Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

8 minuti fa, MatQuaD ha scritto:

Non quoto completamente con ciò che ha detto Cydonia, le conclusioni finali su Marshadow mi sembrano forzate. Essendo Tipo0 una chimera reputo più probabile che la cresta sia proprio una parte di Marshadow inserita su tipo0.

Secondo me la cresta fa parte del Pokémon, si vede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No, anch'io ho pensato al piccone dei sotterranei, non dimentichiamoci che proprio lì vicino a quella città col Faro c'è uno dei quegli edifici azzurri col tetto blu che io avevo identificato come i sottopassaggi nella mia analisi tuttavia non è da escludersi sia invece l'accesso ai sotterranei!!! Occhio che potrebbero essere fra i prossimi annunci, se davvero è così... Regá ricordatevi chi dai tempi del trailer di Rotomdex ha detto dei remakes mentre tutti dicevano "Noooooo! Sono appena usciti RO/ZA non ci sarà nessun Remake!!" ahahhaah ;)

 

Io ho detto che Tipo: Zero potrebbe essere stato creato con Marshadow in mente, tuttavia questo Pokémon non è Marshadow stesso! :)

Io ho sempre sostenuto che i remake di DP ci sarebbero stati in 7a gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma l'ennesimo pokemon artificiale leggendario sarebbe troppo scontato, nonostante sia ottimo per festeggiare i 20 anni, mi da l'idea di qualcosa di fintroppo prevedibile! Per l'idea del cambio di tipo per Counterare i leggendari mi piace molto, ma mi sembra troppo Macchinosa! Insomma se dovesse affrontare Lunala diventerebbe o Buio o spettro, ma se dovesse affrontare  Lugia Che si fa? Ma contro Tapukoko che tipo dovrebbe assumere tra tutti quelli che gli darebbero un vantaggio?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Michisco ha scritto:

@Frogadiersu Era questo il leak che cercavi sulla ricca compagnia e Lylia figlia dell'antagonista!? Non mi ricordavo.. però in effetti non specifica che il villain sia maschio o femmina!

  Apri contenuto nascosto

wb8ods.png 

 

forse si non ricordo, ma bisogna avere la sua conferma :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

forse si non ricordo, ma bisogna avere la sua conferma :D

No, è simile ma il leak che cerchiamo diceva anche il nome del Team Malvagio ed era Aether Corporation (o qualcosa di simile)!! :)

 

 

Raga forse nel trailer di ieri hanno nascosto (piuttosto bene) un nuovo Pokémon, vi posto qui sotto il video di un PokéTuber che lo fa vedere, prende in considerazione che si tratti di Snubull ma le orecchie sembrano diverse (per chi vuole saltare al punto incriminato è a 1:17)...

Ecco qua:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Beh ma l'ennesimo pokemon artificiale leggendario sarebbe troppo scontato, nonostante sia ottimo per festeggiare i 20 anni, mi da l'idea di qualcosa di fintroppo prevedibile! Per l'idea del cambio di tipo per Counterare i leggendari mi piace molto, ma mi sembra troppo Macchinosa! Insomma se dovesse affrontare Lunala diventerebbe o Buio o spettro, ma se dovesse affrontare  Lugia Che si fa? Ma contro Tapukoko che tipo dovrebbe assumere tra tutti quelli che gli darebbero un vantaggio?

le soluzioni per lugia sono tre

o diventa buio e acciaio/elettro/roccia e questo non renderebbe troppo op l'abilità.

 

oppure

 

Piccolo spoiler per chi non ha giocato pokemon super mystery dungeon

hai presente il boss finale che non rispettava le regole standard dei pokemon?

Prima aveva un tipo neutro (piu neutro del normale) poi cambiava tipo casualmente.

Quindi invece di affidarsi a dei tipi gia esistenti si affida unicamente agli script. Questo darebbe una maggior ragione di esistere alle meccaniche che mostrano se la mossa è super efficace o no e non sarebbe troppo macchinoso.

 

oppure ancora

 

e questa forse è la piu plausibile

Dimentichiamoci del tipo

Semplicemente un moltiplicatore x0 al calcolo delle stab avversarie

 

 

Però.... io ho detto che era assurda xD

anche se gli indizi mi portano a pensare a questo....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga forse nel trailer di ieri hanno nascosto (piuttosto bene) un nuovo Pokémon, vi posto qui sotto il video di un PokéTuber che lo fa vedere, prende in considerazione che si tratti di Snubull ma le orecchie sembrano diverse (per chi vuole saltare al punto incriminato è a 1:17)...

Ecco qua:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

le soluzioni per lugia sono tre

o diventa buio e acciaio/elettro/roccia e questo non renderebbe troppo op l'abilità.

 

oppure

 

Piccolo spoiler per chi non ha giocato pokemon super mystery dungeon

hai presente il boss finale che non rispettava le regole standard dei pokemon?

Prima aveva un tipo neutro (piu neutro del normale) poi cambiava tipo casualmente.

Quindi invece di affidarsi a dei tipi gia esistenti si affida unicamente agli script. Questo darebbe una maggior ragione di esistere alle meccaniche che mostrano se la mossa è super efficace o no e non sarebbe troppo macchinoso.

 

oppure ancora

 

e questa forse è la piu plausibile

Dimentichiamoci del tipo

Semplicemente un moltiplicatore x0 al calcolo delle stab avversarie

 

 

Però.... io ho detto che era assurda xD

anche se gli indizi mi portano a pensare a questo....

 

No mi hai frainteso io non dico che la tua teoria sia sbagliata! Anzi secondo me si avvicina molto alla verità, ma manca ancora qualcosa nella sua abilità perchè così ha ancora troppi punti lasciati al caso! Secondo me oltre al tipo deve cambiare qualcos'altro magari l'abilità oppure questo pokemon ha a disposizione una mossa Z peculiare che gli darà questo vantaggio su i pokemon leggendari

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, talos45 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

 

E' questo il trailer

E' forse un personaggio che non ci azzecca molto con il gioco forse
Ma se dovesse essere chi tutti pensiamo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga forse nel trailer di ieri hanno nascosto (piuttosto bene) un nuovo Pokémon, vi posto qui sotto il video di un PokéTuber che lo fa vedere, prende in considerazione che si tratti di Snubull ma le orecchie sembrano diverse (per chi vuole saltare al punto incriminato è a 1:17)...

Ecco qua:

  Nascondi contenuto

 

E' decisamente un coniglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nel video che vi ho postato parla anche della Mega e in effetti ora che ci penso...

TUTTE le animazioni delle Mosse Z vedono il personaggio col fuoco giallo dietro, quell'aura che poi viene infusa nel Pokémon, nell'animazione del trailer di ieri, quella dove l'allenatore è come inchinato, gira, per poi alzarsi col pugno al cielo, non c'è nessun fuoco dietro di sé e quando il Bracciale si illumina si vede un arcobaleno e poi non viene mostrato il continuo, mentre per tutte le animazioni delle Mosse Z si vede... Forse siamo davvero davanti alla nuova animazione delle Mega!!!

 

E poi quel "coniglio" rosa che si intravede non è decisamente Snubull, le orecchie non sono le sue!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque nel video che vi ho postato parla anche della Mega e in effetti ora che ci penso...

TUTTE le animazioni delle Mosse Z vedono il personaggio col fuoco giallo dietro, quell'aura che poi viene infusa nel Pokémon, nell'animazione del trailer di ieri, quella dove l'allenatore è come inchinato, gira, per poi alzarsi col pugno al cielo, non c'è nessun fuoco dietro di sé e quando il Bracciale si illumina si vede un arcobaleno e poi non viene mostrato il continuo, mentre per tutte le animazioni delle Mosse Z si vede... Forse siamo davvero davanti alla nuova animazione delle Mega!!!

 

E poi quel "coniglio" rosa che si intravede non è decisamente Snubull, le orecchie non sono le sue!!!

Di quale animazione parli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque nel video che vi ho postato parla anche della Mega e in effetti ora che ci penso...

TUTTE le animazioni delle Mosse Z vedono il personaggio col fuoco giallo dietro, quell'aura che poi viene infusa nel Pokémon, nell'animazione del trailer di ieri, quella dove l'allenatore è come inchinato, gira, per poi alzarsi col pugno al cielo, non c'è nessun fuoco dietro di sé e quando il Bracciale si illumina si vede un arcobaleno e poi non viene mostrato il continuo, mentre per tutte le animazioni delle Mosse Z si vede... Forse siamo davvero davanti alla nuova animazione delle Mega!!!

 

E poi quel "coniglio" rosa che si intravede non è decisamente Snubull, le orecchie non sono le sue!!!

Quale animazione fro io non ci ho fatto caso però effettivamente l'arcobaleno è legato alla mega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Di quale animazione parli?

Nel trailer che di ieri, ve lo posto qua sotto:

A 1.38 inizia la parte dedicata alle Mosse Z...

TUTTE le volte che l'allenatore inizia la danza si "accende il fuoco giallo" alle sue spalle che poi si proietta sul Pokémon che USA la Mossa Z, andate a 2.00, c'è l'animazione incriminata, non viene mostrato nessun Pokémon davanti all'allenatore, cosa che è sempre mostrato alla fine della danza, e non c'è NESSUN fuoco giallo alle spalle dell'allenatore!!!!

Infine, guardandolo a velocità rallentata, vedrete che quando l'allenatore alza il braccio, vi è una scintilla arcobaleno che esce dal bracciale!!!!

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque nel video che vi ho postato parla anche della Mega e in effetti ora che ci penso...

TUTTE le animazioni delle Mosse Z vedono il personaggio col fuoco giallo dietro, quell'aura che poi viene infusa nel Pokémon, nell'animazione del trailer di ieri, quella dove l'allenatore è come inchinato, gira, per poi alzarsi col pugno al cielo, non c'è nessun fuoco dietro di sé e quando il Bracciale si illumina si vede un arcobaleno e poi non viene mostrato il continuo, mentre per tutte le animazioni delle Mosse Z si vede... Forse siamo davvero davanti alla nuova animazione delle Mega!!!

 

E poi quel "coniglio" rosa che si intravede non è decisamente Snubull, le orecchie non sono le sue!!!

Anche io ho notato animazioni delle mosse z strane, e forse si intravede la mossa z volante, un tornado enorme 

P.S Nel video al minuto 2:00 prima della mossa z spettro c'è quella volante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque nel video che vi ho postato parla anche della Mega e in effetti ora che ci penso...

TUTTE le animazioni delle Mosse Z vedono il personaggio col fuoco giallo dietro, quell'aura che poi viene infusa nel Pokémon, nell'animazione del trailer di ieri, quella dove l'allenatore è come inchinato, gira, per poi alzarsi col pugno al cielo, non c'è nessun fuoco dietro di sé e quando il Bracciale si illumina si vede un arcobaleno e poi non viene mostrato il continuo, mentre per tutte le animazioni delle Mosse Z si vede... Forse siamo davvero davanti alla nuova animazione delle Mega!!!

 

E poi quel "coniglio" rosa che si intravede non è decisamente Snubull, le orecchie non sono le sue!!!

è quello che avevo fatto vedere ieri con l'immagine del Greninja Ash quando alla fine alza il braccio

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, quel Pokémon misterioso che si vede nel video non può essere Snubull, le orecchie sono troppo lunghe e ciondolanti per essere lui!

 

Comunque anche io come @Frogadiersu ho notato l'animazione con l'arcobaleno, mi è subito saltata all'occhio perché non si era mai visto quell'effetto finora... E in effetti sì, ricorda molto quello della Mega, anche se è veramente rapido e quasi impercettibile. Però è anche vero che alla fine, quando l'allenatore ha il braccio completamente alzato, si vede questo simbolo: 

Spoiler

Snap_2016_09_09_at_12_27_11.png

Non è quello generico delle Mosse-Z? Oppure non è legato solo a quello, bensì al legame tra Pokémon e Allenatore... In effetti ricorda una freccia, magari sta proprio a significare che il loro legame, e la loro potenza, aumenta in quel momento, o qualcosa del genere insomma.

 

Per quanto riguarda i remake di Diamante e Perla invece io continuo ad andare controcorrente e dico che non saranno in settima generazione, per il semplice fatto che il 3DS farà al massimo un altro anno, ma dubito andrà più avanti, lasciando tutto lo spazio a NX. Quindi secondo me i remake di Diamante e Perla usciranno dopo il nuovo gioco di ottava generazione sulla nuova console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...