Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Comunque credo che il fatto che ash sia ancora più binbo****** non è una cosa senza senso perché pensateci un adulto Pokémon ho lo ha  giocato da bambino o non si avvicinerà mai quelli che si avvicinino sono i bambini che spesso lo fanno guardando il cartone animato e quindi forse  la maturità che ash ha acquisito in xyz non è una cosa che piace al publico che si può avvicinare al gioco ovvero un publico di 4-8 anni

E' comunque una cosa scorretta perchè alla fine la fortuna del brand l'abbiamo fatta noi non i bimbim****** perciò dovrebbero avere un occhio di riguardo verso di noi e non i novellini

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Credo dal movimento che attua la mossa Z sia il super sprint, quella tipo normale.... Ma magari sbaglio

Beh vedendo che semplicemente si scaglia contro l'avversario direi che ha senso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' comunque una cosa scorretta perchè alla fine la fortuna del brand l'abbiamo fatta noi non i bimbim****** perciò dovrebbero avere un occhio di riguardo verso di noi e non i novellini

Beh vedendo che semplicemente si scaglia contro l'avversario direi che ha senso

Ma il trailer dell'anime ha spoiler? Vorrei dargli un'occhiata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma il trailer dell'anime ha spoiler? Vorrei dargli un'occhiata 

Guarda mi ha talmente disgustato che ho quasi completamente rimosso il suo contenuto, ricordo che si sono visti i capitani, lylia, il professor kukui e questa scuola che ash frequenterà e poi si vede un bewear che lo insegue, probabilmente per abbracciarlo:rotfl: e ash che fa usare a pikachu la mossa z

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda mi ha talmente disgustato che ho quasi completamente rimosso il suo contenuto, ricordo che si sono visti i capitani, lylia, il professor kukui e questa scuola che ash frequenterà e poi si vede un bewear che lo insegue, probabilmente per abbraciarlo:rotfl: e ash che fa usare a pikachu la mossa z

Chissà perchè penso che bewear sarà di James, dato che i suoi pokèmon sono sempre strani...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ruben ha scritto:

L'evo di Wimpod me la immagino simile a Kabutops, ma molto molto più forte, un parallelismo con Magikarp e Gyarados, debole all'inizio e poi diventa una macchina da guerra

Piacerebbe anche a me qualcosa di simile.

A volte i pokemon affrontano i propri problemi psicologici con l'evoluzione (come se fosse una vera e propria maturazione del loro io e del loro pensiero)

Wimpod è timido, scappa sempre, e tutti lo attaccano perchè vogliono rubare quello che trova (siano esse di valore o no).

Secondo me è concreta la possibilità che con l'evoluzione maturi e diventa un tale mostro che non dovrà mai piu scappare, anzi sono gli altri che dovranno scappare. Inoltre nessuno ruberà piu i suoi tesori.

 

Mi immagino una specie di cthulhu sopra una pigna di oro e tesori :stupid:

ma è solo fantasia u.u

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' comunque una cosa scorretta perchè alla fine la fortuna del brand l'abbiamo fatta noi non i bimbim****** perciò dovrebbero avere un occhio di riguardo verso di noi e non i novellini

 

Sì ma dal punto di vista del marketing tu anche se l'anime fa schifo non ti allontanerai dal brand quindi l'anime serve soltanto per attirare i nuovi non serve mantenere farlo piacere ha noi perché tanto non ce ne andremo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda mi ha talmente disgustato che ho quasi completamente rimosso il suo contenuto, ricordo che si sono visti i capitani, lylia, il professor kukui e questa scuola che ash frequenterà e poi si vede un bewear che lo insegue, probabilmente per abbracciarlo:rotfl: e ash che fa usare a pikachu la mossa z

Già. Il problema è: "Quando cavolo è ambientato?". Perché deve essere dopo la prima gen, ma deve essere anche prima contemporaneamente visto che Ash è più giovane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Chissà perchè penso che bewear sarà di James, dato che i suoi pokèmon sono sempre strani...

Anche a me dà quell'idea, basta ricordare victreebell che gli mangiava la testa ogni volta che usciva dalla pokeball:rotfl: oppure cacnea che lo abbracciava con le spine:rotfl: per cui lo vedo molto probabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Già. Il problema è: "Quando cavolo è ambientato?". Perché deve essere dopo la prima gen, ma deve essere anche prima contemporaneamente visto che Ash è più giovane

E se l'universo della connettività dell' infinito ecc..... valessero pure per l' anime??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche a me dà quell'idea, basta ricordare victreebell che gli mangiava la testa ogni volta che usciva dalla pokeball:rotfl: oppure cacnea che lo abbracciava con le spine:rotfl: per cui lo vedo molto probabile

Davvero non hai citato Carnivine? E' il più cucciolo secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

E se l'universo della connettività dell' infinito ecc..... valessero pure per l' anime??

Guarda sarebbe il minimo perchè se questo schifo è realmente ambientato dopo xyz mi spiace ma io andrò a sputare in faccia ai produttori dell'anime e a prendere a badilate in faccia il character designer di ash:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda sarebbe il minimo perchè se questo schifo è realmente ambientato dopo xyz mi spiace ma io andrò a sputare in faccia ai produttori dell'anime e a prendere a badilate in faccia il character designer di ash:th_sisi:

Quoto in formato super iper Archeomega wailord:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda sarebbe il minimo perchè se questo schifo è realmente ambientato dopo xyz mi spiace ma io andrò a sputare in faccia ai produttori dell'anime e a prendere a badilate in faccia il character designer di ash:th_sisi:

Be' sarebbe un loro primo sbaglio, non hanno mai sbagliato prima d'ora :stupid:...usiamo i tortunator per torturarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Già. Il problema è: "Quando cavolo è ambientato?". Perché deve essere dopo la prima gen, ma deve essere anche prima contemporaneamente visto che Ash è più giovane

È ambientato dopo xyz purtroppo il fatto è che i produttori se ne sbattono altamente della logica da seguire. Questa volta me lo sento sarà MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO peggio di BW e un nabbo del genere si dovrebbe vergognare di regredire dopo aver visto la magnificenza di Zygarde. Morte ad ash infame

 

 

GIURO CHE ADESSO VOMITO MA CHE SCHIFO È HANNO ROVINATO TUTTO!!!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

È ambientato dopo xyz purtroppo il fatto è che i produttori se ne sbattono altamente della logica da seguire. Questa volta me lo sento sarà MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO peggio di BW e un nabbo del genere si dovrebbe vergognare di regredire dopo aver visto la magnificenza di Zygarde. Morte ad ash infame

 

 

GIURO CHE ADESSO VOMITO MA CHE SCHIFO È HANNO ROVINATO TUTTO!!!!! 

Devo dedurre tu abbia visto il trailer:facepalm:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...