Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Anche io ho notato animazioni delle mosse z strane, e forse si intravede la mossa z volante, un tornado enorme 

P.S Nel video al minuto 2:00 prima della mossa z spettro c'è quella volante 

Quella a 2.00 non è una Mossa Z, è assente il Fuoco Giallo che si accende durante la danza... L'ho scritto poco fa, prova a rileggere qui sopra... Eheh :)

 

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

è quello che avevo fatto vedere ieri con l'immagine del Greninja Ash quando alla fine alza il braccio

 

 

Si vede benissimo che quei frame sono presi da animazioni diverse, l'allenatore è piegato su se stesso e poi alza il braccio, in quello postato da te incrocia le braccia e fa altro che NON succede in quel l'animazione! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Quella a 2.00 non è una Mossa Z, è assente il Fuoco Giallo che si accende durante la danza... L'ho scritto poco fa, prova a rileggere qui sopra... Eheh :)

 

Si vede benissimo che quei frame sono presi da animazioni diverse, l'allenatore è piegato su se stesso e poi alza il braccio, in quello postato da te incrocia le braccia e fa altro che NON succede in quel l'animazione! :)

Solo che fro nell'animazione di cui parli dopo la piccola scintilla arcobaleno appare quella specie di freccia, quello non è il simbolo delle mosse z?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

No, quel Pokémon misterioso che si vede nel video non può essere Snubull, le orecchie sono troppo lunghe e ciondolanti per essere lui!

 

Comunque anche io come @Frogadiersu ho notato l'animazione con l'arcobaleno, mi è subito saltata all'occhio perché non si era mai visto quell'effetto finora... E in effetti sì, ricorda molto quello della Mega, anche se è veramente rapido e quasi impercettibile. Però è anche vero che alla fine, quando l'allenatore ha il braccio completamente alzato, si vede questo simbolo: 

  Nascondi contenuto

Snap_2016_09_09_at_12_27_11.png

Non è quello generico delle Mosse-Z? Oppure non è legato solo a quello, bensì al legame tra Pokémon e Allenatore... In effetti ricorda una freccia, magari sta proprio a significare che il loro legame, e la loro potenza, aumenta in quel momento, o qualcosa del genere insomma.

 

Per quanto riguarda i remake di Diamante e Perla invece io continuo ad andare controcorrente e dico che non saranno in settima generazione, per il semplice fatto che il 3DS farà al massimo un altro anno, ma dubito andrà più avanti, lasciando tutto lo spazio a NX. Quindi secondo me i remake di Diamante e Perla usciranno dopo il nuovo gioco di ottava generazione sulla nuova console.

Forse il simbolo appare per via del fatto che la Pietra Chiave è comunque sul Bracciale Z!!! :)

Detto ciò non segue le "regole" dell'animazione per le Mosse Z, quindi non si tratta di una Mossa Z! :)

E poi non è sospetto che a tutte le Danze Z, chiamiamo le così, apparse nel trailer seguano le corrispettive Mosse Z, e invece quella viene interrotta senza seguito??

Non si tratta di una Mossa Z, questo è sicuro!! :)

 

Per i remakes... Non sono sicuro che GF voglia passare subito a NX, BN insegna, nonostante il 3DS fosse già in circolazione da un annetto GF ha deciso di continuare su DS... E poi se di fatto SL saranno gli unici giochi di Settima senza seguiti o remakes allora questa Generazione è destinata a durare massimo 2 anni!!! Non credo succederà! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Forse il simbolo appare per via del fatto che la Pietra Chiave è comunque sul Bracciale Z!!! :)

Detto ciò non segue le "regole" dell'animazione per le Mosse Z, quindi non si tratta di una Mossa Z! :)

E poi non è sospetto che a tutte le Danze Z, chiamiamo le così, apparse nel trailer seguano le corrispettive Mosse Z, e invece quella viene interrotta senza seguito??

Non si tratta di una Mossa Z, questo è sicuro!! :)

 

Per i remakes... Non sono sicuro che GF voglia passare subito a NX, BN insegna, nonostante il 3DS fosse già in circolazione da un annetto GF ha deciso di continuare su DS... E poi se di fatto SL saranno gli unici giochi di Settima senza seguiti o remakes allora questa Generazione è destinata a durare massimo 2 anni!!! Non credo succederà! :)

Speriamo si tratti davvero della mega anche se io ne vorrei delle nuove non solo quelle vecchie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Forse il simbolo appare per via del fatto che la Pietra Chiave è comunque sul Bracciale Z!!! :)

Detto ciò non segue le "regole" dell'animazione per le Mosse Z, quindi non si tratta di una Mossa Z! :)

E poi non è sospetto che a tutte le Danze Z, chiamiamo le così, apparse nel trailer seguano le corrispettive Mosse Z, e invece quella viene interrotta senza seguito??

Non si tratta di una Mossa Z, questo è sicuro!! :)

 

Per i remakes... Non sono sicuro che GF voglia passare subito a NX, BN insegna, nonostante il 3DS fosse già in circolazione da un annetto GF ha deciso di continuare su DS... E poi se di fatto SL saranno gli unici giochi di Settima senza seguiti o remakes allora questa Generazione è destinata a durare massimo 2 anni!!! Non credo succederà! :)

 

Si si infatti, ha insospettito anche me. Sono d'accordo, non è la stessa animazione di sempre, dunque è probabile non si tratti di una Mossa Z...

 

Quello che dici su BN è vero... Ma è anche vero che DS ha venduto molto di più di 3DS e che anche in quel periodo, tutto sommato, continuava a vendere. Ora la situazione è leggermente diversa, anche solo per Nintendo stessa, ha bisogno di un gran successo per NX quindi penso la sfrutteranno al massimo fin da subito e non andranno a passetti come fatto in passato. Comunque staremo a vedere, non dico che mi dispiacerebbe, anzi, solo che non lo vedo troppo probabile, ma non sono certo un esperto e potrei benissimo sbagliarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Quella a 2.00 non è una Mossa Z, è assente il Fuoco Giallo che si accende durante la danza... L'ho scritto poco fa, prova a rileggere qui sopra... Eheh :)

 

Si vede benissimo che quei frame sono presi da animazioni diverse, l'allenatore è piegato su se stesso e poi alza il braccio, in quello postato da te incrocia le braccia e fa altro che NON succede in quel l'animazione! :)

Nah, sono quasi del tutto sicuro che a 2:00 sia la mossa z volante, anche perché è fatta vedere tra tutte le altre (e si vede anche sandslash con il cristallo ghiaccio), e non dico che quella con l'arcobaleno non sia la mega,  anzi anche per me è così...  Solo che ci scommetto tutto ciò che vuoi che a 2:00 è la mossa - z volante :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

 

Si si infatti, ha insospettito anche me. Sono d'accordo, non è la stessa animazione di sempre, dunque è probabile non si tratti di una Mossa Z...

 

Quello che dici su BN è vero... Ma è anche vero che DS ha venduto molto di più di 3DS e che anche in quel periodo, tutto sommato, continuava a vendere. Ora la situazione è leggermente diversa, anche solo per Nintendo stessa, ha bisogno di un gran successo per NX quindi penso la sfrutteranno al massimo fin da subito e non andranno a passetti come fatto in passato. Comunque staremo a vedere, non dico che mi dispiacerebbe, anzi, solo che non lo vedo troppo probabile, ma non sono certo un esperto e potrei benissimo sbagliarmi!

Mmh... Non so secondo me le citazioni a DP sono troppe per non voler dire qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... Non so secondo me le citazioni a DP sono troppe per non voler dire qualcosa...

Infatti sono davvero troppe per non voler dire nulla voglio dire se ci mettiamo ad elencarle tutte stiamo qui fino a oggi pomeriggio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Nah, sono quasi del tutto sicuro che a 2:00 sia la mossa z volante, anche perché è fatta vedere tra tutte le altre (e si vede anche sandslash con il cristallo ghiaccio), e non dico che quella con l'arcobaleno non sia la mega,  anzi anche per me è così...  Solo che ci scommetto tutto ciò che vuoi che a 2:00 è la mossa - z volante :th_sisi:

Ok, ho riguardato il video, non stiamo parlando della stessa cosa, sì quella è probabilmente la Mossa Z Volante! XD

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti sono davvero troppe per non voler dire nulla voglio dire se ci mettiamo ad elencarle tutte stiamo qui fino a oggi pomeriggio

Esatto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... Non so secondo me le citazioni a DP sono troppe per non voler dire qualcosa...

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti sono davvero troppe per non voler dire nulla voglio dire se ci mettiamo ad elencarle tutte stiamo qui fino a oggi pomeriggio

 

Non saprei... Onestamente mi sembra che ci siano tante citazioni per ogni capitolo della serie. Oltretutto Sole e Luna sembrano essere giochi belli corposi, pieni di cose da fare e da scoprire. Secondo me ancora adesso non sappiamo tutto! Inoltre portano grandissimi novità a tutta la serie e al competitivo! Due anni sono tanti è vero, ma uno, in questo caso, mi sembra un po' poco...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

No, quel Pokémon misterioso che si vede nel video non può essere Snubull, le orecchie sono troppo lunghe e ciondolanti per essere lui!

 

Comunque anche io come @Frogadiersu ho notato l'animazione con l'arcobaleno, mi è subito saltata all'occhio perché non si era mai visto quell'effetto finora... E in effetti sì, ricorda molto quello della Mega, anche se è veramente rapido e quasi impercettibile. Però è anche vero che alla fine, quando l'allenatore ha il braccio completamente alzato, si vede questo simbolo: 

  Apri contenuto nascosto

Snap_2016_09_09_at_12_27_11.png

Non è quello generico delle Mosse-Z? Oppure non è legato solo a quello, bensì al legame tra Pokémon e Allenatore... In effetti ricorda una freccia, magari sta proprio a significare che il loro legame, e la loro potenza, aumenta in quel momento, o qualcosa del genere insomma.

 

Per quanto riguarda i remake di Diamante e Perla invece io continuo ad andare controcorrente e dico che non saranno in settima generazione, per il semplice fatto che il 3DS farà al massimo un altro anno, ma dubito andrà più avanti, lasciando tutto lo spazio a NX. Quindi secondo me i remake di Diamante e Perla usciranno dopo il nuovo gioco di ottava generazione sulla nuova console.

E se fosse la mossa Z di zygarde?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

No mi hai frainteso io non dico che la tua teoria sia sbagliata! Anzi secondo me si avvicina molto alla verità, ma manca ancora qualcosa nella sua abilità perchè così ha ancora troppi punti lasciati al caso! Secondo me oltre al tipo deve cambiare qualcos'altro magari l'abilità oppure questo pokemon ha a disposizione una mossa Z peculiare che gli darà questo vantaggio su i pokemon leggendari

Naaa, tranquillo. Non credo che tu "stia accusando" la mia teoria di essere sbagliata.

Credo che quando si fanno teorie bisogna rimanere il piu oggettivi possibili, quindi andare oltre a concetti di "per me è sbagliato/giusto".

Infatti per me, soggettivamente, riterrei assurda la teoria; oggettivamente però devo dire che ci sono molte coincidenze a suo favore.

E poi sinceramente, io stesso faccio teorie contro le mie teorie e numericamente ne ho fatte davvero tante, una in piu non confermata non mi fa ne caldo ne freddo :asduj1:

 

Di sicuro per poter aver senso quello che c'è scritto sul pokedex tipo 0 libero deve avere un "qualcosa" per battere i leggendari.

che essa sia un'abilità, un cambio di tipo o altro non lo so. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Quella a 2.00 non è una Mossa Z, è assente il Fuoco Giallo che si accende durante la danza... L'ho scritto poco fa, prova a rileggere qui sopra... Eheh :)

 

 Guardando questo trailer sembra la continuazione di quando ottieni il cristallo Z Elettro... forse è l'animazione quando ottieni i cristalli Z! Poi non so... :P Infatti, nel trailer delle mosse Z si mette in ginocchio tenendo il cristallo Z al petto e nel trailer postato da te continua quella posizione e finisce con il simbolo del Bracciale Z... sembrano la solita animazione! 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

 

Non saprei... Onestamente mi sembra che ci siano tante citazioni per ogni capitolo della serie. Oltretutto Sole e Luna sembrano essere giochi belli corposi, pieni di cose da fare e da scoprire. Secondo me ancora adesso non sappiamo tutto! Inoltre portano grandissimi novità a tutta la serie e al competitivo! Due anni sono tanti è vero, ma uno, in questo caso, mi sembra un po' poco...

 

Evidentemente non sei stato molto attento perche le citazioni a DP sono davvero troppe, molte di più delle solite che trovi negli altri giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Michisco ha scritto:

 Guardando questo trailer sembra la continuazione di quando ottieni il cristallo Z Elettro... forse è l'animazione quando ottieni i cristalli Z! Poi non so... :P Infatti, nel trailer delle mosse Z si mette in ginocchio tenendo il cristallo Z al petto e nel trailer postato da te continua quella posizione e finisce con il simbolo del Bracciale Z... sembrano la solita animazione! 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Sembrerebbe proprio la stessa animazione in effetti... Peccato! T_T

Non me la ricordavo per niente quella all'inizio di questo trailer. Che memoria! :XD: 

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Evidentemente non sei stato molto attento perche le citazioni a DP sono davvero troppe, molte di più delle solite che trovi negli altri giochi

Non ho detto citazioni negli altri giochi, ma citazioni degli altri giochi! È vero ci sono tante citazioni di Diamante e Perla, ma ce ne sono tante anche delle altre generazioni, come la prima, la seconda, molto presenti, ma anche solo Bianco e Nero... Ripeto, le citazioni ci sono, ma ce ne sono per tutte le generazioni, almeno da quanto si è visto, al pari di quante ce ne possono essere per Diamante e Perla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

34 minuti fa, Michisco ha scritto:

 Guardando questo trailer sembra la continuazione di quando ottieni il cristallo Z Elettro... forse è l'animazione quando ottieni i cristalli Z! Poi non so... :P Infatti, nel trailer delle mosse Z si mette in ginocchio tenendo il cristallo Z al petto e nel trailer postato da te continua quella posizione e finisce con il simbolo del Bracciale Z... sembrano la solita animazione! 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Hai ragione, bravo @Michisco!!! Mito sfatato! :D 
È probabilmente l'animazione di quando otteniamo la Mossa Z! :D 

 

24 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Sembrerebbe proprio la stessa animazione in effetti... Peccato! T_T

Non me la ricordavo per niente quella all'inizio di questo trailer. Che memoria! :XD: 

 

Non ho detto citazioni negli altri giochi, ma citazioni degli altri giochi! È vero ci sono tante citazioni di Diamante e Perla, ma ce ne sono tante anche delle altre generazioni, come la prima, la seconda, molto presenti, ma anche solo Bianco e Nero... Ripeto, le citazioni ci sono, ma ce ne sono per tutte le generazioni, almeno da quanto si è visto, al pari di quante ce ne possono essere per Diamante e Perla.

Le citazioni ai giochi precedenti si trovano in ogni singolo gioco Pokémon che GF ha messo in campo...
Qui però si parla di citazioni maggiori che sono di solito quelle che GF utilizza come "inidizi": Le musiche, i Pokémon distribuiti ed altro...

Innanzitutto la OST dei Pokémon Selvatici di Sole & Luna inizia con una variazione di quella di Diamante & Perla.
Rotom (Pokémon di 4^ Generazione) ha un ruolo importantissimo: è il nostro Pokédex, fungerà da "telefono", avrà integrata la mappa... è un nuovo PokéGear in pratica, o NaviDex ecc ecc
La prima distribuzione di Pokémon XY fu un Torchic, Pokémon di 3^ Generazione e cosa uscì in Sesta? I Remakes di 3^! In questo caso abbiamo Munchlax... Pokémon di 4^! 
Nella prima Isola, Mele Mele, sono presenti due luoghi particolari che nella realtà si chiamano Diamond Head e Pearl Harbor...
Al momento non ne siamo sicuri... ma l'insegna col piccone potrebbe effettivamente riferirsi ai Sotterranei, ambientazione introdotta proprio in 4^ Generazione!!
Infine Masuda e Ohmori, nel 2014, durante un'intervista su ORAS, dissero che durante lo sviluppo di ORAS si resero conto che il decennale di Diamante & Perla (che corrisponde a quest'anno per i Giapponesi che lo ebbero nel 2006) era ormai prossimo e che avrebbero SICURAMENTE fatto qualcosa per festeggiarlo! Ora, il ventennale della Serie è chiaramente più importante del decennale di Diamante & Perla (Generazione peggiore, fra l'altro, imho), ma non avrebbe senso rinviare di altri 3 o 4 anni i Remakes perché non avrebbe quindi più senso che Masuda e Ohmori vogliano festeggiare il decenalle di DP... perché non credo proprio che questa Generazione durerà solo per il 2016/2017...
La prova definitiva dei remakes l'avremo però in SL, perché ogni volta che un remakes è dietro l'angolo, i Pokémon catturabili della Generazione pronta ad essere rifatta scarseggiano rispetto a quelli delle altre! :)
Restiamo in attesa!!!
Come Bonus ci butto dentro la mia Teoria, se veramente l'Intreccio esiste allora il triangolo 1^-3^-6^ sarà seguito dal triangolo 2^-4^-7^... e se così sarà, i Remakes saranno praticamente assicurati! :)
Stiamo a vedere che accade ma per me i remakes di DP saranno parte della 7^ Generazione! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...