Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah ecco ora ti riconosco ma non ti facevo comunque un kawaii lover

Io amo gli animali in generale (preciso che non sono animalista) e non posso resistere ad un cucciolo o comunque ad un animale carino. Comunque come dice pirandello "uno nessuno e 100.000" amo la figaggine e la cazzutaggine ma allo stesso tempo adoro i pucciosi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Io amo gli animali in generale (preciso che non sono animalista) e non posso resistere ad un cucciolo o comunque ad un animale carino. Comunque come dice pirandello "uno nessuno e 100.000" amo la figaggine e la cazzutaggine ma allo stesso tempo adoro i pucciosi 

La citazione aulica a pirandello mi fa provare ulteriore stima per te comunque hai ragione se i pucciosi sono ben fatti allora ben venga anche se non sono particolarmente amante della categioria kawaii e anche io amo gli animali in generale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga... Acromio non era in XY perché XY sono contemporanei a B2/N2... durante le vicende di XY Acromio era ad Unima a crear casini! XD
Per ORAS penso non centrasse nulla, forse è per questo che non è stato manco citato lì...
Il fatto che lo sia stato in XY può far presagire che centri con Kalos e di conseguenza, essendo Kalos "sede" dei prequel di SL, è legato anche ad Alola! :P 
 

Vai indietro di due o tre pagine, l'ho postata io con tanto di analisi del frame! XD
Abbiamo già scartato che possa essere Snubull (siccome le orecchie lo ricordano ma sono diverse dalle sue), Bunnelby (che non è rosa ma grigio) o Buneary Shiny (siccome quest'ultimo ha le punte delle orecchie rosa ma quel Pokémon che si vede saltellare ha le punte nere e il resto rosa)! :) 

 

 

PS... Raga non so se qualcuno l'ha già detto... ma grazie ad un Magazine Jappo e a Jangmo-o, abbiamo la CONFERMA (visto che ancora non tutti ci credevano/speravano) che le MEGA SARANNO IN SOLE & LUNA!!!

Non riesco a trovarla. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Spe... le rilinko qua...

 

  Nascondi contenuto

aZiQWxXg.jpg

 

UeNr54B.jpg

 

Ah, quel coso? L'avevo già visto che c'era da un po' di tempo, ma non capivo dove fosse questo Pokemon. Bho, sembra Snubbul, ma non lo è perché le orecchie sono completamente diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La citazione aulica a pirandello mi fa provare ulteriore stima per te comunque hai ragione se i pucciosi sono ben fatti allora ben venga anche se non sono particolarmente amante della categioria kawaii e anche io amo gli animali in generale

Ti ringrazio:rotfl:. I gusti son gusti, pure tu però ti tieni in una posizione a metà dato che ti piacciono le eevolutions le quali sono a metà tra la cazzutaggine e la pucciosità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ti ringrazio:rotfl:. I gusti son gusti, pure tu però ti tieni in una posizione a metà dato che ti piacciono le eevolutions le quali sono a metà tra la cazzutaggine e la pucciosità

Vero hai ragione^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ah, quel coso? L'avevo già visto che c'era da un po' di tempo, ma non capivo dove fosse questo Pokemon. Bho, sembra Snubbul, ma non lo è perché le orecchie sono completamente diverse

Sì l'avevo postato sempre io quando uscì il trailer insieme alla posa della presunta Mega sempre presente nello stesso video...
Tuttavia un utente ha ritirato fuori la questione Coniglio Rosa questo pomeriggio e siamo tornati a parlarne! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì l'avevo postato sempre io quando uscì il trailer insieme alla posa della presunta Mega sempre presente nello stesso video...
Tuttavia un utente ha ritirato fuori la questione Coniglio Rosa questo pomeriggio e siamo tornati a parlarne! ^^ 

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì l'avevo postato sempre io quando uscì il trailer insieme alla posa della presunta Mega sempre presente nello stesso video...
Tuttavia un utente ha ritirato fuori la questione Coniglio Rosa questo pomeriggio e siamo tornati a parlarne! ^^ 

E se fosse la nuova acconciatura di furfrou? Se ne era parlato di qualche nuovo stile... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Spe... le rilinko qua...

 

  Apri contenuto nascosto

aZiQWxXg.jpg

 

UeNr54B.jpg

 

Scrivo qualche indizio che ho trovato, nella speranza che possa aiutare tutti a fare luce sul mistero ^^ 

 

Nel frame viene mostrato un braccio con un bracciale (per ora l'unico personaggio avente il bracciale-z è il player magari è lui?), i pantaloncini di hau e quello che parla nel dialogo è kukui (no, non so il giapponese, ho solo cercato in tutti i video finchè non vedevo dei simboli uguali :facepalm: prendete questa info con le pinze)

 

in basso a destra, prima dell'apparizione delle orecchie, c'è un passaggio di "roba rosa".

Uno di queste "robe" ha delle strisce rosa scuro/chiaro verticali. Io le collegherei alla coda di uno Stufful 

 

Magari si puo pensare ad una scena in cui uno stufful scappa da qualcuno che lo vuole coccolare? Quindi dobbiamo pensare ad un pokemon che vuole coccolare tutti? (Coniglio Galbusera Ri-Confirmed)

 

Ricordiamoci di questi elementi, magari li vedremo presto in qualche video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga... Acromio non era in XY perché XY sono contemporanei a B2/N2... durante le vicende di XY Acromio era ad Unima a crear casini! XD
Per ORAS penso non centrasse nulla, forse è per questo che non è stato manco citato lì...
Il fatto che lo sia stato in XY può far presagire che centri con Kalos e di conseguenza, essendo Kalos "sede" dei prequel di SL, è legato anche ad Alola! :P 
 

Vai indietro di due o tre pagine, l'ho postata io con tanto di analisi del frame! XD
Abbiamo già scartato che possa essere Snubull (siccome le orecchie lo ricordano ma sono diverse dalle sue), Bunnelby (che non è rosa ma grigio) o Buneary Shiny (siccome quest'ultimo ha le punte delle orecchie rosa ma quel Pokémon che si vede saltellare ha le punte nere e il resto rosa)! :) 

 

 

PS... Raga non so se qualcuno l'ha già detto... ma grazie ad un Magazine Jappo e a Jangmo-o, abbiamo la CONFERMA (visto che ancora non tutti ci credevano/speravano) che le MEGA SARANNO IN SOLE & LUNA!!!

Veramente è confermata da quando alla presentazione delle Mosse Z Masuda disse che potevano arrecare molti danni alle Megaevoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Veramente è confermata da quando alla presentazione delle Mosse Z Masuda disse che potevano arrecare molti danni alle Megaevoluzioni

Per me quella frase non vuol dire niente, finché non vedo con i miei occhi non credo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me quella frase non vuol dire niente, finché non vedo con i miei occhi non credo

Perché dovrebbe dire che quelle mosse arreca molti danni alle Mega se poi non ci sono, scusa? Non devi essere sempre pessimista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Ruben ha scritto:

Veramente è confermata da quando alla presentazione delle Mosse Z Masuda disse che potevano arrecare molti danni alle Megaevoluzioni

Non lo so! Una frase così puó voler dire tutto e niente! E poi non so come mai,ma io sono ancora sciettico, riguardo alle mega nella 7gen, forse perchè vedendo quanta Roba nuova hanno messo in questi giochi non riesco a pensare riescano a dare spazio alle mega!

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me quella frase non vuol dire niente, finché non vedo con i miei occhi non credo

Si sono d'accordo anch'io preferisco aspettare prima di Confermare a pieno questa notizia!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non lo so! Una frase così puó voler dire tutto e niente! E poi non so come mai,ma io sono ancora sciettico, riguardo alle mega nella 7gen, forse perchè vedendo quanta Roba nuova hanno messo in questi giochi non riesco a pensare riescano a dare spazio alle mega!

Si sono d'accordo anch'io preferisco aspettare prima di Confermare a pieno questa notizia!

Le mega sono ovvie... E poi Dexio e Sina avevano un Megabracciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Perché dovrebbe dire che quelle mosse arreca molti danni alle Mega se poi non ci sono, scusa? Non devi essere sempre pessimista

Realista direi, è ovvio che citi le mega se vuoi far capire la potenza delle mosse z, se vuoi dare un'idea di potenza cosa diresti che può shottare una mega oppure un rattata scusa?

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Le mega sono ovvie... E poi Dexio e Sina avevano un Megabracciale

E che significa? Se l'hanno loro mica vuol dire che ce l'abbiamo pure noi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le mega ci saranno, ma avremo l'opportunità di usarle solo nel post game. Inoltre ho notato una cosa; Zygarde non sarà legato alla storia di sole e luna. Sul sito ufficiale, nella sezione in cui si parla della teca zygarde, c'è scritto che se riusciremo a trovare un buon numero di cellule Z potremmo trovare perfino zygarde. Questo mi ha fatto pensare che l'ottenimento del leggendario di sesta, è solo una missione secondaria.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...