Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

19 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

no era riferito a Passimian che si ispira a quella scimmia.

ah riddler ha aggiornato la tabella

finalmente avremo un Pokèmon Tucano :D

  Apri contenuto nascosto

1z3nss0.jpg

 

Il gioco dell' oca è quasi terminato? 

Altrimenti possiamo trasformarlo in un tabellone per la Tombola Natalizia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non per smontare il tuo entusiasmo luke ma è già stata postata stamattina questa tabella:) con l'aggiornamento del tucano

lo so però essendo allo stage non sapevo se qualcuno l'avesse già postata qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

lo so però essendo allo stage non sapevo se qualcuno l'avesse già postata qui

SI tranquillo era solo per dire hai comunque fatto bene magari qualcuno se l'era persa e l'ha vista ora con il repost

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:


Secondo te che vuol dire l'indizio di fianco a Jangmo-o?! XD

Sembra un lampione, potrebbe voler dire elettricità. (?)

O metallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Dopo varie ricerche... ho scoperto che quel bastone di ferro è un Khakkhara! Per chi vuole informarsi segua il link nello spoiler! ;)

Ora sotto con le teorie...

Ma quello è il bastone dell'eremita delle 6 vie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Per quanto riguarda la Tabella...
 

  Nascondi contenuto

CDsZJ6V.jpg

Non capisco che cavolo isa quell'Anime/Donna di fianco al Tucano, cioè, non dico la soluzione dell'Enigma... ma chi sono?
Mi vien da pensare ad un personaggio e una doppiatrice... XD
Pokémon Doppiatore Confirmed?
Come dicevo prima il Tucano sembra poter essere confermato dalla Maglietta che indossa Moon nel trailer, durante la parte della Personalizzazione! ^^ 
Alolan Persian sembra essere suggerito dopo Alolan Meowth ma fin qui si poteva già sospettarlo! :)
Cioè alla fine ci sta che un Pokémon normale abbia solo l'Evo in versione Alola ma se un Pokémon Alola si evolvesse in un Pokémon normale sarebbe troppo strano per cui si da per scontato che ci sia Alolan Persian! XD
Ovviamente seguendo questa tabella il secondo Guardiano sarebbe quello rappresentato dallo Strano Ninnolo ergo si sospetta che il Giramondo venga proprio dalla Seconda Isola: Akal! :) 
In questo caso non mi stupirebbe se lo ritrovassimo a casa sua dopo aver girato il mondo qualche tempo prima! ^^
Sinceramente non capisco nemmeno cosa ci sia dopo Jangmo-o... che cavolo è?! sembra uno specchio diviso a metà! XD
Ed infine UC-01 e Aristotele... in effetti NON sono proprio nello stesso riquadro, la Tizia Anime e la Ragazza sono nello stesso riquadro, anche la Scimmia e il Giocatore di Rugby lo erano prima di essere sostituiti con Passimian... il fatto che ci siano dei trattini mi fa pensare che Aristotelemon e UC-01 saranno in qualche modo legati!!!
Che UC-01, se fosse davvero pacifico, possa scegliere di diventare un Pokémon e legarsi ad Aristotelemon?!
Non so proprio cosa pensare...

 

 

 

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Jangmo-o affiancato da una casa con enigma mi fa pensare prima cosa potrebbe non essere lo pseudo-leggendario, in quanto ha solo un evoluzione.

L'enigma mi fa pensare a qualche tipo di arma bianca, quindi l'evoluzione potrebbe essere di tipo Drago/Acciaio.

Oppure, potrebbe essere un lampione, il che potrebbe significare che diventerà Drago/Elettro

Uno specchio diviso a metà? un lampione?

no ragazzi. Pagine e pagine fa avevo proposto una possibile interpretazione di quella figura dopo a jango-o

Potrebbe essere un Khakkhara

Spoiler

sf-01-016.jpg

è un bastone che viene usato nelle preghiere buddiste o come arma dai monaci Shaolin

 

Potremo avere un pokemon riguardante uno o entrambe queste cose? Pokemon shaolin :nuisance:

 

Leggo, sempre da wikipedia, che esistono varie versioni di bastoni. e ognuna con un suo significato Un loro tratto distintivo sono il numero di anelli 

Qualcuno ha voglia di prendere quell'immagine e zoomarla? magari ci puo dare qualche indizio (se non lo farà nessuno lo faccio io domani dopo lavoro. Oggi no troppo fuso)

 

 

Cambiando discorso

per la storia delle uc non so cosa pensare

Sono sicuro che le due uc02 messe cosi sono un'errore.

Magari la linea tratteggiata significa che quei pokemon sono esterni dal pokedex regionale? (alcuni pokemon evento hanno avuto questa sorte). Chiaramente il pokedex finirebbe con marshadow escludendo le forme alola.

 

Comunque se le uc sono inseribili nel pokedex, e quindi catturabili, non potranno essere troppo op e non saranno dei boss troppo forti; a meno che non avranno la stessa meccanica dei pokemon totem ovvio (ma sarebbe comunque un aumento di potenza limitato rispetto ad alcune cose teorizzate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

Dopo varie ricerche... ho scoperto che quel bastone di ferro è un Khakkhara! Per chi vuole informarsi segua il link nello spoiler! ;)

Ora sotto con le teorie...

Teorizzo un Pokémon monaco con un bastone in mano, anche se potrebbe ricordare troppo Oranguru. Forse potrebbero fare una specie di umanoide che ricorda uno Shaolin di tipo lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Io spero che si evolva in drago lotta 

Beh a vederlo così io credo possa essere più Drago-Acciaio... 

 

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Dopo varie ricerche... ho scoperto che quel bastone di ferro è un Khakkhara! Per chi vuole informarsi segua il link nello spoiler! ;)

Ora sotto con le teorie...

Ah! Io so cos'è ma non capivo proprio la foto! XD
Comunque mi viene in mente un Pokémon "Monaco"... mi ricorda i monaci che usano quel tipo di bastone per i riti sacri...
Potrebbe quindi voler significare che riguardo un Pokémon a sé stante non legato a Jangmo-o... Ma magari anche no...
Jangmo-o mi ricorda un nome Cinese e da un lato quel bastone mi ricorda i monaci cinesi... Non so! Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

Uno specchio diviso a metà? un lampione?

no ragazzi. Pagine e pagine fa avevo proposto una possibile interpretazione di quella figura dopo a jango-o

Potrebbe essere un Khakkhara

  Nascondi contenuto

sf-01-016.jpg

è un bastone che viene usato nelle preghiere buddiste o come arma dai monaci Shaolin

 

Potremo avere un pokemon riguardante uno o entrambe queste cose? Pokemon shaolin :nuisance:

 

Leggo, sempre da wikipedia, che esistono varie versioni di bastoni. e ognuna con un suo significato Un loro tratto distintivo sono il numero di anelli 

Qualcuno ha voglia di prendere quell'immagine e zoomarla? magari ci puo dare qualche indizio (se non lo farà nessuno lo faccio io domani dopo lavoro. Oggi no troppo fuso)

 

 

Cambiando discorso

per la storia delle uc non so cosa pensare

Sono sicuro che le due uc02 messe cosi sono un'errore.

Magari la linea tratteggiata significa che quei pokemon sono esterni dal pokedex regionale? (alcuni pokemon evento hanno avuto questa sorte). Chiaramente il pokedex finirebbe con marshadow escludendo le forme alola.

 

Comunque se le uc sono inseribili nel pokedex, e quindi catturabili, non potranno essere troppo op e non saranno dei boss troppo forti; a meno che non avranno la stessa meccanica dei pokemon totem ovvio (ma sarebbe comunque un aumento di potenza limitato rispetto ad alcune cose teorizzate)

Illuminazione!
E se riguardasse davvero la/le Evo di Jungmo-o... se le sue scaglie diventassero tipo pendenti dal suo corpo come gli anelli del Khakkhara?!
E quindi formi una specie di "armatura" che possa ricordare quel bastone cerimoniale?! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh a vederlo così io credo possa essere più Drago-Acciaio... 

 

Ah! Io so cos'è ma non capivo proprio la foto! XD
Comunque mi viene in mente un Pokémon "Monaco"... mi ricorda i monaci che usano quel tipo di bastone per i riti sacri...
Potrebbe quindi voler significare che riguardo un Pokémon a sé stante non legato a Jangmo-o... Ma magari anche no...
Jangmo-o mi ricorda un nome Cinese e da un lato quel bastone mi ricorda i monaci cinesi... Non so! Voi che dite?

Quel bastone potrebbe voler dire 3 cose: o psico o folletto o lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh a vederlo così io credo possa essere più Drago-Acciaio... 

 

Ah! Io so cos'è ma non capivo proprio la foto! XD
Comunque mi viene in mente un Pokémon "Monaco"... mi ricorda i monaci che usano quel tipo di bastone per i riti sacri...
Potrebbe quindi voler significare che riguardo un Pokémon a sé stante non legato a Jangmo-o... Ma magari anche no...
Jangmo-o mi ricorda un nome Cinese e da un lato quel bastone mi ricorda i monaci cinesi... Non so! Voi che dite?

Si usa nelle arti marziali, direi Drago-Lotta mooolto probabile come avevo detto appena visto il Pokémon. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh a vederlo così io credo possa essere più Drago-Acciaio... 

 

Ah! Io so cos'è ma non capivo proprio la foto! XD
Comunque mi viene in mente un Pokémon "Monaco"... mi ricorda i monaci che usano quel tipo di bastone per i riti sacri...
Potrebbe quindi voler significare che riguardo un Pokémon a sé stante non legato a Jangmo-o... Ma magari anche no...
Jangmo-o mi ricorda un nome Cinese e da un lato quel bastone mi ricorda i monaci cinesi... Non so! Voi che dite?

Si il nome ha delle assonanze cinesi ma secondo me non c'entra nulla con jangmo o a questo punto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

Uno specchio diviso a metà? un lampione?

no ragazzi. Pagine e pagine fa avevo proposto una possibile interpretazione di quella figura dopo a jango-o

Potrebbe essere un Khakkhara

  Nascondi contenuto

sf-01-016.jpg

è un bastone che viene usato nelle preghiere buddiste o come arma dai monaci Shaolin

 

Potremo avere un pokemon riguardante uno o entrambe queste cose? Pokemon shaolin :nuisance:

 

Leggo, sempre da wikipedia, che esistono varie versioni di bastoni. e ognuna con un suo significato Un loro tratto distintivo sono il numero di anelli 

Qualcuno ha voglia di prendere quell'immagine e zoomarla? magari ci puo dare qualche indizio (se non lo farà nessuno lo faccio io domani dopo lavoro. Oggi no troppo fuso)

 

 

Cambiando discorso

per la storia delle uc non so cosa pensare

Sono sicuro che le due uc02 messe cosi sono un'errore.

Magari la linea tratteggiata significa che quei pokemon sono esterni dal pokedex regionale? (alcuni pokemon evento hanno avuto questa sorte). Chiaramente il pokedex finirebbe con marshadow escludendo le forme alola.

 

Comunque se le uc sono inseribili nel pokedex, e quindi catturabili, non potranno essere troppo op e non saranno dei boss troppo forti; a meno che non avranno la stessa meccanica dei pokemon totem ovvio (ma sarebbe comunque un aumento di potenza limitato rispetto ad alcune cose teorizzate)

Khakkara? Un interpretazione potrebbe essere che è collegato ai monaci, ma in che modo? Potrebbe sembrare forzata ma potrebbe riguardare lo loro paradossale abilità di resistere a potentissimi colpi, quindi il tipo Drago/Acciaio sarebbe giustificato dal fatto che, come i monaci, il loro corpo è in grado di resistere ha potentissimi colpi infertigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh a vederlo così io credo possa essere più Drago-Acciaio... 

 

Ah! Io so cos'è ma non capivo proprio la foto! XD
Comunque mi viene in mente un Pokémon "Monaco"... mi ricorda i monaci che usano quel tipo di bastone per i riti sacri...
Potrebbe quindi voler significare che riguardo un Pokémon a sé stante non legato a Jangmo-o... Ma magari anche no...
Jangmo-o mi ricorda un nome Cinese e da un lato quel bastone mi ricorda i monaci cinesi... Non so! Voi che dite?

 

Oppure banalmente potrebbe essere un Pokémon ispirato al Khakkhara come Klefki, Chimecho... 

Comunque si vedrà! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma quello è il bastone dell'eremita delle 6 vie

Già hai proprio ragione il bastone del rikudou sennin, davvero lo ricorda moltissimo ti stimo ancora di più per questa citazione ma a questo punto mi sa che non c'entra nulla con jangmo o, ha un significato molto spirituale questo khakkara e le nobili verità del buddha non ce le vedo molto calzanti con il draghetto, però devo ammettere che un pokemon che si ispiri ad un monaco buddhista con questo bastone mi piacerebbe assai:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Si usa nelle arti marziali, direi Drago-Lotta mooolto probabile come avevo detto appena visto il Pokémon. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...