Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Khakkara? Un interpretazione potrebbe essere che è collegato ai monaci, ma in che modo? Potrebbe sembrare forzata ma potrebbe riguardare lo loro paradossale abilità di resistere a potentissimi colpi, quindi il tipo Drago/Acciaio sarebbe giustificato dal fatto che, come i monaci, il loro corpo è in grado di resistere ha potentissimi colpi infertigli

Essendo inerente alle arti marziali potrebbe essere di tipo lotta con difese molto elevate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Una specie di rivista afferma che l'abilità di Jangmo-o Soundproof può bloccare Granvoce di MegaGardevoir... Vabbé, un'ulteriore prova che le vecchie  mega ci saranno 

  Apri contenuto nascosto

1474476233093.jpgM7gRJiI.jpg

 

Beh è ovvio che sia detto solo per far scena e dare un'idea della forza dell'abilità di jangmo o, granvoce non è una mossa esclusiva di megagardevoir è fatto tanto per dire

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già hai proprio ragione il bastone del rikudou sennin, davvero lo ricorda moltissimo ti stimo ancora di più per questa citazione ma a questo punto mi sa che non c'entra nulla con jangmo o, ha un significato molto spirituale questo khakkara e le nobili verità del buddha non ce le vedo molto calzanti con il draghetto, però devo ammettere che un pokemon che si ispiri ad un monaco buddhista con questo bastone mi piacerebbe assai:th_sisi:

Hahahahahaha:rotfl:. Un pokemon monaco buddista non me lo riesco a figurare ma sarebbe strafigo. Io vorrei troppo che fosse la evo di jangmo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Essendo inerente alle arti marziali potrebbe essere di tipo lotta con difese molto elevate

Potrebbe essere una risposta esaudiente ma non credo sia quella giusta. Secondo me sarà il contrario di Goodra, avrà una difesa esageratamente alta come Goodra aveva quella speciale, ciò significherebbe che è inutile dare il tipo Lotta, appunto fisico, se poi la statistica principale sarà la difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Hahahahahaha:rotfl:. Un pokemon monaco buddista non me lo riesco a figurare ma sarebbe strafigo. Io vorrei troppo che fosse la evo di jangmo

Io non mi sarei mai aspettato un Pokémon saggio (Oranguru) fatto così bene, quindi riusciranno anche a creare il monaco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Hahahahahaha:rotfl:. Un pokemon monaco buddista non me lo riesco a figurare ma sarebbe strafigo. Io vorrei troppo che fosse la evo di jangmo

Mi piacerebbe molto ma sinceramente non credo centri con jangmo o a questo punto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Io non mi sarei mai aspettato un Pokémon saggio (Oranguru) fatto così bene, quindi riusciranno anche a creare il monaco xD

Io oranguru non l'ho visto quindi vado a fiducia.

 

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Potrebbe essere una risposta esaudiente ma non credo sia quella giusta. Secondo me sarà il contrario di Goodra, avrà una difesa esageratamente alta come Goodra aveva quella speciale, ciò significherebbe che è inutile dare il tipo Lotta, appunto fisico, se poi la statistica principale sarà la difesa

Staremo a vedere a me piacerebbe se fosse drago lotta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Si usa nelle arti marziali, direi Drago-Lotta mooolto probabile come avevo detto appena visto il Pokémon. ^^

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Io oranguru non l'ho visto quindi vado a fiducia.

 

Staremo a vedere a me piacerebbe se fosse drago lotta 

Bisogna prima vedere se l'Enigma si riferisce effettivamente alla/alle Evo di Jungmo-o!!!
Magari si riferisce ad un altro Pokémon, con Riddler niente è sicuro se non che i suoi indizi si rivelano verità! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

 

Bisogna prima vedere se l'Enigma si riferisce effettivamente alla/alle Evo di Jungmo-o!!!
Magari si riferisce ad un altro Pokémon, con Riddler niente è sicuro se non che i suoi indizi si rivelano verità! XD

Infatti dopo la scoperta di che cos'è l'oggetto sono convinto non centri con il draghetto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, da un po' non sono on e fate già delle teorie? :asduj1:

Comunque Touchef is real, c'è un tucano nella tabella 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti dopo la scoperta di che cos'è l'oggetto sono convinto non centri con il draghetto

Io penso di sì, nella descrizione del drago si dice che è valoroso...  Un drago - guerriero orientale? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red00 ha scritto:

Scusate, qualcuno può spiegarmi perché nel leak di Riddler alcuni dei vecchi Pokémon che saranno nei giochi sono meno evidenti rispetto agli altri?

 

Gli sprite sotto la tabella, giusto? 

Quelli sono i Pokémon delle vecchie generazioni che dovrebbero apparire ad Alola e quelli trasparenti sono quelli non ancora rivelati tramite trailer, demo ed ecc... (Infatti si nota che nella tabella precedente Staryu e Starmie erano trasparenti ma con gli ultimi trailer Starmie è apparso in una cutscene! Infatti nella nuova tabella ora è colorato!) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Gli sprite sotto la tabella, giusto? 

Quelli sono i Pokémon delle vecchie generazioni che dovrebbero apparire ad Alola e quelli trasparenti sono quelli non ancora rivelati tramite trailer, demo ed ecc... (Infatti si nota che nella tabella precedente Staryu e Starmie erano trasparenti ma con gli ultimi trailer Starmie è apparso in una cutscene! Infatti nella nuova tabella ora è colorato!) 

 

Chissà se fra quelli trasparenti c'è qualche altra forma alola

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Wow, da un po' non sono on e fate già delle teorie? :asduj1:

Comunque Touchef is real, c'è un tucano nella tabella 

Io penso di sì, nella descrizione del drago si dice che è valoroso...  Un drago - guerriero orientale? 

Si potrebbe essere ma non mi credo sia riferito a jangmo o quell'indizio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chissà se fra quelli trasparenti c'è qualche altra forma alola

Si potrebbe essere ma non mi credo sia riferito a jangmo o quell'indizio

Non so, a me da tanto l'idea di un guerriero jangmo e poi con quegli occhi a mandorla un po'... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Non so, a me da tanto l'idea di un guerriero jangmo e poi con quegli occhi a mandorla un po'... 

Boh si vedrà a gioco in mano visto che in caso fosse lo pseudo le sue evo non le dovremmo sapere prima di avere il gioco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh si vedrà a gioco in mano visto che in caso fosse lo pseudo le sue evo non le dovremmo sapere prima di avere il gioco

Infatti, sarei stato felice senza conoscere janmango ma va bene così... Comunque a quanti pokemon siamo?  Spero abbiano lasciato almeno una ventina di pokemon da scoprire... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Infatti, sarei stato felice senza conoscere janmango ma va bene così... Comunque a quanti pokemon siamo?  Spero abbiano lasciato almeno una ventina di pokemon da scoprire... 

Dovremmo aver passato la quarantina se non sbaglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dovremmo aver passato la quarantina se non sbaglio

Beh, spero in almeno 90 pokemon... Tutto sommato non è chiedere tanto : ci sono già molti che sappiamo avranno evo o pre - evo e di sicuro ci sono ancora molti da scoprire...  Spero :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chissà se fra quelli trasparenti c'è qualche altra forma alola

 

Non saprei... Ho notato che nelle prime tabelle Riddler ha inserito Raichu e Marowak assieme a quelli vecchi dopodiché quando hanno annunciato la loro forma Alola li ha tolti dagli sprite e ha creato un casella tutta per loro nella tabella... Per vedere quali sono gli unici Pokémon che possano avere una forma Alola (ovviamente se siano solo di 1° gen ma ormai penso di sì!) sono questi: ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Beh, spero in almeno 90 pokemon... Tutto sommato non è chiedere tanto : ci sono già molti che sappiamo avranno evo o pre - evo e di sicuro ci sono ancora molti da scoprire...  Spero :asduj1:

Vedremo anche io penso saremo sui 90 pokemon nuovi

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Non saprei... Ho notato che nelle prime tabelle Riddler ha inserito Raichu e Marowak assieme a quelli vecchi dopodiché quando hanno annunciato la loro forma Alola li ha tolti dagli sprite e ha creato un casella tutta per loro nella tabella... Per vedere quali sono gli unici Pokémon che possano avere una forma Alola (ovviamente se siano solo di 1° gen ma ormai penso di sì!) sono questi: ;)

 

Si l'ho già consultata questa tabella, boh chi lo sa speriamo che il 4 svelino un'altr forma alola altrimenti temo vorrà dire che sono già finite

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vedremo anche io penso saremo sui 90 pokemon nuovi

Si l'ho già consultata questa tabella, boh chi lo sa speriamo che il 4 svelino un'altr forma alola altrimenti temo vorrà dire che sono già finite

No, non dirlo nemmeno : persian esiste :th_sisi: comunque perché non possono darmi un dewgong alola? Sarebbe forse comunque inutile ma... Mi piace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si l'ho già consultata questa tabella, boh chi lo sa speriamo che il 4 svelino un'altr forma alola altrimenti temo vorrà dire che sono già finite

 

Bisogna aggiornarla però... dagli ultimi trailer hanno mostrato Parasect, Chansey e Scyther nella loro forma normale! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...