Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Gente, è stato ripetuto più e più volte, evitate di andare ot parlando di argomenti che non c'entrano nulla con la discussione come i vostri avatar o altro, limitatevi a parlare solo di teorie sui nuovi giochi grazie ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dai sembrano dei bimbim***** cioè rei che dovrebbe avere 18 anni sembra uno di 10, lo stile della prima serie secondo me rifletteva meglio il fattore età. Poi alla fine son gusti per carità sono felice che a te piaccia te lo godrai sicuramente di più^^

Io sono hyppato lo stesso, ma non mi piace Ash. Il resto per me è bello

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Gente, è stato ripetuto più e più volte, evitate di andare ot parlando di argomenti che non c'entrano nulla con la discussione come i vostri avatar o altro, limitatevi a parlare solo di teorie sui nuovi giochi grazie ^^ 

Ok...secondo te Samina andrebbe bene come avatar in Pokemon Sole e Luna?

Spoiler

Ok, vado a fucilarmi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io sono hyppato lo stesso, ma non mi piace Ash. Il resto per me è bello

Anche a me piace il resto ma essendo ash il protagonista ed essendo presente in ogni singola scena il fatto che lui non mi piaccia minerà l'intera godibilità della serie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dai sembrano dei bimbim***** cioè rei che dovrebbe avere 18 anni sembra uno di 10, lo stile della prima serie secondo me rifletteva meglio il fattore età. Poi alla fine son gusti per carità sono felice che a te piaccia te lo godrai sicuramente di più^^

Beh con Beyblade non fui così critico, a me piaceva Beyblade ma la seconda stagione faceva schifo per altro, non per lo stile di disegno! ^^

 

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche a me piace il resto ma essendo ash il protagonista ed essendo presente in ogni singola scena il fatto che lui non mi piaccia minerà l'intera godibilità della serie

Anche a me Ash sta sulle Pokéball ed infatti il suo design non m'importa così tanto però boh, a me questo stile di disegno piace di più!
Detto ciò... tornando a Sole & Luna... voi pensate che in Generation potrebbero buttarci qualche rivelazione a sorpresa tipo MegaCharizard X in Origins?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh con Beyblade non fui così critico, a me piaceva Beyblade ma la seconda stagione faceva schifo per altro, non per lo stile di disegno! ^^

 

Anche a me Ash sta sulle Pokéball ed infatti il suo design non m'importa così tanto però boh, a me questo stile di disegno piace di più!
Detto ciò... tornando a Sole & Luna... voi pensate che in Generation potrebbero buttarci qualche rivelazione a sorpresa tipo MegaCharizard X in Origins?

Mmmm non credo che mostreranno sorprese sinceramente, poi naturalmente mi farebbe piacere sbagliarmi^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh con Beyblade non fui così critico, a me piaceva Beyblade ma la seconda stagione faceva schifo per altro, non per lo stile di disegno! ^^

 

Anche a me Ash sta sulle Pokéball ed infatti il suo design non m'importa così tanto però boh, a me questo stile di disegno piace di più!
Detto ciò... tornando a Sole & Luna... voi pensate che in Generation potrebbero buttarci qualche rivelazione a sorpresa tipo MegaCharizard X in Origins?

Bho. Ci annunceranno la sincro con il greninja di Ash, me lo sento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ma c'è rosso, che è pur sempre Ash

  Nascondi contenuto

Ok, vado a rifucilarmi

 

Ahahaha!
Beh oddio Rosso è la controparte! ^^
Ma sarebbe Red's Greninja! XD
Chissà se verremo a conoscenza dell'esistenza effettiva e reale di quanto dicono i leaks: Le Forme Z! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh con Beyblade non fui così critico, a me piaceva Beyblade ma la seconda stagione faceva schifo per altro, non per lo stile di disegno! ^^

 

Anche a me Ash sta sulle Pokéball ed infatti il suo design non m'importa così tanto però boh, a me questo stile di disegno piace di più!
Detto ciò... tornando a Sole & Luna... voi pensate che in Generation potrebbero buttarci qualche rivelazione a sorpresa tipo MegaCharizard X in Origins?

Sì, d'altronde quest'anime finisce a dicembre e Sole e Luna escono a novembre

6 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ma c'è rosso, che è pur sempre Ash

  Apri contenuto nascosto

Ok, vado a rifucilarmi

 

Ma Rosso almeno vince sempre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahaha!
Beh oddio Rosso è la controparte! ^^
Ma sarebbe Red's Greninja! XD
Chissà se verremo a conoscenza dell'esistenza effettiva e reale di quanto dicono i leaks: Le Forme Z! :D 

Le forme Z quanto desidero che siano reali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sì, d'altronde quest'anime finisce a dicembre e Sole e Luna escono a novembre

Ma Rosso almeno vince sempre xD

Già. Anche se a me Rosso non è mai piaciuto, preferisco Ash

Spoiler

Ok, vado a ri-rifucilarmi, anche se questa cosa è vera (per me)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì, d'altronde quest'anime finisce a dicembre e Sole e Luna escono a novembre

Ma Rosso almeno vince sempre xD

Sì, tra l'altro non so se l'avete notato ma Generations sarà di 18 episodi ma ci sono solo 15 settimane da qui al 23 Dicembre quando finirà l'anime... ergo alcune volte potrebbero esserci più episodi alla volta! :D 

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le forme Z quanto desidero che siano reali

Io spero si rivelino essere le MegaEvoluzioni Z e non delle forme casuali! XD
Magari delle Mega che possono usare la Mossa Z in automatico (e quindi peculiare)!!! UltraUBER! XD

 

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Già. Anche se a me Rosso non è mai piaciuto, preferisco Ash

  Nascondi contenuto

Ok, vado a ri-rifucilarmi, anche se questa cosa è vera (per me)

 

Aahahah I gusti son gusti, io Ash lo odio, meglio Red per me! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

No va be... ce non... Boh non trovo le parole per esprimere lo schifo. Guardete che figo della madonna che era a XY e guardatelo adesso...

image.jpeg

Hahaha giusto, penso che prima almeno non vincesse la lega ma non era un bimbo, ora neanche quello.... Magari ora il team rocket va alle medie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, tra l'altro non so se l'avete notato ma Generations sarà di 18 episodi ma ci sono solo 15 settimane da qui al 23 Dicembre quando finirà l'anime... ergo alcune volte potrebbero esserci più episodi alla volta! :D 

 

Io spero si rivelino essere le MegaEvoluzioni Z e non delle forme casuali! XD
Magari delle Mega che possono usare la Mossa Z in automatico (e quindi peculiare)!!! UltraUBER! XD

 

Aahahah I gusti son gusti, io Ash lo odio, meglio Red per me! ^^ 

Miiii se fossero megaevoluzioni z spaccano il mondo veramente:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Nuove teoria e rumors? Su cerhiamo di riportare questa discussione in tema!!!

Niente di niente e comunque il topic tratta qualsiasi cosa relativa a sole e luna, non solo teorie pertanto parlare dell'anime di sole e luna non è proprio un ot

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...