Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Popplia sirena>>>>>>>>> Litten wrestler e Rowlet arciere. 

Popplio Sirenetta BEST Evo evah!!!!
Ahahah Però a me piacciono anche Litten Wrestler e Rowlet Arciere! :D 

 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si beh alla fine dipende sempre da come sviluppano il concept e poi se non ti piace puoi farlo evolvere nella sirena no? Che è molto meglio^^

Popplio Sirenetta per sempre!!! Ahahahah :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Popplio Sirenetta BEST Evo evah!!!!
Ahahah Però a me piacciono anche Litten Wrestler e Rowlet Arciere! :D 

 

Popplio Sirenetta per sempre!!! Ahahahah :D 

Comunque sarebbe veramente bello avere 2 evo finali per gli starter, tutti dicono bella roba l'evo segreta di rockruff però non si rendono conto che siamo di fronte ad una cosa incredibile perche è solo un pokemon che cambia radicalmente se evoluto di giorno o notte. È su tutto un'altro livello anche rispetto alle differenze di genere tra i vari pokemon come ad esempio meowstic. Sono davvero gasato dall'idea di poterlo sperimentare anche con gli starter speriamo bene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Comunque sarebbe veramente bello avere 2 evo finali per gli starter, tutti dicono bella roba l'evo segreta di rockruff però non si rendono conto che siamo di fronte ad una cosa incredibile perche è solo un pokemon che cambia radicalmente se evoluto di giorno o notte. È su tutto un'altro livello anche rispetto alle differenze di genere tra i vari pokemon come ad esempio meowstic. Sono davvero gasato dall'idea di poterlo sperimentare anche con gli starter speriamo bene

Hai ragione, sarebbe magnifico. Non ci resta che aspettare il 14. :sleep:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Comunque sarebbe veramente bello avere 2 evo finali per gli starter, tutti dicono bella roba l'evo segreta di rockruff però non si rendono conto che siamo di fronte ad una cosa incredibile perche è solo un pokemon che cambia radicalmente se evoluto di giorno o notte. È su tutto un'altro livello anche rispetto alle differenze di genere tra i vari pokemon come ad esempio meowstic. Sono davvero gasato dall'idea di poterlo sperimentare anche con gli starter speriamo bene

Non so se ho capito ma stai dicendo che è la prima volta che fanno questo tipo di evoluzione ma ti ricordo che eevee di giorno si evolve in espeon  e di notte in umbreon... non ricordo se è esattamente così ma penso di si xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Leon91 ha scritto:

Non so se ho capito ma stai dicendo che è la prima volta che fanno questo tipo di evoluzione ma ti ricordo che eevee di giorno si evolve in esponenti e di notte in umbreon... non ricordo se è esattamente così ma penso di si xD

Però per Eevee è giustificato dalla sua instabilità genetica, per Rockruff no 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leon91 ha scritto:

Non so se ho capito ma stai dicendo che è la prima volta che fanno questo tipo di evoluzione ma ti ricordo che eevee di giorno si evolve in espeon  e di notte in umbreon... non ricordo se è esattamente così ma penso di si xD

Ma eeve si evolve o in umbreon o in espeon inve rockruff si evolve sempre nello stesso pokemon che hs forme diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Thedarkwolf ha scritto:

Quoto (l'evoluzione di Rockruff si chiama Lugarugan). :) 

Ma quello è il nome giapponese, vero?:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto bestemmiando come non mai perché il mio 3ds xl si è rotto e lo mandato in un negozio che lo ripara sono passati già 5 giorni e questo non mi richiama uffaaaa

Non so se a qualcuno di voi gli è mai capitato ma in pratica il problema è che quando lo accendo dopo un po di tempo  la luce della batteria lampeggia rosso e si spegne... :(

Spero si possa riparare e che non costi troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi chiedevo, le evoluzioni di rockruff non dovrebbero essere 4? alba giorno tramonto e notte... tralasciando questo. non capisco perché su corocoro hanno definito l'evoluzione di rockruff "segreta", a questo punto credo che l'abbiano fatto per pura strategia di marketing, perché avevano detto che gli starter e rockruff avevano un segreto comune, quindi usando questa parola ci hanno portato a pensare che stessero per rivelare il segreto.

a questo punto, comunque, credo proprio che gli starter avranno 2 forme pure... e sinceramente lo spero proprio, quei tre cosi non mi piacciono proprio. sicuramente mi abituerò prima o poi.

 

Per quanto riguarda le ultra creature, non credo che vengano dallo spazio. dopo averci riflettuto un pochino ho pensato che in realtà possano venire da un'altra dimensione e che per qualche strano motivo somigliano a degli umani.

quello che desidero vivamente è che quelle creature siano catturatili, voglio quella cazzutissima zanzara nella mia squadra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Phoenic ha scritto:

Se quella zanzara dopata fosse un Pokémon l'avrei odiata a morte insieme a Litten-uomo tigre, però non lo è... Se le Ultracreature devono essere così allora le apprezzo

vabè girala come vuoi, ma sempre pokemon sono... a me pokemon o UC non cambia, l'importante è che siano fighi... anche se devo dire che l'alone di mistero che le circonda ha un suo fascino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Io sto bestemmiando come non mai perché il mio 3ds xl si è rotto e lo mandato in un negozio che lo ripara sono passati già 5 giorni e questo non mi richiama uffaaaa

Non so se a qualcuno di voi gli è mai capitato ma in pratica il problema è che quando lo accendo dopo un po di tempo  la luce della batteria lampeggia rosso e si spegne... :(

Spero si possa riparare e che non costi troppo.

Sarà sicuramente un problema di batteria... Ti faceva la stessa cosa anche se eri collegato con il caricabatterie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho creato una discussione puoi rispondere lì xD

Comunque no non ho mai provato ma ormai c'è l ha quello del negozio e per farti capire meglio questa non è la prima volta infatti già 3 volte e successo e quello del negozio mi disse che si era bruciata una cosa... non ho capito benè e me lo ha aggiustato gratis ma non è bastato perché dopo un po il problema è riapparso e questo lo ha fatto per ben tre volte mo ha detto che ricontrolla per bene il problema è cercherà di risolverlo definitivamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque hanno leakato molto in un solo giorno di solito arrivavano i leaks durante le giornate dal 12 al 14, invece a 'sto giro hanno leakato molto già il primo giorno... non so quanto sia possibile ma magari c'è qualche altra pagina che arriverà in giornata, ma non importa molto, domani (eh sì, la mezzanotte è passata quindi è il 13) arriverà il trailer!!! :D 

Vi prego dateci gli Starters evoluti!!! XD
#PrayForStarters 

PS. per quanto riguarda l'anime di Sun & Moon... non vi pare che Ash abbia qualcosa di strano?! O.o
O forse è solo lo stile del disegno a renderlo strano... sembra una versione alternativa di Ash... Che diamine gli è successo?
Ha il Bracciale Z a 'sto giro e in una delle due preview presenti sulla pagina si può vedere Ash mentre esegue la Danza Z Elettro! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando a una cosa, il segreto dell'evoluzione di Rockruff potrebbe essere questo, ma solo in parte, magari condividerà sul serio con gli starter la doppia evoluzione giorno/notte, ma per Rockruff perlomeno c'è altro, secondo me. Nel senso, a parte il nome dell'evo non hanno mostrato nessuna informazione, per quanto siano belli esteticamente a me continuano a dare la sensazione di pokemon intermedio, e credo che tutti se lo siano immaginato a tre stadi proprio grazie al suo collegamento con gli starter. E se Lugarugan fosse un unico pokemon solo per questo stadio, ma che si dirama in due pokemon differenti al momento dell'evoluzione in base alla forma scelta precedentemente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...