_Fra_ Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 A me piacciono tutti e due e penso che uno finirà nel team della storia e l'altro nel mio team competitivo sperando che nella lotta siano buoni. probabilmente nel team competitivo metterò la forma mezzogiorno perchè il mio main è scrafty almeno non mi ritroverei con 2 pokemon buio
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, _Fra_ ha scritto: A me piacciono tutti e due e penso che uno finirà nel team della storia e l'altro nel mio team competitivo sperando che nella lotta siano buoni. probabilmente nel team competitivo metterò la forma mezzogiorno perchè il mio main è scrafty almeno non mi ritroverei con 2 pokemon buio Bisogna vedere se la forma mezzanotte è buio, sembra quasi certo ma finchè non c'è conferma non si può dare per certo
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bisogna vedere se la forma mezzanotte è buio, sembra quasi certo ma finchè non c'è conferma non si può dare per certo già... però che cavolata contrattacco sulla forma mezzanotte.
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: già... però che cavolata contrattacco sulla forma mezzanotte. Mi esplodono ancora le vene se ci penso
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi esplodono ancora le vene se ci penso mi va bene che ce l'abbia nel suo Movepool, però mostrarla nella scan come se fosse chissà che cosa...
FallenAngel Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi esplodono ancora le vene se ci penso Vuoi vedere che uno ha una mossa normale peculiare e l'altro ha una mossa Z peculiare?
emanuele0933 Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 ma qual è sta fantomatica teoria di saidonia?
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: mi va bene che ce l'abbia nel suo Movepool, però mostrarla nella scan come se fosse chissà che cosa... Esatto fatto così sembra proprio una presa per il deretano 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Vuoi vedere che uno ha una mossa normale peculiare e l'altro ha una mossa Z peculiare? Non credo sinceramente Adesso, emanuele0933 ha scritto: ma qual è sta fantomatica teoria di saidonia? E' solo un'anticipazione, la teoria completa arriva alle 16.30
Nintendostar Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto fatto così sembra proprio una presa per il deretano Non credo sinceramente E' solo un'anticipazione, la teoria completa arriva alle 16.30 Cosa cosa? Cosa arriva alle 16.30?
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Cosa cosa? Cosa arriva alle 16.30? La teoria di cydonia
Nintendostar Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La teoria di cydonia Figo. Comunque...qualche novità? Spoiler A proposito, lo metto qui per non risultare OT anche se lo è lo stesso, giusto per essere al centro della discussione: è il mio compleanno!
UndeadBan Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Figo. Comunque...qualche novità? Nascondi contenuto A proposito, lo metto qui per non risultare OT anche se lo è lo stesso, giusto per essere al centro della discussione: è il mio compleanno! Mah,solo gli attacchi non molto peculiari..... Spoiler Ti aspettavi gli auguri? Ha-ha! Spoiler E invece Spoiler Auguriii
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Figo. Comunque...qualche novità? Apri contenuto nascosto A proposito, lo metto qui per non risultare OT anche se lo è lo stesso, giusto per essere al centro della discussione: è il mio compleanno! Auguri, comunque la forma mezzogiorno di lugarugan sarà esclusiva di sole mentre il licantropo esclusivo di luna. Oh e la forma mezzogiorno ha una mossa peculiare mentre il licantropo ha solo uno schifosissimo contrattacco, mossa conosciuta da miliardi di pokemon
Nintendostar Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Adesso, KillerFrost ha scritto: Mah,solo gli attacchi non molto peculiari..... Nascondi contenuto Ti aspettavi gli auguri? Ha-ha! Nascondi contenuto E invece Nascondi contenuto Auguriii Auguri, comunque la forma mezzogiorno di lugarugan sarà esclusiva di sole mentre il licantropo esclusivo di luna. Oh e la forma mezzogiorno ha una mossa peculiare mentre il licantropo ha solo uno schifosissimo contrattacco, mossa conosciuta da miliardi di Pokemon Grazie per gli auguri! Comunque...questa è una figata. Per questo parlavate di collaborazione. Comunque sono sicuro che per avere tutte e due le forme c'è un metodo più semplice: il GTS (perché ci sarà,ovviamente)
arivel Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 per i ventanni hanno promosso i giochi e incluso 1 gen. pensa tu che marketing
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Grazie per gli auguri! Comunque...questa è una figata. Per questo parlavate di collaborazione. Comunque sono sicuro che per avere tutte e due le forme c'è un metodo più semplice: il GTS (perché ci sarà,ovviamente) Si beh quello sì ma mi scoccia comunque come cosa, anche se è vero che con la GTS ho fatto grandi affari tipo un clawitzer shiny al 35 e ho ricevuto un lugia al 100 con pokerus
Nintendostar Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si beh quello sì ma mi scoccia comunque come cosa, anche se è vero che con la GTS ho fatto grandi affari tipo un clawitzer shiny al 35 e ho ricevuto un lugia al 100 con pokerus Ho ricevuto uno Steelix. Shiny. In cambio di un Pokemon NON SHINY. Oppure un Suicune, ripeto SUICUNE per uno Shiftry (se non ricordo male)
DarkDiamond Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Grazie per gli auguri! Comunque...questa è una figata. Per questo parlavate di collaborazione. Comunque sono sicuro che per avere tutte e due le forme c'è un metodo più semplice: il GTS (perché ci sarà,ovviamente) Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiuiiiiiiuuuuu non lo sapevo sorry.Augurissimiiiii festeggia con biscotti e pizza(meglio non insieme)e invitaci tutti al tuo mega parti o alla galleria d'arte che aprirai(i tuoi disegni sono bellissimi)
teo03simo Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 12 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Figo. Comunque...qualche novità? Nascondi contenuto A proposito, lo metto qui per non risultare OT anche se lo è lo stesso, giusto per essere al centro della discussione: è il mio compleanno! auguri!!
DarkDiamond Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, teo03simo ha scritto: auguri!! Oddio finalmente ti ho ritrovato!!!Non mi ricordavo il tuo nick quindi non ti potevo cercare!Ti volevo dire:la tua immagine di profilo è straficaaaaaaaaaa.Bellissima complimenti per la scelta e per i gusti!
UndeadBan Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si beh quello sì ma mi scoccia comunque come cosa, anche se è vero che con la GTS ho fatto grandi affari tipo un clawitzer shiny al 35 e ho ricevuto un lugia al 100 con pokerus Io due groudon shiny pokerus che da stupido ho scambiato e comunque penso che l'avventura sia bella da fare con i propri pokemon....non con quelli della GTS
MoonlightUmbreon Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io due groudon shiny pokerus che da stupido ho scambiato e comunque penso che l'avventura sia bella da fare con i propri pokemon....non con quelli della GTS Quello sì comunque finiamo l'OT dopo commenteremo la teoria di cydonia
UndeadBan Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello sì comunque finiamo l'OT dopo commenteremo la teoria di cydonia Ok, la sto aspettando con ansia
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2016 Inviato 13 settembre, 2016 22 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Figo. Comunque...qualche novità? Apri contenuto nascosto A proposito, lo metto qui per non risultare OT anche se lo è lo stesso, giusto per essere al centro della discussione: è il mio compleanno! Auguri @Nintendostar!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.