Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono piuttosto scettico su questa teoria. Prima di tutto cade nel punto in cui parla della morte di Nardo, che in Bianco 2 e Nero 2 è vivo e vegeto, lo incontriamo più volte a Venturia. Oltre a ciò, sono tutte supposizioni senza nessuna base realmente confermata, e per quanto mi piacesse Acromio, il collegamento mi pare forzato. Nel tuo messaggio dici che il personaggio si intravede nel trailer, ma io non l'ho scorto, neanche riguardandolo adesso. Forse ho visto male io, se dovesse esserci realmente nel trailer cambierebbe le cose. :D

Ci sono pokémon che nella regione di Alola trovano un clima favorevole e che quindi non vedono la necessità di mutare. Vedi ad esempio Exeggcute, un gruppo di uova/semi che con il clima di Alola non riscontra nessuna grande differenza con quello di Kanto. Le cose si fanno diverse con Exeggutor, che a differenza della pre-evo, necessita di assorbire la luce del Sole per sopravvivere, e quindi si adatta alla maggiore intensità di questa che c'è ad Alola alzandosi a riceverla meglio. :3

Non ho giocato a B2/N2 ma mi sarebbe piaciuta una storia simile a questa! ^^

Inviato
2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono piuttosto scettico su questa teoria. Prima di tutto cade nel punto in cui parla della morte di Nardo, che in Bianco 2 e Nero 2 è vivo e vegeto, lo incontriamo più volte a Venturia. Oltre a ciò, sono tutte supposizioni senza nessuna base realmente confermata, e per quanto mi piacesse Acromio, il collegamento mi pare forzato. Nel tuo messaggio dici che il personaggio si intravede nel trailer, ma io non l'ho scorto, neanche riguardandolo adesso. Forse ho visto male io, se dovesse esserci realmente nel trailer cambierebbe le cose. :D

Nono guardando bene si può scorgere una figura di spalle che rimanda ad acromio. In più il leaker noto come riddler, che finora, servendosi di indovinelli ed indizi ha anticipato sempre con successo delle rivelazioni su SL ha cambiato la sua immagine profilo con una proprio di acromio. Questo ovviamente può non voler dire nulla ma fatto da una persona che finora non ha mai lasciato nulla al caso e in più combinato ad una figura di spalle nel trailer che rimanda proprio ad acromio sicuramente merita considerazione:)

4 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

@MoonlightUmbreon

la presenza di una seconda regione con la grafica di SL influirebbe solo sul peso in MB della cartuccia

il processore viene sforzato solamente dalle cose visualizzate su schermo contemporaneamente e dato che tu in un dato istante o sei nel percorso 1 di Alola o a Fluxopoli a Kalos e non in entrambi i posti, il processore è sottoposto allo stesso sforzo che siamo a Kalos o ad Alola.

Per questo in XY i rallentamenti peggiori li abbiamo nelle lotte in doppio e in triplo, perché sono presenti 4-6 Pokemon contemporaneamente e ognuno di essi sforza parecchio la GPU (il processore grafico) scadente del 3DS

Grazie mille per la spiegazione emanuele^^ dunque sul lato processore è possibile ma è ogni altro aspetto della questione ritorno a kalos che non mi convince e continua a non farlo ciò non toglie che non mi dispiacerebbe avere una porzione di kalos nel post game

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nono guardando bene si può scorgere una figura di spalle che rimanda ad acromio. In più il leaker noto come riddler, che finora, servendosi di indovinelli ed indizi ha anticipato sempre con successo delle rivelazioni su SL ha cambiato la sua immagine profilo con una proprio di acromio. Questo ovviamente può non voler dire nulla ma fatto da una persona che finora non ha mai lasciato nulla al caso e in più combinato ad una figura di spalle nel trailer che rimanda proprio ad acromio sicuramente merita considerazione:)

Mi diresti il minuto del trailer in cui si vede? Io proprio non lo trovo. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
7 minuti fa, Luzzo ha scritto:

Ragazzi stavo pensando ad una cosa...Samira non vi pare un po' troppo giovane per essere madre di Lylia e Iridio?Forse è solo la sorella maggiore:what:

Considerando che Lylia avrà 10-12 anni e che Iridio boh, circa 16, forse hai ragione!

Magari è una trentacinquenne-quarantenne che porta bene gli anni (?)

Inviato
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Adesso guardo i vari trailer, magari non c'è nel nostro appena trovo qualcosa te lo scrivo^^

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Allora avevi ragione a non trovarlo poiché sta nel trailer giapponese, io li avevo visti entrambi e quindi mi ero confuso, ma comunque devi fermare al minuto 1.30 circa del trailer giapponese, quando noi stiamo parlando con vicio il tizio con gli occhiali verdi se guardi sul fondo della stanza accanto ad un sudowoodo vedrai uno scienziato biondo, è vero che non si vede benissimo ma io appena l'ho visto ho pensato subito ad acromio non so perché e non sono nemmeno l'unico^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, talos45 ha scritto:

fNpRkQZ.png

Grazie. :)

Onestamente non penso sia lui, credo che il ciuffo blu sarebbe più evidente, ma ad ogni modo vedremo. :attention:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Onestamente non penso sia lui, credo che il ciuffo blu sarebbe più evidente, ma ad ogni modo vedremo. :attention:

Appena visto a velocità 0,25:

UTjTpOK.png

Inviato
2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Secondo me invece è lui perchè se ci soffermiamo a guardare il libro che acromio era solito tenere in mano noteremo che il simbolo riportato sul libro sembra rimandare al bracciale z, non dimentichiamoci poi della citazione ad acromio da parte di un npc nei pressi di cromleburgo a kalos e l'oggetto degli studi di acromio era proprio il vero potenziale dei pokemon perciò direi che mega e mosse z siano attinenti ai suoi studi^^

Inviato

Comunque prima era su 4chan ed ho visto un post in cui si parlava di personaggi di vecchie generazioni che sarebbero ricomparsi in Sole e Luna, un utente ha postato un immagine che raffigurava un frame di un trailer in cui, di fianco al Capitano di Tipo Elettro Chrys, si vedevano braccia e gamba di di un personaggio, volutamente nascosto, che aveva stessa giacca e stessi pantaloni di Corrado

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Comunque prima era su 4chan ed ho visto un post in cui si parlava di personaggi di vecchie generazioni che sarebbero ricomparsi in Sole e Luna, un utente ha postato un immagine che raffigurava un frame di un trailer in cui, di fianco al Capitano di Tipo Elettro Chrys, si vedevano braccia e gamba di di un personaggio, volutamente nascosto, che aveva stessa giacca e stessi pantaloni di Corrado

Nell'ottica di un easter egg per i remake di DP Corrado sarebbe una scelta azzeccatissima

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nell'ottica di un easter egg per i remake di DP Corrado sarebbe una scelta azzeccatissima

Mamma quant'era figo Corrado, quanto vorrei poterlo sfidare

Inviato
2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Mamma quant'era figo Corrado, quanto vorrei poterlo sfidare

Sto rivedendo il trailer, per caso sai il minuto esatto in cui si vede e la zona specifica?

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

image.jpegHo letto di cugni del professor oak che è sta storia da dove salta fuori il novo trailer?

Vai su Serebii e lo trovi sicuro, un bel trailer

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sì nei remake lo sfideremo e magari avrà un mega luxray (sogno)

Di sicuro in un ipotetico remake di Diamante e Perla un MegaLuxray ci calza a pennello, sarebbe da stupidi non metterlo

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Vai su Serebii e lo trovi sicuro, un bel trailer

Di sicuro in un ipotetico remake di Diamante e Perla un MegaLuxray ci calza a pennello, sarebbe da stupidi non metterlo

Speriamo davvero sai GF ogni tanto fa cose stupide non vorrei aggiungere questa di non mettere mega luxray

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

image.jpegHo letto di cugni del professor oak che è sta storia da dove salta fuori il novo trailer?

Dal canale youtube giapponese si chiama Nariya Oak ed è il cugino del professor Oak e sembra interessarsi alle forme alola, per non parlare del fatto che il 14 avremo un altro trailer e prima ancora i leak di corocoro

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo davvero sai GF ogni tanto fa cose stupide non vorrei aggiungere questa di non mettere mega luxray

Moon mi spiegheresti da dove salta fuori il trailer e di cosa parla e che fanno i leggendari?

Inviato

sono io l'unico che si fa meno film sulla storia?piu che altro poco mi importa voglio scoprirla tutta in game!!!!! le mie teorie sono sempre sui pokemon nuovi! che tipo zero sia un pokemon con statistiche alte e molto forte non ho dubbi,il nuovo draghetto sogno sempre che si evolva in drago lotta

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Moon mi spiegheresti da dove salta fuori il trailer e di cosa parla e che fanno i leggendari?

Solgaleo corre in una specie di canyon e lunala vola a gran velocità per poi finire in una specie di portale che somiglia a quello delle ultracreature e poi leggi il mio messaggio sopra ti ho scritto da dove viene il trailer

Inviato

Qualche pagina fa qualcuno ha chiesto cosa volesse dire il messaggio finale che appare nel trailer giapponese di questa notte di cui potete trovare il link nello spoiler (non riesco a caricare le immagini):

La frase in giapponese è questa: "じや - きみの - 到着を - 楽しみに - 待ってるぜ!!" (Ho messo i trattini per indicare gli spazi essendo confondibili).

Ho provato a tradurla con Google Translate e il risultato è stato questo:
Traduzione JP->ENG: "Flip and looking forward to Your arrival"

Traduzione JP->ITA: "Capovolgere e in attesa del vostro arrivo"

Direi che è stato un tentativo abbastanza fallito, ma magari chi ne sa più di me e Google (@Kezya :moonmoon:) potrà dare un'aiuto maggiore.

Inviato
Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

sono io l'unico che si fa meno film sulla storia?piu che altro poco mi importa voglio scoprirla tutta in game!!!!! le mie teorie sono sempre sui pokemon nuovi! che tipo zero sia un pokemon con statistiche alte e molto forte non ho dubbi,il nuovo draghetto sogno sempre che si evolva in drago lotta

Concordo.

Però il topic si chiama "Teorie..." quindi non ci si può aspettare altro. xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...