Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, Axshak ha scritto:

Mi è parso di capire che UC02 EXPANSION sarà esclusiva di Sole

Mentre UB 02 BEAUTY di Luna

Mh, secondo me stanno andando un po' oltre..

Questo spiega perché sono entrambe uc 02 ma perché non mi.hanno messo.expansion in moon :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evo di Rockruff sono....S T U P E N D E ! ! Lo evolverò assolutamente di notte *^*. Comunque, DIO QUELLE ULTRACREATURE!! Allora, o  sono realmente i personaggi che si trasformano in UC (UC-01 é uguale a Lylia, UC-02 Bellezza è uguale a Samina, mentre UC-03 Espansione non saprei...) oppure sono le UC che cercano di imitare l'aspetto umano (più credibile). Voglio sapere di più *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evo/forme di rockruff mi piacciono molto, soprattutto quella notturna perchè è molto particolare e si differenzia dai lupi mannari tradizionali, mentre uc-02 non mi piace molto nella sua forma expansion ma comunque il fatto che le ultra creature possano assumere diverse forme mi piace in quanto a livello di trama questo elemento potrebbe portare risvolti interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

in che senso oltre?

 

Non dico che l'innovazione non deve esserci, ma troppa nemmeno va bene
Queste ultra creature sono un pochino fuori luogo, se poi ce se ne ficcano a bizzeffe non è più un gioco Pokémon
Rivoluzionato o che sia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axshak ha scritto:

 

Non dico che l'innovazione non deve esserci, ma troppa nemmeno va bene
Queste ultra creature sono un pochino fuori luogo, se poi ce se ne ficcano a bizzeffe non è più un gioco Pokémon
Rivoluzionato o che sia..

Esatto, la medusa come designe ci sta.. ma queste ultime le trovo alquanto brutte e fuori "stile" pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Axshak ha scritto:

 

Non dico che l'innovazione non deve esserci, ma troppa nemmeno va bene
Queste ultra creature sono un pochino fuori luogo, se poi ce se ne ficcano a bizzeffe non è più un gioco Pokémon
Rivoluzionato o che sia..

devo essere gestite bene certo, ma solo giocando il gioco lo sapremo quindi opra non possiamo dire nulla
Anche se però da ciò che si evince non mi sembra che stonino o che sia "troppo", anzi :D

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

CoroCoro is to show the true strengths of Type: Null in its next issue!!!

 

CoroCoro mostrerà la vera forza di Tipo: Zero nel numero del prossimo mese!!!

E vabbè c'è altro da dire xD?
Marshadooooow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Esatto, la medusa come designe ci sta.. ma queste ultime le trovo alquanto brutte e fuori "stile" pokemon.


Spero siano solo un qualcosa di passaggio durante il gioco che interferiscano ''come cattivi' e ciao, perchè sennò se diventano catturabili e possono essere usati nel metagame è orrenda come idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Quindi NON É un'evoluzione multipla ma una sola con DUE FORME!!!

In pratica Rockruff diventa simile se evoluto di giorno e rosso se evoluto di notte ma la forma è permanente, non cambia! :)

Esatto, comunque molto carine le evo di rockruff anche se onestamente mi aspettavo qualcosina di più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Axshak ha scritto:


Spero siano solo un qualcosa di passaggio durante il gioco che interferiscano ''come cattivi' e ciao, perchè sennò se diventano catturabili e possono essere usati nel metagame è orrenda come idea

Catturati non penso proprio, la vedo come te e anche a me non piacerebbe se lo fossero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Axshak ha scritto:


Spero siano solo un qualcosa di passaggio durante il gioco che interferiscano ''come cattivi' e ciao, perchè sennò se diventano catturabili e possono essere usati nel metagame è orrenda come idea

Bravissimo.. ma probabilmente non saranno neanche catturabili non essendo pokemon (da quello che si è intuito) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto carine entrambe le forme di Rockruff, mi fanno guadagnare parecchi punti a un pokemon che prima non mi piaceva affatto, ora sono addirittura indeciso su quale scegliere tra le due.

Comunque una domanda per chi è al passo con i leak (io ho smesso di seguirli da una vita ormai), il leak che indovinò il fatto che Rockruff si sarebbe evoluto diversamente in base al momento della giornata è lo stesso che parlò anche delle evo alternative degli starter? o sono due leak diversi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissime le due evoluzioni di Rockruff! Penso proprio che lo farò evolvere di notte, quella forma è davvero stupenda, molto particolare!

Per quanto riguarda le due nuove Ultracreature... Una è davvero molto simile a Samina, l'altra... Boh :XD: 

È probabile allora che le Ultracreature prendano ispirazione dagli umani per la loro forma, forse UB02 Bellezza ha preso ispirazione da Samina, mentre UC01 da Lylia...  UB02 Espansione proprio non saprei, forse è collegato ad Iridio per il fatto di voler diventare sempre più forte? Quest'ultimo comunque è interessante per l'immagine che si vede in basso a sinistra nella pagina di CoroCoro, dove combatte contro Tapu Koko!

Comunque non penso che ci saranno Ultracreature esclusive per l'una o l'altra edizione, mi sembra strano. Anche perché, non essendo Pokémon, presumibilmente non saranno neanche catturabili, quindi non vedo il motivo di rendere un'Ultracreature esclusiva per Sole e un'altra totalmente diversa per Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...