Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si beh quello sì ma mi scoccia comunque come cosa, anche se è vero che con la GTS ho fatto grandi affari tipo un clawitzer shiny al 35 e ho ricevuto un lugia al 100 con pokerus

Io due groudon shiny pokerus che da stupido ho scambiato:facepalm:

e comunque penso che l'avventura sia bella da fare con i propri pokemon....non con quelli della GTS  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Io due groudon shiny pokerus che da stupido ho scambiato:facepalm:

e comunque penso che l'avventura sia bella da fare con i propri pokemon....non con quelli della GTS  

Quello sì comunque finiamo l'OT dopo commenteremo la teoria di cydonia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Figo. Comunque...qualche novità?

  Apri contenuto nascosto

A proposito, lo metto qui per non risultare OT anche se lo è lo stesso, giusto per essere al centro della discussione: è il mio compleanno! :what::what::what:

 

Auguri @Nintendostar!!!^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Le immagini le puoi postare e commentare quando e come vuoi ma devi usare lo spoiler. È anche una regola del forum per tua informazione. 

image.png


Lui è Bill

Bill non vuole spoiler su Sole e Luna anche se entra su pokemonmillennium

Bill per evitare spoiler non entra nei topic contenenti spoiler per evitarli il più possibile

Bill è intelligente

Sii come Bill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiuiiiiiiuuuuu non lo sapevo sorry.Augurissimiiiii festeggia con biscotti e pizza(meglio non insieme)e invitaci tutti al tuo mega parti o alla galleria d'arte che aprirai(i tuoi disegni sono bellissimi)

Ti stai confondendo con KilinewMax. Io faccio schifo in disegno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando dici che è il tuo compleanno solamente perché vuoi sentirti famoso per un momento e ti fanno gli auguri in tanti...grazie, sono commosso :cry2:.

Spoiler

Peccato che io inizi sempre degli OT, dovrebbero rinominare il topic in "Gli OT di Star durante Pokemon Sole e Luna"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco il rumor che mi ha fatto salire il nervoso

 

Lugarugan, forma Mezzogiorno o Mezzanotte? Perché scinderli quando molto probabilmente li avremo entrambi?

Proprio così ragazzi, alcuni rumors spingono verso un clamoroso retroscena, ovvero che le due forme non siano delle esclusive tipiche di Pokémon Sole e Luna, bensì parti intregranti di entrambi i giochi. La forma di Rockruff dunque muterà a seconda dell'orario in game. Sicuramente una trovata che andrebbe a soddisfare tutti ma che lascerebbe perplessi i giocatori che mirano a primeggiare nei prossimi meta competitivi datati 2017

 

 

secondo me sono tutte fesserie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ecco il rumor che mi ha fatto salire il nervoso

 

Lugarugan, forma Mezzogiorno o Mezzanotte? Perché scinderli quando molto probabilmente li avremo entrambi?

Proprio così ragazzi, alcuni rumors spingono verso un clamoroso retroscena, ovvero che le due forme non siano delle esclusive tipiche di Pokémon Sole e Luna, bensì parti intregranti di entrambi i giochi. La forma di Rockruff dunque muterà a seconda dell'orario in game. Sicuramente una trovata che andrebbe a soddisfare tutti ma che lascerebbe perplessi i giocatori che mirano a primeggiare nei prossimi meta competitivi datati 2017

 

 

secondo me sono tutte fesserie

Guarda, saranno sicuri al 100% :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

speriamo di no,sarebbe inusabile il pokemon,nonchè inutle

Lo spero anch'io, stavo scherzando

Spoiler

Il bello che non so se tu sia ironico...non riesco a riconoscere l'ironia ultimamente

Spoiler

oppure sono io che penso sempre che tutto sia ironico?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Lo spero anch'io, stavo scherzando

  Nascondi contenuto

Il bello che non so se tu sia ironico...non riesco a riconoscere l'ironia ultimamente

  Nascondi contenuto

oppure sono io che penso sempre che tutto sia ironico?

 

 

lascia stare che ci sarebbe da urlare,rovinerebbe un pokemon bellissimo mannaggia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, teo03simo ha scritto:

grzzzzz

Nah, la tua immagine mi fa altamente schifo...come Raichu Alola, del resto :rotfl:

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

lascia stare che ci sarebbe da urlare,rovinerebbe un pokemon bellissimo mannaggia

 

Diciamo che mi aspettavo di più dalle evo. Nessuna delle due mi ricorda Rockruff, inoltre quella notturna non mi piace molto...forse se li vedo in game cambierò idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

speriamo di no,sarebbe inusabile il pokemon,nonchè inutle

Sarà una stupidaggine, non mi piacerebbe proprio che il pokemon muti a seconda dell'orario, il rumor per me è come la corazzata potemkin (per chi vuol intendere):rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarà una stupidaggine, non mi piacerebbe proprio che il pokemon muti a seconda dell'orario, il rumor per me è come la corazzata potemkin (per chi vuol intendere):rotfl:

90 minuti di applausi cit!! ma ovvio!l'ha messa solo una pagina di fb con poki like.......quindi immaginate ahhaha il bello che ho commentato dicendo signori ma è palese che è fake e che nella scan di oggi è stata fatta chiarezza aahhaha poveri noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

90 minuti di applausi cit!! ma ovvio!l'ha messa solo una pagina di fb con poki like.......quindi immaginate ahhaha il bello che ho commentato dicendo signori ma è palese che è fake e che nella scan di oggi è stata fatta chiarezza aahhaha poveri noi

Ahah però è triste che si debbano usare simili mezzucci per raccattare qualche like:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...