Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, tra l'altro non so se l'avete notato ma Generations sarà di 18 episodi ma ci sono solo 15 settimane da qui al 23 Dicembre quando finirà l'anime... ergo alcune volte potrebbero esserci più episodi alla volta! :D 

 

Io spero si rivelino essere le MegaEvoluzioni Z e non delle forme casuali! XD
Magari delle Mega che possono usare la Mossa Z in automatico (e quindi peculiare)!!! UltraUBER! XD

 

Aahahah I gusti son gusti, io Ash lo odio, meglio Red per me! ^^ 

Dipende di quale Rosso parliamo, a me quello dei manga non piace, Pokemon va bene ma fino ad un certo punto, non mi piace il fatto che cattura ogni Pokemon di Kanto, preferisco il Rosso taciturno della trama principale del gioco, con la sua fidata squadra che si allena sul Monte Argento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Dipende di quale Rosso parliamo, a me quello dei manga non piace, Pokemon va bene ma fino ad un certo punto, non mi piace il fatto che cattura ogni Pokemon di Kanto, preferisco il Rosso taciturno della trama principale del gioco, con la sua fidata squadra che si allena sul Monte Argento

Ognuno ha le proprie preferenze comunque hai qualche notizia sul fronte leak?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma fake confermato o è una tua supposizione perchè spara cavolate enormi?

Sono i tipi che scrivono alcune notizie, poi dicono "Se volete chiedermi qualcosa io vi risponderò" e poi scompaiono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Sono i tipi che scrivono alcune notizie, poi dicono "Se volete chiedermi qualcosa io vi risponderò" e poi scompaiono

Ah OK quelli sono ballisti di professione, peccato almeno avremmo avuto qualcosa di cui parlare, speriamo in qualche leak domani tanto per divertirci a parlare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perché oramai, arrivati a questo punto dell'anno, e a soli 2 mesi dall'uscita, sappiamo bene chi sono i leakers affidabili e molti se ne escono a caso, se un leaker aveva info corrette sarebbe uscito prima come quello Cinese, o l'altro che non ricordo mai come si chiame o ancora come Riddler...
Direi che oramai sono solo questi i leakers ai quali poter dare attenzione! ^^ 

 

 

 

LEAKS TIME:
 

Ok, di questi leaks abbiamo già parlato, ora ve li ri-elenco nello Spoiler:
 

Spoiler

- Le Ultra Creature non sono catturabili. Sono dei veri e propri nemici nella Storia!
- Lylia non è implicata nella Storia fino al climax quando si fonderà con una delle UC!
- Alola ha 3 Professori: Samina studia i "Pokémon dell'Iperspazio" (le UC), Manuel Oak studia le Forme Alola e Kukui studia il Potere Z (esso è diviso in due: Mosse Z e Forme Z, forme alternative che alcuni Pokémon attivano attraverso l'uso dell Mosse Z).
- Il leaks Cinese è corretto, le Evo Finali degli Starter saranno: Arciere (Erba/Volante), Wrestler (Fuoco/Buio) e Sirena (Acqua/Folletto); nessuna Evo Alternativa.
- Chespin, Fennekin, Froakie, Rockruff, Rowlet, Litten e Popplio avrano la loro Forma Z attivabile una volta completamente Evoluti!
- Jangmo-o è lo Pseudo di questa Generazione.
- Ci saranno Alolan Fearwo, Nidoking & Nidoqueen, Golduck, Golem, Rapidash, Muk e Weezing!
- C'è un Pokémon Nuovo che potrà evolversi in Solgaleo e Lunala con un metoto speciale...
- Marshadow è di Tipo Spettro/Lotta!
- Non ci sono Nuove Mega.
- Non ci sarà il Pokémon World Tournament ad Alola.
- Il Parco Lotta tornerà! (Quello di ORAS era un indizio del suo ritorno)  * penso si riferisca al fatto che in ORAS dei PNG dicevano che il progetto del Battle Frontier era partito, forse perché era GF che lo stava programmando per i prossimi giochi, SL appunto... *
- C'è un Pokémon Delfino di Tipo Acqua che, evolvendosi, diventa Acqua/Drago!
- La Scimmia Rugbista è di Tipo Terra/Lotta.
- Comfey si evolverà in un Pokémon Umanoide.
- Buonsweet diventa un Pokémon simil-paprica di Tipo Erba/Fuoco!
-Morelull si evolve in un fungo più grosso ma simile a Morelull stesso!
- Salandit si Evolve in un Pokémon con lo stesso Tipo e le stesse Abilità!
- Wimpod è una sorta di nuovo Magikarp, la sua Evo sarà totalmente diversa fisicamente ma con lo stesso Tipo e con un cambio di abilità!

 

Dunque... ecco cosa ne penso (non sto qua dire è vero o falso a questo punto, come detto prima, li considero come nulli e vedrò col tempo cos'è vero e cosa no, ad ora li tratto come "Se Fossero Veri Per me..." per cui è come se prima di ogni mio parere ci fosse quella frase, non 'sto a ripertla a mo' di pappagallo ad ogni punto, datela per scontata):
 

Spoiler

- Che le Ultra Creature non siano catturabili lo spero e che siano ostili già lo sappiamo! :D
- È strano, secondo il Sito Lylia è un personaggio importante ma ci può stare che assuma quell'importanza solo successivamente... vedremo!
- I 3 professori già li abbiamo visti a 'sto punto: Kukui studia le Mosse, Samina l'abbiamo vista e studia le creature di altre dimensioni e Manuel Oak lo abbiamo visto e sappiamo che studia le Alolan Form. Per quanto riguarda Kukui e le Forme Z: non è la prima volta che escono queste Forme Z, chissà se è vero!!!
- E qui oramai l'ombra di Arrow, Tiger Man e Ariel è sempre più grande!
- Beh, SL sono sequel di XY, ci sta che anche Chespin, Fennekin e Froakie abbiano una Forma Z e inoltre non è da escludere che le Forme Z vengano rivelate da qui al 6 Ottobre... lo dico perché manca un solo Episodio ad XY&Z, non mi viene difficile che Ash venga "spedito" ad Alola poiché qualcuno gli spiega che in realtà la "Synchro" non è altro che una Forma Z di Greninja!!!!
E questo darebbe senso alla pausa dell'anime, per dare modo a GF di svelare le Forme Z, ovviamente quelle degli Starter di Kalos, similmente a quanto visto con le Mega di Kanto in XY!! :)
- Jangmo-o Pseudo lo spero tantissimo!!! È perfetto per il ruolo di Pseudo! :D
- Fearwow, Nidoking & Nidoqueen, Golduck, Golem, Rapidash, Muk e Weezing Alolan Forms?! Boh alcuni nomi non sono la prima volta che escono, qua è tutto da vedere!!
- Sulla "pre-evo" di Solgaleo e Lunala abbiamo discusso ieri... se è come Manaphy non mi dispiacerebbe del tutto, spero non snaturi la natura del termine Leggendario! XD
- 'sto Marshadow ci farà impazzire prima o poi... No Comment! XD
- Nada Mega Nuove... non si sa manco se ci sono, stabilire non ce ne siano di Nuove ora è impossibile! (Io dal mio canto sono nella fazione che sostiene il loro ritorno! :D)
- Niente PWT?! Nooooo!!! Hey, fermi un attimo! Dice niente Pokémon World Tournament ad Alola... perché specificare la Regione?! #BackToKalosConfirmed!!!!!
Scherzi a parte, spero non sia vero, il PWT ci vuole... e anche Kalos! XD
- Anche del Parco Lotta si era già parlato, Riddler ha messo quello che potrebbe essere un indizio del suo ritorno!!! Speriamo in bene!! ^^
- Ancora 'sto delfino, sperem!!! Se poi diventa Acqua/Drago evolvendosi... non vedo l'ora di vederlo!!!
- Scimmie Rugbiste everywhere!!! XD @31AnniPokemon
- Comfey è il Pokémon che meno mi ha impressionato insieme a Bounsweet (protagonista del leak qui sotto) per cui non ho niente da dire, è ok! XD
- Buonsweet: Leggere Sopra! XD
-Morelull mi piace molto nonostante non sia un Pokémon così impressionante, il design non mi spiace per niente, sulla sua possibile Evo non ho nulla da dire...
- Salandit è fiqo, speriamo lo sia anche la sua Evo!
- Wimpod se diventa il Nuovo Magikarp/Feebas spero diventi una bestia e, se il leak è vero, sicuro diverrà quasi completamente diverso da quello che è! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche perché oramai, arrivati a questo punto dell'anno, e a soli 2 mesi dall'uscita, sappiamo bene chi sono i leakers affidabili e molti se ne escono a caso, se un leaker aveva info corrette sarebbe uscito prima come quello Cinese, o l'altro che non ricordo mai come si chiame o ancora come Riddler...
Direi che oramai sono solo questi i leakers ai quali poter dare attenzione! ^^ 

 

 

 

LEAKS TIME:
 

Ok, di questi leaks abbiamo già parlato, ora ve li ri-elenco nello Spoiler:
 

  Nascondi contenuto

- Le Ultra Creature non sono catturabili. Sono dei veri e propri nemici nella Storia!
- Lylia non è implicata nella Storia fino al climax quando si fonderà con una delle UC!
- Alola ha 3 Professori: Samina studia i "Pokémon dell'Iperspazio" (le UC), Manuel Oak studia le Forme Alola e Kukui studia il Potere Z (esso è diviso in due: Mosse Z e Forme Z, forme alternative che alcuni Pokémon attivano attraverso l'uso dell Mosse Z).
- Il leaks Cinese è corretto, le Evo Finali degli Starter saranno: Arciere (Erba/Volante), Wrestler (Fuoco/Buio) e Sirena (Acqua/Folletto); nessuna Evo Alternativa.
- Chespin, Fennekin, Froakie, Rockruff, Rowlet, Litten e Popplio avrano la loro Forma Z attivabile una volta completamente Evoluti!
- Jangmo-o è lo Pseudo di questa Generazione.
- Ci saranno Alolan Fearwo, Nidoking & Nidoqueen, Golduck, Golem, Rapidash, Muk e Weezing!
- C'è un Pokémon Nuovo che potrà evolversi in Solgaleo e Lunala con un metoto speciale...
- Marshadow è di Tipo Spettro/Lotta!
- Non ci sono Nuove Mega.
- Non ci sarà il Pokémon World Tournament ad Alola.
- Il Parco Lotta tornerà! (Quello di ORAS era un indizio del suo ritorno)  * penso si riferisca al fatto che in ORAS dei PNG dicevano che il progetto del Battle Frontier era partito, forse perché era GF che lo stava programmando per i prossimi giochi, SL appunto... *
- C'è un Pokémon Delfino di Tipo Acqua che, evolvendosi, diventa Acqua/Drago!
- La Scimmia Rugbista è di Tipo Terra/Lotta.
- Comfey si evolverà in un Pokémon Umanoide.
- Buonsweet diventa un Pokémon simil-paprica di Tipo Erba/Fuoco!
-Morelull si evolve in un fungo più grosso ma simile a Morelull stesso!
- Salandit si Evolve in un Pokémon con lo stesso Tipo e le stesse Abilità!
- Wimpod è una sorta di nuovo Magikarp, la sua Evo sarà totalmente diversa fisicamente ma con lo stesso Tipo e con un cambio di abilità!

 

Dunque... ecco cosa ne penso (non sto qua dire è vero o falso a questo punto, come detto prima, li considero come nulli e vedrò col tempo cos'è vero e cosa no, ad ora li tratto come "Se Fossero Veri Per me..." per cui è come se prima di ogni mio parere ci fosse quella frase, non 'sto a ripertla a mo' di pappagallo ad ogni punto, datela per scontata):
 

  Nascondi contenuto

- Che le Ultra Creature non siano catturabili lo spero e che siano ostili già lo sappiamo! :D
- È strano, secondo il Sito Lylia è un personaggio importante ma ci può stare che assuma quell'importanza solo successivamente... vedremo!
- I 3 professori già li abbiamo visti a 'sto punto: Kukui studia le Mosse, Samina l'abbiamo vista e studia le creature di altre dimensioni e Manuel Oak lo abbiamo visto e sappiamo che studia le Alolan Form. Per quanto riguarda Kukui e le Forme Z: non è la prima volta che escono queste Forme Z, chissà se è vero!!!
- E qui oramai l'ombra di Arrow, Tiger Man e Ariel è sempre più grande!
- Beh, SL sono sequel di XY, ci sta che anche Chespin, Fennekin e Froakie abbiano una Forma Z e inoltre non è da escludere che le Forme Z vengano rivelate da qui al 6 Ottobre... lo dico perché manca un solo Episodio ad XY&Z, non mi viene difficile che Ash venga "spedito" ad Alola poiché qualcuno gli spiega che in realtà la "Synchro" non è altro che una Forma Z di Greninja!!!!
E questo darebbe senso alla pausa dell'anime, per dare modo a GF di svelare le Forme Z, ovviamente quelle degli Starter di Kalos, similmente a quanto visto con le Mega di Kanto in XY!! :)
- Jangmo-o Pseudo lo spero tantissimo!!! È perfetto per il ruolo di Pseudo! :D
- Fearwow, Nidoking & Nidoqueen, Golduck, Golem, Rapidash, Muk e Weezing Alolan Forms?! Boh alcuni nomi non sono la prima volta che escono, qua è tutto da vedere!!
- Sulla "pre-evo" di Solgaleo e Lunala abbiamo discusso ieri... se è come Manaphy non mi dispiacerebbe del tutto, spero non snaturi la natura del termine Leggendario! XD
- 'sto Marshadow ci farà impazzire prima o poi... No Comment! XD
- Nada Mega Nuove... non si sa manco se ci sono, stabilire non ce ne siano di Nuove ora è impossibile! (Io dal mio canto sono nella fazione che sostiene il loro ritorno! :D)
- Niente PWT?! Nooooo!!! Hey, fermi un attimo! Dice niente Pokémon World Tournament ad Alola... perché specificare la Regione?! #BackToKalosConfirmed!!!!!
Scherzi a parte, spero non sia vero, il PWT ci vuole... e anche Kalos! XD
- Anche del Parco Lotta si era già parlato, Riddler ha messo quello che potrebbe essere un indizio del suo ritorno!!! Speriamo in bene!! ^^
- Ancora 'sto delfino, sperem!!! Se poi diventa Acqua/Drago evolvendosi... non vedo l'ora di vederlo!!!
- Scimmie Rugbiste everywhere!!! XD @31AnniPokemon
- Comfey è il Pokémon che meno mi ha impressionato insieme a Bounsweet (protagonista del leak qui sotto) per cui non ho niente da dire, è ok! XD
- Buonsweet: Leggere Sopra! XD
-Morelull mi piace molto nonostante non sia un Pokémon così impressionante, il design non mi spiace per niente, sulla sua possibile Evo non ho nulla da dire...
- Salandit è fiqo, speriamo lo sia anche la sua Evo!
- Wimpod se diventa il Nuovo Magikarp/Feebas spero diventi una bestia e, se il leak è vero, sicuro diverrà quasi completamente diverso da quello che è! :D

 

io spero che il leak sia vero mi piace tutto sopratutto la mia amata scimmia rugbista e wimpod che diventa serio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

io spero che il leak sia vero mi piace tutto sopratutto la mia amata scimmia rugbista e wimpod che diventa serio

Vero anche io lo adoro moltissimo, adoro praticamente ogni cosa di questo leak soprattutto le forme z per gli starter

8 ore fa, Ruben ha scritto:

Questo leak l'avevamo commentato già qualche pagina fa

E allora? Lui non l'aveva commentato e poi vista l'assenza di leaks nuovi perlomeno ci da qualcosa di cui parlare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Sotto spoiler un commento personale per ogni leak

 

  Nascondi contenuto

- Le Ultra Creature non sono catturabili. Sono dei veri e propri nemici nella Storia! Sarebbe meglio se fosse così. Le ultracreature potrebbero essere dei cattivoni come il team malvagio di ogni generazione, ma in veste mostruosa.
- Lylia non è implicata nella Storia fino al climax quando si fonderà con una delle UC! Sarà per questo motivo che nel trailer dove compare UC 01 Lylia non è presente?
- Alola ha 3 Professori: Samina studia i "Pokémon dell'Iperspazio" (le UC), Manuel Oak studia le Forme Alola e Kukui studia il Potere Z (esso è diviso in due: Mosse Z e Forme Z, forme alternative che alcuni Pokémon attivano attraverso l'uso dell Mosse Z). La Forma Z potrebbe essere qualcosa di simile alla megaevoluzione. In sesta generazione abbiamo le megaevoluzioni X e Y, la Forma Z andrebbe a completare il triangolo.
- Il leaks Cinese è corretto, le Evo Finali degli Starter saranno: Arciere (Erba/Volante), Wrestler (Fuoco/Buio) e Sirena (Acqua/Folletto); nessuna Evo Alternativa. E qui @MoonlightUmbreon ormai mi tocca arrendermi. Mi dispiace tanto per Litten e Popplio, perchè la bozza dell'evo di Rowlet è molto carina e io sceglierò lui e lo chiamerò Oliver Queen
- Chespin, Fennekin, Froakie, Rockruff, Rowlet, Litten e Popplio avrano la loro Forma Z attivabile una volta completamente Evoluti! Questo andrebbe a confermare una mia teoria (magari non solo mia). Vedendo megaevolvere gli starter di prima e terza generazione e non quelli di sesta che sono quelli che appartengono alla regione dove scopriamo per la prima volta la megaevoluzione, ho pensato che tra i piani di GF ci fosse quello di dare loro una forma diversa dalla megaevoluzione nelle generazioni successive.
- Jangmo-o è lo Pseudo di questa Generazione. È quello che ho pensato quando l'ho visto nel trailer. Allo stadio finale lo vedo ispirato a un Anchilosauro. Staremo a vedere
- Ci saranno Alolan Fearwo, Nidoking & Nidoqueen, Golduck, Golem, Rapidash, Muk e Weezing! Si è sentito e risentito di queste forme Alola. Sarei proprio curioso di vedere come diventa Fearow
- C'è un Pokémon Nuovo che potrà evolversi in Solgaleo e Lunala con un metoto speciale... Una roba tipo Manaphy e Phione? Mmm non so...
- Marshadow è di Tipo Spettro/Lotta! I rumors dicono che Marshadow avrà un tipo unico e Spettro/Lotta ancora non lo ha nessuno
- Non ci sono Nuove Mega. Ormai è praticamente confermato
- C'è un Pokémon Delfino di Tipo Acqua che, evolvendosi, diventa Acqua/Drago! Sono mesi che si sente parlare di questo delfino e della scimmia rugbista, dateceli e basta xD
- La Scimmia Rugbista è di Tipo Terra/Lotta. Leggi sopra
- Buonsweet diventa un Pokémon simil-paprica di Tipo Erba/Fuoco! Una vendetta verso quei Pokémon che cercano di mangiarlo, figo mi piace
- Salandit si Evolve in un Pokémon con lo stesso Tipo e le stesse Abilità! Basta che non lo rovinano perchè è bellissimo
- Wimpod è una sorta di nuovo Magikarp, la sua Evo sarà totalmente diversa fisicamente ma con lo stesso Tipo e con un cambio di abilità! Wimpod somiglia tanto a Kabuto, tanto che peso e altezza sono quasi uguali e condividono Acqua come tipo secondario. Chissà che ad Alola Kabuto non si è estinto e conserva ancora la sua forma originaria. Quindi l'evoluzione potrebbe essere qualcosa di simile a Kabutops

 


 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ruben ha scritto:

Questo leak l'avevamo commentato già qualche pagina fa

Lo ben so, tuttavia io non li commentai, se non per l'aspetto delle UC! :)

E visto che siamo stati richiamati all'ordine un paio di volte ho approfittato per dire qualcosa di inerente e dato che ad ora questo sono gli unici leaks che non ho commentato per intero ho colto l'occasione! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Lo ben so, tuttavia io non li commentai, se non per l'aspetto delle UC! :)

E visto che siamo stati richiamati all'ordine un paio di volte ho approfittato per dire qualcosa di inerente e dato che ad ora questo sono gli unici leaks che non ho commentato per intero ho colto l'occasione! :)

E hai fatto benissimo fro:) almeno abbiamo qualcosa di cui discorrere:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Lo ben so, tuttavia io non li commentai, se non per l'aspetto delle UC! :)

E visto che siamo stati richiamati all'ordine un paio di volte ho approfittato per dire qualcosa di inerente e dato che ad ora questo sono gli unici leaks che non ho commentato per intero ho colto l'occasione! :)

 

Io tra l'altro una parte di quei leak neanche li avevo letti, quindi hai fatto bene a postarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Mi fate una guida su come navigare su 4Chan?

perché io ogni volta che ci vado, mi perdo...

Se sei interessato ai Pokémon basta che su google scrivi "4chan Pokémon" e ti esce il /vp, ovvero il canale dove si pubblicano cose inerenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche perché oramai, arrivati a questo punto dell'anno, e a soli 2 mesi dall'uscita, sappiamo bene chi sono i leakers affidabili e molti se ne escono a caso, se un leaker aveva info corrette sarebbe uscito prima come quello Cinese, o l'altro che non ricordo mai come si chiame o ancora come Riddler...
Direi che oramai sono solo questi i leakers ai quali poter dare attenzione! ^^ 

 

 

 

LEAKS TIME:
 

Ok, di questi leaks abbiamo già parlato, ora ve li ri-elenco nello Spoiler:
 

  Apri contenuto nascosto

- Le Ultra Creature non sono catturabili. Sono dei veri e propri nemici nella Storia!
- Lylia non è implicata nella Storia fino al climax quando si fonderà con una delle UC!
- Alola ha 3 Professori: Samina studia i "Pokémon dell'Iperspazio" (le UC), Manuel Oak studia le Forme Alola e Kukui studia il Potere Z (esso è diviso in due: Mosse Z e Forme Z, forme alternative che alcuni Pokémon attivano attraverso l'uso dell Mosse Z).
- Il leaks Cinese è corretto, le Evo Finali degli Starter saranno: Arciere (Erba/Volante), Wrestler (Fuoco/Buio) e Sirena (Acqua/Folletto); nessuna Evo Alternativa.
- Chespin, Fennekin, Froakie, Rockruff, Rowlet, Litten e Popplio avrano la loro Forma Z attivabile una volta completamente Evoluti!
- Jangmo-o è lo Pseudo di questa Generazione.
- Ci saranno Alolan Fearwo, Nidoking & Nidoqueen, Golduck, Golem, Rapidash, Muk e Weezing!
- C'è un Pokémon Nuovo che potrà evolversi in Solgaleo e Lunala con un metoto speciale...
- Marshadow è di Tipo Spettro/Lotta!
- Non ci sono Nuove Mega.
- Non ci sarà il Pokémon World Tournament ad Alola.
- Il Parco Lotta tornerà! (Quello di ORAS era un indizio del suo ritorno)  * penso si riferisca al fatto che in ORAS dei PNG dicevano che il progetto del Battle Frontier era partito, forse perché era GF che lo stava programmando per i prossimi giochi, SL appunto... *
- C'è un Pokémon Delfino di Tipo Acqua che, evolvendosi, diventa Acqua/Drago!
- La Scimmia Rugbista è di Tipo Terra/Lotta.
- Comfey si evolverà in un Pokémon Umanoide.
- Buonsweet diventa un Pokémon simil-paprica di Tipo Erba/Fuoco!
-Morelull si evolve in un fungo più grosso ma simile a Morelull stesso!
- Salandit si Evolve in un Pokémon con lo stesso Tipo e le stesse Abilità!
- Wimpod è una sorta di nuovo Magikarp, la sua Evo sarà totalmente diversa fisicamente ma con lo stesso Tipo e con un cambio di abilità!

 

Dunque... ecco cosa ne penso (non sto qua dire è vero o falso a questo punto, come detto prima, li considero come nulli e vedrò col tempo cos'è vero e cosa no, ad ora li tratto come "Se Fossero Veri Per me..." per cui è come se prima di ogni mio parere ci fosse quella frase, non 'sto a ripertla a mo' di pappagallo ad ogni punto, datela per scontata):
 

  Apri contenuto nascosto

- Che le Ultra Creature non siano catturabili lo spero e che siano ostili già lo sappiamo! :D
- È strano, secondo il Sito Lylia è un personaggio importante ma ci può stare che assuma quell'importanza solo successivamente... vedremo!
- I 3 professori già li abbiamo visti a 'sto punto: Kukui studia le Mosse, Samina l'abbiamo vista e studia le creature di altre dimensioni e Manuel Oak lo abbiamo visto e sappiamo che studia le Alolan Form. Per quanto riguarda Kukui e le Forme Z: non è la prima volta che escono queste Forme Z, chissà se è vero!!!
- E qui oramai l'ombra di Arrow, Tiger Man e Ariel è sempre più grande!
- Beh, SL sono sequel di XY, ci sta che anche Chespin, Fennekin e Froakie abbiano una Forma Z e inoltre non è da escludere che le Forme Z vengano rivelate da qui al 6 Ottobre... lo dico perché manca un solo Episodio ad XY&Z, non mi viene difficile che Ash venga "spedito" ad Alola poiché qualcuno gli spiega che in realtà la "Synchro" non è altro che una Forma Z di Greninja!!!!
E questo darebbe senso alla pausa dell'anime, per dare modo a GF di svelare le Forme Z, ovviamente quelle degli Starter di Kalos, similmente a quanto visto con le Mega di Kanto in XY!! :)
- Jangmo-o Pseudo lo spero tantissimo!!! È perfetto per il ruolo di Pseudo! :D
- Fearwow, Nidoking & Nidoqueen, Golduck, Golem, Rapidash, Muk e Weezing Alolan Forms?! Boh alcuni nomi non sono la prima volta che escono, qua è tutto da vedere!!
- Sulla "pre-evo" di Solgaleo e Lunala abbiamo discusso ieri... se è come Manaphy non mi dispiacerebbe del tutto, spero non snaturi la natura del termine Leggendario! XD
- 'sto Marshadow ci farà impazzire prima o poi... No Comment! XD
- Nada Mega Nuove... non si sa manco se ci sono, stabilire non ce ne siano di Nuove ora è impossibile! (Io dal mio canto sono nella fazione che sostiene il loro ritorno! :D)
- Niente PWT?! Nooooo!!! Hey, fermi un attimo! Dice niente Pokémon World Tournament ad Alola... perché specificare la Regione?! #BackToKalosConfirmed!!!!!
Scherzi a parte, spero non sia vero, il PWT ci vuole... e anche Kalos! XD
- Anche del Parco Lotta si era già parlato, Riddler ha messo quello che potrebbe essere un indizio del suo ritorno!!! Speriamo in bene!! ^^
- Ancora 'sto delfino, sperem!!! Se poi diventa Acqua/Drago evolvendosi... non vedo l'ora di vederlo!!!
- Scimmie Rugbiste everywhere!!! XD @31AnniPokemon
- Comfey è il Pokémon che meno mi ha impressionato insieme a Bounsweet (protagonista del leak qui sotto) per cui non ho niente da dire, è ok! XD
- Buonsweet: Leggere Sopra! XD
-Morelull mi piace molto nonostante non sia un Pokémon così impressionante, il design non mi spiace per niente, sulla sua possibile Evo non ho nulla da dire...
- Salandit è fiqo, speriamo lo sia anche la sua Evo!
- Wimpod se diventa il Nuovo Magikarp/Feebas spero diventi una bestia e, se il leak è vero, sicuro diverrà quasi completamente diverso da quello che è! :D

 

Grazie del riassunto, non sapevo nulla di questo leak! La combinazione di Marshshadow ci sta, poi le mosse Z :love_emote:.....

le evo dei pokèmon ci stanno, la forma di golduck magari ora è finalmente psico e.... Non capisco solo il pokèmon che si evolve in solgaleo e lunala... Qualcuno me lo spiega?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Grazie del riassunto, non sapevo nulla di questo leak! La combinazione di Marshshadow ci sta, poi le mosse Z :love_emote:.....

le evo dei pokèmon ci stanno, la forma di golduck magari ora è finalmente psico e.... Non capisco solo il pokèmon che si evolve in solgaleo e lunala... Qualcuno me lo spiega?

 

C'è poco da spiegare killer, semplicemente un unico pokemon che in un modo particolare potrebbe evolvere o in solgaleo o in lunala

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

C'è poco da spiegare killer, semplicemente un unico pokemon che in un modo particolare potrebbe evolvere o in solgaleo o in lunala

Mi puzza un pò, ma spero che il resto del leak sia vero... Mi piace il delfino che si evolverà magari in un drago marino:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Mi puzza un pò, ma spero che il resto del leak sia vero... Mi piace il delfino che si evolverà magari in un drago marino:th_sisi:

Anche a me puzza parecchio onestamente, però anche io spero il leak sia vero soprattutto la parte delle forme z per gli starter. Va detto che questo leak sembra essere un insieme di vari leak raccolti nientepopodimeno da riddler stesso che si è servito di nuovo di cresselia per postarli:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...