Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

48 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Magari lui e la nipotina si sono presi una bella vacanza alle Hawai,quindi Alola,oppure può essere che la nipotina sia cresciuta e abbia ereditato la passione del nonno e abbia voluto diffonderla ad Alola:D

esatto. io c spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

sempre detto che jangoo-o si sarebbe evoluto in un combattente,da vedere se diventa drago lotta o drago acciao sono queste le strade

 

Amico temo tu sia fuori strada. Dubito fortemente che il bastone del buddista abbia qualche legame con l'evoluzione di Jangmo-o (probabile pseudo leggendario a parer mio). Nella tabella postata da Riddler nelle caselle delle evoluzioni dei Pokémon sono riportati dei "?". Avrebbe quindi dovuto essere la stessa cosa per Jangmo-o. Quindi, per come la vedo io Jangmo-o 2 evoluzioni le avrà, ma che non saranno legate a quell'arma.

 

PS: Quando vidi Jangmo-o per la prima volta nel trailer ho subito pensato che si sarebbe evoluto in un Anchilosauro per via delle scaglie che ha sulla schiena. Potrebbe quindi diventare Drago/Roccia evolvendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Amico temo tu sia fuori strada. Dubito fortemente che il bastone del buddista abbia qualche legame con l'evoluzione di Jangmo-o (probabile pseudo leggendario a parer mio). Nella tabella postata da Riddler nelle caselle delle evoluzioni dei Pokémon sono riportati dei "?". Avrebbe quindi dovuto essere la stessa cosa per Jangmo-o. Quindi, per come la vedo io Jangmo-o 2 evoluzioni le avrà, ma che non saranno legate a quell'arma.

 

PS: Quando vidi Jangmo-o per la prima volta nel trailer ho subito pensato che si sarebbe evoluto in un Anchilosauro per via delle scaglie che ha sulla schiena. Potrebbe quindi diventare Drago/Roccia evolvendo

Sì, la penso come te. 

Potrebbe anche acquisire il tipo Terra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Amico temo tu sia fuori strada. Dubito fortemente che il bastone del buddista abbia qualche legame con l'evoluzione di Jangmo-o (probabile pseudo leggendario a parer mio). Nella tabella postata da Riddler nelle caselle delle evoluzioni dei Pokémon sono riportati dei "?". Avrebbe quindi dovuto essere la stessa cosa per Jangmo-o. Quindi, per come la vedo io Jangmo-o 2 evoluzioni le avrà, ma che non saranno legate a quell'arma.

 

PS: Quando vidi Jangmo-o per la prima volta nel trailer ho subito pensato che si sarebbe evoluto in un Anchilosauro per via delle scaglie che ha sulla schiena. Potrebbe quindi diventare Drago/Roccia evolvendo

Neanch'io penso che lo scettro centri con jangmo-o! Peró il tipo roccia non si addice né alla sua fisionomia né al suo modo di combattere! Il tipo roccia è molto utilizzato per indicare la staticità del pokemon ( tranne qualche eccezione), mentre le sue squame mi sembrano molto più "duttili"quasi a sottolineare la descrizione del pokemon,la quale dice essere un pokemon che passa repentinamente da Offensivo a Difensivo, caratteristica che mi ricorda più il tipo acciaio o lotta.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi quanti leggendari introdurranno approssimativamente ?

Considerate che sicuri al 100% ce ne sono già 4 (Magearna come misterioso/evento e Tapu Koko, Lunala e Solgaleo come leggendari classici) se aggiungiamo quelli "quasi sicuri" come Marshadow e altri tre Tapu saliamo già a 8, se aggiungiamo Type: Null (anche se per me è una specie di Rotom di settima generazione, cioè un Pokemon unico ma non leggendario) e almeno un altro evento che riveleranno un anno dopo l'uscita dei giochi col film a lui dedicato (se non due xd) siamo a 10...

 

Spero non esagerino, se c'è una cosa che mi piacque della sesta è appunto l'aver introdotto pochi (in senso assoluto, relativamente ai nuovi Pokemon erano comunque assai) Leggendari: solo sei.

 

La quinta e la quarta avevano 14 leggendari l'una, una cosa esagerata, coadiuvata poi dalla bruttezza della maggior parte di essi (il trio dei laghi, Manaphy, Phione, Cresselia, Shaymin, Heatran, Keldeo sono alcuni dei Pokemon più piatti e brutti che abbiano mai creato) me li hanno fatti schifare ancora di più. Spero davvero non esagerino, ma i numeri già non sono dalla parte del buongusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Secondo voi quanti leggendari introdurranno approssimativamente ?

Considerate che sicuri al 100% ce ne sono già 4 (Magearna come misterioso/evento e Tapu Koko, Lunala e Solgaleo come leggendari classici) se aggiungiamo quelli "quasi sicuri" come Marshadow e altri tre Tapu saliamo già a 8, se aggiungiamo Type: Null (anche se per me è una specie di Rotom di settima generazione, cioè un Pokemon unico ma non leggendario) e almeno un altro evento che riveleranno un anno dopo l'uscita dei giochi col film a lui dedicato (se non due xd) siamo a 10...

 

Spero non esagerino, se c'è una cosa che mi piacque della sesta è appunto l'aver introdotto pochi (in senso assoluto, relativamente ai nuovi Pokemon erano comunque assai) Leggendari: solo sei.

 

La quinta e la quarta avevano 14 leggendari l'una, una cosa esagerata, coadiuvata poi dalla bruttezza della maggior parte di essi (il trio dei laghi, Manaphy, Phione, Cresselia, Shaymin, Heatran, Keldeo sono alcuni dei Pokemon più piatti e brutti che abbiano mai creato) me li hanno fatti schifare ancora di più. Spero davvero non esagerino, ma i numeri già non sono dalla parte del buongusto

12/13 secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

4 tapu, solgaleo, lunala e musharna, magearna e il leggendario stile mew

Quindi 9 sicuri.. bisogna vedere se ne metteranno altri.

Scusami aouli ma musharna non è un pokemon leggendario:rotfl: beh ipotizzando anche il solito trio direi che siamo sui 12 circa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scusami aouli ma musharna non è un pokemon leggendario:rotfl: beh ipotizzando anche il solito trio direi che siamo sui 12 circa

Marshadow*****  ahabahahahhaha

 

 

Musharna mi fa pure schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gloom87 ha scritto:

 

vediamose appare cosi

Quello è un Corsola, il Pokémon Coniglio appare sempre in quel trailer ma in un altra scena, appare dietro ad una striscia di dialogo ma si vedono solo le orecchie, non si sa infatti se sia un coniglio o meno!
Inizialmente si pensava fosse Snubull perché "l'oggetto non identificato" che saltella dietro la striscia di dialogo è rosa e ha le estremità delle orecchie nere, poi però controllando meglio si vede evidentemente che le orecchie NON sono quelle di Snubull! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -Snow ha scritto:

Penso che volesse intendere Marshadow 

Ne sono certo che intendesse quello ma ho colto l'occasione per fare una battuta:)

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Marshadow*****  ahabahahahhaha

 

 

Musharna mi da puee schifo

Sono sicuro intendessi quello:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gloom87 ha scritto:

no no è nella via principale, dopo che appare il frame dei Pelliper e la Pagoda.

 

Ecco qua:

 

Spoiler

aZiQWxX.jpg

 

UeNr54B.jpg

 


Purtroppo appare per pochi secondi e non si vede molto bene manco col video a rallentatore, ma quel coniglio passa saltellando dietro la nuvola di dialogo... dopo l'ipotesi scartata di Snubull ho pensato potesse essere un Bunnelby ma poi se si osserva meglio lo spazio in basso a sinistra, quello non coperto dalla nuvola col testo, si vede benissimo che l'essere saltellante è ROSA e non grigio come Bunnelby inoltre nell'angolo destro sembra che ce ne sia un altro che si vede appena appena... in ogni caso... almeno al 90% avremo un nuovo Pokémon Saltellante di colore Rosa, probabilmente, un Coniglio!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ecco qua:

 

  Apri contenuto nascosto

aZiQWxX.jpg

 

UeNr54B.jpg

 


Purtroppo appare per pochi secondi e non si vede molto bene manco col video a rallentatore, ma quel coniglio passa saltellando dietro la nuvola di dialogo... dopo l'ipotesi scartata di Snubull ho pensato potesse essere un Bunnelby ma poi se si osserva meglio lo spazio in basso a sinistra, quello non coperto dalla nuvola col testo, si vede benissimo che l'essere saltellante è ROSA e non grigio come Bunnelby inoltre nell'angolo destro sembra che ce ne sia un altro che si vede appena appena... in ogni caso... almeno al 90% avremo un nuovo Pokémon Saltellante di colore Rosa, probabilmente, un Coniglio!! :D 

L'ennesimo coniglio ma che pizza, invece di fare altro, un altro coniglietto kawaii non ce la posso fare, poi mi verrà voglia di lanciarlo come nella mossa z di pikachu:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'ennesimo coniglio ma che pizza, invece di fare altro, un altro coniglietto kawaii non ce la posso fare, poi mi verrà voglia di lanciarlo come nella mossa z di pikachu:rotfl:

Beh quasi sicuramente è un coniglio ma di animali saltellanti ce ne sono altri... potrebbe essere un altro tipo di roditore! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...