Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non ti allargare novembre un par di palle manca ancora molto tempo:cry2:

Mancano 74 lunghi giorni 

Ragazzi, secondo me non serve a molto tenere il conto dei giorni mancanti onestamente dà l'idea di essere ancora più lontano così

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me allora a questo punto CoroCoro mostrerà solo l'evoluzione di Rockruff senza spiegare come perché nè l'eventuale legame con gli starter. La spiegazione del metodo evolutivo e le evoluzioni degli starter nel video del 16, direi che sarebbe anche ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Psycoduck ha scritto:

Secondo me allora a questo punto CoroCoro mostrerà solo l'evoluzione di Rockruff senza spiegare come perché nè l'eventuale legame con gli starter. La spiegazione del metodo evolutivo e le evoluzioni degli starter nel video del 16, direi che sarebbe anche ora.

Anche secondo me non verrà toccato il legame con gli starter, comunque penso ti riferissi al video del 14, il 16 non c'è nessun video

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mamma mia master che pessimismo, per dirlo io figurati:rotfl:

No è una cosa logica perché di solito CoroCoro mostra delle cose, di cui alcune già conosciute e altre che saranno mostrare in trailer in seguito, ora noi dobbiamo fare finta che le scan non le abbiamo, il 14 vediamo delle date cose che dovrebbero essere inedite perché CoroCoro dovrà ancora uscire in realtà, solo che avendo i leak ci sembrerà che il trailer non avrà nulla, come è successo anche con il trailer del 12 Agosto, ma nei piani di Game Freak quelle cose non sono state ancora mostrate. Ora, CoroCoro può anche mostrare più del trailer (come ad esempio i castelli di sabbia il mese scorso), ma avendo già visto i leak, il trailer sembrerà avere MENO info rispetto a CoroCoro quando in realtà semplicemente la rivista il giorno del trailer nessuno l'avrebbe dovuta vedere. 

 

Spoiler

Ok è contorto ma spero abbiate capito LOL

 

 

47 min47 minuti fa

PokéJungle @pokejungle
FIRST details of CoroCoro could be leaking... 2ch poster claims ALOLAN ARBOK is revealed! http://pokejungle.net/2016/09/11/rumor-corocoro-reveal-alolan-arbok/
 
Immagine incorporata
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

No è una cosa logica perché di solito CoroCoro mostra delle cose, di cui alcune già conosciute e altre che saranno mostrare in trailer in seguito, ora noi dobbiamo fare finta che le scan non le abbiamo, il 14 vediamo delle date cose che dovrebbero essere inedite perché CoroCoro dovrà ancora uscire in realtà, solo che avendo i leak ci sembrerà che il trailer non avrà nulla, come è successo anche con il trailer del 12 Agosto, ma nei piani di Game Freak quelle cose non sono state ancora mostrate. Ora, CoroCoro può anche mostrare più del trailer (come ad esempio i castelli di sabbia il mese scorso), ma avendo già visto i leak, il trailer sembrerà avere MENO info rispetto a CoroCoro quando in realtà semplicemente la rivista il giorno del trailer nessuno l'avrebbe dovuta vedere. 

 

  Apri contenuto nascosto

Ok è contorto ma spero abbiate capito LOL

 

Sisi ho capito perfettamente e il tuo ragionamento è giusto ma voglio essere lievemente ottimista

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sisi ho capito perfettamente e il tuo ragionamento è giusto ma voglio essere lievemente ottimista

Attenzione non è il vero Umbreon!!:rotfl:

 

Ah comunque:

Spoiler

An anonymous poster on 2ch claims to have seen the October issue of CoroCoro, a Japanese comic magazine, and says that the latest issue shows Alolan Ekans and Arbok. They’ve given a few details about it and here are the translations:

  • Alolan Ekans & Arbok are Fighting-type
  • Their abilities are Fighter Skin, which makes Normal-type moves Fighting and increases their power by 30% (ala Pixilate, etc), and Shed Skin
  • Alolan Arbok is light brown and bigger in size than its normal counterpart, but lacks any pattern on its body
  • It is a Pokémon Sun exclusive and the CoroCoro issue also reveals that Alolan Sandslash is a Moon exclusive

UPDATE:

Adding in other rumors from 2ch, newest rumors will be added to the bottom. The Alolan Electabuzz & Magmar rumor was preceded by a typo so I think I consider this much shakier than the above Arbok rumor. It would also leave questions regarding their evolutions as well.

  • Alolan Electabuzz revealed, new form looks similar to the pudgy Shinto god Ebisu
  • Brought electricity to Alola and is seen as a guardian-type figure
  • Electric/Fairy-type
  • Has the abilities Friend Guard/Healer
  • Alolan Magmar
  • It walks on all fours and is covered in vines; covered itself in vegetation as a way to survive in the jungles of Alola
  • Fire/Grass-type
  • New ability that reduces the effectiveness of its opponents attack when it switches to a teammate in battle (teammate will take less damage when it switches in)

Furthermore, one of the posters has promised to post pictures of the issue tomorrow at 7PM Japan Standard Time. Hopefully they’re telling the truth 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

No è una cosa logica perché di solito CoroCoro mostra delle cose, di cui alcune già conosciute e altre che saranno mostrare in trailer in seguito, ora noi dobbiamo fare finta che le scan non le abbiamo, il 14 vediamo delle date cose che dovrebbero essere inedite perché CoroCoro dovrà ancora uscire in realtà, solo che avendo i leak ci sembrerà che il trailer non avrà nulla, come è successo anche con il trailer del 12 Agosto, ma nei piani di Game Freak quelle cose non sono state ancora mostrate. Ora, CoroCoro può anche mostrare più del trailer (come ad esempio i castelli di sabbia il mese scorso), ma avendo già visto i leak, il trailer sembrerà avere MENO info rispetto a CoroCoro quando in realtà semplicemente la rivista il giorno del trailer nessuno l'avrebbe dovuta vedere. 

 

  Nascondi contenuto

Ok è contorto ma spero abbiate capito LOL

 

 

47 min47 minuti fa

PokéJungle @pokejungle
FIRST details of CoroCoro could be leaking... 2ch poster claims ALOLAN ARBOK is revealed! http://pokejungle.net/2016/09/11/rumor-corocoro-reveal-alolan-arbok/
 

È attendibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sono solo Rumor, specifica che fino a rivelazioni ufficiale è da considerarsi falso 

Magmar ed electabuzz non credo che avranno una forma alola hanno una pre evo ed un evo appartenenti ad altre generazioni. Il leak è falso almeno in quella parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Attenzione non è il vero Umbreon!!:rotfl:

 

Ah comunque:

  Apri contenuto nascosto

An anonymous poster on 2ch claims to have seen the October issue of CoroCoro, a Japanese comic magazine, and says that the latest issue shows Alolan Ekans and Arbok. They’ve given a few details about it and here are the translations:

  • Alolan Ekans & Arbok are Fighting-type
  • Their abilities are Fighter Skin, which makes Normal-type moves Fighting and increases their power by 30% (ala Pixilate, etc), and Shed Skin
  • Alolan Arbok is light brown and bigger in size than its normal counterpart, but lacks any pattern on its body
  • It is a Pokémon Sun exclusive and the CoroCoro issue also reveals that Alolan Sandslash is a Moon exclusive

UPDATE:

Adding in other rumors from 2ch, newest rumors will be added to the bottom. The Alolan Electabuzz & Magmar rumor was preceded by a typo so I think I consider this much shakier than the above Arbok rumor. It would also leave questions regarding their evolutions as well.

  • Alolan Electabuzz revealed, new form looks similar to the pudgy Shinto god Ebisu
  • Brought electricity to Alola and is seen as a guardian-type figure
  • Electric/Fairy-type
  • Has the abilities Friend Guard/Healer
  • Alolan Magmar
  • It walks on all fours and is covered in vines; covered itself in vegetation as a way to survive in the jungles of Alola
  • Fire/Grass-type
  • New ability that reduces the effectiveness of its opponents attack when it switches to a teammate in battle (teammate will take less damage when it switches in)

Furthermore, one of the posters has promised to post pictures of the issue tomorrow at 7PM Japan Standard Time. Hopefully they’re telling the truth 

 

Ahahah no dai a volte ho giornate in cui possiedo un "lieve" ottimismo, comunque ho letto i rumor e sono interessanti, a dire il vero la parte che più mi interessa è quella relativa a magmar ed electabuzz

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Magmar ed electabuzz non credo che avranno una forma alola hanno una pre evo ed un evo appartenenti ad altre generazioni. Il leak è falso almeno in quella parte

invece di Alola magmar ne avea parlato Cresselia su smog

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah no dai a volte ho giornate in cui possiedo un "lieve" ottimismo, comunque ho letto i rumor e sono interessanti, a dire il vero la parte che più mi interessa è quella relativa a magmar ed electabuzz

Sì a dire la verità non mi convince però mi piacerebbe, tanto sapremo subito la verità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Attenzione non è il vero Umbreon!!:rotfl:

 

Ah comunque:

  Nascondi contenuto

An anonymous poster on 2ch claims to have seen the October issue of CoroCoro, a Japanese comic magazine, and says that the latest issue shows Alolan Ekans and Arbok. They’ve given a few details about it and here are the translations:

  • Alolan Ekans & Arbok are Fighting-type
  • Their abilities are Fighter Skin, which makes Normal-type moves Fighting and increases their power by 30% (ala Pixilate, etc), and Shed Skin
  • Alolan Arbok is light brown and bigger in size than its normal counterpart, but lacks any pattern on its body
  • It is a Pokémon Sun exclusive and the CoroCoro issue also reveals that Alolan Sandslash is a Moon exclusive

UPDATE:

Adding in other rumors from 2ch, newest rumors will be added to the bottom. The Alolan Electabuzz & Magmar rumor was preceded by a typo so I think I consider this much shakier than the above Arbok rumor. It would also leave questions regarding their evolutions as well.

  • Alolan Electabuzz revealed, new form looks similar to the pudgy Shinto god Ebisu
  • Brought electricity to Alola and is seen as a guardian-type figure
  • Electric/Fairy-type
  • Has the abilities Friend Guard/Healer
  • Alolan Magmar
  • It walks on all fours and is covered in vines; covered itself in vegetation as a way to survive in the jungles of Alola
  • Fire/Grass-type
  • New ability that reduces the effectiveness of its opponents attack when it switches to a teammate in battle (teammate will take less damage when it switches in)

Furthermore, one of the posters has promised to post pictures of the issue tomorrow at 7PM Japan Standard Time. Hopefully they’re telling the truth 

 

Ma speriamo! Sarebbe un sogno che si avvera! Poi le loro abilitá sono qualcosa di veramente stupende:love_emote:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sisi ho capito perfettamente e il tuo ragionamento è giusto ma voglio essere lievemente ottimista

tu ottimista?
dovresti pensare che la rivista non verrà rilasciata questo mese per protesta a causa delle troppe scan, che l'evoluzione di rockruff sarà orribile, che sul poster di corocoro ci sarà solo l'immagine di rockruff (magari in posa kawaii o che salta addosso all'allenatore per abbracciarlo... in qualche modo devono giustificare la grandezza) e non verrà rilasciata la sua evoluzione.

.... na non è possibile, deve essere uno Zoroark travestito. Qualcuno lo colpisca cosi vediamo se è vero

 

14 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ah comunque:

  Apri contenuto nascosto

An anonymous poster on 2ch claims to have seen the October issue of CoroCoro, a Japanese comic magazine, and says that the latest issue shows Alolan Ekans and Arbok. They’ve given a few details about it and here are the translations:

  • Alolan Ekans & Arbok are Fighting-type
  • Their abilities are Fighter Skin, which makes Normal-type moves Fighting and increases their power by 30% (ala Pixilate, etc), and Shed Skin
  • Alolan Arbok is light brown and bigger in size than its normal counterpart, but lacks any pattern on its body
  • It is a Pokémon Sun exclusive and the CoroCoro issue also reveals that Alolan Sandslash is a Moon exclusive

UPDATE:

Adding in other rumors from 2ch, newest rumors will be added to the bottom. The Alolan Electabuzz & Magmar rumor was preceded by a typo so I think I consider this much shakier than the above Arbok rumor. It would also leave questions regarding their evolutions as well.

  • Alolan Electabuzz revealed, new form looks similar to the pudgy Shinto god Ebisu
  • Brought electricity to Alola and is seen as a guardian-type figure
  • Electric/Fairy-type
  • Has the abilities Friend Guard/Healer
  • Alolan Magmar
  • It walks on all fours and is covered in vines; covered itself in vegetation as a way to survive in the jungles of Alola
  • Fire/Grass-type
  • New ability that reduces the effectiveness of its opponents attack when it switches to a teammate in battle (teammate will take less damage when it switches in)

Furthermore, one of the posters has promised to post pictures of the issue tomorrow at 7PM Japan Standard Time. Hopefully they’re telling the truth 

 

Non c'è nulla che puo essere ricollegato a qualcosa che gia conosciamo. Insomma, un leak del genere lo potrebbe fare chiunque.

La storia di Electabuzz alola non mi ha molto convinto... credo sia fake

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

tu ottimista?
dovresti pensare che la rivista non verrà rilasciata questo mese per protesta a causa delle troppe scan, che l'evoluzione di rockruff sarà orribile, che sul poster di corocoro ci sarà solo l'immagine di rockruff (magari in posa kawai o che salta addosso all'allenatore per abbracciarlo... in qualche modo devono giustificare la grandezza) e non verrà rilasciata la sua evoluzione.

.... na non è possibile, deve essere uno Zoroark travestito. Qualcuno lo colpisca cosi vediamo se è vero

 

Non c'è nulla che puo essere ricollegato a qualcosa che gia conosciamo. Insomma, un leak del genere lo potrebbe fare chiunque.

Electabuzz alola non mi ha molto convinto... credo sia fake

 

Ahahahah mi faresti solo un gran male ma scopriresti che sono quello vero:rotfl:, so che può sembrare ma anche io sono "lievemente" ottimista ogni tanto, comunque sono concorde con te sul fatto che i rumor siano fake, però mi piacciono molto e aggiungo di più per me l'evo di rockruff sarà FIGHISSIMA

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

sono colorati ç_ç

Veramente a me non sembra fossero cerchiati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...