Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

No no, ma non avete capito. Anche secondo me, non saranno catturabili. Quello che volevo dire è che oltre ad avere la forma di alcuni personaggi, come posa, colore ecc.prendono anche la forma di alcuni Pokémon. Nel senso che UC-02 ha la forma di Samina, ma nello stesso tempo deve pur essere ispirata ad un Pokémon e secondo me potrebbe essere ispirata all'Evo di Wimpod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Concordo.

Non ci saranno mai 151 Pokémon... secondo me è già tanto se saranno 100.

Purtroppo è un'amara realtà... anch'io credo che se ce ne saranno 100 saremo già fortunati!
Tuttavia spero che almeno a 100 GF voglia arrivarci... Come dicevo già pagine or sono vorrei tanto fossero fra i 110 e 120 ma con l'avanzare delle Generazioni credo il numero non salirà mai più troppo in alto e 151 non so se sia possibile... ma vedremo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

No no, ma non avete capito. Anche secondo me, non saranno catturabili. Quello che volevo dire è che oltre ad avere la forma di alcuni personaggi, come posa, colore ecc.prendono anche la forma di alcuni Pokémon. Nel senso che UC-02 ha la forma di Samina, ma nello stesso tempo deve pur essere ispirata ad un Pokémon e secondo me potrebbe essere ispirata all'Evo di Wimpod.

Sisi avevo capito perfettamente il tuo pensiero ma non credo comunque, per quanto da un punto di vista estetico un'evo di wimpod la vedrei molto simile in struttura a UC 02

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

No no, ma non avete capito. Anche secondo me, non saranno catturabili. Quello che volevo dire è che oltre ad avere la forma di alcuni personaggi, come posa, colore ecc.prendono anche la forma di alcuni Pokémon. Nel senso che UC-02 ha la forma di Samina, ma nello stesso tempo deve pur essere ispirata ad un Pokémon e secondo me potrebbe essere ispirata all'Evo di Wimpod.

Sì sì, io l'avevo capito e infatti ho detto "in ogni caso spero che non siano catturabili..." non "No hai sbagliato non saranno catturabili"...
Era un discorso a parte, legato al tuo...
Perché sul fatto che li vedremo cambiare forma non saprei proprio! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Purtroppo è un'amara realtà... anch'io credo che se ce ne saranno 100 saremo già fortunati!
Tuttavia spero che almeno a 100 GF voglia arrivarci... Come dicevo già pagine or sono vorrei tanto fossero fra i 110 e 120 ma con l'avanzare delle Generazioni credo il numero non salirà mai più troppo in alto e 151 non so se sia possibile... ma vedremo! :D 

Sarebbe fighissimo se li stessero tenendo nascosti per farceli scoprire giocando, ma è un'ipotesi quasi fantascientifica vedendo l'andazzo degli ultimi tempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì sì, io l'avevo capito e infatti ho detto "in ogni caso spero che non siano catturabili..." non "No hai sbagliato non saranno catturabili"...
Era un discorso a parte, legato al tuo...
Perché sul fatto che li vedremo cambiare forma non saprei proprio! :) 

Chissà invece quante ultracreature ci saranno e soprattutto se anche altre avranno una differenza di forma esclusiva per versione come UC 02^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Sarebbe fighissimo se li stessero tenendo nascosti per farceli scoprire giocando, ma è un'ipotesi quasi fantascientifica vedendo l'andazzo degli ultimi tempi.

Beh mancano due mesi, siamo a circa una 50^ di Pokémon... salvo due mesi dove presentino 20 Pokémon ad annuncio credo che un bel po' non li conosceremo prima dell'uscita! :)
Spero sia così!!!

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chissà invece quante ultracreature ci saranno e soprattutto se anche altre avranno una differenza di forma esclusiva per versione come UC 02^^

Non saprei... però guarda caso le prime tre UC viste riprendono le caratteristiche di Lylia, Samina ed Iridio... che strano, eh?!?
A 'sto punto direi che è praticamente confermato che siano legati fra loro i tre personaggi! :P 
Per il resto non so... potrebbe essere ce ne sia uno per ogni membro dell'Aether! 
O forse anche di più! Boh! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh mancano due mesi, siamo a circa una 50^ di Pokémon... salvo due mesi dove presentino 20 Pokémon ad annuncio credo che un bel po' non li conosceremo prima dell'uscita! :)
Spero sia così!!!

 

Non saprei... però guarda caso le prime tre UC viste riprendono le caratteristiche di Lylia, Samina ed Iridio... che strano, eh?!?
A 'sto punto direi che è praticamente confermato che siano legati fra loro i tre personaggi! :P 
Per il resto non so... potrebbe essere ce ne sia uno per ogni membro dell'Aether! 
O forse anche di più! Boh! XD

Vedremo ma ammetto che sono curiosissimo^^

ps mp

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh mancano due mesi, siamo a circa una 50^ di Pokémon... salvo due mesi dove presentino 20 Pokémon ad annuncio credo che un bel po' non li conosceremo prima dell'uscita! :)
Spero sia così!!!

Spero che almeno una trentina li tengano nascosti, ma dubito accadrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Con XY hanno rivelato quasi tutto il pokedex quindi non è da escludere che anche questa volta sia così 

Questo è vero ma quelli di XY erano solo 70 Pokémon, se il numero è più alto a 'sto giro dubito li vedremo proprio tutti o quasi! :)

Ad ogni modo, ho appena visto l'Episodio di Zygarde 100%... ma perché i Jappo non sanno usare le voci... dai!!!!
Zygarde Forma Perfetta, un cavolo di bestione alto millemila metri simile ad un MegaZord che parla con la vocina stridula di PuniChan!!! Non se pò sentì!!!!! Quanto odio quando non doppiano con le voci fatte bene...

Per il resto fighissimo Nucleocastigo!!!! e poi bom... Molto carino l'episodio, non si sa come Elisio sia sopravvissuto ad un Fulmine, uno Shirken D'Acqua e un attacco di Drago quando MegaCharizard X, Pikachu e Ash's Greninja l'hanno disarmato, va bene che puntavano il suo ordigno ma è impossibile che sia sopravvissuto ad un attacco simile... la legge degli anime! XD
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh mancano due mesi, siamo a circa una 50^ di Pokémon... salvo due mesi dove presentino 20 Pokémon ad annuncio credo che un bel po' non li conosceremo prima dell'uscita! :)
Spero sia così!!!

 

Non saprei... però guarda caso le prime tre UC viste riprendono le caratteristiche di Lylia, Samina ed Iridio... che strano, eh?!?
A 'sto punto direi che è praticamente confermato che siano legati fra loro i tre personaggi! :P 
Per il resto non so... potrebbe essere ce ne sia uno per ogni membro dell'Aether! 
O forse anche di più! Boh! XD

Voglio la UC-03 Formosa, quella di Ciceria la M.I.L.F.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Questo è vero ma quelli di XY erano solo 70 Pokémon, se il numero è più alto a 'sto giro dubito li vedremo proprio tutti o quasi! :)

Ad ogni modo, ho appena visto l'Episodio di Zygarde 100%... ma perché i Jappo non sanno usare le voci... dai!!!!
Zygarde Forma Perfetta, un cavolo di bestione alto millemila metri simile ad un MegaZord che parla con la vocina stridula di PuniChan!!! Non se pò sentì!!!!! Quanto odio quando non doppiano con le voci fatte bene...

Per il resto fighissimo Nucleocastigo!!!! e poi bom... Molto carino l'episodio, non si sa come Elisio sia sopravvissuto ad un Fulmine, uno Shirken D'Acqua e un attacco di Drago quando MegaCharizard X, Pikachu e Ash's Greninja l'hanno disarmato, va bene che puntavano il suo ordigno ma è impossibile che sia sopravvissuto ad un attacco simile... la legge degli anime! XD
 

Elisio è protetto dal plot shield ahah:rotfl: sono d'accordissimo sul discorso voci

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è vero ma quelli di XY erano solo 70 Pokémon, se il numero è più alto a 'sto giro dubito li vedremo proprio tutti o quasi! :)

Ad ogni modo, ho appena visto l'Episodio di Zygarde 100%... ma perché i Jappo non sanno usare le voci... dai!!!!
Zygarde Forma Perfetta, un cavolo di bestione alto millemila metri simile ad un MegaZord che parla con la vocina stridula di PuniChan!!! Non se pò sentì!!!!! Quanto odio quando non doppiano con le voci fatte bene...

Per il resto fighissimo Nucleocastigo!!!! e poi bom... Molto carino l'episodio, non si sa come Elisio sia sopravvissuto ad un Fulmine, uno Shirken D'Acqua e un attacco di Drago quando MegaCharizard X, Pikachu e Ash's Greninja l'hanno disarmato, va bene che puntavano il suo ordigno ma è impossibile che sia sopravvissuto ad un attacco simile... la legge degli anime! XD
 

È piaciuto moltissimo anche a me e zygarde è proprio un gran figo della madonna. Sulla sua voce ti do ragione infatti ha lasciato interdetto anche me (sono scoppiato a ridere). Però tutto sommato è stato un gran bel episodio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Voglio la UC-03 Formosa, quella di Ciceria la M.I.L.F.:asduj1:

UC-03 MILFITIA Ahahahaha

 

2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Secondo voi ci sarà ancora lo scambio prodigioso??
io ai tempi di XY scambiando un pokemon dei primi percorsi mi sono trovato un pokemon nuovo a sorpresa!

dei pochi che non avevano spoilerato 

è cosi' che ho scoperto Sliggoo

Non saprei ma se lo rimettono ci può stare, alla fine era anche divertente e ogni tanto (ogni troppo forse) qualche bel Pokémon arrivava! ehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste UC al momento non mi convincono tantissimo, ma più che altro per il fatto che non si sappia esattamente cosa sono se non che hanno un grande potere e viaggiano tra le dimensioni.

Mi viene da pensare una cosa: UC-01 lo hanno presentato per introdurre appunto le UC tanto che esso sarà nella storia principale ed aveva bisogno di una spiegazione, le UC-02 invece le han mostrate solo per aggiungere un ''guardate, ci sono delle differenze extra tra Sole e Luna'', però altre, se ci sono e non hanno grande importanza, non verranno piu mostrate finchè non trovate nel gioco dal 23 novembre in poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

È piaciuto moltissimo anche a me e zygarde è proprio un gran figo della madonna. Sulla sua voce ti do ragione infatti ha lasciato interdetto anche me (sono scoppiato a ridere). Però tutto sommato è stato un gran bel episodio 

Già è stato veramente figo magari con il doppiaggio italiano cambieranno la vocina di zygarde forma perfetta, si spera almeno

p.s. quando ho visto la tua nuova immagine non ho immediatamente realizzato fossi tu:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...