Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Non sento più parlare di quel cane che cambia il tipo e la fisionomia mediante l'allevamento nelle pensioni!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Ma secondo me non ci saranno pokemon che si evolvono nei leggendari ma potrebbe essere che si trasformano grazie a pietre(tipo kyogre o groudon)o fanno una specie di metamorfosi.

Anche se in un modo un pò diverso concettualmente la cosa esiste già con manaphy e phione

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Non sento più parlare di quel cane che cambia il tipo e la fisionomia mediante l'allevamento nelle pensioni!

Era un gatto a dire il vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche se in un modo un pò diverso concettualmente la cosa esiste già con manaphy e phione

Era un gatto a dire il vero

 

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Era un gatto , e no... Sfortunatamente no :cry:

Si ecco un gatto! Sono curioso di sapere se è vero oppure è solo frutto dellla fervida fantasia di qualcuno! In fondo, mancano ancora un bel po' di pokemon Leakkati all'appello, quindi io non mi sento ancora in grado di dire che sia fake, nonostante sia molto strano che un gatto così particolare venga omesso dai Leak.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/9/2016 at 13:25, TheDarkCharizard ha scritto:

 

Si ecco un gatto! Sono curioso di sapere se è vero oppure è solo frutto dellla fervida fantasia di qualcuno! In fondo, mancano ancora un bel po' di pokemon Leakkati all'appello, quindi io non mi sento ancora in grado di dire che sia fake, nonostante sia molto strano che un gatto così particolare venga omesso dai Leak.

Mi sa che fosse solo una geniale idea quel pokemon... Voglio dire, si poteva avere un normale acciaio con 10 resistenze o un normale spettro con 1 debolezza solo:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Io spero che marshadow non abbia quel tipo. Non mi sta bene che nel trio ci siano 2 pokemon spettro.

A me starebbe benissimo invece, anzi non potevano fare anche solgaleo spettro, un bel leone fantasma. Comunque una doverosa precisazione che marshadow secondo riddler non sarebbe il terzo leggendario del trio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Spettro/lotta è una combinazione di tipi che mi garba assai per Marshadow... e visto che probabilmente non farà parte del trio tanto meglio 

  Apri contenuto nascosto

@MoonlightUmbreon Dopo o stasera leggo il nuovo capitolo, ora non posso 

 

Già è una combinazione che mi garba molto e non preoccuparti leggilo con calma il mio capitolo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non sento più parlare di quel cane che cambia il tipo e la fisionomia mediante l'allevamento nelle pensioni!

Sì, come dicono gli altri era un gatto... però ad ora non abbiamo conferme della sua veridicità, chissà!! ^^ 

 

32 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Io spero che marshadow non abbia quel tipo. Non mi sta bene che nel trio ci siano 2 pokemon spettro.

 

30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me starebbe benissimo invece, anzi non potevano fare anche solgaleo spettro, un bel leone fantasma. Comunque una doverosa precisazione che marshadow secondo riddler non sarebbe il terzo leggendario del trio


Anche a me non piacerebbe se fossero due Spettri nel Trio... ma ricordiamoci una cosa al di là di Riddler:
Marshadow è un nome registrato insieme a Lunala e Solgaleo, questo è vero, ma NESSUNO e ripeto NESSUNO ha mai detto che fa parte del Trio!
Inoltre se vogliamo considerare gli enigmi di Riddler che ad ora si sono sempre rivelati veri e, addirittura, hanno anticipato gli annunci ufficiali, Marshadow è un Pokémon Evento e non c'entra nulla con Solgaleo e Lunala! :)
Ad ora la possibilità è più che possibile! :D
Vedremo ma io già da quando vidi il nome non l'ho mai trovato molto inerente con Solgaleo e Lunala... 
In tutta onestà (appurando, lo sappiamo, che il sole è una stella) io ho sempre pensato ad un Trio: Sole, Luna e Stelle....
Infatti, seppure il sole è una stella c'è da dire che è una stella particolare (per noi) essendo quella che permette la vita, io mi immagino proprio le Stelle come "entità" diverse, non come quel corpo luminoso che illumina il pianeta ma come quei "puntini" che stanno in cielo e hanno anche quel mistero quando le vedi di notte! ^^ 
Inoltre sento più logica la possibilità di un Pokémon Eclissi, poi col fatto di Aristole che fu il primo a identificare il fenomeno dell'Eclissi ed il fatto che Riddler ha elencato la statua di Aristotele fra i suoi enigmi... mi fa pensare che il Pokémon Eclissi potrebbe essere il Terzo del Trio e che potrebbe NON essere Marshadow! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, come dicono gli altri era un gatto... però ad ora non abbiamo conferme della sua veridicità, chissà!! ^^ 

 

 


Anche a me non piacerebbe se fossero due Spettri nel Trio... ma ricordiamoci una cosa al di là di Riddler:
Marshadow è un nome registrato insieme a Lunala e Solgaleo, questo è vero, ma NESSUNO e ripeto NESSUNO ha mai detto che fa parte del Trio!
Inoltre se vogliamo considerare gli enigmi di Riddler che ad ora si sono sempre rivelati veri e, addirittura, hanno anticipato gli annunci ufficiali, Marshadow è un Pokémon Evento e non c'entra nulla con Solgaleo e Lunala! :)
Ad ora la possibilità è più che possibile! :D
Vedremo ma io già da quando vidi il nome non l'ho mai trovato molto inerente con Solgaleo e Lunala... 
In tutta onestà (appurando, lo sappiamo, che il sole è una stella) io ho sempre pensato ad un Trio: Sole, Luna e Stelle....
Infatti, seppure il sole è una stella c'è da dire che è una stella particolare (per noi) essendo quella che permette la vita, io mi immagino proprio le Stelle come "entità" diverse, non come quel corpo luminoso che illumina il pianeta ma come quei "puntini" che stanno in cielo e hanno anche quel mistero quando le vedi di notte! ^^ 
Inoltre sento più logica la possibilità di un Pokémon Eclissi, poi col fatto di Aristole che fu il primo a identificare il fenomeno dell'Eclissi ed il fatto che Riddler ha elencato la statua di Aristotele fra i suoi enigmi... mi fa pensare che il Pokémon Eclissi potrebbe essere il Terzo del Trio e che potrebbe NON essere Marshadow! ^^ 

Il fatto che sia evento non significa che non faccia parte del trio, eppoi da cosa si deduce che marshadow sia un pokemon evento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì, come dicono gli altri era un gatto... però ad ora non abbiamo conferme della sua veridicità, chissà!! ^^ 

 

 


Anche a me non piacerebbe se fossero due Spettri nel Trio... ma ricordiamoci una cosa al di là di Riddler:
Marshadow è un nome registrato insieme a Lunala e Solgaleo, questo è vero, ma NESSUNO e ripeto NESSUNO ha mai detto che fa parte del Trio!
Inoltre se vogliamo considerare gli enigmi di Riddler che ad ora si sono sempre rivelati veri e, addirittura, hanno anticipato gli annunci ufficiali, Marshadow è un Pokémon Evento e non c'entra nulla con Solgaleo e Lunala! :)
Ad ora la possibilità è più che possibile! :D
Vedremo ma io già da quando vidi il nome non l'ho mai trovato molto inerente con Solgaleo e Lunala... 
In tutta onestà (appurando, lo sappiamo, che il sole è una stella) io ho sempre pensato ad un Trio: Sole, Luna e Stelle....
Infatti, seppure il sole è una stella c'è da dire che è una stella particolare (per noi) essendo quella che permette la vita, io mi immagino proprio le Stelle come "entità" diverse, non come quel corpo luminoso che illumina il pianeta ma come quei "puntini" che stanno in cielo e hanno anche quel mistero quando le vedi di notte! ^^ 
Inoltre sento più logica la possibilità di un Pokémon Eclissi, poi col fatto di Aristole che fu il primo a identificare il fenomeno dell'Eclissi ed il fatto che Riddler ha elencato la statua di Aristotele fra i suoi enigmi... mi fa pensare che il Pokémon Eclissi potrebbe essere il Terzo del Trio e che potrebbe NON essere Marshadow! ^^ 

Anche io la penso così, marshadow potrebbe non essere il terzo del trio ed in effetti non sapevo nemmeno che aristotele fu il primo a comprendere il fenomeno dell'eclissi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Il fatto che sia evento non significa che non faccia parte del trio, eppoi da cosa si deduce che marshadow sia un pokemon evento?

Dal fatto che Magearna lo sia e Marshadow è posizionato dopo Magearna nella tabella di Riddler, se vedi ho specificato che sto parlando nel caso gli enigmi di Riddler fossero veri! ;)
Inoltre non c'è nessun Terzo elemento del Trio che sia un Evento! :)
È successo con con i Capi-Trio come Arceus che è il Capo-Trio di Dialga, Palkia e Giratina...
Ma in genere il terzo del Trio non è mai Evento, inoltre ci sono dei Capi-Trio che sono anche il Terzo del Trio come Cobalion e Rayquaza! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...