ricorda quali erano gli altri?

 

 

Comunque un PokéTuber Americano ha elaborato una Teoria (qualche mese fa) che diceva che la frase "It Alla Comes Together" si riferisce al fatto che questo possa essere l'ultimo gioco Pokémon prima di un riavvio totale della saga... dopo aver visto ciò che si prospetta in Sole & Luna direi che potrebbe essere che vedremo una specie di Apocalisse Pokémon che riporterà il mondo alla sua naturalezza che ebbe nelle prime Generazioni... il che spiegherebbe il discorso di Sugimori di riportare tutto alla semplicità! :D 

Vorrei esporvi una sola, piccola riflessione smantella tutta questa toria dell'apocalisse Pokèmon.

siamo realisti, la Game Freak ha fatto milioni e milioni di euro mediante il brand pokèmon, credete DAVVERO che abbia senso sul piano del marketing eliminare tutto ciò che ha reso famoso il brand? finchè Pokèmon continuerà ad avere un guadagno in attivo anche di solo una lira, non vedremo alcuna fine del brand nè alcuna apocalisse.

 

Vedreamo piuttosto un restart dal punto di vista delle meccaniche di gioco,  niente più palestre, una nostra lega, mosse Z, Megaevoluzioni. Ultracreature...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

Dicevamo lo stesso del Parco Lotta in ORAS

Non è la stessa cosa... si parla di particolari della Storia non di Extra, il Parco Lotta era un Extra, l'Episodio Delta era l'integrazione di Smeraldo nei Remakes degli altri due giochi!
Stessa cosa avverrà nei Remakes, il Mondo Distorto e la storia di Giratina verranno affrontati nei Remakes non è detto che torni il Parco Lotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non è la stessa cosa... si parla di particolari della Storia non di Extra, il Parco Lotta era un Extra, l'Episodio Delta era l'integrazione di Smeraldo nei Remakes degli altri due giochi!
Stessa cosa avverrà nei Remakes, il Mondo Distorto e la storia di Giratina verranno affrontati nei Remakes non è detto che torni il Parco Lotta...

Io vorrei avere da fare alla fine della storia principale, non è che posso andare a scuola ogni giorno. Parco Lotta o non Parco Lotta che trovino un modo per farmi continuare a tenere il DS in mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, LilloScara ha scritto:

 

 

Vedreamo piuttosto un restart dal punto di vista delle meccaniche di gioco,  niente più palestre, una nostra lega, mosse Z, Megaevoluzioni. Ultracreature...

Concordo, questo è un nuovo inizio del brand Pokèmon, SL fanno parte di questo grande restart 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Concordo, questo è un nuovo inizio del brand Pokèmon, SL fanno parte di questo grande restart 

Il grande Restart è iniziato con XY che sono i Rosso & Blu della Nuova Timeline! :)
Sole & Luna sono i nuovi Oro & Argento! ^^ 
 

4 minuti fa, Ruben ha scritto:

Io vorrei avere da fare alla fine della storia principale, non è che posso andare a scuola ogni giorno. Parco Lotta o non Parco Lotta che trovino un modo per farmi continuare a tenere il DS in mano

Senza andare troppo in là coi tempi... sarà difficilissimo superare Sole & Luna! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Vorrei esporvi una sola, piccola riflessione smantella tutta questa toria dell'apocalisse Pokèmon.

siamo realisti, la Game Freak ha fatto milioni e milioni di euro mediante il brand pokèmon, credete DAVVERO che abbia senso sul piano del marketing eliminare tutto ciò che ha reso famoso il brand? finchè Pokèmon continuerà ad avere un guadagno in attivo anche di solo una lira, non vedremo alcuna fine del brand nè alcuna apocalisse.

 

Vedreamo piuttosto un restart dal punto di vista delle meccaniche di gioco,  niente più palestre, una nostra lega, mosse Z, Megaevoluzioni. Ultracreature...

No ma guarda che a me non è sembrato che nessuno qui stesse parlando di eliminare tutto ció che ha reso famoso pokemon! Penso che quando si era parlato  di Apocalisse non si intendeva il lato negativo della parola! È la fine di un capitolo, non la fine del libro. Quasi a dire che tutto quello che hanno fatto loro serviva solo per farci capire cosa verrà dopo. Ció che chiamano fine è solo l'inizio! Non so se ho reso bene l'idea del mio concetto:XD:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il grande Restart è iniziato con XY che sono i Rosso & Blu della Nuova Timeline! :)
Sole & Luna sono i nuovi Oro & Argento! ^^

Come fanno ad essere i nuovi Oro & Argento? Non c'è scritto da nessuna parte, le trame non sono assolutamente simili e ci sono una marea di cambiamenti. Posso capire X e Y che hanno come colori il Rosso e il Blu (ma giusto quelli). Sole e Luna sono Arancio e Viola però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, inoltre c'è un altro dettaglio che potrebbe rendere Acromio parte della Fondazione Aether. Come vedete, tutti i membri sull'abito possiedono dei "rombi" come decorazione... Beh, anche Acromio ce l'ha. Tra l'altro è pure biondo, come Samina. Infine, non so se l'avete notato, ma ogni "capo" della Fondazione Aether veste di colori differenti: Samina-Giallo, Vicio-Verde-, Ciceria-Rosa, Acromio-Blu.

Spoiler

200px-AcromioN2B2.pngsamina-212x300.pngvicio-fondazione-300x300.pngciceria-pok%C3%A9mon-sole.png?resize=197

Dai, guardate Acromio tra gli altri capi: se non fosse stato mai mostrato prima, io non avrei avuto nessun dubbio, ci sta benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Come fanno ad essere i nuovi Oro & Argento? Non c'è scritto da nessuna parte, le trame non sono assolutamente simili e ci sono una marea di cambiamenti. Posso capire X e Y che hanno come colori il Rosso e il Blu (ma giusto quelli). Sole e Luna sono Arancio e Viola però.

Non lo ripeterò di nuovo se ti va torna indietro di milelmila pagine... non centra proprio niente il colore dei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, inoltre c'è un altro dettaglio che potrebbe rendere Acromio parte della Fondazione Aether. Come vedete, tutti i membri sull'abito possiedono dei "rombi" come decorazione... Beh, anche Acromio ce l'ha. Tra l'altro è pure biondo, come Samina. Infine, non so se l'avete notato, ma ogni "capo" della Fondazione Aether veste di colori differenti: Samina-Giallo, Vicio-Verde-, Ciceria-Rosa, Acromio-Blu.

  Nascondi contenuto

200px-AcromioN2B2.pngsamina-212x300.pngvicio-fondazione-300x300.pngciceria-pok%C3%A9mon-sole.png?resize=197

Dai, guardate Acromio tra gli altri capi: se non fosse stato mai mostrato prima, io non avrei avuto nessun dubbio, ci sta benissimo.

Si è vero! Ma dove sta il rombo di Acromio? Io non lo vedo :l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Dai, guardate Acromio tra gli altri capi: se non fosse stato mai mostrato prima, io non avrei avuto nessun dubbio, ci sta benissimo.

Già sembrano ideati per lo stesso "team". Credo che ormai è quasi sicuro che si ripresenterà all'interno dei nuovi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Come fanno ad essere i nuovi Oro & Argento? Non c'è scritto da nessuna parte, le trame non sono assolutamente simili e ci sono una marea di cambiamenti. Posso capire X e Y che hanno come colori il Rosso e il Blu (ma giusto quelli). Sole e Luna sono Arancio e Viola però.

Sono D'accordo con te! Io sono uno di quelli che diceva che i primi giochi erano migliori e che nonostante stessero migliorando anno per anno non potessero superare le prime Generazioni, ma da quando sono usciti só che sole e luna non sono i giochi pokemon di prima Generazione e non sono neanche il miglioramento delle ultime Gen! Sole e Luna sono la Nuova Era dei giochi pokemon che è solo agli inizii!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ah sì... ricordo quella strana e bizzarra teoria. Comunque no, non sono d' accordo.

A parte non essere strana e bizzarra, praticamente ora è confermato: SL sono i Sequel di Sole & Luna.
Direi che la mia Teoria è sempre più confermata... anzi man mano che si va avanti ci sono sempre più aspetti che la confermano.
Il fatto che tu non la capisca perché i Loghi di Sole & Luna non sono Oro & Argento che poi sono Arancio e Azzurro, la Luna Viola l'hai vista solo tu, non significa non sia vera! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

A parte non essere strana e bizzarra, praticamente ora è confermato: SL sono i Sequel di Sole & Luna.
Direi che la mia Teoria è sempre più confermata... anzi man mano che si va avanti ci sono sempre più aspetti che la confermano.
Il fatto che tu non la capisca perché i Loghi di Sole & Luna non sono Oro & Argento che poi sono Arancio e Azzurro, la Luna Viola l'hai vista solo tu, non significa non sia vera! :) 

SL sono i sequel di Sole e Luna qualquadra non cosa:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In realtà Azoth è stato tutto un piano di Acromio!!!! XD

Se fosse veramente un piano di Acromio, secondo me, noi potremmo stare solo a guardare, chi sarebbe mai in grado di contrastare la sua mente da calcolatore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Come fanno ad essere i nuovi Oro & Argento? Non c'è scritto da nessuna parte, le trame non sono assolutamente simili e ci sono una marea di cambiamenti. Posso capire X e Y che hanno come colori il Rosso e il Blu (ma giusto quelli). Sole e Luna sono Arancio e Viola però.

l'oro è collegato al Sole come l'argento alla Luna, in alchimia, poi tra le nuvole nell'artwork di Alola si vedono le sagome di Lugia ed Ho-Oh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...