Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Boh queste ultra creature come concept "almeno queste due" non mi fanno impazzire, ok che non sono Pokemon ma proprio non sembrano appartenere alla serie in se.. non so se mi sono spiegato ahahaha

Inviato
1 minuto fa, Axshak ha scritto:

Non dico che l'innovazione non deve esserci, ma troppa nemmeno va bene
Queste ultra creature sono un pochino fuori luogo, se poi ce se ne ficcano a bizzeffe non è più un gioco Pokémon
Rivoluzionato o che sia..

Esatto, la medusa come designe ci sta.. ma queste ultime le trovo alquanto brutte e fuori "stile" pokemon.

Inviato
6 minuti fa, Axshak ha scritto:

Non dico che l'innovazione non deve esserci, ma troppa nemmeno va bene
Queste ultra creature sono un pochino fuori luogo, se poi ce se ne ficcano a bizzeffe non è più un gioco Pokémon
Rivoluzionato o che sia..

devo essere gestite bene certo, ma solo giocando il gioco lo sapremo quindi opra non possiamo dire nulla
Anche se però da ciò che si evince non mi sembra che stonino o che sia "troppo", anzi :D

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

CoroCoro is to show the true strengths of Type: Null in its next issue!!!

CoroCoro mostrerà la vera forza di Tipo: Zero nel numero del prossimo mese!!!

E vabbè c'è altro da dire xD?
Marshadooooow

Inviato
3 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Esatto, la medusa come designe ci sta.. ma queste ultime le trovo alquanto brutte e fuori "stile" pokemon.

Spero siano solo un qualcosa di passaggio durante il gioco che interferiscano ''come cattivi' e ciao, perchè sennò se diventano catturabili e possono essere usati nel metagame è orrenda come idea

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Quindi NON É un'evoluzione multipla ma una sola con DUE FORME!!!

In pratica Rockruff diventa simile se evoluto di giorno e rosso se evoluto di notte ma la forma è permanente, non cambia! :)

Esatto, comunque molto carine le evo di rockruff anche se onestamente mi aspettavo qualcosina di più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
8 minuti fa, Axshak ha scritto:

Spero siano solo un qualcosa di passaggio durante il gioco che interferiscano ''come cattivi' e ciao, perchè sennò se diventano catturabili e possono essere usati nel metagame è orrenda come idea

Catturati non penso proprio, la vedo come te e anche a me non piacerebbe se lo fossero

Inviato

No aspettate ma quel coso rosso dovrebbe essere una zanzara versione Alola?C'è è bruttissima come uc spero non sia cosi sennò l'unica bella sarà la prima

Inviato
6 minuti fa, Axshak ha scritto:

Bravissimo.. ma probabilmente non saranno neanche catturabili non essendo pokemon (da quello che si è intuito) 

Inviato

Molto carine entrambe le forme di Rockruff, mi fanno guadagnare parecchi punti a un pokemon che prima non mi piaceva affatto, ora sono addirittura indeciso su quale scegliere tra le due.

Comunque una domanda per chi è al passo con i leak (io ho smesso di seguirli da una vita ormai), il leak che indovinò il fatto che Rockruff si sarebbe evoluto diversamente in base al momento della giornata è lo stesso che parlò anche delle evo alternative degli starter? o sono due leak diversi?

Inviato

Bellissime le due evoluzioni di Rockruff! Penso proprio che lo farò evolvere di notte, quella forma è davvero stupenda, molto particolare!

Per quanto riguarda le due nuove Ultracreature... Una è davvero molto simile a Samina, l'altra... Boh :XD: 

È probabile allora che le Ultracreature prendano ispirazione dagli umani per la loro forma, forse UB02 Bellezza ha preso ispirazione da Samina, mentre UC01 da Lylia...  UB02 Espansione proprio non saprei, forse è collegato ad Iridio per il fatto di voler diventare sempre più forte? Quest'ultimo comunque è interessante per l'immagine che si vede in basso a sinistra nella pagina di CoroCoro, dove combatte contro Tapu Koko!

Comunque non penso che ci saranno Ultracreature esclusive per l'una o l'altra edizione, mi sembra strano. Anche perché, non essendo Pokémon, presumibilmente non saranno neanche catturabili, quindi non vedo il motivo di rendere un'Ultracreature esclusiva per Sole e un'altra totalmente diversa per Luna.

Inviato

Comunque si è capito che anche gli starter avranno due evo differenti, il segreto che li unisce a Rockruff mi sa tanto che è questo.

Almeno spero sia così :looksi:

Inviato
2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Bravissimo.. ma probabilmente non saranno neanche catturabili non essendo pokemon (da quello che si è intuito) 

Tecnicamente sarebbero "pokemon" se li potessimo sfidare, perchè questo implicherebbe che abbiano delle statistiche, un tipo, un'abilità e delle mosse... Che poi non si potranno catturare lo credo anch'io ma li vedo un po' come delle boss fight extra, personaggi simili a quelli de PokeWood di BN2 (Tyranitar meccanico, l'alieno rosso tentacolare, le gambe dela ragazza... Quelli non erano pokemon ma si potevano comunque sfidare in un certo modo)

Inviato
Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Bellissime le due evoluzioni di Rockruff! Penso proprio che lo farò evolvere di notte, quella forma è davvero stupenda, molto particolare!

Per quanto riguarda le due nuove Ultracreature... Una è davvero molto simile a Samina, l'altra... Boh :XD: 

È probabile allora che le Ultracreature prendano ispirazione dagli umani per la loro forma, forse UB02 Bellezza ha preso ispirazione da Samina, mentre UC01 da Lylia...  UB02 Espansione proprio non saprei, forse è collegato ad Iridio per il fatto di voler diventare sempre più forte? Quest'ultimo comunque è interessante per l'immagine che si vede in basso a sinistra nella pagina di CoroCoro, dove combatte contro Tapu Koko!

Comunque non penso che ci saranno Ultracreature esclusive per l'una o l'altra edizione, mi sembra strano. Anche perché, non essendo Pokémon, presumibilmente non saranno neanche catturabili, quindi non vedo il motivo di rendere un'Ultracreature esclusiva per Sole e un'altra totalmente diversa per Luna.

Ma è proprio quello che è successo, dice che la forma zanzara dopata sarà esclusiva di sole mentre la forma bellezza di luna

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

A me sinceramente le due forme non fanno impazzire,forse perché aspettavo chissà cosa e invece...vabbe può darsi che con il tempo mi ci abituerò, però per  ora non mi stupiscono più di tanto

Inviato
1 minuto fa, Ninfeo ha scritto:

Tecnicamente sarebbero "pokemon" se li potessimo sfidare, perchè questo implicherebbe che abbiano delle statistiche, un tipo, un'abilità e delle mosse... Che poi non si potranno catturare lo credo anch'io ma li vedo un po' come delle boss fight extra, personaggi simili a quelli de PokeWood di BN2 (Tyranitar meccanico, l'alieno rosso tentacolare, le gambe dela ragazza... Quelli non erano pokemon ma si potevano comunque sfidare in un certo modo)

Ma che si potranno sfidare lo penso anche io, sennò sarebbero veramente inutili ahahahaha 

Inviato

Magari la diversa forma di uc-02 nei due giochi è dovuta ad un leggero mutamento della trama forse magari dovuto al fatto del diverso scorrimento del tempo, potrebbe essere che in sole un certo avvenimento accade di giorno e questo porta alla trasformazione di un-02 in una determinata maniera, mentre in luna essendo che quasi sicuramente quel l'evento accadrà di notte si svolgerà in modo differente e questo porterà alla diversa forma di uc-02 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...