Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Invece dato il clima rivoluzionario di questi titoli è una cosa possibilissima

Jangmo-o sembra proprio un fossile! Tra l' altro sono presenti quelle squame che, evolvendosi, potrebbero diventare il segno distintivo caratteristico dello Stegosauro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Jangmo-o sembra proprio un fossile! Tra l' altro sono presenti quelle squame che, evolvendosi, potrebbero diventare il segno distintivo caratteristico dello Stegosauro!

Non ci avevo pensato ma potresti avere ragione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Jangmo-o sembra proprio un fossile! Tra l' altro sono presenti quelle squame che, evolvendosi, potrebbero diventare il segno distintivo caratteristico dello Stegosauro!

I Fossili hanno TUTTI il Tipo Roccia acquisito diventando appunto un fossili, Jangmo-o non ha questo Tipo essendo Drago puro... Jangmo-o non è un Fossile! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

I Fossili hanno TUTTI il Tipo Roccia acquisito diventando appunto un fossili, Jangmo-o non ha questo Tipo essendo Drago puro... Jangmo-o non è un Fossile! :) 

Ma sei tu stesso ad averlo detto fro se non si sono fossilizzati perchè dovrebbero avere il tipo roccia? Potrebbe essere un pokemon molto antico che ad alola ha trovato il clima giusto per sopravvivere ed evitare l'estinzione arrivando ai giorni nostri, potrebbero non esserci fossili nel senso stretto del termine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

I Fossili hanno TUTTI il Tipo Roccia acquisito diventando appunto un fossili, Jangmo-o non ha questo Tipo essendo Drago puro... Jangmo-o non è un Fossile! :) 

Anche le medaglie si prendevano tutte nelle palestre, ma ora le palestre manco ci stanno piu' :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

lol #PrayForThePoor #PrayForAlola

Comunque secondo me non è da escludere questo fatto... ma magari stanno solo tenendo i Fossili per un futuro annuncio!!! :)
Non è da escludere che fra e prossime tappe degli annunci siano previsti il Coniglio Rosa che si vede per pochissimo nello scorso trailer e l'Evo di Cutiefly! :D  
Comunque se alla fine si rivela che i Fossili non ci sono in Sole & Luna... altra similitudine con la Seconda, l'unica Generazione, al momento, a non avere Fossili propri! :D 

In XY i fossili li rivelarono a settembre ossia un mese prima dell'uscita dei giochi. Secondo me li riveleranno ad ottobre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sei tu stesso ad averlo detto fro se non si sono fossilizzati perchè dovrebbero avere il tipo roccia? Potrebbe essere un pokemon molto antico che ad alola ha trovato il clima giusto per sopravvivere ed evitare l'estinzione arrivando ai giorni nostri, potrebbero non esserci fossili nel senso stretto del termine

Se non si sono fossilizzati non sono Fossili, è una questione di logica... Jangmo-o non può essere un Fossile se non si è Fossilizzato allora anche gli umani sono Fossili perché si sono adattati alla sopravvivenza e sono sopravvissuti a tanti cataclismi successi da quando esistono sulla terra... Non esiste un Fossile nel senso stretto del termine se non si è fossilizzato NON È un Fossile! XD

 

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Anche le medaglie si prendevano tutte nelle palestre, ma ora le palestre manco ci stanno piu' :)

Appunto e quindi la probabilità che abbiano tolto i Pokémon Fossili è una probabilità concreta, come dico io...
Tuttavia nulla è sicuro finché non avremo il gioco o non annunceranno i Fossili! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Se non si sono fossilizzati non sono Fossili, è una questione di logica... Jangmo-o non può essere un Fossile se non si è Fossilizzato allora anche gli umani sono Fossili perché si sono adattati alla sopravvivenza e sono sopravvissuti a tanti cataclismi successi da quando esistono sulla terra... Non esiste un Fossile nel senso stretto del termine se non si è fossilizzato NON È un Fossile! XD

 

Appunto e quindi la probabilità che abbiano tolto i Pokémon Fossili è una probabilità concreta, come dico io...
Tuttavia nulla è sicuro finché non avremo il gioco o non annunceranno i Fossili! ^^ 

 Ciò non toglie che jangmo o possa essere un pokemon antico quanto i fossili ma che a differenza loro non si è estinto^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Vorrei tanto due fossili roccia/fuoco e roccia/elettro.

Magmasaur & Electasaur! XD

 

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

In XY i fossili li rivelarono a settembre ossia un mese prima dell'uscita dei giochi. Secondo me li riveleranno ad ottobre 

Giusto, vedremo come andrà a sto giro... la mia era solo una riflessione sul fatto che dato che i Pokémon sono in stretto legame con la natura a tal punto che si adattano cambiando anche del tutto Tipo (vedi Marowak) è possibile che nessun Pokémon si sia estinto ad Alola! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 Ciò non toglie che jangmo o possa essere un pokemon antico quanto i fossili ma che a differenza loro non si è estinto^^

Nessuno ha detto che non lo sia, non centra nemmeno col discorso che facevamo il fatto che sia antico o no... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Nessuno ha detto che non lo sia, non centra nemmeno col discorso che facevamo il fatto che sia antico o no... XD

Però potrebbe evolversi in una specie di dinosauro, magari c'è anche un altro pokemon che potrebbe diventare un dinosauro, quindi in un certo senso sostituiscono i fossili tradizionali con pokemon contemporanei ai fossili ma non estinti e quindi non fossilizzati. Ammetto che non mi dispiacerebbe anche perchè il tipo roccia è piuttosto limitante quindi sarebbe un bene non averlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però potrebbe evolversi in una specie di dinosauro, magari c'è anche un altro pokemon che potrebbe diventare un dinosauro, quindi in un certo senso sostituiscono i fossili tradizionali con pokemon contemporanei ai fossili ma non estinti e quindi non fossilizzati. Ammetto che non mi dispiacerebbe anche perchè il tipo roccia è piuttosto limitante quindi sarebbe un bene non averlo

Non saprei, essendo che si trova nel Canion (come mostrato nel trailer) ed è di puro Tipo Drago, mi viene da pensare che Jungmo-o non sia altro che destinato ad essere l'ottavo Pseudo Leggendario e spero sia così, perché mi piace tantissimo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non saprei, essendo che si trova nel Canion (come mostrato nel trailer) ed è di puro Tipo Drago, mi viene da pensare che Jungmo-o non sia altro che destinato ad essere l'ottavo Pseudo Leggendario e spero sia così, perché mi piace tantissimo! :D 

Si in effetti anche io penso sia lo pseudo e mi farebbe anche molto piacere, ma non mi dispiacerebbe avere per la prima volta due pokemon molto antichi, quanto i fossili ma non estinti sarebbe fantastico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti anche io penso sia lo pseudo e mi farebbe anche molto piacere, ma non mi dispiacerebbe avere per la prima volta due pokemon molto antichi, quanto i fossili ma non estinti sarebbe fantastico

Non è impossibile, ma vedremo cos'ha da proporci GF!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Scusate, in tutto Settembre in quali giorni avremo delle news?

Il 14 quelle Ufficiali.
Il 15 per i Jappo esce CoroCoro
Dal 10 (ma più probabilmente il 12) ci saranno le scans di CoroCoro

Poi per ora nada... sicuramente nel tempo usciranno anche trailer casualissimi tipo quello dell'altra notte uscito a sorpresa e probabilmente usciranno altri Episodi della Serie #TrainOn che al secondo episodio oltre ad immagini inedite ha mostrato per poco l'Evoluzione di Cutiefly! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il 14 quelle Ufficiali.
Il 15 per i Jappo esce CoroCoro
Dal 10 (ma più probabilmente il 12) ci saranno le scans di CoroCoro

Poi per ora nada... sicuramente nel tempo usciranno anche trailer casualissimi tipo quello dell'altra notte uscito a sorpresa e probabilmente usciranno altri Episodi della Serie #TrainOn che al secondo episodio oltre ad immagini inedite ha mostrato per poco l'Evoluzione di Cutiefly! :) 

Mancano 75 giorni al 23 novembre. :cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non saprei, essendo che si trova nel Canion (come mostrato nel trailer) ed è di puro Tipo Drago, mi viene da pensare che Jungmo-o non sia altro che destinato ad essere l'ottavo Pseudo Leggendario e spero sia così, perché mi piace tantissimo! :D 

Nel 2013 era stato rivelato solo goomy o anche la linea evolutiva???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Nel trailer che di ieri, ve lo posto qua sotto:

A 1.38 inizia la parte dedicata alle Mosse Z...

TUTTE le volte che l'allenatore inizia la danza si "accende il fuoco giallo" alle sue spalle che poi si proietta sul Pokémon che USA la Mossa Z, andate a 2.00, c'è l'animazione incriminata, non viene mostrato nessun Pokémon davanti all'allenatore, cosa che è sempre mostrato alla fine della danza, e non c'è NESSUN fuoco giallo alle spalle dell'allenatore!!!!

Infine, guardandolo a velocità rallentata, vedrete che quando l'allenatore alza il braccio, vi è una scintilla arcobaleno che esce dal bracciale!!!!

 

  Nascondi contenuto

 

 

Io ho pensato di più ad una synchro, visto che alza il braccio al cielo come fa Ash con Greninja. Inoltre la mossa Z viene rappresentata come un aura gialla che viene trasferita al pokemon, proprio perchè quell'energia viene causata dall'allenatore, qua invece non fuoriesce nessun'aura, un po' come se non ce ne fosse il bisogno visto che la synchro (perlomeno nell'anime) si basa sull'equilibrio della forza di Ash e di Greninja (infatti più volte Ash sviene perchè non forte abbastanza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Io ho pensato di più ad una synchro, visto che alza il braccio al cielo come fa Ash con Greninja. Inoltre la mossa Z viene rappresentata come un aura gialla che viene trasferita al pokemon, proprio perchè quell'energia viene causata dall'allenatore, qua invece non fuoriesce nessun'aura, un po' come se non ce ne fosse il bisogno visto che la synchro (perlomeno nell'anime) si basa sull'equilibrio della forza di Ash e di Greninja (infatti più volte Ash sviene perchè non forte abbastanza)

L'enigma è già stato risolto da @Michisco: si tratta dell'animazione di quando riceviamo un Cristallo Z! :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Jangmo-o sembra proprio un fossile! Tra l' altro sono presenti quelle squame che, evolvendosi, potrebbero diventare il segno distintivo caratteristico dello Stegosauro!

Mi spiace contraddirti ma penso tu sia fuori strada. I pkmn fossili sono rivelati sempre in coppia, e soprattutto hanno il caratteristico tipo roccia, ad indicare la fossilizzazione e la giacenza per millenni nel suolo tra le rocce degli strati più profondi e calcarei, sedimentari. Piuttosto penso e spero sia la forma base dello pseudo leggendario di 7° gen, con un tiping finale drago/acciaio-lotta. 

 

Curiosità: jangmo-o' deriva da mo-o' che in hawaiano significa lucertola, e jangmo onomatopea in inglese per tintinnare/tintinnio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...