Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il grande Restart è iniziato con XY che sono i Rosso & Blu della Nuova Timeline! :)
Sole & Luna sono i nuovi Oro & Argento! ^^

Come fanno ad essere i nuovi Oro & Argento? Non c'è scritto da nessuna parte, le trame non sono assolutamente simili e ci sono una marea di cambiamenti. Posso capire X e Y che hanno come colori il Rosso e il Blu (ma giusto quelli). Sole e Luna sono Arancio e Viola però.

Inviato

Ragazzi, inoltre c'è un altro dettaglio che potrebbe rendere Acromio parte della Fondazione Aether. Come vedete, tutti i membri sull'abito possiedono dei "rombi" come decorazione... Beh, anche Acromio ce l'ha. Tra l'altro è pure biondo, come Samina. Infine, non so se l'avete notato, ma ogni "capo" della Fondazione Aether veste di colori differenti: Samina-Giallo, Vicio-Verde-, Ciceria-Rosa, Acromio-Blu.

Spoiler

200px-AcromioN2B2.pngsamina-212x300.pngvicio-fondazione-300x300.pngciceria-pok%C3%A9mon-sole.png?resize=197

Dai, guardate Acromio tra gli altri capi: se non fosse stato mai mostrato prima, io non avrei avuto nessun dubbio, ci sta benissimo.

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Come fanno ad essere i nuovi Oro & Argento? Non c'è scritto da nessuna parte, le trame non sono assolutamente simili e ci sono una marea di cambiamenti. Posso capire X e Y che hanno come colori il Rosso e il Blu (ma giusto quelli). Sole e Luna sono Arancio e Viola però.

Non lo ripeterò di nuovo se ti va torna indietro di milelmila pagine... non centra proprio niente il colore dei giochi.

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, inoltre c'è un altro dettaglio che potrebbe rendere Acromio parte della Fondazione Aether. Come vedete, tutti i membri sull'abito possiedono dei "rombi" come decorazione... Beh, anche Acromio ce l'ha. Tra l'altro è pure biondo, come Samina. Infine, non so se l'avete notato, ma ogni "capo" della Fondazione Aether veste di colori differenti: Samina-Giallo, Vicio-Verde-, Ciceria-Rosa, Acromio-Blu.

Nascondi contenuto

200px-AcromioN2B2.pngsamina-212x300.pngvicio-fondazione-300x300.pngciceria-pok%C3%A9mon-sole.png?resize=197

Dai, guardate Acromio tra gli altri capi: se non fosse stato mai mostrato prima, io non avrei avuto nessun dubbio, ci sta benissimo.

Si è vero! Ma dove sta il rombo di Acromio? Io non lo vedo :l

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Già sembrano ideati per lo stesso "team". Credo che ormai è quasi sicuro che si ripresenterà all'interno dei nuovi giochi

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

I rombi vengono usati come bottoni, credo

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non lo ripeterò di nuovo se ti va torna indietro di milelmila pagine... non centra proprio niente il colore dei giochi.

Ah sì... ricordo quella strana e bizzarra teoria. Comunque no, non sono d' accordo.

Inviato

Sono piccolini, ma ci sono. Sono nella "parte stretta" del camice.

Inviato

Un'altro piccolo dettaglio, anche se abbastanza forzato: l'inizio della battle theme di Acromio ricorda un po' il theme dell'Aether Foundation

Spoiler

Inviato

Sono D'accordo con te! Io sono uno di quelli che diceva che i primi giochi erano migliori e che nonostante stessero migliorando anno per anno non potessero superare le prime Generazioni, ma da quando sono usciti só che sole e luna non sono i giochi pokemon di prima Generazione e non sono neanche il miglioramento delle ultime Gen! Sole e Luna sono la Nuova Era dei giochi pokemon che è solo agli inizii!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ah sì... ricordo quella strana e bizzarra teoria. Comunque no, non sono d' accordo.

A parte non essere strana e bizzarra, praticamente ora è confermato: SL sono i Sequel di Sole & Luna.
Direi che la mia Teoria è sempre più confermata... anzi man mano che si va avanti ci sono sempre più aspetti che la confermano.
Il fatto che tu non la capisca perché i Loghi di Sole & Luna non sono Oro & Argento che poi sono Arancio e Azzurro, la Luna Viola l'hai vista solo tu, non significa non sia vera! :) 

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

A parte non essere strana e bizzarra, praticamente ora è confermato: SL sono i Sequel di Sole & Luna.
Direi che la mia Teoria è sempre più confermata... anzi man mano che si va avanti ci sono sempre più aspetti che la confermano.
Il fatto che tu non la capisca perché i Loghi di Sole & Luna non sono Oro & Argento che poi sono Arancio e Azzurro, la Luna Viola l'hai vista solo tu, non significa non sia vera! :) 

SL sono i sequel di Sole e Luna qualquadra non cosa:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In realtà Azoth è stato tutto un piano di Acromio!!!! XD

Se fosse veramente un piano di Acromio, secondo me, noi potremmo stare solo a guardare, chi sarebbe mai in grado di contrastare la sua mente da calcolatore?

Inviato
9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

l'oro è collegato al Sole come l'argento alla Luna, in alchimia, poi tra le nuvole nell'artwork di Alola si vedono le sagome di Lugia ed Ho-Oh.

Inviato
2 minuti fa, LilloScara ha scritto:

l'oro è collegato al Sole come l'argento alla Luna, in alchimia

Giustissimo! il Diamante e la Perla sono come l' Oro e l' Argento, in gioielleria.

Inviato
1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto... Riprendendo i messaggi del Giramondo... o meglio, i due che ricordo:

"Nella mia Regione c'è una struttura che... beh, dovresti vederla coi tuoi occhi!"  Si riferiva probabilmente al Aether Paradise!!
"Nella mia Regione c'è un Campione che... beh dovresti vederlo coi tuoi occhi!" Si riferiva appunto al Campione del Giro delle Isole!!

Gli altri non li ricordo, erano 4, qualcuno si ricorda quali erano gli altri?

Comunque un PokéTuber Americano ha elaborato una Teoria (qualche mese fa) che diceva che la frase "It Alla Comes Together" si riferisce al fatto che questo possa essere l'ultimo gioco Pokémon prima di un riavvio totale della saga... dopo aver visto ciò che si prospetta in Sole & Luna direi che potrebbe essere che vedremo una specie di Apocalisse Pokémon che riporterà il mondo alla sua naturalezza che ebbe nelle prime Generazioni... il che spiegherebbe il discorso di Sugimori di riportare tutto alla semplicità! :D 

Ma nnno perché mai dovrebbero far finite il mondo in sole e luna 

Inviato
5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Un'altro piccolo dettaglio, anche se abbastanza forzato: l'inizio della battle theme di Acromio ricorda un po' il theme dell'Aether Foundation

Nascondi contenuto

Mah, tanto forzato non è, effettivamente c'è una linea melodica che sembra essere ripresa nella OST dell'Aether Paradise... sappiamo che non è la prima volta che le Colonne Sonore sono usate da GF per dire qualcosa prima che lo si veda... ricordiamo la OST del Museo Oceanografico era una ripresa della OST della M/N Anna e guarda caso dopo RZ spuntarono fuori RF/VF... per cui non è da escludere che la somiglianza fra le due non sia per niente un caso! :) 

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Se fosse veramente un piano di Acromio, secondo me, noi potremmo stare solo a guardare, chi sarebbe mai in grado di contrastare la sua mente da calcolatore?

Beh... una Anti-Divinità: Tipo: Zero! :D 

1 minuto fa, LilloScara ha scritto:

l'oro è collegato al Sole come l'argento alla Luna, in alchimia, poi tra le nuvole nell'artwork di Alola si vedono le sagome di Lugia ed Ho-Oh.

Non solo, è presente anche la Torre presente nel Kansai Memorial Park di Ohau e il Kansai è la Regione Jappo sulla quale si basa Johto...
C'è la storia di Zygarde che riprende dai precedenti Capitoli (non Remakes) della Saga come nei giochi di Seconda Generazione che erano sequel di quelli di prima... #NegareLEvidenza #NonToglierannoMaiLePalestre #LaStoriaInsegna :):) 

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Con la giusta dose di follia, o di alcool in corpo, la gente vede anche Gesù fra le nuvole.

Io giuro che ci ho provato da sobrio e da ubriaco, ma non riesco a vedere nessuno dei due.

O sono cieco io, o siete linci voi.

Oppure quella storia è una Miltankata (questa è sottile).

Inviato
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Con la giusta dose di follia, o di alcool in corpo, la gente vede anche Gesù fra le nuvole.

Io giuro che ci ho provato da sobrio e da ubriaco, ma non riesco a vedere nessuno dei due.

O sono cieco io, o siete linci voi.

Oppure quella storia è una Miltankata (questa è sottile).

:quote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...