Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Semplicemente perchè alcune si adattano solo con l'evo e più che altro per difendersi dai predatori, mentre altre si adattano all'habitat e quindi anche la forma base subisce un cambiamento

ovviamente è così, però ad esempio Cubone tipo terra che diventa Marowak Forma Alola Fuoco-Spettro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, questa di Nardo ucciso la metto tra le mie top 3 teorie allucinogene assieme a quella di Lylia-UC01 e Hau travestito

 

Però non mi dispiacerebbe Fedio Campione di Alola, magari meno testa calda

Comunque potevano benissimo fare exeggcute forma Alola delle noci di cocco raggruppate, tipo erba/acqua, del resto si sono adattate all'ambiente per prendere più sole, mica per sfuggire ai predatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

ovviamente è così, però ad esempio Cubone tipo terra che diventa Marowak Forma Alola Fuoco-Spettro xD

Semplicemente viene detto che lo fa per adattarsi ai suoi predatori naturali che sono nello specifico i pokemon erba che ad alola sono numerosissimi, il motivo per cui solo marowak subisce il cambiamento va ricercato nel fatto che cubone essendo un baby pokemon non deve preoccuparsi di difendersi dai predatori dal momento che tende ad evitare il conflitto essendo piccolo e debole mentre marowak essendo già evoluto non solo è più battagliero ma sicuramente una preda ben più ambita di cubone

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

:D

Teoria dell' occulto

Perchè Acromio è ad Alola?
ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER!

  Nascondi contenuto

 

Eccomi ragazzi, come premesso questa Teoria sarà un po' piu' sfuggente delle altre da me postate, perchè non conosco in maniera eccellente le vicende che riguardano la Quinta Generazione. Tuttavia, proverò a spiegarmi il motivo dell' arrivo di Acromio ad Alola e perchè sia giunto fin lì.

Procediamo per gradi:

* Acromio è un ricercatore che studia la potenza dei Pokémon, sul suo libro vi è il simbolo delle Mosse Z, novità di Sole e Luna! Con questo affermiamo che il giovane scienziato abbia scoperto il potenziale di questi cristalli (probabilmente artificiali) proprio nei capitoli B2, N2.

* Il trailer mostratoci da The Pokémon Company il giorno 6/09 ci fa intravedere un individuo simile ad Acromio nel laboratorio della Fondazione Æther. In Sole e Luna sono state portate a termine le ricerche su questi Cristalli. Inoltre, possiamo ipotizzare che proprio Acromio abbia dato vita a questa scoperta.
* Sappiamo inoltre che Acromio ha avuto dei contatti con il Team Plasma, quindi diciamo che non è proprio buono come il pane.

* Trattandosi di una grande scoperta, Acromio ha sicuramente cercato di tenere nascosta il piu' possibile la sua ricerca.

QUI ENTRA IN BALLO TIPO ZERO.

* Probabilmente Tipo Zero è una forma primitiva di Marshadow, un Pokémon che, sempre probabilmente e secondo il mio parere, non avrà nessun tipo ma otterrà un' Abilità Speciale che gli consente di non essere nè superefficace nè immune a nessun tipo. La descrizione di Tipo Zero, inoltre, ci fa intendere che sia un Pokémon che possa imparare almeno una mossa per ogni tipo.  CHE ACROMIO ABBIA SCOPERTO CHE ESISTEVA UN POKéMON IN GRADO DI POSSEDERE OGNI CRISTALLO Z, GRAZIE ALLE SUE COMUNICAZIONI CON LA FONDAZIONE ÆTHER?   Potremo così giustificare l' interesse del ricercatore per Marshadow.

* Questo è il punto piu' precario della mia Teoria: è possibile che Nardo, campione della lega di Unima nei primi capitoli, abbia scoperto il piano di Acromio? Non lo sappiamo con certezza, ma se la Teoria dovesse rivelarsi veritiera l' unico modo per scoprirlo sarà ad Alola. Per ora ipotizziamo che Nardo abbia scoperto qualcosa.

* Nardo, scoperti i piani dell' enigmatico Acromio, ha provato a rappresentare l' Ascesa di Marshadow... ipotizzando un possibile Scenario Cosmo-Galattico!

* Acromio, sentitosi ''derubato'', si è vendicato con Nardo... ed infatti quando giungiamo alla Lega di Bianco 2 e Nero 2... di Nardo nessuna traccia! Che fine ha fatto? Questo probabilmente non lo sapremo mai, ma possiamo anche immaginare la peggiore delle ipotesi: la sua morte.

Acromio, soddisfato di aver occultato il corpo del povero Nardo, si è finalmente trasferito ad Alola con i suoi compagni di viaggio, gli Æther, a finalizzare i suoi progetti.

* Come ha fatto però Acromio a scoprire che Nardo aveva saputo dei suoi loschi piani? Dove poteva, Nardo, rappresentare ciò che era venuto a sapere se non... alla Lega? Ed infatti....

33ljbig.png

* Il povero Nardo, però, potrebbe aver fatto qualcosa a suo favore, forse c'è un' ultima speranza per lui... forse... potrebbe avere detto ciò che aveva scoperto a qualcuno. Ma a chi?

346vuj9.png

A suo nipote Fedio, ovviamente! Quindi è molto probabile che, secondo quanto detto, Fedio si sia trasferito ad Alola per avere la rivincita sulla scomparsa del nonno... e di conseguenza è molto probabile che sia proprio lui il Campione del Giro delle Isole!

 

Molti di voi si staranno chiedendo: Ma cosa c'entra la teoria di Nardo con Alola?

Ecco a voi la risposta:

 

2utjdqo.png

 

Questa immagine proviene dal Trailer-Riassunto pubblicato sul canale Youtube JP di Pokémon!

Fedio potrebbe aver portato la scoperta del nonno ad Alola? Perchè? Le intenzioni di Acromio e degi Æther sono pericolose? 

A voi i commenti! ^^

 

 

Sono piuttosto scettico su questa teoria. Prima di tutto cade nel punto in cui parla della morte di Nardo, che in Bianco 2 e Nero 2 è vivo e vegeto, lo incontriamo più volte a Venturia. Oltre a ciò, sono tutte supposizioni senza nessuna base realmente confermata, e per quanto mi piacesse Acromio, il collegamento mi pare forzato. Nel tuo messaggio dici che il personaggio si intravede nel trailer, ma io non l'ho scorto, neanche riguardandolo adesso. Forse ho visto male io, se dovesse esserci realmente nel trailer cambierebbe le cose. :D

 

42 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

non capisco perchè alcune Forme alola hanno la forma base e altre no

Ci sono pokémon che nella regione di Alola trovano un clima favorevole e che quindi non vedono la necessità di mutare. Vedi ad esempio Exeggcute, un gruppo di uova/semi che con il clima di Alola non riscontra nessuna grande differenza con quello di Kanto. Le cose si fanno diverse con Exeggutor, che a differenza della pre-evo, necessita di assorbire la luce del Sole per sopravvivere, e quindi si adatta alla maggiore intensità di questa che c'è ad Alola alzandosi a riceverla meglio. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MoonlightUmbreon

la presenza di una seconda regione con la grafica di SL influirebbe solo sul peso in MB della cartuccia

il processore viene sforzato solamente dalle cose visualizzate su schermo contemporaneamente e dato che tu in un dato istante o sei nel percorso 1 di Alola o a Fluxopoli a Kalos e non in entrambi i posti, il processore è sottoposto allo stesso sforzo che siamo a Kalos o ad Alola.

Per questo in XY i rallentamenti peggiori li abbiamo nelle lotte in doppio e in triplo, perché sono presenti 4-6 Pokemon contemporaneamente e ognuno di essi sforza parecchio la GPU (il processore grafico) scadente del 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono piuttosto scettico su questa teoria. Prima di tutto cade nel punto in cui parla della morte di Nardo, che in Bianco 2 e Nero 2 è vivo e vegeto, lo incontriamo più volte a Venturia. Oltre a ciò, sono tutte supposizioni senza nessuna base realmente confermata, e per quanto mi piacesse Acromio, il collegamento mi pare forzato. Nel tuo messaggio dici che il personaggio si intravede nel trailer, ma io non l'ho scorto, neanche riguardandolo adesso. Forse ho visto male io, se dovesse esserci realmente nel trailer cambierebbe le cose. :D

 

Ci sono pokémon che nella regione di Alola trovano un clima favorevole e che quindi non vedono la necessità di mutare. Vedi ad esempio Exeggcute, un gruppo di uova/semi che con il clima di Alola non riscontra nessuna grande differenza con quello di Kanto. Le cose si fanno diverse con Exeggutor, che a differenza della pre-evo, necessita di assorbire la luce del Sole per sopravvivere, e quindi si adatta alla maggiore intensità di questa che c'è ad Alola alzandosi a riceverla meglio. :3

Non ho giocato a B2/N2 ma mi sarebbe piaciuta una storia simile a questa! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono piuttosto scettico su questa teoria. Prima di tutto cade nel punto in cui parla della morte di Nardo, che in Bianco 2 e Nero 2 è vivo e vegeto, lo incontriamo più volte a Venturia. Oltre a ciò, sono tutte supposizioni senza nessuna base realmente confermata, e per quanto mi piacesse Acromio, il collegamento mi pare forzato. Nel tuo messaggio dici che il personaggio si intravede nel trailer, ma io non l'ho scorto, neanche riguardandolo adesso. Forse ho visto male io, se dovesse esserci realmente nel trailer cambierebbe le cose. :D

Nono guardando bene si può scorgere una figura di spalle che rimanda ad acromio. In più il leaker noto come riddler, che finora, servendosi di indovinelli ed indizi ha anticipato sempre con successo delle rivelazioni su SL ha cambiato la sua immagine profilo con una proprio di acromio. Questo ovviamente può non voler dire nulla ma fatto da una persona che finora non ha mai lasciato nulla al caso e in più combinato ad una figura di spalle nel trailer che rimanda proprio ad acromio sicuramente merita considerazione:)

4 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

@MoonlightUmbreon

la presenza di una seconda regione con la grafica di SL influirebbe solo sul peso in MB della cartuccia

il processore viene sforzato solamente dalle cose visualizzate su schermo contemporaneamente e dato che tu in un dato istante o sei nel percorso 1 di Alola o a Fluxopoli a Kalos e non in entrambi i posti, il processore è sottoposto allo stesso sforzo che siamo a Kalos o ad Alola.

Per questo in XY i rallentamenti peggiori li abbiamo nelle lotte in doppio e in triplo, perché sono presenti 4-6 Pokemon contemporaneamente e ognuno di essi sforza parecchio la GPU (il processore grafico) scadente del 3DS

Grazie mille per la spiegazione emanuele^^ dunque sul lato processore è possibile ma è ogni altro aspetto della questione ritorno a kalos che non mi convince e continua a non farlo ciò non toglie che non mi dispiacerebbe avere una porzione di kalos nel post game

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nono guardando bene si può scorgere una figura di spalle che rimanda ad acromio. In più il leaker noto come riddler, che finora, servendosi di indovinelli ed indizi ha anticipato sempre con successo delle rivelazioni su SL ha cambiato la sua immagine profilo con una proprio di acromio. Questo ovviamente può non voler dire nulla ma fatto da una persona che finora non ha mai lasciato nulla al caso e in più combinato ad una figura di spalle nel trailer che rimanda proprio ad acromio sicuramente merita considerazione:)

Mi diresti il minuto del trailer in cui si vede? Io proprio non lo trovo. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Luzzo ha scritto:

Ragazzi stavo pensando ad una cosa...Samira non vi pare un po' troppo giovane per essere madre di Lylia e Iridio?Forse è solo la sorella maggiore:what:

Considerando che Lylia avrà 10-12 anni e che Iridio boh, circa 16, forse hai ragione!

Magari è una trentacinquenne-quarantenne che porta bene gli anni (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Mi diresti il minuto del trailer in cui si vede? Io proprio non lo trovo. D:

Adesso guardo i vari trailer, magari non c'è nel nostro appena trovo qualcosa te lo scrivo^^

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi diresti il minuto del trailer in cui si vede? Io proprio non lo trovo. D:

Allora avevi ragione a non trovarlo poiché sta nel trailer giapponese, io li avevo visti entrambi e quindi mi ero confuso, ma comunque devi fermare al minuto 1.30 circa del trailer giapponese, quando noi stiamo parlando con vicio il tizio con gli occhiali verdi se guardi sul fondo della stanza accanto ad un sudowoodo vedrai uno scienziato biondo, è vero che non si vede benissimo ma io appena l'ho visto ho pensato subito ad acromio non so perché e non sono nemmeno l'unico^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Grazie. :)

Onestamente non penso sia lui, credo che il ciuffo blu sarebbe più evidente, ma ad ogni modo vedremo. :attention:

Secondo me invece è lui perchè se ci soffermiamo a guardare il libro che acromio era solito tenere in mano noteremo che il simbolo riportato sul libro sembra rimandare al bracciale z, non dimentichiamoci poi della citazione ad acromio da parte di un npc nei pressi di cromleburgo a kalos e l'oggetto degli studi di acromio era proprio il vero potenziale dei pokemon perciò direi che mega e mosse z siano attinenti ai suoi studi^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque prima era su 4chan ed ho visto un post in cui si parlava di personaggi di vecchie generazioni che sarebbero ricomparsi in Sole e Luna, un utente ha postato un immagine che raffigurava un frame di un trailer in cui, di fianco al Capitano di Tipo Elettro Chrys, si vedevano braccia e gamba di di un personaggio, volutamente nascosto, che aveva stessa giacca e stessi pantaloni di Corrado

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Comunque prima era su 4chan ed ho visto un post in cui si parlava di personaggi di vecchie generazioni che sarebbero ricomparsi in Sole e Luna, un utente ha postato un immagine che raffigurava un frame di un trailer in cui, di fianco al Capitano di Tipo Elettro Chrys, si vedevano braccia e gamba di di un personaggio, volutamente nascosto, che aveva stessa giacca e stessi pantaloni di Corrado

Nell'ottica di un easter egg per i remake di DP Corrado sarebbe una scelta azzeccatissima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Mamma quant'era figo Corrado, quanto vorrei poterlo sfidare

Sto rivedendo il trailer, per caso sai il minuto esatto in cui si vede e la zona specifica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

image.jpegHo letto di cugni del professor oak che è sta storia da dove salta fuori il novo trailer?

Vai su Serebii e lo trovi sicuro, un bel trailer

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sì nei remake lo sfideremo e magari avrà un mega luxray (sogno)

Di sicuro in un ipotetico remake di Diamante e Perla un MegaLuxray ci calza a pennello, sarebbe da stupidi non metterlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Vai su Serebii e lo trovi sicuro, un bel trailer

 

Di sicuro in un ipotetico remake di Diamante e Perla un MegaLuxray ci calza a pennello, sarebbe da stupidi non metterlo

Speriamo davvero sai GF ogni tanto fa cose stupide non vorrei aggiungere questa di non mettere mega luxray

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

image.jpegHo letto di cugni del professor oak che è sta storia da dove salta fuori il novo trailer?

Dal canale youtube giapponese si chiama Nariya Oak ed è il cugino del professor Oak e sembra interessarsi alle forme alola, per non parlare del fatto che il 14 avremo un altro trailer e prima ancora i leak di corocoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...